Premiere di The Rover a Los Angeles

« Older   Newer »
  Share  
Dancer
view post Posted on 17/6/2014, 12:01




Robert alla Press Conference di The Rover a Los Angeles - 12 Giugno


imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Altre qui


Robert durante la press conference che sta facendo per The Rover ha dichiarato : Sulla scelta dei ruoli: "Voglio fare qualcosa che ho sempre pensato fosse impossibile da fara"
"Mi considero molto fortunato, e questo mi rende sempre un po' nervoso. E’ridicolo.

"Ho trascorso due mesi in Inghilterra lo scorso anno, il periodo più lungo in 6 anni. Credo che io possa considerare Los Angeles come la mia casa."
Rob ha detto circa le Robsessed = "Un gruppo di persone che non mi conosce, che roba"

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 17/6/2014, 12:45




Robert alla premiere di The Rover a Los Angeles - 12 Giugno


imagebam.com

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Tante altre qui



Youtube


Youtube

 
Top
Dancer
view post Posted on 17/6/2014, 13:35




Interviste di Robert alla premiere di The Rover a LA - 12 Giugno


PopSugar

Youtube

NTDTV

Youtube

AP

Youtube



Reuters

Youtube



Access Hollywood

Youtube



EXTRA TV

Youtube

 
Top
Dancer
view post Posted on 17/6/2014, 14:11




Nuova intervista di Rob con Eonline alla Premiere di Los Angeles


Attenzione, per tutti i registi che intendono lavorare con Robert Pattinson!

Dovreste studiare la possibilità di portare le riprese del film in un deserto lontano e desolato.

Il più celebre vampiro di Twilight dice che ha amato le riprese del suo nuovo film drammatico The Rover (rilasciato nelle sale oggi a Los Angeles e New York e in tutta la nazione il 20 giugno), nel deserto del Sud Australia, questo perché non ha dovuto preoccuparsi troppo dei paparazzi fastidiosi.

"Non hai la necessità di guardarti costantemente alle spalle ", ha detto Pattinson ieri sera in occasione della premiere del film a Los Angeles. "E' stato davvero fantastico."

"Mi piace fare cose bizzarre che mi aiutino realmente ad entrare nel personaggio "ha continuato." Normalmente mi nasconderei in un angolo da qualche parte. "

Nonostante il posto sia libero da paparazzi, il 28enne attore britannico non ha intenzione di trasferirsi in un posto analogo nel prossimo futuro. "Non so se potrei vivere lì", ha detto Pattinson, che aggiunge di non avere una casa al momento.

In The Rover, Pattinson interpreta un giovane uomo ferito che viene arruolato da un ex-soldato (Guy Pearce) per aiutarlo a trovare la sua auto rubata. Il film diretto da David Michôd è ambientato in un mondo post-apocalittico in una posizione mai identificata nel film.

Pattinson utilizza un accento un po' sud-americano per interpretare il suo personaggio.

"Penso sia della Florida", ha detto Pattinson con una risata. "Ma non mai davvero fatto un lavoro approfondito sul dialetto da utilizzare. Non era di un luogo specifico."

Secondo molti punti di vista questo è stato il miglior lavoro che Pattinson abbia fatto fino ad ora, ha un sacco di tempo per dimostrare le qualità recitative.

"E' davvero fantastico nel film, molto vulnerabile", ha detto Pearce. "Ha dato un’interpretazione straziante a mio parere. Quella di David è stata una grande scelta e penso sia sia stata una grande opportunità anche per Rob."

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 17/6/2014, 15:35




Robert all'after party della premiere di The Rover a LA - 12 Giugno






Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 17/6/2014, 23:09




Nuova intervista di Rob e David Michôd con USA Today per la Premiere di Los Angeles


Quando il franchise che lo ha reso famoso ha guadagnato più di 1,3 milioni dollari al box office, probabilmente non si sarebbe mai abbassato a fare un provino per un nuovo ruolo, giusto?

Non Robert Pattinson.

Per conquistare il regista e sceneggiatore David Michôd, ha bandito ogni spavalderia derivante dalla Twilight Saga "Non sapevo nulla di lui," ci ha detto Michôd giovedì sera in occasione della premiere di The Rover a Los Angelesa. (Lo ha detto con una faccia seria.) "Non ho visto nessuno dei film di Twilight."

Ma Michôd ricorda l’incontro con Pattinson, e dice che la sua energia fisica era straordinariamente imbarazzante, a tal punto che il regista ha pensato sarebbe stato perfetto per The Rover, un dramma post-apocalittico, che vede un Robert Pattinson sporco e sanguinante, con un fratello minore che è un ladro di macchine.

Tralasciando il fatto che pochi nella posizione di Pattinson avrebbero continuato a combattere per avere il ruolo, ha detto Michôd, Pattinson è stato estremamente cool:

Non si è dato arie, non c'era arroganza, non lo vedeva come un diritto. Anche durante il test è stato chiaro. Sapeva perfettamente di aver bisogno di lavorare sodo per avere il tipo di carriera che vuole.

Come si sente Pattinson, vestito con una elegante abito acquamarina, all’idea di presentare i suoi film di Cannes negli Stati Uniti? "E’ un po' spaventoso", ha detto l'attore, guardandosi intorno mentre la folla del Westwood Regency Bruin theater sventolava cartelli e manifesti. (Anche Zac Efron era lì.)

"Abbiamo avuto davvero un pubblico giovane in Australia pochi giorni fa ed è stata una reazione così sorprendentemente diversa. Tutti era incredibilmente entusiasti e ridevano. Mentre a Cannes si poteva sentire uno spillo cadere tutto il tempo. Pazzesco. Quindi non ho idea di quale sarà la reazione qui. "

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 17/6/2014, 23:43




Foto di Robert alla Press Junket di The Rover a LA - 12 Giugno






imagebam.com

imagebam.com

imagebam.com

Fonte



Foto di Rob dalla Press Junket di The Rover a Los Angeles - 13 Giugno



Youtube


imagebam.com

imagebam.com

imagebam.com

imagebam.com

Tante altre qui



Robert alla Q&A di The Rover al ArcLight Cinemas Hollywood-13 Giugno








Altre qui

 
Top
Dancer
view post Posted on 19/6/2014, 14:06




Interviste di Robert per la promo di The Rover a LA - 12 Giugno


MTV
Intervista completa

Youtube

Altre interviste qui

 
Top
7 replies since 17/6/2014, 12:01   71 views
  Share