L'isola dell'amore proibito

« Older   Newer »
  Share  
chychy
view post Posted on 18/4/2013, 10:11




51YGdEUGUjL._SL500_AA300_


L'acqua cristallina lambisce dolcemente i suoi piedi nudi. Anna apre gli occhi all'improvviso e davanti le si apre la distesa sconfinata di un mare dalle mille sfumature, dal turchese allo smeraldo più intenso. Intorno, una spiaggia di un bianco accecante, ombreggiata da palme frondose. Le dita della ragazza stringono ancora spasmodicamente la mano di TJ, disteso accanto a lei, esausto dopo averla trascinata fino alla riva. Anna non ricorda niente di quello che è successo, solo il viaggio in aereo, il fondale blu che si avvicina troppo velocemente e gli occhi impauriti di TJ, il ragazzo di sedici anni a cui dovrebbe dare ripetizioni per tutta l'estate. Un lavoro inaspettato, ma chi rifiuterebbe una vacanza retribuita alle Maldive? E poi Anna, insegnante trentenne, è partita per un disperato bisogno di fuga da una relazione che non sembra andare da nessuna parte. Ma adesso la loro vita passata non è più importante. Anna e TJ sono naufraghi e l'isola è deserta. La priorità è quella di sopravvivere fino ai soccorsi. I giorni diventano settimane, poi mesi e infine anni. L'isola sembra un paradiso, eppure è anche piena di pericoli. I due devono imparare a lottare insieme per la vita. Ma per Anna la sfida più grande è quella di vivere accanto a un ragazzo che sta diventando un uomo. Perché quella che all'inizio era solo un'amicizia innocente, attimo dopo attimo si trasforma in un'attrazione potente che li lega sempre più indissolubilmente.




Inizio dicendo che è uno dei libri più belli che abbia letto ultimamente ( ed io me ne sciroppo almeno un paio a settimana ),
il titolo potrebbe trarre in inganno ,magari facendo pensare che si tratti di un libro erotico , ma vi assicuro che è uno dei romanzi più puliti che abbia mai letto in vita mia , tutto è raccontato in maniera velata e dolce !!!
Un libro meraviglioso e una trama scorrevole ,veloce e unica nel suo genere !!!!


Ora ho letto che l'autrice ha auto pubblicato il libro , ma che la MGM dopo averlo letto ,lo ha opzionato per trarne un film !!!!


Leggetelo e non ve ne pentirete !!!
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 14:39
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


segnato :D
 
» Web   Top
chychy
view post Posted on 18/4/2013, 16:46




Brava bimba ...non te ne pentirai !!!
 
Top
2 replies since 18/4/2013, 10:11   18 views
  Share