Rob e Taylor al " The Ellen Show "

« Older   Newer »
  Share  
chychy
view post Posted on 6/11/2012, 08:35




Immagini e screencaps



Sans%2Btitre2

Sans%2Btitre5

dd8144218810400

3dd0c3218810435

eed3d8218807971



fonte
 
Top
Dancer
view post Posted on 6/11/2012, 23:22




Preview della puntata:


Youtube

 
Top
Dancer
view post Posted on 8/11/2012, 10:02




Nuovo preview della puntata:


Youtube

 
Top
Dancer
view post Posted on 8/11/2012, 20:58




Nella prima clip Rob parla di Bear:


Youtube


Ellen chiede se è vero che ha salvato il suo cane da un canile in Lousiana e chiede come l’ha chiamato.
Robert dice che si chiama Bear e scherzano sul fatto che sia un nome non proprio adatto per un cane e che in quella foto Bear sembra più grande di quello che è in realtà. Parlano sulla lunghezza della sua lingua, che in foto sembra enorme.
Robert dice che quando l’ha salvato aveva 5 settimane e stava per essere abbattuto, mancava solo un giorno. Ellen dice allora che è un cane molto fortunato.

Robert ricorda che il giorno dopo doveva tornare a LA e per farlo hanno preso un volo privato,cosa che di solito non fa. Quindi scherza sul fatto che Bear si sia ritrovato dai canili della Lousiana alla poltrona di un aereo privato. Robert prosegue dicendo che all’atterraggio sono andati al Four-Seasons di Los Angeles , non aveva cibo per cani e gli ha dato del prosciutto.


Nella seconda invece parla dei suoi problemi con la zip:


Youtube


Ellen mostra la foto della statua di cera di Taylor e tutti sono d’accordo sul fatto che gli somiglia molto. Mostrano quella di Robert e tutti e 3 scoppiano a ridere. Robert dice che è pazzesco, non si veste nemmeno in quel modo, è molto imbarazzante per lui. Ellen fa notare che anche i capelli sono totalmente diversi e Robert dice che il corpo almeno è abbinato alla testa. A questo punto Ellen dice che la cosa che somiglia di più è la zip dei pantaloni; Tutti scoppiano a ridere e Robert dice che ha un problema con quella, Ellen suggerisce che non si ricorda di tirarla su e che deve controllare prima.

Mostrano anche la foto di Halloween (e anche li Robert ha la zip aperta)

Robert quindi dice che non ha idea di che cosa sbagli.. è imbarazzante e questa cosa sta diventando un problema.
Ellen suggerisce di controllare prima di uscire di casa e Robert risponde che forse non dovrebbe usare più i pantaloni. Come di consueto, Ellen regala un cesto ciascuno di boxer e Robert dice che sembra la carta dei biscotti.

Fonte



Pacco di boxer nuovi.... evvai si cambia Rob! :lol:

Edited by Dancer - 9/11/2012, 10:14
 
Top
chychy
view post Posted on 8/11/2012, 21:58




Ahahahah....
era ora !!!!!
 
Top
Dancer
view post Posted on 9/11/2012, 18:05




Reazione del pubblico a Rob e Tay:


Youtube


A 0:22 si vede il padre di Rob.
 
Top
^Sere
view post Posted on 9/11/2012, 19:09




queste non si laveranno mai più! ahahah :lol:
ma cosa avrebbero fatto di speciale, almeno una, per poter toccare Rob? -_-
 
Top
chychy
view post Posted on 10/11/2012, 14:00




Finalmente il video intero dello show.....




Robert Pattinson And Taylor Lautner Interview... di thecrackedactor

Ellen: Prima il pubblico qui ha visto il film, vi è piaciuto vero? (urla entusiastiche)
E penso che per le persone che non hanno visto, c’è un finale a sorpresa che è diverso da quello che la gente si aspetta.
Rob: Oh davvero? Non ho visto il film.
Tay: Ma è nel film.
Ellen: Questo è diverso dai libri, vero? È quindi una sorpresa. Alcune persone potrebbero essere ….. si pensa che possano rimanerne infastidite?
Tay: No. Non credo che i fan saranno arrabbiati, perché non abbiamo cambiato nulla tanto che non è possibile toccarli veramente ma è divertente e non c’è davvero una svolta.
Ellen: Va bene. Tu non vuoi dirlo esattamente …. ma non credo nemmeno io che che i fan si arrabbieranno.
Tay: Spero di no.
Ellen (rivolta a Rob): Quando lo vedi, sarai sorpreso. C’è una fine. Quando lo vedi?
Rob: Non riesco a smettere di parlarne dicendo :c’è un matrimonio e lei rimane incinta e poi io mi dico: “Oh no, era nel l’ultimo.”
Ellen: Sì, che è stato l’ultimo e l’avete girato e finito allo stesso tempo con il primo. Quanto tempo vi è stata tra i film? E ha avuto il tempo tra? C’è stato un lungo periodo di tempo l’uscita dell’uno e dell’altro affinchè non si mescolassero tra loro, giusto?
Rob: Tra l’uscita del primo film e il secondo, credo che il lasso di tempo è stato il più lungo della saga.
Tay: Un anno. Ma abbiamo girato le due parti insieme quindi non abbiamo avuto alcuna interruzione. Giravamo una scena dell’uno alla mattina, facevamo colazione e giravamo una scena della seconda parte nel pomeriggio. E ‘stato pazzesco.
Ellen: Che confusione per voi!
Tay: Sì un sacco di confusione.
Ellen: Quindi, al fine di mantenere … sì?
Rob: Sì, per il primo film e il secondo, è solo che Taylor ha lasciato il film con 15 anni ed era un ragazzino con la parrucca lunga e poi nel secondo è tornato che sembrava un Chippendales. E ‘stato pazzesco. Noi non lo riconoscevamo.
Ellen: Un ragazzino con una lunga parrucca.
Tay:oh dio, uccidetemi.
Ellen: No, mi piace perché la nuova Taylor …. Non ci fermeremo a dimostrarlo. Immagini di te a torso nudo ancora e ancora.

Ellen: Quindi ci sono voci che continuano a dire ci sarà dell’altro o degli altri film, ma questo non è vero, non è vero?
Rob: E ‘incredibile che parlino di un altro ancora prima del’uscita di questo. E non è ancora finita.
Tay: Non ci sono più libri.
Ellen: Si potrebbe inventare qualcosa dopo. Non c’è bisogno che venga da un libro Se funziona, se fa i soldi e la gente vi ama perchè non ne fate un altro? lo fareste?
Rob: Se ci fosse un’invasione di alieni, ecc …. mi dicevo l’altro giorno che si dovrebbe fare un mix con The Avengers. Oppure fare Twilight/Avengers.
Ellen: In realtà è una buona idea.
Rob: O semplicemente fare con Will & Grace. Edward diventa gay. Ma restano insieme e allevano i loro bambini, ecc …
Ellen: Che bella idea, la scrivo io.
Rob: Però la devi mescolare con l’invasione aliena.
Ellen: Questo è vero. Chiamatemi i produttori.

Ellen dice a Taylor che i ragazzi giovani spesso vanno in giro senza maglietta come ha fatto lui in questi film, e mostra una foto di qualche anno prima in cui già si sollevava la maglia, quindi ti ho preso una maglia che certamente apprezzerai, così “potrai evitare di toglierla” Ho qualcosa anche per te dice a Rob, so che la tua ossessione sono i cappelli (e gli regala un cappellino son l’immagine di Ellen)

Ellen chiede del cane di Rob e dice che lo ha preso da un rifugio in Louisiana, Rob conferma annuendo. Ellen chiede come si chiama. Rob: si chiama Bear (orso). Ellen: Bear, un bel nome per un cane- Rob spiega che avrebbe dovuto essere un cane di taglia più grande ma non è cresciuto, e quindi ” è venuto più grande nella foto di quello che è, hanno scoperto, dice , che ha avuto una crescita stentata. Ellen nota che la lingua invece del cane è veramente lunga e chiede se è la sua veramente. Rob dice che la lingua di Bear è come una tendina. Ellen chiede se era un cucciolo quando lo ha preso e Rob dice che aveva 5 settimane quando lo ha preso, e che lui era già sul percorso di cinque giorni prima della sua soppressione ed era al penultimo giorno. Ellen dice che è stato un cane fortunato. Rob aggiunge che due settimane dopo averlo preso sarebbe dovuto tornare a Los Angeles e “non è il mio modo consueto di viaggiare” ma abbiamo preso un aereo privato e lui dal più brutto rifugio dei Monroe- Louisiana è passato direttamente a “sedersi su un aereo privato “, e Ellen fa l’imitazione del cane che sull’aereo si atteggia a vip di prima classe. Rob aggiunge che di seguito Bear è arrivato all’albergo Four Season ed è stato accolto da un piattino per cani tutto per lui di prosciutto. (ascoltare come pronuncia prosciutto)

Ellen dice ai due che nel mondo ci sono diverse statue di cera a loro immagine e chiede se gli piacciono e se gli somigliano. Taylor racconta che la prima volta che ne ha vista una in foto è stato stupito dalla somiglianza era da una foto della statua di Londra e per un attimo non ha capito fosse la statua ma che fosse una foto di lui (“e pensavo, ma quand’è che sono andato a Londra?”). Ellen chiede se l’hanno misurato per realizzarla e lui spiega che nessuno lo ha contattato e che le fanno studiando le foto. Stessa domanda per Robert il quale vede l’immagine e ne rimane “scioccato” “è imbarazzante” ed Ellen dice che quella è la statua che è “dalle sue parti” e Rob dice: “ma non mi vesto così…” ed Ellen “e infatti non sei tu!” Rob dice: “ne ho viste cinque o sei, ce ne fosse una che fosse vestita come mi vesto io, sembrano fatte a caso” Ellen fa notare che neanche i capelli sono i suoi, che non sono mai stati ben pettinati così. Rob dice che ama questo mischiare il corpo di uno con la testa di un altro, è molto artistico. Ellen aggiunge: e sai anche cosa ho notato che non ti assomiglia? che la lampo dei pantaloni sta su e la tua non sta mai su. Rob dice: l’hai notato anche tu? devo avere un problema con questa cosa, tutte le volte succede. Ellen dice: ho un altra foto così, di Halloween. Rob dice “sono anche gli stessi vestiti” Ed Ellen dice: eri mascherato ma abbiamo capito che eri tu dalla zip calata! Rob dice: mi è successo anche ieri, è folle, non capisco quale sia il problema, dov’è che sono sbagliato. Potrei non indossare più pantaloni. Ellen dice che è una buona risposta al problema. Urla femminili ed Ellen che dice “come se l’avesse detto per davvero eh, si!” Ellen dice che una soluzione può essere la collezione di mutande che hanno preparato per loro come regalo “e sono confortevoli” dice Ellen Rob: e sono messi come se fossero biscotti in una scatola di biscotti! Ellen: ma non sono biscotti e penso che siano ancora caldi.

Fonte



Edited by Dancer - 10/11/2012, 21:00
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 14:27
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


è davvero divertente questo show ahahahahaha bear :wub:
 
» Web   Top
Miss Bennet L.
view post Posted on 10/11/2012, 14:58






ahahhahahahahahahahah
 
Top
Dancer
view post Posted on 10/11/2012, 15:30




Bwahahahahah
 
Top
^Sere
view post Posted on 10/11/2012, 17:07




:woot: bwaahahahahaha ma tutte a lui oh! :lol:
 
Top
12 replies since 6/11/2012, 08:35   93 views
  Share