Kris volto della fragranza Balenciaga Rosabotanica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2014, 11:19
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


BTS



tumblr_mz41o4vDpK1rojgemo2_250

tumblr_mz400a2a8u1rojgemo4_250

fonte + gif + screencaps

davvero bellissima :wub:

 
» Web   Top
Dancer
view post Posted on 9/1/2014, 11:24




Si.... mi piace molto!
 
Top
^Sere
view post Posted on 9/1/2014, 12:44




Davvero bella sopratutto nelle pose con vestito/sottoveste nera e quelle con la camicia bianca...
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 16:38
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


Nuove foto e intervista per Into the Gloss (press con per Rosabotanica 24 gennaio)


14ff8a303689407

21e0bc303689467

bd7a3c303689499

cf89cc303689541



"Se vi è capitato di vedere le mie foto di quando avevo 14 o 15 anni, avrete notato che non c’era alcuna differenza tra me e i miei fratelli. Sembravo seriamente un ragazzo, completamente. Mi piacciono molto gli estremi. Indosso jeans e t-shirt e sono un maschiaccio totale, ma allo stesso tempo, quando supero quei limiti [per un evento], voglio andarci, sono polarizzata verso quella direzione tanto opposta alla mia realtà. Tutto ciò che fa Balenciaga è bello; guardare le loro sfilate è come guardare un film. Ma indossare Balenciaga non è per niente semplice. E'difficile integrare questo tipo di cose nella tua vita. Ma quando si può fare-indossando qualcosa di inaspettato con il tuo stile personale - è incredibilmente tosto.”Non riesco ancora a truccarmi.Mi trucco sempre allo stesso modo,se lo faccio io, mascara e eyeliner nero.Sembro una specie di procione,mi piace scurire un po’ gli occhi.Uno dei miei truccatori, Jill Dempsey, ha utilizzato un tipo di eyeliner piuttosto pesante,non credo lo farà più,l’effetto era un po’ deludente.Mi basta utilizzare qualsiasi tipo di eyeliner.Ce ne sono alcuni molto economici,ne ho presi tipo 5 e durano per un sacco di tempo,e sono davvero,davvero buoni. Faccio sia la linea superiore che inferiore e poi la sfumo con un dito. Non ho un mascara preferito, sinceramente. Mi piace l’aspetto grumoso,utilizzerei qualunque cosa che sia grumoso,nero e che funzioni.Anche se non mi dispiacerebbe un effetto bagnato e pesante. Se mi va di essere responsabile,lavo la faccia,ma non levo mai l’eyeliner o il mascara perché ha un così bell’aspetto il giorno successivo.E’ sempre così,credo di non aver mai avuto gli occhi puliti. [Ride] Per la pelle,utilizzo l’intera gamma Proactive. Veramente, funziona davvero a mio avviso,utilizzo questi prodotti da quando ero adolescente,una giovane adolescente.A volte mi sembra di essere un portavoce dei loro prodotti,perché mi hanno aiutata davvero e quindi sto continuamente a dire alla gente , 'Oh, amico!' e a citarli nelle interviste,anche se non riesco ad immaginare di fare uno dei loro spot.Non credo nemmeno che loro lo vogliano,ad essere onesti.Meglio in formato cartaceo . [Ride].
Se non fossi un’attrice avrei fatto sicuramente qualcosa per i miei capelli.Li vorrei tagliare di più, vorrei tingerli più.Ad un certo punto vorrei interpretare un ragazzo con un taglio totale,completo,non una graziosa versione di un ragazzo con i capelli dritti alla James Dean. E poi, ho assolutamente intenzione di radermi la testa prima di morire. Sicuramente la tatuerò mentre è ancora rasata,prima che i capelli ricrescano.Non ho ancora deciso da che parte farlo,probabilmente andrà ad occupare il quadrante in basso nella parte posteriore.Non so ancora che tipo di tatuaggio sarà.Ci sto pensando.
Cerco di non forzare nulla. Per il servizio fotografico,se possibile cerco sempre di trovare una o due cose che mi facciano sorridere sinceramente,che mi aiutino,piuttosto che cercare di pensare solo di prendere belle foto.Perchè attualmente siamo circondati da roba simile,non si può riflettere su ogni angolazione.Cerco solo di respirare e restare tranquilla mentre lo faccio.Non è un genere di cose che amo fare,ma me la cavo meglio rispetto a quando ero più giovane.Se ti senti bene,il tuo aspetto risulterà migliore.Ad esempio,quando devo sollevare le braccia non mi sento a mio agio. E' come se dicessi “Oh, cazzo, non so cosa fare con me stessa” Di solito, se sto bene e mi sento a mio agio,le mie braccia sono calate verso il basso.Cerco di muovermi in maniera naturale.
Personalmente mi piace rimanere il più possibile naturale,mentre trasformo me stessa e mi adatto ad un ruolo.Se arrivasse un progetto e avessi la testa rasata sarebbe un problema,odio indossare le parrucche.La scelta di un ruolo è sempre molto istintiva,lo sento nelle budella.
Come io mi sento salda nelle mie scelte creative,le persone possono avere qualunque percezione vogliano di me.Non si può pensare che l’impressione che qualcuno ha di te sia sbagliata,è la loro impressione e, quindi,non ci si può davvero preoccupare.Molte persone sviluppano le loro impressioni sulla base di un mucchio di cazzate e di stronzate.Non sarai mai fedele a te stesso e non farai mai artisticamente ciò che vuoi fare,se ti preoccupi di ciò.Allo stesso tempo, sono una ragazza di 23 anni.Mi piacciono i vestiti,ma non perché penso 'Oh mio Dio! Ho bisogno di continuare ad essere rilevante ! '[Ride] "
* Kristen Stewart è stata fotografata da Emily Weiss a New York il 24 gennaio 2014.E oltre a essere molto più impressionante di quanto si immagina , Kristen è il volto della nuova fragranza Balenciaga, Rosabotanica


fonte
 
» Web   Top
Dancer
view post Posted on 27/1/2014, 10:22




Nuove foto + intervista di Kristen per POPSUGARBeauty


imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com


Kristen Stewart sembra una principessa Disney piuttosto nervosa. Seduta di fronte a lei in una suite elegante adornata a tema,con la sua recente campagna per Balenciaga, Rosabotanica,presso l'Hotel Bowery a New York,sono rapita dal suo carisma.Ha una cremosa(oserei dire nevosa?) pelle bianca che accredita la sua dipendenza a vita per Proactiv,occhi verdi profondi delineati e sfumati con ombretto e una sinuosa bocca rosa.Accostati ai suoi lineamenti delicati,si trovano i suoi invidiabili capelli al naturale,gettati casualmente da un lato che cadono sul suo maglione blu abbinati ad un jeans scuro.Se lei mi passasse accanto per strada con cappello,occhiali da sole e cappotto probabilmente potrei scambiarla per una qualsiasi brunetta di New York. Lei è la ragazza della porta accanto.
Ma,come ho già detto, è innegabilmente affascinante,e dal modo in cui risponde a tutte le mie domande circa la bellezza,mi sento molto legata a lei,così com’ero legata a molti dei famosi personaggi che ha interpretato(Bella Swan in Twilight, Biancaneve in Snow White and the Huntsman,e così via).Lei è senza dubbio una giovane star del cinema di Hollywood,e l’essere sotto i riflettori ha fatto di lei una icona di stile, nota per le sue scelte di moda audaci. Con la sua seconda campagna Balenciaga,lei ha desiderio di parlare di tutto che riguarda la cura del corpo,compreso il suo atteggiamento “o tutto o niente” circa le labbra rosse,e dell’ingrediente chiave per la sua chioma cool,che può essere facilmente fonte di inspirazione per il prossimo taglio di capelli.


POPSUGAR: Sei stata il volto di Balenciaga per due stagioni.Cosa ti attira di questa campagna?
Kristen Stewart: Tutta la storia che riguarda il profumo,a partire dalle fondamenta,quando ha preso vita. Nicolas [Ghesquière] è partito con Florabotanica,con l’idea di questa ragazza che attraversava un giardino pericoloso,ma bello ed esotico.Ed era proprio come se riuscisse ad estrarre le essenze e divenisse un’essenza lei stessa.La storia era semplicemente incredibile e interessante.Abbiamo programmato allora di continuarla.

PS: Com'è stato girare la nuova campagna?
KS: E’ stato divertente è cool.Le immagini che avevo nella mente erano fisicamente lì. I fiori di carta erano tutti fatti a mano, perfettamente formati.E’ stato bello vederli prendere forma.

PS: Come spieghi la decisione del topless?
KS:Tutto merito della semplicità. Non avevamo intenzione di suggerire che ero completamente nuda.Volevamo unire i concetti di profumo e immaginazione.

PS: Come descriveresti la tua immagine di bellezza in questa campagna?
KS: Abbiamo preso qualcosa di pulito rendendolo più maturo e un po’ più audace.Nella prima campagna il makeup era davvero pulito,non c’era nulla da vedere.Questo è un po’ più avanti..

PS: Hai una tua tecnica per l’utilizzo del profumo o te lo spruzzi semplicemente?
KS: Mi piace spruzzarmi il profumo qui [indica entrambi i lati del suo collo] dopo aver fatto la doccia.E poi mi piace spruzzarlo anche sui vestiti,in modo che rimanga a lungo.

PS: Che odore ha per te il profumo Balenciaga Rosabotanica ($ 52)?
KS: Ognuno ha una sua impressione del profumo,ma a mio parere è un po’ più soave rispetto a Florabotanica ($ 50), ma è molto relativo.E’ un po’ più caldo.Si può realmente percepire la rosa.Non indosso molto profumo. Non ho una collezione di profumi, quindi sono contenta di averli entrambi, perché sono davvero molto diversi.Questa è una versione decisamente per la notte,l’altra per il giorno.

PS: Tutte le ragazze sono gelose per la struttura naturale e fine dei tuoi capelli. Descrivi la tua routine per i capelli.
KS: Mi piace la spuma a spruzzo. Non faccio molto.Sono fortunata,non devo pasticciare con phon e roba simile.Utilizzo shampoo a secco e spuma spray e li rendo il più disordinati possibile. Per ottenere questo risultato fondamentalmente li schiaccio,non è troppo difficile da ottenere. [Ride] Il mio taglio di capelli è una sorta di pasticcio.

PS: Sembra che tu sia attratta da un makeup drammatico,per quanto riguarda gli occhi,sul red carpet. Perché ti piace giocare con i tuoi occhi?
KS: In genere,sono piuttosto semplice e non troppo interessata al trucco e roba del genere.Mi vesto in modo molto pratico,così quando mi devo muovere sul red carpet lo faccio facilmente da un posto all’altro. Mi piace molto lavorare con persone che amano quello che fanno e che sono un po' più audaci.Se vuoi fare questo lavoro,è sempre interessante scoprire gli artisti e non le persone che si atteggiano a tali.Può essere divertente per trovare diversi aspetti di me stessa,dato che non è qualcosa che faccio normalmente.

PS: Quali sono i tuoi professionisti di bellezza preferiti con cui lavori?
KS: Io lavoro con Jill Dempsey e Beau Nelson.Sono i miei lasciapassare[makeup artists].

PS: Hai mai provato a truccare le labbra in modo audace sul red carpet?
KS: Mi piace la semplicità,il labbro nudo o molto intenso.Nessuna via di mezzo.Non mi piacciono le mezze misure.O le labbra rosso intenso o niente.

PS: In questo momento sono molto in voga colori tetri,come il viola,nello stile di Lorde.Saresti interessata a provare questi colori,per le labbra, tanto alla moda in questo momento?
KS: Mi piace molto su altre persone. E' impressionante.Ma io sono davvero bianca.Vorrei provare. Ma penso. . . chi lo sa. . . Potrei cambiare e impazzire.Sono veramente orientata verso il rosso o niente.Sono un po’ severa con tutto ciò.

PS: Qual è il tuo rossetto rosso preferito?
KS: Ad essere onesti, Chanel,fa davvero un ottimo rossetto rosso. Non riesco a ricordare tutte le sfumature, ma alcune sono impressionanti.

PS: Parliamo di questo look sfoggiato al Sundance Film Festival. E'stato un tocco talmente cool!
KS: Aw, grazie, amico. Mi piace quando le persone lo fanno.Il look completamente rasato è un po’ freddo a mio avviso.Non ho voglia di radermi la testa,ma ho pensato che sarebbe stato bello fare qualcosa di particolare per i capelli.Ho dovuto lavorare tutto il giorno, quindi volevo qualcosa di abbastanza resistente.E allora ho pensato alle treccine.

PS: Hai mai avuto questo look con capelli cortissimi?
KS: Sì, decisamente. Ho sempre voluto un taglio di capelli totalmente maschile. Quando lo fa una ragazza - anche se è un po' maschile – di solito viene ancora visto come un taglio da ragazza.Vorrei un taglio di capelli totalmente maschile.

PS: Chi sarebbe la tua fonte di ispirazione per questo?
KS: Forse risulterà un po’ sciocco,ma direi il buon James Dean.Suona molto vecchia scuola. Sarebbe piuttosto cool.

PS: Scommetto che tutti ti copierebbero il taglio se lo facessi davvero.Hai un’icona di bellezza?
KS :Se si potessero prendere gli aspetti di Patti Smith e Brigitte Bardot e poi mixarli,sarebbe davvero sexy. Questo è ciò a cui aspiro.

PS: Come è cambiato il tuo concetto di bellezza nel tempo, soprattutto da quando sei sotto i riflettori?
KS: Ho sempre seguito il mio istinto,con tutto ciò.Posso andare avanti seguendo il mio istinto perché mi conosco un po’ meglio adesso.In genere,ho una vita facile che mi permette di scegliere ciò che mi piace di più e nel quale mi sento a mio agio. Lo fai da un paio di anni,e sai cosa ti gravita intorno.

PS: Senti di avere più voce in capitolo adesso?
KS: No. . . Non so se le persone hanno questa idea sul fatto che ti dicano di fare le cose,di portare certe cose,e forse alcuni lo fanno. Sono stata fortunata e ho sempre lavorato con persone veramente buone. Posso sicuramente prendermi il merito per tutto nel bene e nel male (ride).Ho decisamente dovuto indossare un sacco di vestiti.

PS: Qual è la tua routine per la cura della pelle?
KS: Io in realtà uso Proactiv.L’ho sempre usato. Quando ero un adolescente e aveva problemi di pelle, è stato fantastico, e mi sento come se ne fossi dipendente adesso.Ho la sensazione che se smettessi di utilizzarlo,inizierei di nuovo ad avere problemi con la pelle. Vedete tutti questi spot e roba del genere,io sono sicuramente un portavoce onorario. Penso che sia incredibile, e ne parlo molto.

PS: Quale dei tuoi personaggi del passato si allinea maggiormente con il tuo concetto di bellezza?
KS: E 'stato divertente interpretare Joan Jett [in The Runaways]. Lei è una fantastica icona di stile per me, personalmente,e in generale.Era un ruolo così specifico. Ma è stato divertente poter entrare nelle sue scarpe perché è così estrema. Mi è piaciuto fare On the Road. Rappesenta un pezzo d’epoca,e non mi identificavo specificatamente con i vestiti che indossavo.E 'stato più lo stile con cui li indossavo,lo stato d'animo. Mi piace il fatto di poter essere logora.Tutti erano a loro agio nei vestiti che indossavano,non riflettevano su questo,ma a loro piaceva.Il che è ciò che normalmente accade.

PS: Quali sono i tre prodotti di bellezza senza i quali non potresti vivere?
KS: Onestamente indosso eyeliner, mascara nero e Chapstick. Mi riferisco allo shampoo a secco, a volte è una manna dal cielo.

PS :Marche preferite?
KS: Io di solito uso roba che mi è stata regalata. Come i miei truccatori,che hanno le loro linee , che sono grandi, e io uso i loro eyeliner per tutto il tempo. Uno dei miei preferiti è da Topshop. E' semplicemente fantastico. Dura molto e funziona davvero bene.Per quanto riguarda lo shampoo a secco,mi piace Bumble & Bumble Pret-à-Polvere ($ 26), come cipria in polvere, non lo spray. Mi piace la polvere,perché mi sembra che tendano al grigio quando utilizzo lo spray.

PS: Lavi spesso i capelli?I drogati di shampoo a secco non lo fanno spesso…
KS: ogni paio di giorni, ma sicuramente non tutti i giorni.Non è per niente buono che i capelli vengano lavati tutti i giorni. Cerco di non farlo, perché i miei capelli si seccano molto facilmente. E io lavoro ogni giorno, così quando li tratto devo essere gentile con loro. . . e wow, questa è stata una seria intervista di bellezza [ride]!

Fonte



Nuova intervista di Kristen con Style.com


Sedendomi con Kristen Stewart sapevo che non avrei avuto con lei il tipico colloquio che si ha con il nuovo volto di un profumo,molto vivace,che vuole mettersi in posa e parlare del suo mascara preferito(anche se ho chiesto ugualmente).E’ stata sorprendentemente vera,con una giacca di pelle Balenciaga,senza smalto,e con le sue onde ribelli e scompigliate.E’ stata molto sincera anche circa il fatto che ciò che si vede sul red carpet è il prodotto di un team di talento,e sul fatto che si sveglia con gli occhi “da procione” proprio come tutti noi.E se ve lo state chiedendo,lei ha sorriso e riso.Stewart rivela i suoi pensieri circa la nuova fragranza Balenciaga,Rosabotanica(della quale è il nuovo volto)e parla delle cose che non potrebbe mai indossare.

Cosa ti piace di più di Rosabotanica?
Kristen : E’ la parte perfettamente complementare di Florabotanica,che ho imparato ad amare ed usare costantemente.Non ho molta esperienza con i profumi,quindi è bello poter ampliare la mia collezione,anche se al momento sono solo due.E’ leggermente più caldo e più audace,forse una conseguenza delle rose contenute in esso.Potrei indossarne uno per il giorno e l’altro per la notte.

Dove lo spruzzi?
Kristen :Nei classici posti:due sotto il collo ed uno su ciò che indosso,in modo tale che permanga sui vestiti.Nessuno dei due è troppo invadente. Florabotanica anche meno di Rosabotanica.



Prima che venissero introdotti i prodotti Balenciaga,qual era la tua essenza?
Kristen :Ho iniziato da Balenciaga. Ho iniziate a far ciò a 22 anni o qualcosa del genere.Forse 21.Non avevo esperienza con l’uso dei profumi.

Quindi non hai mai utilizzato spray per il corpo al cetriolo o al melone quando eri più piccola?
Kristen :No,non ero quel tipo di ragazza.Ho iniziato bene(dice indicando il profumo).

Sei cresciuta in una famiglia di tutti maschi,come hai conosciuto la bellezza?
Kristen :Quasi per impostazione predefinita. Non ha mai rappresentato una priorità enorme per me quando ero più piccola. Era qualcosa che dovevo fare per il mio lavoro e che mi sono sempre sforzata di fare.Penso di aver iniziato a notare la differenza quando mi sono avvicinata a questo mondo e ho incontrato Nicolas [Ghesquière] per un servizio fotografico.Ero davvero orientata sul concetto,bello ed elaborato,la stessa energia che apprezzo davvero su un set cinematografico l’ho trovata in questo servizio fotografico[con Bruce Weber per l’intervista]. [Nicolas] è stato eccezionale e chiaramente un artista di grande talento.Mi ha aperto gli occhi su quella parte di cose. Probabilmente avreste una versione molto diversa di me stessa senza [tutto questo].Spinge quel qualcosa in te che resta sepolto.Sono cresciuta come un completo maschiaccio,sembravo un ragazzo fino all’età di 15 anni.

In qualche modo, non penso sia possibile.
Kristen :Amico,non avresti capito chi era mio fratello e chi ero io.

I tuoi capelli erano molto corti?
Kristen :Già.Indossavo i suoi vestiti,e non mi dispiacevano affatto,ho compreso di essere una ragazza quando avevo 14 anni. E'stata una lenta, progressione costante, ma guardando le cose ora dal di fuori,io mi sentivo a mio agio. Mi piacciono gli estremi [per quanto concerne la bellezza]. Mi piace il fatto che si può essere davvero forti da un lato o dall’altro. Odio le vie di mezzo che vengono considerate “belle” (dice utilizzando le dita per tracciare delle virgolette immaginarie in aria).

Spesso ti si vede con l’occhio sfumato ma mai con un lucidalabbra.Come mai?
Kristen :Mi piace molto di più il labbro nudo,ma non amo i lucidalabbra. Quindi hai ragione,se ho intenzione di dipingermi le labbra,io devo davvero dipingerlo.Mi piacciono i colori audaci,colori profondi,di solito rosso intenso.In genere si abbina al vestito,dipende da ciò che indosso.Quando funziona,credo che funziona realmente.

Qual è il miglior consiglio di bellezza che hai mai imparato?
Kristen :Acqua e sonno.

Suppongono che entrambi rappresentino una rarità per tutti noi.
Kristen :Se pensi a questo ti agiti,se riesci a godere di una buona settimana,avrai un aspetto migliore.E’ così sciocco,le mie risposte sono talmente ridicole in questo momento,ma se sei felice,avrai un aspetto migliore.Se resti una persona positiva,le persone negative sono là fuori e…
Sì, a nessuno piace Nancy negativa.
L'unica ragione per cui dico questo è perché io sinceramente non ho questi consigli di bellezza da dare,ma cerco di non lavare troppo i miei capelli altrimenti diventano secchi.E questo è tutto.

Come fai dunque ad ottenere quelle onde perfettamente disfatte?
Kristen :Beh, il mio parrucchiere si è svegliato molto presto…Non mi piace davvero usare troppo calore sui miei capelli quando non sto lavorando.Penso abbia utilizzato l’arricciacapelli e abbia utilizzato le dita per definire i ricci,poi penso abbia utilizzato un po’ di lacca.I miei capelli erano davvero puliti,troppo,il che di solito non mi piace. Mi piace aggiungere quel tocco di volume utilizzando shampoo a secco e mousse,mi piace un po’ sporco.Mi sento così fresca oggi.

Hai avuto vari colori di capelli, che vanno dal biondo al nero. Quale pensi che si adatti meglio alla tua personalità?
Kristen :Probabilmente i capelli castani. Quando sono bionda, mi sento molto bionda. Mi piace avere i capelli più scuri,avere i capelli neri,è un’altra cosa. Diventa un po’ il tuo look. Mi piace rimanere neutrale. Quando non sto lavorando, mi piace essere pronta –suona un po’ stupido- alla trasformazione.E sono sempre così “Oh Dio,adesso mi tocca cambiare per un po’”.E' sempre molto fugace.

Sei molto famosa per il tuo incarnato di porcellana.Qual è il tuo segreto?
Kristen : Io uso Proactiv[sistema a tre step]. Funziona davvero a mio avviso.Lo utilizzo da quando ero adolescente e non ho mai smesso.Se mi fermassi la mia pelle mi farebbe impazzire.Il che può non essere vero,ma non riesco a smettere,nemmeno quando sto lavorando.Anzi cerco di idratare un po’ di più,perché la mia palle ha la tendenza a seccarsi. Mi piace Dr. Hauschka e Dermalogica [prodotti].

Hai dei suggerimenti per ottenere un bell’occhio sfumato,almeno quando fai da sola?
Kristen :Sì,ma è una situazione molto diversa.Sono incredibilmente fortunata perchè non ha molto a che fare con il trucco,ho questi occhi da “procione”,sono così neri.E’ un bene e un male per me,perché non si tratta solo della parte superiore,ma anche di quella inferiore.Mi occupo di questo utilizzando un correttore come base,poi metto eyeliner nero e mascara disordinatamente,creo letteralmente un pasticcio,e questo è tutto.

Quali sono i prodotti giusti per avere un buon look?
Kristen :Cambio spesso.Ho un sacco di trucchi,quindi mi basta utilizzare quelli che ho.Non so essere tanto specifica..E’ divertente quando si riesce a trovare qualcosa di veramente fantastico.

Qual è l’esempio di un prodotto veramente fantastico?
Kristen :In realtà c'è questo eyeliner[nero] da Topshop.E’ poco costoso, veramente buono,ne ho comprati cinque allo stesso tempo,non riesco a smettere di fare cose del genere.Trovi qualcosa che ti piace veramente,e poi non lo trovi più.

Qual è il tuo più grande errore in fatto di bellezza?
Kristen :Ce ne sono stati diversi sicuramente perché ho fatto cose del genere da quando ero adolescente.A 12,13 anni ero letteralmente ai miei primi red carpet. Quindi scommetto che se andassi a guardare le foto di quei momenti…voglio dire,non ha molta importanza, perché avevo 12, 13, o 14 anni, quindi difficilmente potrei giudicare me stessa severamente,ma sono del tipo “A cosa stavi pensando?” Comunque prendo atto di tutto,nel bene o nel male.Ero in quel modo,in quel modo ci sono andata.

Ho capito.Allora,chi è la tua icona di bellezza adesso?
Kristen :Ho appena lavorato con Juliette Binoche, e davvero, è quasi preoccupante,la sua bellezza. Quando si entra in una stanza, le persone le gravitano intorno. Non si può fare a meno di guardarla. Questo potrebbe suonare un po' ridicolo, ma lei ha davvero una grazia che è innegabile. Lei è davvero una donna a cui aspirare. E' straordinaria.

C'è qualcosa che non vorresti mai provare?Come l’ombretto?
Kristen :Potrei utilizzare l’ombretto!Probabilmente non potrei mai utilizzare un rossetto nero se non per qualche strana ripresa,molto nel concetto,in quel caso potrebbe essere cool.
Mai dire mai, credo.
Non mi piace il peplum(un ampio volant posizionato all’altezza della vita che spezza e slancia la figura),dice con gusto.E’ folle il solo fatto che esista. Ci sono uno o due cose che la stilista con cui ho lavorato sin da quando ero bambina, da quando avevo letteralmente 13, non potrà mai farmi indossare,come ad esempio uno stivale con tacco alto.

Aspetta, perché?
Kristen :Sono fantastici su altre persone.Ho solo questa strana avversione verso gli stivali con tacco alto e il peplum.

Hey,ognuno di noi ha le proprie avversioni. Com'è stato recitare il ruolo di una donna soldato in Camp X-Ray?
Kristen :Lei è una ragazza interessante,quel personaggio,perché lei si sente molto più a suo agio quando è in uniforme.Quindi quando si cerca di vedere in lei qualcosa che vada al di là della divisa,il tutto è molto spoglio, ma non necessariamente in senso buono. Lei deve costruire se stessa un po' prima che la vulnerabilità diventi una qualità interessante.Ogni volta indossa la sua uniforme,raccoglie e castiga i lunghi capelli,non utilizza trucchi,e non si leva le sopracciglia,quasi come a voler levare via la possibilità di poter essere considerata carina. E' come se non avesse nemmeno l’intenzione di pensarci, non rappresenta nemmeno un'opzione. Il mio makeup artist è stato incredibile. Ha aggiunto un sacco di lentiggini e ha fatto apparire la mia pelle come fosse stata danneggiata dal sole,un trucco impalpabile,non lo avresti nemmeno notato se non l’avessi detto.Saresti stata del tipo “Wow, non posso credere che sia il trucco.”

Quindi presumo che questo significhi meno tempo speso per capelli e trucco ogni giorno?
Kristen :E' stato davvero veloce. E' stato piuttosto sorprendente.

Di tutti i personaggi che hai interpretato nel corso degli anni,in quale,per quanto concerne la bellezza,ti identifichi di più?
Kristen :E' difficile perché i personaggi che ho interpretato sono molto specifici e un po’ estremi.Come quelli che in realtà hanno un look ben definito come Joan [Jett]. Alcune delle altre parti che ho recitato sono molto normali,trattano di una semplice ragazza. In un modo molto noioso,solo perché sono abbastanza semplici e pratiche,e sono sicura che le persone ameranno questo,ma Bella in Twilight è abbastanza semplice. E ad essere onesti,è molto simile a quello che sono. Allo stesso tempo,penso di aspirare a tutti i personaggi in On the Road,sia per quanto riguarda il periodo che per quanto riguarda i vestiti,il loro modo di indossarli è così cool. Noi non siamo abituati a indossare abiti con le calze,ma loro lo erano.Indossavano queste cose senza farle apparire per forza formali,in alcun modo. Mi piacciono le cose che sembrano vissute.

Finchè non sono un peplum o uno stivale con tacco…

Kristen :Assolutamente no.

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 29/1/2014, 09:27




Nuova intervista di Kristen con NY Mag (Promo Rosabotanica)


"Kristen, hai qualcosa tra i capelli”uno del staff di Kristen Stewart le dice durante l’intervista nella sua camera d’albergo.Lei leva rapidamente un piccolo pelucco dai capelli.A quel punto si gira verso di me,fingendo di piangere. “Grazie,non avevi intenzione di dirmi che c’era?” Ma alla Stewart non interessa effettivamente del pelucco perché 1.i suoi capelli appaiono lucidi e belli comunque e 2.lei non passa il tempo a pensare alla bellezza.Per tutta la durata dell’ intervista, che riguarda principalmente la sua routine nel campo della bellezza e la sua nuova campagna come testimonial del nuovo profumo di Balenciaga,Rosabotanica,la Stewart resiste addirittura alla tentazione di pronunciarla la parola bellezza.Noi di TheCut abbiamo parlato con la Stewart della sua preferenza per i volti gonfi,le gardenie e per l’odio,invece,nei confronti dello shampoo dell’albergo.

Come agisce il profumo sulla parte del processo recitativo?
Ogni volta che mi imbatto in un prodotto che ho usato precedentemente in un film,questo mi riporta a quel momento(schiocca le dita). A volte ci sono cose che non posso utilizzare,anche se potrebbero essere utili da un punto di vista estetico o importanti per il buon funzionamento del personaggio.Io dovrò letteralmente trovare un altro prodotto da utilizzare.
Davvero essenziale è lo shampoo a secco.L’ho utilizzato in The Runaways,anche Joan lo usa.Non riesco più a non usarlo.Lo ricordo perfettamente.Anche certe lozioni, e Rosebud,un burro cacao nel tubetto. Che ho usato in qualche film quando ero più giovane e poi ho usato di nuovo.Era tipo “Whoa”.Ma i profumi no,non hanno mai fatto parte del mio quotidiano.



Qual è il primo profumo che ricordi?
Il mio fiore preferito è la gardenia. Mia nonna aveva un grande cespuglio di gardenie. E le gardenie non sono così comuni. Quando li vedi sei sempre del tipo “Oh che bello”.E adesso è anche il mio profumo preferito grazie a tutto ciò.

Quanto diverso è stato il processo creativo di Florabotanica rispetto a quello di Rosabotanica?
Il mio coinvolgimento non cambia molto, ad essere onesti. Mi capita di usarlo.Non ho nulla a che fare con la fase creativa del profumo.Resto lì a vedere la gente fare delle cose incredibili. Sono molto vicina a Nicolas [Ghesquière].E la storia dietro tutto il processo creativo è davvero cool.Non sempre nel campo della moda c’è una storia che si sviluppa e ti racconta un qualcosa.A volte la cosa appare così come sembra,ma finisce tutto lì.O per quanto riguarda i profumi,c’ è questa bella immagine che fa vendere il profumo.In questo caso è molto più divertente perché racconta una storia.Ecco perché mi ritrovo coinvolta in questo progetto,è la stessa cosa che accade nella recitazione.

Florabotanica e Rosabotanica hanno la stessa impostazione.Ma Rosabotanica racconta di un qualcuno che torna ad aprire gli occhi,ed è ancora affamato e fresco. E' qualcuno che è rimasto in questo ambiente estremo ed è sopravvissuto. Lei è cresciuta con esso.Ha preso con se gli aspetti che ha più apprezzato in tale ambiente e ha ignorato il resto. Lei diventa una parte del suo ambiente invece di diventare una Alice in Wonderland,cioè quel tipo di ragazza che si guarda intorno e non riconosce nulla.Sta crescendo.

Cosa ti ha sorpreso del profumo?
Probabilmente che mi piace? Non sono mai stato davvero un fan dell’idea di mettere su qualche profumo sintetico.Non mi è mai piaciuta come idea. Ma quando ho iniziato a usarlo, è diventato una parte di me.Mi sentivo estremamente naturale.
Alcuni profumi hanno un odore orribile.Hanno l’odore di tua nonna.Non sarebbe adatto a me.Mentre adesso utilizzo costantemente Florabotanica.Rosabotanica è un profumo molto più profondo rispetto a Florabotanica,a mio parere. In questo(Rosabotanica),l’odore della rosa è piuttosto forte.Si tratta di un profumo muschiato. E' la versione notturna,è più serio. E’ come New York contro Los Angeles,o come la notte contro il giorno,o ancora come il rosso contro il bianco. E' la versione più scura.

Ho notato che ti sei sbarazzata delle treccine.
Sì,me ne sono letteralmente sbarazzata ieri.Possono durare una settimana o giù di lì,se hai un capello resistente,come il mio.Prima o poi le rifarò.Mi piaceva averle.E’ un modo anche comodo per non avere i capelli costantemente sul viso.E mi piaceva anche come mi stavano. Ma è necessario rifarle una volta a settimana,altrimenti diventano orribili.Erano tutte disordinate.

Qual è la tua routine in fatto di bellezza?
Io uso Proactiv. Funziona. E' davvero buono. L'ho uso da molto tempo.Faccio totale affidamento su di esso.Faccio uso dei tre step del sistema.Cerco sempre di idratarmi il più possibile.E a quanto pare questo è un bene. Questo è tutto. Bevo molta acqua.Se non bevi molta acqua avrai un aspetto terribile. Rappresenta una gran parte del mio regime di “bellezza”,credo.
Io uso il mascara, l’eyeliner, e magari un po’ di correttore.Non mi piacciono i lucidalabbra,a meno che le labbra non siano truccate in maniera intensa.
Non faccio molto per i miei capelli.Quando lavoro vengono trattati spesso,sono sottoposti a calore e colore.Quando non lavoro invece li lascio liberi.Non li lavo ogni giorno.Mi piace utilizzare il mio shampoo. Mi piace molto Kerastase.Totalmente biologico,mi piace usarlo massaggiando avanti e indietro.La gente mi da spesso un sacco di shampoo e balsamo ed io sono del tipo “Che cos’è?”Non sempre è quello che sto usando.

Dunque non usi lo shampoo in albergo?
Odio quando mi scordo lo shampoo e sono costretta ad usarlo.Ma solo per il fatto che rende i capelli molto secchi.
O si indeboliscono…
O quello. E diventano piatti. Totalmente.

Come vedi la bellezza e il tuoregime di bellezza come parte della tua routine giorno per giorno?
Io sono super-fortunata, il mio lavoro mi permette di divertirmi e prendere le cose fino all’estremo. Quando non sto lavorando, ho un regime molto essenziale. Non penso troppo ai miei vestiti [dice gesticolando].Non mi trucco molto.Ho le sembianze di una che si è svegliata da poco.Avete presente l’aspetto che si ha quando ci si è appena lavati il viso?E questo è un po’ gonfio,anche se non bello da vedere? Questo è quello che mi piace.

E come riesci a mantenerlo per tutto il giorno?
Voglio dire.Non lo fai.Ma va bene così.A me piace quando le persone sembra non ci stiano provando. E l'unico modo per farlo è quello di non provare.

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 29/1/2014, 10:00




Nuova intervista di Kristen con Marie Claire UK (Promo Rosabotanica)


Kristen Stewart è incredibilmente naturale sul red carpet,così facendo ha conquistato la stampa per la sua eleganza e la sua semplicità,ma la star ammette che non è sempre a suo agio con le scelte stilistiche.Durante la conversazione con l’attrice la scorsa settimana a New York,abbiamo discusso circa lo stile,la bellezza e le ho chiesto se ha rimpianti per quanto riguarda il guardaroba(probabilmente no),mentre si prepara a lanciare la sua ultima campagna di Balenciaga, Rosabotanica.
“Si certo.Staremo a vedere.Sicuramente,lo sto facendo da un po’,ho conosciuto la moda e mi sono detta "woah" '.
‘Non dovrei essere imbarazzata perché ero molto giovane,ma nemmeno importa quanto giovane sei,sei solo così, così imbarazzata.'
Non riusciamo a credere che Kristen possa imbarazzarsi per quanto riguarda le scelte sartoriali.Ma lei ha detto “Penso alle foto scattate alla premiere di Panic Room.E’ un’immagine popolare che mostra chiaramente quanto ero piccola, sai, come "lei era una bambina".Guardo queste foto e mi dico “"Oh ... mio ... Dio".




‘Avevo questo taglio di capelli da bambina,avevo uno strano rapporto con essi,ero come “ho l’intenzione di tagliarli”.Avevo delle piccole cose che spuntavano da sotto i capelli e dietro le orecchie, e un vestito ridicolo.Non sapevo come vestirmi a quell’età,non sapevo nemmeno ciò che mi piaceva. Ero proprio come ... una ragazza totalmente goffa’
‘Ma è molto divertente vedere la versione piccola da ragazza goffa.Perchè quando dovrei guardare vecchie foto di scuola,guardo una foto del red carpet.’
Kristen calpesta il red carpet, accanto alla sua co-star e amica di sempre, Jodie Foster, nel 2002 ,quando aveva solo 12 anni.Una bionda,timida attrice,con il mondo e un sacco di interessanti collaborazioni di moda ai suoi piedi.Oltre al suo contratto con Balenciaga,la star il mese scorso ha firmato un contratto come nuovo volto di Chanel.E dubitiamo che sarà l’ultimo.
Lei ha detto: ‘Sicuramente quando guardo indietro penso: “Oh,quella non è stata la mia scelta migliore”,semplicemente perché era evidente che non ero a mio agio. Ma allo stesso tempo,sai, mi è piaciuto, di conseguenza non si possono davvero avere troppi rimpianti.’
'E' una bella sensazione, però,quando senti di aver fatto bene e puoi camminare a testa alta. Si vede,e tutti possono vederlo.’
Sagge parole infatti, Kristen Stewart.
Il profumo di Balenciaga, Rosabotanica verrà rilasciato domani, 29 gennaio.

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 29/1/2014, 10:33




Nuova intervista di Kristen con NSMBL (Promo di Rosabotanica)


NSMBL ha avuto la possibilità di chiacchierare con Kristen Stewart sulla sua recente collaborazione e le sue preferenze personali,un’opportunità difficile da rifiutare,ovviamente! Ci hanno permesso di intervistare la bella attrice, che è appena diventata il volto del nuovo profumo 'Rosabotanica' di Balenciaga.Kristen ha iniziato ad interessarsi al mondo della moda,che trova molto interessante,ed è molto orgogliosa della sua nuova campagna.Curiosi di sapere di più della produzione nel dietro le quinte,dei prodotti che Kristen adora usare e di come ci si sente ad essere costantemente sotto l’occhio dei riflettori?Leggete l’intervista.

Come ci si sente ad essere scelti da un marchio così iconico, Balenciaga, per diventare il volto del nuovo profumo,Rosabotanica?
KS: E 'davvero incredibile.Ho preso al volo l’opportunità di poter lavorare con Nicolas Ghesquière.L’ho incontrato durante un servizio fotografico quando ero molto giovane e lui mi ha mostrato come la moda può essere unica e creativa. Quando mi ha chiamata per questo prodotto, ero molto entusiasta. E 'davvero cool,anche perché io faccio film e questo non è proprio il mio campo.In questo modo posso estrapolare il meglio da entrambi.




In che modo questo profumo si adatta alla tua personalità?
KS: Io sinceramente penso che sia un profumo meraviglioso,che ho usato per un po’,Florabotanica(predecessore di Rosabotanica). Quando ero più giovane,non indossavo spesso il profumo,ma questo profumo mi ha mostrato che può davvero completare il tuo look. Mi piace usare Florabotanica al mattino, è più naturale e leggero. Rosabotanica è molto simile, ma è più audace e più forte ed è ideale per le notti, per andare a una festa o una cena, per esempio.

Hai mai fatto errori nel campo della bellezza o della moda,magari seguendo un trend o indossando qualcosa che adesso non metteresti più?
KS: Quando ho iniziato nel mondo dei red carpet e degli eventi,ero davvero piccola,quando mi guardo indietro a quello che indossavo allora penso ‘ma a cosa stavo pensando’,ma in effetti era ciò che mi piaceva in quel momento.Quando era bambina non avevo davvero idea di cosa potesse essere ritenuto carino.Mi vestivo come una bambino,il che mi rendeva molto simile a mio fratello.

Quali sono i tuoi prodotti preferiti che utilizzi regolarmente?
KS: Una buona crema idratante è molto importante, mi piace Dermalogica e Dr. Hauscka, e io uso anche Proactiv.A parte questo,amo lo shampoo a secco e la polvere per capelli per volumizzare i capelli.Non è un bene lavare frequentemente i capelli.In realtà è solo un modo per tenerli in buona salute.E poi l’esercizio fisico,il mangiare bene e ogni tanto un po' di succo verde per una sferzata di energia. Non faccio molto uso di make -up,al massimo utilizzo una crema idratante ottima come base.

Qual è l'ultima cosa che hai comprato e di cui ti senti veramente entusiasta?
KS: Probabilmente un paio di buone scarpe da ginnastica.Io di solito non mi eccito per l’acquisto di prodotti di bellezza,ma molto di più nel caso dell’acquisto di una bella giacca o di scarpe.

Come ci si sente ad essere un’icona di moda e bellezza?
KS: Per fortuna si è svolto tutto in modo abbastanza naturale, non è qualcosa a cui mi fermo a riflettere tutti i giorni.Mi rendo conto che una cosa davvero speciale,il fatto che mi capiti di indossare gli abiti più belli agli eventi,e poi il fatto di poter incontrare persone creative ed interessanti. Alcune persone non si rendono nemmeno conto di quanto sia cool,hai queste persone che camminano in una stanza e sono in grado di riempirla con la loro energia. E' davvero un onore lavorare con queste persone e di essere una parte di quel settore.

A volte è spaventoso sapere che il mondo intero ti guarda e giudica quel che fai e ciò che indossi?
KS: Non potrai mai accontentare tutti, questo è qualcosa che ho davvero imparato. Il mio obiettivo è quello di cercare consapevolmente di non cercare di rendere tutti felici. Se si aspira a questo(rendere tutti felici)allora è davvero spaventoso:non si può pensare di poter accontentare tutti. Fintanto che prendi le tue decisioni,perché ti senti bene con te stessa,ci saranno sempre persone che sono d'accordo ed altre che invece non sono d’accordo. In realtà non importa nemmeno. Perché alla fine della giornata,a chi frega realmente un cazzo del vestito che indosso?

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 29/1/2014, 17:35




Nuova intervista di Kristen con Vogue Germania (Promo Rosabotanica)


New York nel gennaio del 2014. Kristen Stewart,in jeans, canotta e giacca Balenciaga,si appresta a diventare ufficialmente il volto della nuova fragranza Balenciaga "Rosabotanica".In un'intervista con Vogue, lei parla dell’audacia del profumo alla rosa,delle riprese in Germania e della sua predilezione per gli eyeliner.

VOGUE: Congratulazioni, Nicolas Ghesquière l’ha nuovamente commissionata come testimonial.Non è l’unico designer che impazzisce per te…
Kristen Stewart: Onestamente,non riesco a spiegarmelo.Ma mi sento molto a mio agio nel ruolo della musa ispiratrice. Si incontrano così tante persone di talento che a loro volta mi ispirano. Quindi questo è reciproco. E mi piace l'energia creativa che si avverte nel servizio fotografico.E’ come se girassi un mini-film,che mi ha consentito di avere un approccio nuovo per quanto riguarda il mondo della moda e della bellezza.

VOGUE: Il servizio per la campagna "Rosabotanica" ti vede adornata di fiori esotici.Hai gli occhi sfumati e i cappelli raccolti in modo morbido.E’ uno stile che si adatta alla tua vita quotidiana?
Kristen Stewart: Mi piace molto il fatto di essere vestita per servizi fotografici o anteprime di film.E mi piace truccare gli occhi in maniera appariscente se si adattano all’occasione. Ma ad essere onesti, ciò che si vede sul red carpet, è dato dal lavoro di stilisti di talento.In privato preferisco la naturalezza.Preferisco indossare abiti che siano puliti e comodi.E assolutamente l’eyeliner nero.

VOGUE:L’ eyeliner è dunque il prodotto di bellezza che non lasceresti mai a casa?
Kristen Stewart:Non uso molto trucco.Dunque questo non ha mai rappresentato un grosso problema per me.Ma ho sempre un eyeliner nero con me.Ottimo prodotto,che puoi cambiare spesso.



VOGUE: Il tuo look preferito?
Kristen Stewart: Un look a metà dell’opera. Mi lavo sempre la faccia la sera,ma non levo mai il trucco dagli occhi.Sta così bene la mattina successiva.

VOGUE: In quali occasioni indossi il profumo?
Kristen Stewart:Prima di diventare testimonial,non avevo una grande esperienza con i profumi.Poi il fresco profumo di rose di "Florabotanica" è diventato rapidamente il mio compagno di giornata.Lo metto spesso.Ed è bello avere un’alternativa adesso. "Rosabotanica" preferisco metterlo di sera.La sua composizione piccante e sensuale è in qualche modo audace.Quindi è perfetto per uscire.

VOGUE: A cosa stai lavorando in questo momento?
Kristen Stewart:Ho appena presentato al Sundance Film Festival il mio nuovo film "Camp X-Ray". È stato così bello vedere il cast del film.Mi piace molto questo Festival,la gente cool e i film indipendenti .E presto inizierò le riprese a New York di "Still Alice", un nuovo ed entusiasmante progetto. Julianne Moore recita nel ruolo di mia madre, che soffre di Alzheimer. Amo Julianne, lei è una splendida attrice!

VOGUE: Nel 2014 "Sils Maria" sarà al cinema,il film è stato parzialmente girato a Berlino.Ti è piaciuta questa città?
Kristen Stewart: Abbiamo lavorato molto, ma ho avuto la fortuna di poter anche visitare un po’ la città.Io amo Berlino. E'una città così unica e dinamica.Abbiamo filmato lì Sils Maria , è così bella!

VOGUE:Avrai delle premiere,girerai a New York e sarai ambasciatore di bellezza “on the road”.Cosa desideri ancora nel nuovo anno?
Kristen Stewart:Ho avuto una lunga ed imprevista pausa.Quindi mi auguro che il 2014 sia ricco di sfide professionali. Non c'è niente di meglio che fare le cose che ami.

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 4/2/2014, 16:17




Nuove foto di Kristen alla Press Junket di Rosabotanica


imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 10/2/2014, 11:19




Intervista di Kristen su Times (UK)


Cosa può rivelare un rapido questionario sulla bellezza con Kristen Stewart,volto della nuova fragranza Balenciaga ‘Rosabotanica’?

La zona preferita dove ti piace spruzzarti il profumo:dietro le ginocchia o sulla scollatura?
La mia zona preferita è il petto.Sono solita spruzzarmi di profumo due volte,quindi poi mi vesto e spruzzo il profumo anche sui vestiti.

Quanto più è tanto più profuma?
Sicuramente non vorrai entrare in una stanza e soffocare tutti con il tuo profumo.

Qual è per te la differenza tra Florabotanica e Rosabotanica?
Florabotanica è un profumo adatto al mattino,il suo profumo è come un aroma di buongiorno.Rosabotanica è più scuro e più muschiato.

Quando è stata l’ultima volta che hai fatto pulizia nella tua borsa da trucco?
Oh,questa è una grande cosa da fare.Molto spesso le cose si accumulano e tutto diventa pesante.Sto cercando di farlo spesso.Io viaggio molto,così lo faccio di sovente.Ho questa ossessione di sbarazzarmi delle cose che non servono.

Qual è il tuo segreto per sfumare l’eyeliner?
Generalmente è vecchio di un giorno.O in alternativa si può semplicemente strofinare l’occhio con il dito e un po’ di saliva.

Chi vincerebbe in una gara di sopracciglia,tu o Cara?
Lei mi batterebbe,le sue sopracciglia sono abbastanza epiche.Sono contenta di essere associata a lei nell’argomento sopracciglia.

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 16/2/2014, 17:17




Nuova intervista di Kristen per Elle France Promo Rosabotanica


imagebam.com


D: Qual è la tua routine di bellezza?
K: Mi assicuro di pulire [la mia pelle] accuratamente. Utilizzo Proactiv Cleanser per gli adolescenti, che è molto buono, non so cosa potrebbe accadere alla mia pelle se smettessi di utilizzarla. Poi applico una base e una crema idratante Dermatologica, o qualcuna che vi viene data dal makeup artist.Sono dell’idea che variare il più possibile i prodotti possa avere effetti benefici sulla pelle.

D: Qual è il tuo trucco quotidiano?
K: Non metto nulla di pesante sulla mia pelle.E quando non posso avere la perfetta linea di eyeliner nero tracciata dalla mia makeup artist Jillian Dempsey,metto l'eyeliner nero di H & M,che è buono e davvero economico. L'altro giorno, ho anche chiesto ad un’amica di comprarmene cinque. Il risultato deve essere naturale e luminoso,anche perché non voglio sembrare un procione.E mi piace il colore naturale delle mie labbra quindi applico solo un balsamo idratante per le labbra Rosebud.

D: E quando esci?
K: Un tocco di rossetto,o effetto nudo o molto rosso,non amo le vie di mezzo. Quando devo vestirmi per un evento,metto lo smalto Chanel, scuro, rosso, nero o blu notte. A seconda di quello che indosso.

D: Segui un piano nutrizionale sano per mantenere la vita sottile?
K: Potrei mangiare cinque cheeseburger in una settimana!Sono fortunata,non ho bisogno di pensare molto al mio peso. Ma, prima di un film, cerco di mangiare un po' meglio e in modo più sano.So fare la miglior quinoa(I semi di quinoa sono piccoli come quelli del miglio, ma più schiacciati, contengono circa il 60% di carboidrati e l'11% di proteine) con latte di cocco al posto dell'acqua, mango e coriandolo. Croccante e morbida allo stesso tempo.

D:E la tua routine per quanto riguarda il fitness?
K: Non ho un trainer,anche se dovrei averlo! Mi piace correre, nuotare, e andare in bici, o fare una passeggiata con il mio cane. Ho la fortuna di vivere in California, dove ci sono molti luoghi all'aperto ,mi infastidisce l’idea di allenarmi in palestra. Ma a volte devo, com’è accaduto prima delle riprese di Biancaneve:sapevo che si trattava di un film dove spesse volte ti ritrovavi a dover correre e non volevo rallentare gli altri,farli fermare nell’attesa di riprendere fiato.Per questo mi sono esercitata ogni giorno a Los Angeles con un istruttore, mi ha preso a calci il sedere , ero in ottima forma.

D:Al tuo risveglio c’è…
K: Rosabotanica di Balenciaga Ero una fan di Florabotanica, la fragranza precedente,ho sempre utilizzato la crema idratante per il corpo . Contrariamente al nome, questa nuova fragranza non è troppo fiorita, ha qualcosa di leggermente più caldo.

D:Il miglior consiglio di bellezza che tu abbia mai ricevuto?
K: Bere acqua e dormire.

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 24/3/2014, 13:44




Nuova intervista di Kristen per Elle Portogallo (Promo Rosabotanica) - Scan + Traduzione


imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com


Traduzione alcuni parti
Quello di attrice è il lavoro dei tuoi sogni?
"Se non fossi un'attrice di sicuro vorrei fare film, o comunque lavorare nel mondo del cinema.E nel caso in cui non dovessi fare film mi piacerebbe comunque fare qualcosa di creativo. Ho sempre sognato di essere uno chef.Mi piacerebbe cucinare in modo professionale,o comunque fare qualcosa che mi avrebbe permesso di viaggiare,non mi piace fare la stessa cosa per tanto tempo. Sicuramente dunque sarebbe dovuto essere qualcosa di veramente creativo.’’
Sei scioccata dal fatto che in tanti seguano tutto ciò che fai?
‘‘Più che altro sono scioccata dal fatto che si possa pensare di piacere a tutti.Il mio obiettivo principale non è quello di rendere le persone felici.E quello che mi sciocca è il pensiero che ciò possa da ritenersi possibile,anche perché rendere tutti felici è decisamente impossibile.Bisogna prendere le decisioni in base a ciò che si desidera,ci saranno sempre quelle persone in accordo o in disaccordo.A chi realmente interessa ciò che sto indossando?...Per favore!’’
Cosa ti piace fare nel tempo libero?
"Mi piace cucinare,fare delle passeggiate con i miei cani,mi piace leggere,soprattutto poesie…e questo fondamentalmente.’’
Pratichi qualche sport?
"Mi piace essere attiva,passeggiare con i miei cani. Mi piace correre, camminare e giocare a pallavolo e a basket in spiaggia. Mi piace lo sport, ma non sono fan di qualcosa in particolare.’’

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 31/3/2014, 17:11




Intervista telefonica di Kristen per 'Her World' Singapore (Edizione di Aprile) – Promo Rosabotanica


L’unico profumo che porta Kristen Stewart.

L’attrice Kristen Stewart parla con JACLYN GUNASILAN delle due fragranze e dei prodotti dei quali non potrebbe fare a meno.

Non aveva alcun interesse per i profumi fino ai 22 anni.

''Fino a quando ho avuto 21/22 anni,non mi ero mai davvero interessata ai profumi,né li ho mai cercati''

Il trucco che non può mai mancare,per lei:un burrocacao.

''Non seguo molto queste cose,non utilizzo molto trucco.Ma non mi sento a mio agio quando non ho con me un burro cacao''

Florabotanica è la sua prima essenza.

''Florabotanica,a parer mio risalta perché è una fragranza naturale, non sintetica. Lo utilizzo tanto spesso che a volte penso di farne abuso. Quindi sono grata di avere la nuova fragranza Rosabotanica,così posso utilizzare anche questa. E’ un’essenza da utilizzare di notte quella di Rosabotanica,è più muschiata''


Kristen aggiunge che potrebbe paragonare la nuova fragranza Rosabotanica ad un sofisticato abito nero(come quello della premiere di Breaking Dawn parte 1 a Londra).Descritto come un’essenza speziata,Rosabotanica ha note caratteristiche di pepe,giacinto e fico.

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 10/5/2014, 12:13




Spot di Kristen per Florabotanica



Youtube

 
Top
15 replies since 9/1/2014, 11:19   179 views
  Share