Maps To The Stars, News, Still, Video

« Older   Newer »
  Share  
Dancer
view post Posted on 8/11/2012, 10:30




Rachel Weisz si unisce al cast


David252BCronenberg252BRobert252BPattinson252BCosmopolis252BdmgIDmtcTD3l Rachel252BWeisz252BJeremy252BRenner252BDeauville252BAmerican252BFiJ1SKteSa3l Viggo252BMortensen252BViggo252BMortensen252BEverybody252BA6ShqfqHJfAl


Da TheFilmStage

Tirate un altro sospiro di sollievo, David Cronenberg sta preparando il suo prossimo film. Com'è stato riferito durante la prima mondiale di Cosmopolis, l'artista più noto della cinematografia canadese sta facendo un altro tentativo con la stella del suo ultimo film, Robert Pattinson e il suo nuovo attore preferito, Viggo Mortensen, in una satira di Hollywood chiamata Maps to the Stars. Tutto bene, giusto? Beh, c'è ancora qualcosa da aggiungere.

Sul sito francese Allocine pare che Rachel Weisz è ora il terzo membro del cast - che, tuttavia, non è stato ancora detto - ci sia pure una produzione in corso per far partire la macchina già dal prossimo maggio. Descritto come "molto acerbo e satirico" da Cronenberg stesso, Maps to the Stars, da quello che abbiamo capito, ha la sceneggiatura di Bruce Wagner- il film che ruota intorno ad attori e agenti, con un focus specifico sui "due attori bambini rovinati dalla depravazione di Hollywood". Questo il contenuto centrale, non importa se quello che abbiamo sentito è vero o no, ha fatto di questo un progetto difficile da implementare - il movimento effettivamente iniziato nei primi mesi del 2006, ad esempio - ma quando si arriva (per mancanza di un termine migliore) ad avere la stella giustra, si può cadere insieme. Avere come produttore Saïd Ben Saïd non fa male, neanche.

Loro sono delle buone stelle. Cronenberg ha già dimostrato la capacità di convincere spettacoli meravigliosi e inaspettati con star maschili, mentre, dall'altro lato della medaglia, penso che la Weisz si sia già assicurata la propria immagine. E' ancora un po' presto a che le telecamere iniziano a prestare attenzione, ma la notizia dovrebbe essere in arrivo nei prossimi sei mesi. Sintonizzati, perché credo che questo ha la possibilità di essere qualcosa di speciale.

Saïd Ben Saïd produrrà.

Da The Playlist
In cantiere dal 2006, non si molto a conoscenza del progetto di David Cronenberg "Maps to the Stars". Il film. le cui riprese dovrebbero iniziare nel mese di maggio, viene descritto come "molto estremo. Non è, ovviamente, un film molto commerciale, e anche come film indipendente è difficile. 'Maps to the Stars' è completamente diverso [da 'Cosmopolis'], ma è molto aspro e satirico, avrà una dura distribuzione." Ma Cronenberg ha fatto una carriera di montaggio di un "hard sell", e grazie alle tre stelle principali a bordo, sembra che stia per ottenere il via.

Allocine (via TheFilmStage) rivela che Rachel Weisz ha aderito insieme a Robert Pattinson e l'ormai confermato Viggo Mortensen nel film di prossima uscita. Scritto da Bruce Wagner, Cronenberg ha spiegato in precedenza: "Si potrebbe dire che è un film di Hollywood, perché i personaggi sono agenti, attori e manager, ma non è una satira come 'The Player.' Hollywood è un mondo seducente e repellente allo stesso tempo, ed è la combinazione dei due che lo rende così potente. Che non ricadrà su alcuni luoghi comuni o semplicistici slogan, perché la cultura rivela su Western la cultura e il resto del mondo è molto complesso."

Il film, stranamente, sarà il suo primo film girato sul suolo americano, il regista rivela che sarà a Los Angeles. Non si sa ancora che ruolo interpreteranno i tre, ma sembra muoversi bene. Piani sono in corso per iniziare la produzione a Maggio tutto con un budget di $ 15 milioni.

Sarà interessante vedere come il metodico Mortensen e il giovane arrivista Pattinson lavoreranno insieme, e Weisz è sempre un piacere. Come al solito , siamo curiosi di vedere quello che porta Cronenberg sul grande schermo.

Fonte

 
Top
chychy
view post Posted on 8/11/2012, 10:37




Bene...bene ...andiamo sempre meglio ....!!!!
:D
 
Top
Dancer
view post Posted on 3/1/2013, 09:45




David Cronenberg parla di Maps of the Stars


Il vostro prossimo progetto è pronto per iniziare?

Sto finendo il mio romanzo in questo momento,e spero di poter iniziare le riprese di Maps of the Stars a maggio,scritto da Bruce Wagner.Tuttavia,si tratta di un progetto indipendente,e ciò significa,quindi,che potrebbe anche fallire.

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 28/1/2013, 09:55




SBS produrrà Maps to the Stars


I legami tra David Cronenbeg e la società produttrice francese sembrano essere molto buoni! Dopo Cosmopolis, il regista canadese, lavorerà di nuovo con la Francia. Secondo Le Film Français, la SBS Productions (gestita da Said Ben Said), è in prima linea per produrre 'Maps to the Stars'.
Il film avrà come protagonisti Robert Pattinson, Viggo Mortensen e Rachel Weisz. Co prodotto dalla Gemania (Integral Film) e dal Canada, il film racconterà le disavventure di due giovani attori intrappolati nel lato oscuro di Hollywood. Le riprese sono fissate per Maggio.

Fonte

 
Top
chychy
view post Posted on 28/1/2013, 11:50




ciclo continuo per Rob....dog
 
Top
chychy
view post Posted on 9/2/2013, 07:28




Sono uscite delle informazioni circa le possibili ubicazioni del set di questo film :


Lindsay @lemon_buzz

In May Rob Pattinson goes back to Toronto to film Map to the Stars also starring Viggo Mortensen @lightboxgallery @Steve_s2001




Lisa @lmich1
Really? I thought they were filming that in LA :) @Steve_s2001 @lemon_buzz
Lindsay @lemon_buzz

@lmich1 @Steve_s2001 It's filming 1/2 in LA 1/2 in Toronto





BCmvbHuCQAEvO9F+(1)

Però , Uno dei produttori del film, Martin Katz, ha negato, dicendo che non è vero che il film verrà girato a Toronto:

BCm-poECYAACusN

Fonte
 
Top
Dancer
view post Posted on 8/3/2013, 11:00




Maps to the Stars – Rachel Weisz non sarà nel cast


33wodqv


Rachel Weisz ha rivelato a belfasttelegraph.co.uk che non lavorerà con David Cronenberg in Maps to the Stars con Robert Pattinson e Viggo Mortensen. “Non sono nel progetto. Sono disoccupata al momento“, ha scherzato.

Fonte

 
Top
^Sere
view post Posted on 8/3/2013, 11:01




ma che hanno tutti che all'improvviso spariscono? :huh: :unsure:
 
Top
Dancer
view post Posted on 25/3/2013, 09:45




Cinque cose da sapere su Maps To The Stars e Robert


Robert Pattinson è nella fase di passaggio da star di Twilight e idolo delle teenager ad essere un importante e acclamato attore di Hollywood degno di fiducia. Il suo lavoro con il regista canadese David Cronenberg ha molto a che fare con la reputazione emergente come uno dei più ricercati giovani attori di Hollywood. Quindi, quali sono le prospettive di Pattinson e Cronenberg? Che ne dici di una commedia dell’assurdo che tenta la fortuna a Hollywood? Qui ci sono 5 cose che non sapevate su Robert Pattinson e David Cronenberg Maps To The Stars.

1 Maps To The Stars è la prima grande Commedia per Robert Pattinson ed è dark
Quando abbiamo parlato con il produttore Martin Katz – che ha lavorato con Cronenberg e Pattinson in Cosmopolis – all’inizio di quest’anno, ha descritto Maps To The Stars come una “commedia dell’assurdo” che sarà una partenza enorme per Pattinson che deve ancora recitare in una commedia di Hollywood “Sto lavorando sulla mia quarta collaborazione con David Cronenberg, nel film chiamato Maps To The Stars” ha affermato Katz a Real Style. “Si tratta di una commedia dell’assurdo sul mondo dello spettacolo. Speriamo di essere in grado di lavorare con molte delle persone con cui abbiamo lavorato prima , incluso Rob Pattinson “

2 Maps To The Stars prende in giro Hollywood
Maps To The Star sarà, si spera, un ritratto piuttosto rivelatore di Hollywood con le star del film che interpretano personaggi che sono agenti, attori e manager. Ok. Robert Pattinson probabilmente “arrufferà alcune piume” prendendo in giro il cinema in quella che sarà probabilmente una delle commedie del 2014 di cui si parlerà molto. Pensate a Entourage (telefilm americano su Hollywood, 2004) rimaneggiato e diretto dal re del film canadese, David Cronenberg.

3 Robert Pattinson avrà probabilmente qualche co-star notevole in Maps To The Stars.
Anche se Robert Pattinson è l’unica stella ufficialmente in lista nel cast dell’emozionante film, sembra che anche uno degli attori-collaboratori preferiti di Cronenberg , Viggo Mortensen, sia coinvolto. Mortensen ha notoriamente lavorato con Cronenberg in A Hostory of Violence, Eastern Promises e A Dangerous Method. Si è detto che anche Mrs. James Bond, Rachel Weisz, sia legata al film. Ciò significa che Robert Pattinson sarà in buona compagnia.

4 Maps To The Stars rende Robert Pattinson un membro della Cerchia Ristretta di Cronenberg
Firmando per Maps To The Stars, significa che Robert Pattinson è ufficialmente un membro della cerchia ristretta di David Cronenberg. Cronenberg è famoso per aver collaborato più volte con i suoi attori preferiti, tra cui Viggo Mortensen, Jeremy Irons, Vincent Cassel e la ragazze che è attualmente sulla copertina di Real Style, Sarah Gadon, che ha lavorato con Pattinson in Cosmopolis e ha recitato anche in A Dangerous Method. Quando abbiamo parlato con la Gadon per la nostra storia di copertina della Promavera 2013, ha parlato con affetto di Pattinson . Quando abbiamo detto che lavorare con Cronenberg ha probabilmente fatto meraviglie per aumentare la credibilità artistica Pattinson a Hollywood, ha semplicemente risposto dicendo: “Ora lavorerà con Werner Herzog” Non male , Rob! Pattinson sarà il protagonista di Queen of the Desert di Herzog al fianco di Jude Law e Naomi Watts, nel film sulla vita di Gertrude Bell- un’archeologa. Esploratrice, cartografa e addetto politico per l’impero britannico alla fine del 19° secondo e l’inizio del 20° secolo.

5 Cronenberg lascerà Toronto per girare Maps To The Stars con Robert Pattinson
Anche se Cronenberg gira un sacco dei suoi film , come Cosmopolis con Robert Pattinson, nella sua città natale di Toronto, in Canada, Maps To The Stars sarà girato quasi interamente a Los Angeles. Ha un senso, visto che la storia parla di Hollywood

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 11/4/2013, 11:31




Maps To the Stars: aggiornamento sulla produzione, le riprese dovrebbero iniziare in luglio


Production Weekly Update: “MAP TO THE STARS” Feature Film STATUS: July 2013

LOCATION: Los Angeles – Toronto

PRODUCER: Robert Lantos – Martin Katz – Renee Tab WRITER: Bruce Wagner

DIRECTOR: David Cronenberg LP: Joe Boccia CAST: Robert Pattinson – Viggo Mortensen

INTEGRAL FILMS Oberlandstr. 26, 82335 Berg (49) 8151 979548 [email protected] SBS FILMS 24, Avenue Charles de Gaulle, Neuilly Sur Seine 92522 France (33) 1 46 40 46 42 PROSPERO PICTURES 1200 Bay St., Ste. 400, Toronto, ON M5R 2A5 416-926-0853 Fax: 416-920-8373 SENTIENT ENTERTAINMENT 1617 Broadway, Mezzanine Suite, Santa Monica, CA 90404 310-315-3500 Fax: 310-315-3511 TORONTO ANTENNA LTD. 244 Dupont Street, 2nd Floor Toronto, ON M5R 1V7 416-961-3432 [email protected]

Story of a Hollywood child star and the corruption of tinsel town.

In questo update sulla produzione di Maps to the Stars è indicata la data probabile di inizio riprese, luglio 2013, le locations dove verrà girato, ovvero Los Angeles e Toronto, e il fatto che almeno per ora sia Robert che Viggo Mortensen sono nel cast. Prospero Pictures di Martin Kats produce. Aveva già prodotto Cosmopolis.

Fonte

 
Top
chychy
view post Posted on 11/4/2013, 11:39




Bene ....almeno stavolta Rob non deve attraversare l'oceano !
 
Top
Dancer
view post Posted on 11/4/2013, 11:43




:( io mi ero già organizzata a fare le ronde nel quartiere di Los Feliz...... mi sa che non ho speranza di incontrarlo!
 
Top
chychy
view post Posted on 11/4/2013, 11:47




vabbè ...dai può essere che girando a LA ... la sera rientri a casa sua !!!!

povero Fabrizio ....
che male ha fatto nella sua vita ....
ahahahahahah...
è bellissima sta cosa della ronda a Los Feliz !
 
Top
^Sere
view post Posted on 11/4/2013, 11:49




Aleeeee io ti invidio a prescindere da loro! lo sai...non ci posso pensare!!!!!!!!!!!!!!!!! :www.MessenTools.com-illustratio :lol: :wub:
 
Top
Dancer
view post Posted on 11/4/2013, 11:51




CITAZIONE (chychy @ 11/4/2013, 12:47) 
vabbè ...dai può essere che girando a LA ... la sera rientri a casa sua !!!!

povero Fabrizio ....
che male ha fatto nella sua vita ....
ahahahahahah...
è bellissima sta cosa della ronda a Los Feliz !

Aahahahahhaha...... si è rassegnato ormai!
Però mi appoggia...... sempre! :lol:
 
Top
78 replies since 8/11/2012, 10:30   476 views
  Share