Kris al Met Gala 2013

« Older   Newer »
  Share  
Dancer
view post Posted on 26/4/2013, 16:00




Orari e streaming:

ikl

Gli orari per seguire il Met Gala del 6 maggio sono 6:30PM ET / 3:30PM PT / 11:30PM BST / 12:30AM CET . Per L'Italia a 00:30 AM del 7 Maggio



hhhhh

Il red carpet inizierà alle 7 p.m del 6 Maggio. Per l'Italia all' 1:00 AM del 7 Maggio


Links Streaming:

- metmuseum
- Vogue
- Ctvnews
- Fashion.telegraph

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 6/5/2013, 08:53




Le icone Modern-Day Punk ispirato al Met Gala di quest'anno


Kristen al minuto 01:29


Fonte

 
Top
chychy
view post Posted on 6/5/2013, 11:04




Così quest'anno Kristen avrà qualcuno ad aspettarla al suo rientro in Hotel ... :D
 
Top
Dancer
view post Posted on 6/5/2013, 14:05




Kristen partecipa al Met Gala con Nicolas Ghesquiere?


bhgjh


Kristen Stewart e Nicolas Ghesquiere partecipano al Met Gala
Non sono sicuro ma lei ci sarà !!!!!!

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 7/5/2013, 08:03




Kristen sul red carpet


kstewartfans28329

kstewartfans2028229

kstewartfans-22028129

Fonte



Kristen con Stella McCartney

9fb4027ab6a811e291e622000a1f9d57_7
Fonte



Kristen al Met Gala 2013 indossava un vestito di Stella McCartney di seta bordeaux con ricami e trasparenze. Anche le scarpe di Kristen sono di Stella McCartney

BJn0Mc7CEAEKl83

Fonte

 
Top
^Sere
view post Posted on 7/5/2013, 08:49




Ciao, sono di passaggio per ora, ho visto alla rinfusa le foto e mi dispiace dirlo ma, non mi piace niente!
per me gli americani/inglesi non hanno un idea..neanche lontana!!!!
ok forse non devo generalizzare e bla bla bla... ma ho dato un occhiata veloce anche agli altri e dire che fanno schifo è un complimento e kris purtroppo a questo evento non la valorizzano mai! questa cosa mi da quasi i nervi!
ma a cosa pensano quando progettano un abito e lo vedono addosso ad una persona????? :www.MessenTools.com-illustratio
vabbè.... <_<

p.s Sienna stava bene...forse l'unica insieme ad altre due...
p.s.s ritiro in parte quello che ho detto, li ho guardati tutti e devo dire che qualcuno quasi bello c'è...però non cambio idea su Kris...mi spiace ma li boccio tutti dal primo all'ultimo! :(

Edited by ^Sere - 7/5/2013, 10:06
 
Top
chychy
view post Posted on 7/5/2013, 10:22




In effetti ... siamo obiettive ...
quest'abito è proprio brutto ...
la sminuisce in una maniera impressionante ...
peccato davvero !!!!

----------------------------------------------------------------------------------------------



Con Sienna e Tom


BJpLF6uCIAAFaoO.jpg-large
 
Top
chychy
view post Posted on 7/5/2013, 10:51




Effettivamente Sere hai ragione ...


sienna-miller2-vogue-7may13-pa_b_426x639

_________________________________________________________________________________


QUI potete vedere tutte le stars con addosso degli abiti ...che tranne 3 o 4 fanno venire da :sick:
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 11:03
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


diciamo almeno che è il più bello fra quelli che kris ha indossato al MET negli scorsi anni...però è una che osa questo lo dobbiamo ammettere...è un abito particolare
 
» Web   Top
^Sere
view post Posted on 7/5/2013, 11:45




CITAZIONE (merynaa @ 7/5/2013, 12:03)
diciamo almeno che è il più bello fra quelli che kris ha indossato al MET negli scorsi anni...però è una che osa questo lo dobbiamo ammettere...è un abito particolare

boh per me rimane brutto e obbiettivamente non le sta bene..come non starebbe bene a nessuna probabilmente visto l'abito! -_-

io non sono una stilista ma credo che avrei fatto di meglio!
cioè lei è bella ma perchè la devono conciare cosi???? :wacko:
mah!!!

che poi il livello era basso, ma perchè no un vestito alla Sienna..alla Dakota...alla Gisele..Clare Danes..michelle williams...oppure Cara Delevingne..insomma cose semplici ma sicuramente più belle!
 
Top
chychy
view post Posted on 7/5/2013, 12:36




è vero che il met gala è anche un evento per i stilisti più in voga del momento per far sfilare delle star con i loro abiti migliori...
è anche vero che noi siamo comuni mortali e non riusciamo a capire certi stili ...

ma ditemi : quella con Bambi stampato sul davanti del suo abito da sera .... ?????

Oddio .... che cosa orribile !!!!

_________________________________________________________________________________



BJo9_zCCcAA7yB0


C'era anche Rob all'after party ..anche se qui non si vede !

Veronica Salazar @verox_

Encontrarse a Robert Pattison y a Dakota Fanning cenando casual a 1 m de tí pic.twitter.com/AtB7M4DTWu


---------------------------------------------------------------------------------------------




Video :


 
Top
Dancer
view post Posted on 7/5/2013, 18:16




Esprimo un parere anche io: non mi piace per niente!!!! -_-
Boccio proprio tutto.... anche la pettinatura!

CITAZIONE (chychy @ 7/5/2013, 13:36) 
(IMG:https://pbs.twimg.com/media/BJo9_zCCcAA7yB0.jpg)


C'era anche Rob all'after party ..anche se qui non si vede !

Veronica Salazar @verox_

Encontrarse a Robert Pattison y a Dakota Fanning cenando casual a 1 m de tí pic.twitter.com/AtB7M4DTWu

Rob dovrebbe essere quello a destra della foto.
 
Top
Dancer
view post Posted on 8/5/2013, 08:33




Nuovi video di Kristen sul red carpet:


Youtube




Youtube




Fonte




Fonte

 
Top
12 replies since 26/4/2013, 16:00   130 views
  Share