Hold On To Me, News, Still, Video

« Older   Newer »
  Share  
Dancer
view post Posted on 16/10/2012, 21:49




Nuovo ruolo per Rob!!! Nuovo film ” HOLD ON TO ME “


mcdw1x

nuivo-film


Deadline :ROBERT PATTINSON sta firmando in questi giorni per entrare a fare parte in un ruolo di coprotagonista nel cast di HOLD ON TO ME di James Marsh, con CAREY MULLIGAN (i cui diritti verranno venduti durante il prossimo American Film Market ,tra 15 giorni)
La pellicola è basata sulla storia vera di una femme fatale che con il fidanzato rapisce l’uomo più ricco della città, lo seppelliscono in una scatola e le cose vanno disastrosamente. Pattinson interpreta il ruolo di comprimario (non è un protagonista) dell’uomo di cui la donna è innamorata da una vita che non è coinvolto nel crimine. Il progetto è stato sceneggiato da Brad Ingelsby. Il regista ha già vinto un Oscar per il documentario Man On Wire

Fonte

 
Top
^Sere
view post Posted on 17/10/2012, 08:22




ma come farà a girarli tutti??? :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
chychy
view post Posted on 17/10/2012, 13:25




ci impiegherà almeno un paio di anni ... e senza fare pause .... !!!!
 
Top
carmelita90
view post Posted on 17/10/2012, 18:12




auguri!
 
Top
Dancer
view post Posted on 13/12/2012, 23:03




Intervista al regista di 'Hold On To Me' James Marsh


robert-pattinson-locked-to-star-in-hold-on-to-me-opposite-carey-mulligan


Qualche news riguardo a 'Hold On To Me' dal regista James Marsh, sull'inizio delle riprese, il tono del film, come è rimasto impressionato alla vista di Robert Pattinson, e come andrà avanti la sua carriera. Questa è solo la parte di Hold on to Me, comunque. L'altra parte parla di altri lavori di Warsh.

Cosa ci può dire di Hold on to Me, il suo progetto con Robert Pattinson e Carey Mulligan? "Sta progredendo" rassicura Marsh. "Sto pensando di cominciare per l'inizio del 2013".

Può essere paragonato a 'To Die For' di Gus Van Sant, per il suo tono?
Marsh ci ha raccontato che trova il confronto adatto e "anche 'Boogie Nights' potrebbe essere un modello in termini di tono. E' uno dei miei film preferiti, perchè passa in un cupo humor in un secondo. Hold on To Me è una commedia cupa. I miei documentari hanno molto più humor, mentre le mie fiction sono più pesanti. Hold on To Me però, sarà molto più esuberante."

Questo film potrebbe cambiare la carriera di Marsh, avendo nel cast la presenza di Robert Pattinson. "Robert è interessante: sa dove vuole andare e vuole lavorare su progetti che lo aiutano, come Cosmopolis. Lui usa la sua fama e il suo potere per aiutare la gente come me a fare film interessanti. Ha molto potenziale. Quando ci siamo incontrati, ho amato la sua attitutine riguardo al cinema. Lui adorava il copione e ne parlava in modo davvero intelligente. Sarà un grande vantaggio per Hold on To Me e spero, che con lui nel cast, ci saranno al cinema più ragazze adolescenti da corrompere!" (ride)

Infine, Marsh ha rivelato l'attore che vuole per completare il cast: "Mi piacerebbe avere l'attore della serie 'Girls', Adam Driver, ancora non è molto conosciuto. Questo formerà davvero un bel triangolo con Robert e Carey." Un grande attore che infatti abbiamo già visto in 'J. Edgar', e presto in 'Lincoln' di Steven Spielberg, 'Inside LLewyn Davis' dei fratelli Coen, e pure in 'The FWord' con Daniel Radcliffe.

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 18/12/2012, 10:47




Hold on to Me tra le migliori sceneggiature del 2012


La Black List è stata redatta sulla base delle proposte di oltre 290 dirigenti di film, ognuno dei quali ha contribuito con fino a 10 nomi di loro script preferiti che sono stati scritti nel 2012, o che sono in qualche modo univocamente associati al 2012 e la cui principale fotografia non sarà completata in quest'anno solare.
Quest'anno, gli script dovevano ricevere almeno sei menzioni per essere inclusi nella Black List.
La Black List è una lista dei "più graditi"

HoldOnToMe2

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 6/2/2013, 22:06




"Hold On To Me" in Pre-Produzione - Aggiunta Trama


FilmNation ha aggiornato lo stato di Hold on To Me in 'pre-produzione' ed ha aggiunto la sinopsi del film.

Hold-on-to-me


Regista: James Marsh
Cast: Carey Mulligan, Robert Pattinson
Produttori: Alexandra Milchan, Todd Field, Steven Rales e Mark Royba
Sceneggiatore: Brad Ingelsby

In Pre-Produzione

HOLD ON TO ME è un elettrizzante thriller basato su una straordinaria storia vera, di una femme fatale, che rapisce l'uomo più ricco della città, chiedendo un riscatto.
La Mulligan interpreta Nancy, una ragazza di una piccola città, che senza pietà lascia il suo fidanzato Jimmy (Pattinson), spezzandogli il cuore, per crearsi una carriera di modella a New York.
Per grande sorpresa di Nancy, New York non è impressionata da lei e a 26 anni, deve ritornare a casa e lavorare in un ristorante locale.
Quando gli arriva la voce che Jimmy è diventato un ricco e potente criminale di Chicago, lei lo rintraccia e cerca di riavere indietro il suo affetto, ottenendo solo un grande rifiuto.
Alimentata dalla gelosia e da una sete inestinguibile di fortuna, Nancy incontra Danny, una ingenua pedina che lei riesce a sedurre e manipolare per i suoi fini, e insieme si imbarcheranno nella vita criminale. Il successo arriva velocemente, e se ne va altrettanto veloce, ma niente e nessuno potrà mai ostacolare la pericolosa e mortale ambizione di Nancy.

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 14/2/2013, 10:00




Maggior dettagli su Hold On To Me


La prima apparizione di Robert Pattinson a Hollywood è in The Twilight Saga in cui il fusto britannico ha fatto sfoggio della sua bellezza. Di recente nel suo nuovo film The Rover, si è rasato i capelli e ha mostrato alcuni sguardi duri e ruvidi. Sembra che si stia davvero impegnando nella sua carriera e sia desideroso di mostrare ai suoi fan ruoli variegati. Ma come si mostrerà nel suo prossimo film “Hold on to Me”?

L’attore britannico si mostrerà mezzo nudo e venderà cocaina. E in base a questo sembra che stia cambiando un po’ le cose nei prossimi ruoli cinematografici. Ma questo ruolo è inaspettato da lui, e ora esce dal solito terreno per tentare ruoli rischiosi per la sua carriera.

Questo prossimo film di Robert è basato su una storia vera, in cui una donna pericolosamente seducente (Carey Mulligan) sfrutta un ragazzo sfortunato, Jimmy (Robert Pattinson), in una trama elaborata. Nel film rapiscono l’uomo più ricco della città per fare soldi e lo nascondono, ma va tutto storto. Il film sarà diretto da James Marsh, mentre la sceneggiatura è scritta da Brad Ingelsby.

Il ruolo che Rob sostiene nel film, non lo coinvolge nel crimine direttamente, ma riguarda le sue situazioni personali interessanti, in cui Jimmy vende droga (cocaina). Robert mostrerà un po’ di pelle, e il suo aspetto sarà affascinante nel film. Interpreta la fiamma del liceo della Mulligan e hanno un ruolo di trafficante di droga a grossi livelli nel film. Jimmy (Robert) è un uomo che (Carey Mulligan) non riesce mai a dimenticare. Robert sarà impegnato nel 2013 perché sta girando attualmente “The Rover” di David Michod e più avanti “Mission:Blacklist”. Il suo prossimo film sarà “Hold on to Me”
The Stir aggiunge : I personaggi di Rob e Carey avranno una scena molto molto forte e sexy in una piscina al chiaro di luna

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 7/3/2013, 15:27




'Hold on to Me': Intervista a Brad Ingelsby


Hai altri progetti in vista, uno di loro è 'Hold on to Me', che si basa su un articolo scritto da Hillel Levine e Jimmy Keene. "Una donna spietata e affamata di denaro e un uomo sfortunato usato come pedina nei suoi piani criminali". Potresti fornirci qualche informazione su come si è evoluto questo progetto?

Sì, ok. Era un articolo, come hai detto tu, che Jimmy e Hillel avevano scritto. Doveva essere pubblicato su Playboy, ma alla fine non lo fecero. Alexander Milchan, il produttore, mi ha dato una visione d'insieme di questo articolo. Una storia vera. Una storia vera quasi incredibile, di un omicidio in Illinois nel 1986 commesso da questa donna, Nancy Rish e dal suo fidanzato, Danny Edwards. Noi abbiamo confezionato la storia un po' alla volta, ma nella vita reale Nancy era questa bellezza bionda, ex reginetta di bellezza, con questa aspirazione di lasciare la sua piccola città in Kankakee, Illinois. Nel tentativo di fuggire dalla vita da paese comincia ad uscire con questo ragazzo, Danny, che è al di sotto dei suoi normali standard.
Ma lui è un ragazzo che lei può plasmare e modellare come vuole. Introduce Danny alla droga, poi lo usa per spacciare droga, e poi lo usa per spacciare ancora più droga. E questa ascesa continua fino a quando Nancy ottiene una casa di lusso, auto sportive e una grande barca che ha sempre voluto. E proprio quando finalmente vive la vita che ha sempre immaginato, le cose si complicano quando Danny viene arrestato e mandato in prigione.

Così lei deve tornare a lavorare come cameriera, e si ritrova a leggere un articolo, mi pare su 'Esquire' o 'Vanity Fair', su un ricco giovane che è stato rapito e sotterrato vivo, e salvato dopo 3 o 4 giorni. E una luce si accende nella sua testa. Dice a se stessa "Questo è come posso riavere la mia vita".
Non voglio dire troppo, ma è davvero una storia bizzarra di un inquietante avidità e di ambizione.

James March lo dirigerà e Carey Mulligan sarà la protagonista. James è una delle persone più intelligenti con cui ho mai lavorato. E una delle persone più piacevoli e collaborative. Quindi sarà davvero una grande esperienza. Sono molto eccitato riguardo questo progetto.

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 11/3/2013, 13:28




Brad Ingelsby aggiunge altri dettagli sulla sceneggiatura di Hold on to Me


Scott:Al termine di una prima bozza e si è di fronte all'inevitabile processo di riscrittura, ci sono alcune strategie chiave che si usano o degli approcci per "portare a casa "(concludere con successo" quella sceneggiatura (script) ?
Brad: Penso che vari davvero a seconda della singola sceneggiatura. Con "Run All Night" in realtà non ho dovuto fare quasi riscrittura, del tutto. Sentivo la sceneggiatura era in buone mani e il mio manager, Brooklyn, e il mio agente, Mike, erano d'accordo. Abbiamo ottenuto che Roy Lee fosse coinvolto. Era un grande avvocato e ci ha creduto e lui l'ha inviata alla Warner Brothers. Con "Hold on to Me " c'è stata una revisione molto più grande. Il progetto iniziale era di 150 pagine. (La storia del film) è in un vero ed epico stile "Boogie Nights" e si svolge in parecchi decenni. Nella precedenti bozze abbiamo mostrato un sacco Nancy mentre cresceva, come ragazzina prima e poi come adolescente , in un tentativo di introdurre il pubblico nel suo mondo, la madre attrice, il padre assente. Volevamo che il pubblico capisse perchè Nancy voleva così disperatamente emergere. Dato che il film diventa dark e il desiderio di Nancy di emergere conduce lungo un sentiero davvero buio, dobbiamo capirla e poter simpatizzare con lei. Così, quando alla fine si incammina in questo percorso oscuro il pubblico non la perde. Si ricordano di quella ragazzina da concorso a cui vengono tagliati i capelli da sua madre all'interno di un lurido bagno. Ricorderanno la ragazza chiamata puttana al country clud. Senza quelle scene il pubblico perde la simpatia verso di lei e il film è finito. Uscirebbero dal cinema pensando che sia un mostro. Quindi quelle scene di Nancy da giovane erano incredibilmente importanti , ma abbiamo dovuto scegliere quelle che erano più importanti tra queste. E James Marsh è stato particolarmente grande da raccogliere le migliori.
(In Conclusione) Penso che varii, davvero. Non ho metodo di riesame per guardare o riguardare il materiale mi pongo solo la questione: "Cos'è questa storia? E se una scena o un personaggio o una sequenza non ci sta aiutando nel cammino di quel personaggio allora bisogna di sbarazzarsi di essa"

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 3/5/2013, 12:42




Carey Mulligan parla di Rob e del film Hold on To Me




Youtube


Josh chiede a Carey Mulligan qualche informazione in più su Hold On To Me.
Comincia chiedendo se sia un caso che lei che Rob siano in città nello stesso momento o se si siano incontrati per parlarne. Carey dice che in questa occasione non si sono incontrati, ma che ne hanno già parlato, e che per ora non riescono a trovare un momento per poterlo fare (il film) per via dei loro impegni, ma sperano ancora di farlo insieme. Quindi Josh le chiede se il film, per ora, sia in stallo, e lei dice scherzando che sì, è un attimo in sospeso.

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 28/5/2013, 17:57




Secondo Film Nation "Hold On To Me" sarebbe in pre-produzione


Capturadepantalla2013-05-27alas155402

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 29/3/2014, 11:50




Hold On To Me: riprese in Autunno?


Secondo Deadline le riprese di 'Hold On To Me' film diretto da James Marsh,con Robert Pattinson e Carey Mullingan inizieranno in autunno.
Aspettiamo una conferma !!!!

Fonte

 
Top
12 replies since 16/10/2012, 21:49   91 views
  Share