Interviste del cast per Breaking Dawn Parte 2

« Older   Newer »
  Share  
Dancer
view post Posted on 2/11/2012, 11:16




Qui di seguito le varie interviste che hanno rilasciato Rob, Kris, Tay e il resto del cast per promuovere BD 2.

Mano a mano verrà creata una lista delle varie interviste...cliccate sul nome e vi rimanderà all'intervista che volete seguire!

- Rob, Kris e Tay Intervista con ET
- Rob e Kristen Intervista per Access Hollywood
- Robert e Kristen Intervista con Black Tree TV
- Robert e Kristen Intervista con E! News
- Robert e Kristen Intervista con Yahoo! Movies
- Robert e Kristen Intervista con Extra Tv
- Robert, Kristen Intrevista con ClevverTv
- Robert, Kristen e Taylor Intervista con Reelz Chanel
- Robert e Kristen Intervista con HitFix
- Robert e Kristen Intervista con ENTV
- Robert e Kristen Intervista con Jeanne Wolf di Hollywood
- Robert e Kristen Intervista con Talking Picture TV
- Robert, Kristen e Taylor Intervista con The Hot Hits (Australia)
- Robert, Kristen e il cast Intervista con Today (Australia)
- Il cast MTV After Hours con Josh Horowitz
- Il cast Intervistato da MySpace
- Robert Josh Horowitz MTV Rough Cut
- Kristen Josh Horowitz MTV Rough Cut
- Robert, Kristen e il cast Intervista con StarTalk (Filippine)


Ps: La lista verrà continuamente aggiornata in questo post!

Edited by Dancer - 10/11/2012, 20:16
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 14:05
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


intervista Rob, kris e tay con ET



Video


Dopo la gag iniziale dell’entrata dalla porta tra Robert e Taylor, ai ragazzi viene chiesto se il fatto che la Saga di Twilight stia finendo è un elemento “dolceamaro”
Risponde Rob: si , è un pò preoccupante, del resto l’economia è fragile di questi tempi.

Quale è la più grossa differenza tra questo film (questi due ultimi film) e il primo?
Rob: nel primo film mi sono sentito molto più libero e lo sentivo anche abbastanza più pericoloso, e più (la franchise) si ingrandiva, più è diventato pesante, sei come sotto il potere di una macchina di cui hai fiducia ma di cui hai sempre di meno il controllo, e lo abbiamo avuto sempre di meno (ride)perciò un pò spaventa, ma Bill Condon è stato comprensivo (verso di noi) a questo riguardo.
Voi ragazzi sentivate la pressione su di voi?
Risponde Taylor spiegando che si, la sentivano, soprattutto quella dei fans ma che era giusto e logico che ci fosse, che fosse forte.. Kristen riprende il ragionamento di Taylor aggiungendo che il fatto che sentissero una pressione da parte dei fans perchè mai avrebbero dovuto farlo (Twilight Saga) e la pressione a fare bene da parte loro è un indicatore del fatto che valeva la pena (lavorarci bene).

Dopo le risate con Rob che scherza dicendo “oh mio Dio non vedevo l’ora arrivasse questo momento”, gli viene chiesto se esiste davvero una competizione team Edward Team Jacob e risponde Taylor per i tre dicendo “ma per niente”. Poi sulle scene del film la giornalista chiede se girare scene romantiche o di sesso sia diventato più facile per loro nel tempo avendo progressivamente sempre più la conoscenza e la fiducia gli uni degli altri o sia sempre difficile. Risponde Kristen, spiegando che in realtà “molte delle scene dei film dell’intera serie comprendevano baci o cose simili, e questo se poi lo pensiamo tra i vampiri, per una cosa che è già emotivamente coinvolgente per gli esseri umani in modo forte, come lo si può rappresentare? La clip si conclude con il riferimento alla premiazione a cui ha partecipato Kristen Stewart per premiare Jodie Foster e con una battuta sul fatto che è “raro vederli tutti e tre insieme” e che quello che fanno è sempre inaspettato da parte della giornalista e Kristen che dice che loro non sono bravi in queste cose.

Fonte



Edited by Dancer - 2/11/2012, 18:27
 
» Web   Top
Dancer
view post Posted on 2/11/2012, 18:17




Intervista di Robert e Kristen per Access Hollywood



Shaun: “indovina un pò quale è la domanda che più spesso mi hanno chiesto di farti i fans da Twitter?”

Rob: ehm…. dove ti fai i capelli?

Shaun (ride) ah ah, è “per favore puoi toccare per un’ultima volta i capelli di Rob?, quindi in onore di tutti i fans di twitter lo possiamo fare ancora una volta? ” Rob: “sicuro!” Shaun (toccando i capelli di Rob) “oh sono così soffici, così soffici” (ridono) “Che gran colpo! certo ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrati avevi un gran casino nei capelli” dice Shaun E Rob sottolinea “ma la gente deve sapere che all’epoca io neanche ci facevo caso ai miei capelli” Shaun ride. Nel secondo video montato di seguito Shaun chiede a Rob: quale è la parola che puoi usare per descrivere cosa è stata questa cosa per te?”

Rob : “ehm, uhm (pausa)… Ridicola, si, credo!” Shaun: “cosa diresti ad un giovane Robert che sta andando a fare il provino per Twilight? Cosa gli diresti di come è questa esperienza?”

Rob “uhm, non lo so, voglio dire, fare il primo è stato molto eccitante, nessuno sapeva cosa sarebbe successo, è stato folle quello che è successo dopo, è stato incredibilmente sorprendente”

Shaun: “si e come è essere QUASI arrivati alla fine della corsa? perchè è stato entusiasmante, è stata un altalena di alti e bassi, ma com’è essere arrivati alla fine, quali emozioni hai?

Rob mi sento di avere paura, e non ci avevo pensato prima, voglio dire, perchè è stato molto veloce e ora è finita qui e non c’è un altro film che deve uscire in estate o il giorno del ringraziamento, o cose simili

Shaun: paura dell’ignoto o tristezza per quello che lasci?

Rob: no, è che la tua vita improvvisamente mette il turbo, quando sei parte (invece) di una grossa macchina è tutto molto più graduale, mi sento ancora fossi rimasto (per questo tempo) come se avessi ventuno, ventidue anni, e improvvisamente mi ritrovo cresciuto, per cui ogni singola decisione che prendo, non potrò poi tornare sul set di un film di Twilight.

Shaun passa ad un argomento più leggero. “Bill Condon sosteneva di avere avuto sul set un “barattolo di marmellata delle bestemmie” per proteggere McKenzie (Foy, la bambina che interpreta Renesmee) (n.b nel barattolo venivano messi i soldi ogni volta che uno degli attor diceva una parolaccia di fronte alla bambina, come deterrente ad usare un linguaggio consono durante le riprese). Rob risponde “lo ha riempito più McKenzie che io”!” (ridono). Gli chiede se sa alla fine quanto ha guadagnato McKenzie dal barattolo. “Non lo so, tanto, ma per fortuna io no avevo mai denaro contante con me, ma avrei potuto scappare col barattolo !” “E per quanto hai contribuito tu a fare crescere la cifra? “non lo so, ma credo che sia proprio Peter Facinelli alla fine che ha contribuito di più, ed il bello è che è così gentile lui, ma alla fine pagava sempre lui”

Fonte








Parla dell'essere mamma e del rapporto che aveva con Mackenzie. La imita anche.

Edited by merynaa - 5/11/2012, 10:21
 
Top
Dancer
view post Posted on 2/11/2012, 20:43




Intervista di Robert e Kristen con Black Tree TV



Youtube


I:Come stai? Mi sembra bene!

Rob: Si, molto bene, mi sembra

I:C'è l'avete fatta film dopo film, per cinque film!

Rob: E non sono stato licenziato (almeno fino a tre settimane fa)

Il giornalista chiede informazioni e Rob racconta di aver rischiaro il licenziamento proprio per il primo film

"prendevo tutto troppo seriamente e Catherine Hardwicke mi diceva: guarda che se non sorridi ti butterò fuori a calci da questo set.

I:"Quando gli hai detto lasciatemi provare in questo modo, sarà bello?"

Rob: Esatto, per questo voleva licenziarmi e da quel momento sono stato tutto un ...( fa l'idiota lol)"

Il giornalista gli dice che è contento abbia superato quel periodo, che erano vecchi tempi ma che cosa si porta via oggi dell'esperienza di Twilight.

Rob: Le cose del primo film e quel momento in cui nessuno sapeva cosa stava per accadere, ma avevamo la sensazione che stesse per accadere qualcosa, perché alla promozione c'era gente, tutto era folle e fuori controllo, io non avevo mai perso il controllo in vita mia e mi sono ritrovato su questo treno in corsa. E' stato cosi folle. Si, questo non lo dimenticherò mai.

I: Quale è stata l'ultima scena che hai girato?

Rob: Bella che va a caccia, avanti e indietro, fino ad essere esausta.

I:Quale è stata l'emozione che hai provato quando tutto stava finendo

Rob: Il semplice fatto che Io e Kris stessimo finendo era già emozionante. Eravamo gli ultimi, gli altri avevano già finito, abbiamo girato per altri quattro giorni e poi "ok abbiamo finito" e ti senti cosi stupido perché ti emozioni e siete solo voi due, non c'è l'intero cast, non potevi dire addio a nessuno.

Si, è strano, folle, e in più l' abbiamo fatto per tre o quattro mesi dopo che tutto era finito, sono curioso di vedere come sarà davvero l'ultimo giorno.

I: intendi l'ultimo giorno di promozione?

Rob: Si

I: Questo è un franchise in cui i fan hanno visto e rivisto il film, qual è il film che tu hai rivisto tante volte

Rob: Qualcuno volò sul nido del cuculo e forse The Mask. Lo so, sono due cose opposte.

I:Quante volte li hai visti?

Rob: Qualcuno volò sul nido del cuculo un migliaio di volte, e the mask lo vedevo continuamente da bambino, non mi sono evoluto molto.

Il giornalista fa i complimenti a Rob e chiude l'intervista facendogli un in bocca al lupo per il futuro e gli dice di continuare a fare cose belle nella vita!

Fonte



Youtube



Edited by Dancer - 3/11/2012, 11:25
 
Top
Dancer
view post Posted on 2/11/2012, 21:45




Intervista a Rob e Kris con E! News



Riesci ad immaginare di girare questo film senza Kristen?

Rob risponde che no perchè lei era già stata scelta come punto cardine da Stephenie e Catherine, per quello che sembrava un tipico teen movie non sembrava cosi pretenziosa come impiegata!

L'intervistatore dice che adora parlare delle scene d'amore con Rob perchè ogni volta lui dice che sono imbarazzantissime e i fans poi la vedono invece come la cosa piu romantica. Anche stavolta?

Rob ricorda a lui che le scene sono state girate in contemporanea del primo e del secondo ed è stato confusionale perchè ti dicevano "oggi devi essere calmo pacato e fare le cose dolci" poi ti dicevano "Hey domani facciamo cose incredibili perciò preparati ad essere qualcunaltro". L'intervistatore chiede a Rob se cercava di prepararsi mentalmente o tutto "sul momento". Rob spiega di no, che il sesso tra Vampiri si suppone sia il sesso più fantastico del mondo e poi arrivi sul set con l'intenzione di "cosa credi che si fa ora?" completamente pazzesco"

L'intervistatore fa presente a Rob che sembra prendere sempre tutto bene tutta l'attenzione, i paparazzi, cosa farebbe se potesse giornalmente se vivesse in pace? Rob risponde che castrerebbe volentieri i Paps.


L'intervistatore chiede a Kris se riesce ad immaginare di rigirare i film con un attore diverso da Rob, perchè la loro chimica è qualcosa che non si vede in altri film.

Kris risponde che a questo punto trova incredibile immaginarsi un altro, dice che ovviamene arriva come uno schiaffo in faccia la realizzazione che funziona appena due persone iniziano a lavorare insieme e così a lungo. Ma è una cosa che ha percepito anche per Taylor è subito stata pazza di loro due. Non dice che non sarebbe venuto meglio ma è bello non porsi delle domande e non avere dubbi, è stata onesta.

Poi l'intervistatore chiede a Kris se è vero che hanno avuto più disagi con le scene d'amore tra vampiri (Bill diceva che avevano bisogno di una spinta) e che in questo film lei vuole avere più controllo. In teoria ora dovrebbe essere piu semplice ora che fa parte di tutto questo (Bella), dopo l'esperienza di Bd1 è un po strano da spiegare, e di nuovo guardano nella camera invece che l'uno verso l'altro. Commentano perciò che non c'è nulla di romantico. Kristen rimarca questa cosa dicendo che è brutto. E dando voce a Bella dice che aspettavano il sesso tra vampiri perchè non c'è intimità che stanno facendo.


Fonte



Edited by Dancer - 4/11/2012, 19:29
 
Top
Dancer
view post Posted on 2/11/2012, 22:42




Intervista a Rob e Kris con Yahoo! Movies



Youtube


Yahoo: Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno raccontato a Yahoo! Movies di voler lavorare di nuovo insieme se gli verrà data questa opportunità. Stewart e Pattinson si sono seduti con me giovedì pomeriggio dopo che ho intervistato altri membri del cast di BD 2 come il regista Bill Condon e la creatrice di tutto Stephenie Meyer, e i due hanno parlato riguardo la possibilità di una futura collaborazione sul grande schermo. Quando ho chiesto a Pattinson se avrebbe mai fatto un altro film ancora con la Stewart ha risposto "Si, sicuramente si". Ma che tipo di film? "Possibilmente un altro di questi (riferito ai film di Twilight)" ha detto l'attore 26enne con un sorriso. Per non far diventare matte le Twi-hard, Pattinson si è corretto dicendo "Probabilmente non sarà un film sui vampiri. Sarebbe un po' sciocco".

In una intervista separata, è stato chiesto alla Stewart se avrebbe voluto anche lei fare un altro film con Pattinson. Lei ha risposto "Si... Non voglio dire che è raro. Sono stata davvero fortunata... Ho avuto grandi esperienze con tanti attori con cui ho lavorato che voglio tornarci a lavorare ancora". Ma quando si tratta di tornare a lavorare con Pattinson, la 22enne attrice ha detto "Sarebbe perfetto. Sarebbe davvero buono perché, sai, abbiamo fatto cinque film insieme, abbiamo interpretato personaggi particolari. Credo che dovremmo trovare davvero qualcosa di grandioso e diverso. Ma si, assolutamente, mi piacerebbe". La coppia sia fuori che sul grande schermo, si è seduta insieme e si teneva per mano anche durante altre interviste quel giorno, come a mostrare al mondo che il loro rapporto è di nuovo in pista. E ora sappiamo anche che il loro rapporto lavorativo sembra solido come una roccia.

Fonte



Edited by Dancer - 3/11/2012, 11:20
 
Top
Dancer
view post Posted on 2/11/2012, 23:14




Intervista a Rob e Kris con Extra Tv



Youtube



Youtube

 
Top
Dancer
view post Posted on 3/11/2012, 11:11




Intervista a Rob e Kris con ClevverTv



Giorn:"Allora, tu hai detto che se dovessi mai rigirare una scena, sceglieresti di rifare la scena del primissimo bacio con Bella... Perchè? Voglio dire perchè? Io l'ho riguardata! (Rob fa la faccia perplessa)... L'hai detto a Josh (Horowitz di MTV first)

Rob:"Ahhh si si! E' solo perchè..."

Giorn:"E' molto bella!"

Rob:"Ma guarda, solo la parte finale, mi piace l'inizio, la parte in cui mi tiro indietro, non riesco a buttarmela alle spalle perchè l'ho interpretata in quel modo per via dei tiranti (le corde che lo spingevano indietro per dargli il movimento rapido) e mi sento ancora molto imbarazzato a guardarla"

Giorn:"Gli attori si imbarazzano? Davvero?"

Rob:"Si!"

Giorn:"Puoi fare una comparazione tra quella scena molto dolce e velata rispetto al sesso tra vampiri all'interno della macchina del franchise? Sono entrambe scene forti, riesci a fare una comparazione tra loro?"

Rob:" E' strano perchè sulla prima io ho fatto le audizioni, sulla prima scena del bacio o comunque su una delle prime scene di bacio, quindi mi sono sentito come se fosse un grande impegno interpretarla... era strano perchè non c'erano frasi da dire, era una questione fisica, e la gente intorno era eccitata e diceva 'Ragazzi, allora, siete pronti?' ed io ero tipo 'Devo solo baciarla, di cosa stai parlando che debba fare?'

Giorn:"Tu eri tipo 'Oh Dio!'" (finge esasperazione)

Rob:"Si esatto... mentre la roba sul sesso vampiresco... anche questa è stata una cosa strana, perchè abbiamo girato il sesso nel primo (film – Rob cita la scena di sesso nella luna di miele) e il sesso tra vampiri fondamentalmente nella stessa settimana e loro ci dicevano 'ok, questo è un tipo di sesso... e questo è un tipo di sesso molto bello' e noi stessi ci sentivamo spesso in imbarazzo per le indicazioni che ci davamo a vicenda, perchè devi dirti tutti, sai? E poi Bill veniva da noi con lo storyboard (una traccia di quello che devono fare) e diceva 'Guarda la posizione è questa, questa qui è fantastica, fidatevi di me'

Giorn:"Bene, se questo film venisse rifatto diciamo tra dieci anni più o meno, quale personaggio ti piacerebbe interpretare?"

Rob:"Mi piacerebbe interpretare Jasper, credo che lui abbia una storia interessante nel suo background"

Giorn:"Cosa ti affascina della sua storia?"

Rob:"Non saprei... e' un personaggio romantico, è silenzioso e combattuto, uno che viene dalla guerra civile... è uno che... beh, non mi ricordo bene la sua storia! " (ride)

Giorn:"E' stata così lunga!"

Rob:"Mi ricordo che era bella!"

Giorn:"E ora, davvero velocemente, la tua proiezione su loro" (tira fuori una foto dei One Direction)

Rob (all'inizio non capisce cosa la giornalista gli sta chiedendo):"Oh! Stavo per dire 'Non sono io!'"

Giorn:"Guarda, tu potresti essere proprio qui" (indica un punto vuoto della foto tra i ragazzi) "C'è un pò di musica in arrivo per te? Ti piacerebbe unirti ai One Direction?"

Rob:"Si, assolutamente! Mi piacerebbe, sicuro. Credo che potrei iniziare facendo il ballerino"

Giorn:"Potresti aspettarti qualcosa dalla musica?"

Rob:"Sicuramente dalla musica di tipo inglese"

Giorn:"Potreste fare tipo il remake dei Big Brothers"

(Robert ride)

Giorn:"Grazie mille dell'incontro"

Fonte




Edited by Dancer - 4/11/2012, 19:24
 
Top
Dancer
view post Posted on 3/11/2012, 11:55




Intervista a Rob, Kris e Tay con Reelz Chanel



Youtube

 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 16:13
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


Intervista a Rob per Hitfix



Video



Giorn:”So che tutti più o meno ti stanno facendo la medesima domanda ‘retrospettiva’ , di mettere tutto in prospettiva, ma la domanda che ti faccio io è: è più facile ripspondere a queste domande di carattere retrospettivo rispetto alla saga oppure rispondere alla stessa domanda dopo che siano passati sopra altri 10 anni?”

Rob:”Beh, io mi sento come se… se dovessi dire, beh, non rivelerò nulla (come se ancora non mi fossi staccato dalla saga)… ma si, è strano, perchè è comunque una parte importante del mio lavoro ed è ancora parte del mio presente, perciò non mi sento ancora nostalgico riguardo alla sua fine”

Giorn:”Sei stato nostalgico, magari alla fine delle ultime riprese del film o non ti guardi proprio alle spalle, a quello che stai lasciando?”

Rob:” No… cioè, so che Taylor e Kristen hanno avuto un momento simile quando hanno girato l’ultima scena insieme, ma non saprei, io ancora non riesco a sentirmi in questo modo… anche perchè venivo sempre richiamato per fare i re-shoots e quindi più che altro mi sentivo come se non arrivasse mai una fine! E quindi quando abbiamo finito mi sono sentito come uno che vuole scappare via!”

Giorn:”Quindi non ti sei sentito come se fosse stato il tuo ultimo giorno di scuola, il tuo ultimo giorno al campo estivo, tipo ‘Restiamo in contatto e rimaniamo amici per sempre’”

Rob:”Beh, l’ultima volta che abbiamo girato in gruppo, era a Vancouver credo, sono state tipo 3 settimane di continue riprese notte e giorno con un freddo da gelare e pioggia continua fino alla fine, quando ci siamo detti ‘addio’ e dopo io e Kristen abbiamo girato insieme, credo fosse un re-shoot di una scena di azione, e la camera che ci seguiva si rompeva di continuo e quindi la fine è stata così… (ride) E’ stata una grande fine!”

Giorn:” Ora in questo film Edward mostra maggiori sfumature della sua interiorità rispetto ai precedenti film, perciò è stato bello interpretare questi nuovi aspetti, a volte momenti di felicità e non solo m omenti tristi, di Edward?”

Rob:”Si, ho trovato più facile interpretare questo aspetto perchè ora è più istintivo rispetto a essere introspettivo per tutto il tempo, interpretare costantemente una persona preoccupata necessitava una pausa, ma allo stesso tempo credo che lui sia diventato più grande, ma un pò di anni nel frattempo gli ho presi io”

Giorn:”Bene, se ora tu guardi a quello che è in arrivo per te, e se ti fermi a pensare ai film che hai fatto durante la serie, quale film pensi sia più rappresentativo per esprimere quello che vuoi fare?”

Rob:”Anche se guardo all’individualità dei vari film di Twilight trovo qualcosa di ciò che voglio fare, ma si, credo che ora che sono alla fine, è normale sentire un pò di paura sul tuo avvenire, perchè prima alla fine di un film di Twilight ne partiva subito un altro e questo era come un cuscinetto di sicurezza, ma allo stesso tempo la gente tende a dimenticare quello che tu fai tra uno e l’altro (film di Twilight) , tutto viene cancellato nella mente delle persone, nella mente del pubblico. Quindi credo che ci volesse un taglio in tal senso… e devo dire che dopo Cosmopolis, il film di Cronenberg, mi ha fatto pensare davvero in maniera differente rispetto a quello che mi piacerebbe poter fare e quindi tendo a firmare progetti con personaggi il più possibili differenti tra loro e questo mi terrorizza”


fonte



Video



Edited by merynaa - 5/11/2012, 10:26
 
» Web   Top
Dancer
view post Posted on 3/11/2012, 16:46




Intervista di Rob e Kristen con ENTV



Youtube

 
Top
Dancer
view post Posted on 4/11/2012, 11:44




Intervista a Robert e Kristen con Jeanne Wolf di Hollywood