Rob al Today show 8 nov.

« Older   Newer »
  Share  
chychy
view post Posted on 8/11/2012, 14:46




4XUp5

60651_434778633243266_674968629_n

YtDbD

mmhf

ao94


Oh .....Madre de Dios ..... che effetto mi fa quel sotto giacca ... :www.MessenTools.com-illustratio











LUI è la perfezione personificata .....


5jum

________________________________________________________________________





I VIDEO :




Prima dell'intervista





________________________________________________________________________




Intervista completa
 
Top
Dancer
view post Posted on 8/11/2012, 16:49




Video in HD:

 
Top
^Sere
view post Posted on 8/11/2012, 18:20




ma era necessario quel coso sotto la giacca?? :unsure:
 
Top
chychy
view post Posted on 8/11/2012, 18:59




Sere .. ti prego non arrabbiarti .... ma io ho una passione immensa per i sotto giacca ....
glieli faccio mettere anche a mio marito !!!!
 
Top
^Sere
view post Posted on 8/11/2012, 19:14




CITAZIONE (chychy @ 8/11/2012, 18:59)
Sere .. ti prego non arrabbiarti .... ma io ho una passione immensa per i sotto giacca ....
glieli faccio mettere anche a mio marito !!!!

no, ma perchè mi dovrei arrabbiare? ;)
siamo sempre li..sono gusti! a me non piace!
 
Top
Dancer
view post Posted on 8/11/2012, 23:45




Robert guarda la clip mandata in onda, e nota che ha le sopracciglia troppo grosse e strane. La giornalista gli domanda se è strano vedere queste scene d’amore e lui guarda in basso e ride, allora si passa a un’altra domanda sulla fine della saga per lui, e dice che è la fine della sua giovinezza, che sta lentamente morendo, che niente avrà più senso. Dice che non è andato al college ma pensa che siano gli stessi sentimenti, e che ora deve cercare un vero lavoro. Sono legati con i membri del cast, hanno iniziato quando avevano la stessa età, è divertente. Riguardo ai fans se saranno felici e shoccati, Rob risponde che è un po’ diverso dal libro. Parlano della recitazione, quando Rob non sapeva se continuare o no. Domanda se è tornato insieme a Kristen Stewart, e ha visto cosa ha risposta lei(indovinate), Rob lo ripete, ride e poi dice, è la stessa domanda che gli fanno per quattro anni,ma fare questa domanda è nel conttratto, poiché la giornalista dice che ormai è una cosa personale, lui risponde non deve essere personale finchè non risponde. Sul nick nome Rpatz dice che non capisce questa cultura. I prossimi progetti saranno The Rover che inizierà a Gennaio e poi di Mission Blacklist.

Fonte

 
Top
chychy
view post Posted on 9/11/2012, 07:04




diciamolo con assoluta onestà : questa giornalista gli ha fatto un'intervista di SHIT.... ! Nessuna domanda nuova .... sempre la stessa solfa .....!!!!
 
Top
chychy
view post Posted on 9/11/2012, 12:16




4a862d62a27e965f239b30c08e189

madonnina ...aiutami tu .....!!!
 
Top
8 replies since 8/11/2012, 14:18   60 views
  Share