Press Conference di Breaking Dawn 2 a LA

« Older   Newer »
  Share  
Dancer
view post Posted on 1/11/2012, 18:04




Tutto pronto per la Press Conference:

ahinyd

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 1/11/2012, 19:29




Bill Condon:

A6oY7eTCUAARpa1


Il regista sta rispondendo alle domande sull'aver accettato la sfida di realizzare gli ultimi due film e sugli effetti speciali utilizzati per i poteri dei Vampiri dei Clan..

Viene chiesto a Bill come vive la fine della Serie

Risponde che ha messo scene dei 4 film precedenti all'inizio di questo ed è una cosa che porta indietro del tempo.

Chiedono a Bill come sia riuscito ad amalgamare un Cast in crescendo ( Per via dei Clan e Volturi) dice che sono stati tutti grandi e lo hanno aiutato ad inserirsi in maniera naturale nel grande e complesso processo del film

Chiedono a Bill come ha curato l'evoluzione di Kristen/Bella pur non avendo fatto i precedenti film.

Spiega che lui ha una devozione per come Kris si è evoluta, all'inizio era solo una ragazza innamorata del ragazzo che ha sposato, poi gli ultimi due sono stati girati come un unico film ed il passaggio (umana-vampira) ha reso Kris incredibile.

Continua spiegando che Kris ha avuto una straordinaria energia, era piena di entusiasmo e moriva dalla voglia di fare la Vampira. E' stata concentratissima.

Le scene di lotta sono state una sfida impossibile.

Bill risponde che LA GRANDE battaglia è stata impossibile, è facile mettere cavalli, stendardi e altre cose da Battaglia ma qui l'unica cosa era far volare teste di Vampiri, gli Editor ci hanno lavorato un sacco pur di creare una degna battaglia.

Si parla del dualismo nel secondo episodio di BD dove c'è un alternanza di momenti anche divertenti, Bill spiega che sono Vampiri strani.. è una epica battaglia ma personaggi come Michael Sheen (ARO) fa si che ci siano sfumature divertenti.

Dracula di Coppola è il miglior film sui Vampiri di Bill Condon, poi parla dell'esperienza di dirigere un film che appartiene ad un franchise come questo, dice che per lui non fa differenza, mette i paraocchi e sul set dirige i film a modo suo. Ma i FANS di questo Franchise sono la cosa più interattiva che abbia mai visto, durante le scene in Brasile i Fans si erano accorti che Bella non aveva la fede e hanno risolto subito!

Ha capito che doveva essere LEALE coi Fans e attenersi al libro perchè sono sensibili a queste cose, ai dettagli era per lui importante..

Il Finale è stato concordato da Stephenie e Melissa ed hanno accettato di buon grado la diversità rispetto al libro - Parlano del CGI usato per Renesmee e il suo processo di crescita. Tonnellate di effetti speciali su di lei. Hanno dovuto mettere insieme diversi tipi di effetti speciali adatti alla sua persona lavoraccio che è durato fino a non molti giorni fa.

Il Film ha avuto una gran Fotografia (Intendono gli scenari e come le telecamere hanno girato gli ambienti e le ambientazioni ) e Bill risponde abbiamo avuto un pò di tutto il mondo, anche di Egitto ma il segreto è stato .. SCREEN VERDI a Baton Rouge!

Bill parla di Renesmee


Youtube


Michael Sheen:

p3sohc


Adesso tocca a Michael Sheen Aro, sta parlando dei suo personaggio e di quanto si sia divertito ad interpretarlo anche parlandone con Stephenie M.

Michael definisce il suo personaggio ARO come un sentimentalone che ama .. uccidere le persone!

Michael Sheen ha parlato molto del suo personaggio delle lenti a contatto, Aro è un tipo che cerca di essere il cattivo della situazione mostrandosi solo divertente alcune volte.

E' uno che vive da secoli ed è annoiato perciò quando incontra cose nuove sembra quasi un bambino.

Quando gli diedero la parte la figlia ne rimase entusiasta ma si arrabbiò perchè lui scherzando disse che doveva essere calvo.

Le sue lenti a contatto rosse erano piu grandi degli altri perchè i suoi occhi lo sono ed erano rosso fuoco, perciò era come se qualcuno gli tenesse le palpebre spalancate tutto il giorno. Collirio in quantità tanto da averli rossi anche da Umano.

Incontri strani con le TwiHrd, mentre indossava un paio di jeans in un negozio e due 13 enni gli hanno urlato contro! Parla della straordinaria trasformazione di Bella/Kristen e del fatto che il suo personaggio non è sotto i riflettori come per Rob e Kris.


Stephenie Meyer, Melissa Rosemberg e Wick Godfrey:

A6okIAHCEAA3icm

A6okFMyCcAEWKck


Stephenie Meyer parla dei personaggi che sono più vicini al suo immaginario e risponde Tanya e Lee Pace

Chiedono del finale alternativo di cui non danno dettaglio ma che ancora la lascia sorpresa e che decidere la divisione dei due film e il finale è stato di comune accordo con Melissa.

Si parla dei colpi di umorismo che sono stati inseriti in BD2 e che Taylor è quello che fa ridere di più in un certo senso, Steph spiega che l'umorismo fa parte della vita e che anche nella sua testa non riesce a scrivere se non mette ciò che sente.. quello che ha in testa ce l'ha sulla lingua e Bill è stato bravo a capirlo e interpretarlo. Melissa ancora non ci crede a come hanno potuto trovare la giusta fine CINEMATICA per BD2 in alternativa al libro eppure hanno trovato l'ispirazione. Parlano di quanto fosse adatta Mckenzie e si chiedevano come potevano rendere la sua crescita.

Edward ha cercato di reprimere la trasformazione di Bella anche se apparentemente poteva essere la scelta più felice una vita eterna.. poteri e potenza e Jacob lontano..

La Meyer risponde che Edward non accettava la trasformazione anche perchè credeva di non meritare quel tipo di felicità egoista. Se avesse saputo che sarebbe andata cosi bene l'avrebbe fatto subito

Chiedono dell'ultimo giorno di riprese a St. Tomas e tutti dicono stupefacente, sulla spiaggia una degna conclusione.

Poi chiede come immagina i figli di Jacob e Renesmee e Steph risponde che un giorno scriverà di loro e mai dire mai per un prossimo film di Twilight . Chiedono loro di Rob e Kris come genitori e rispondono che durante le riprese non facevano altro che ridere soprattutto Rob e Mackenzie e che tutto è avvenuto nel modo più naturale possibile. Una bella e intensa connessione tra lei e Kris..

Ecco un video


Youtube


Fonte

 
Top
^Sere
view post Posted on 1/11/2012, 19:34




ma direi che del libro jacob/ renesmee ne possiamo fare a meno...almeno io!!! <_< :www.MessenTools.com-illustratio
 
Top
Dancer
view post Posted on 1/11/2012, 19:38




Ecco Liz, Nikki, Kellan e Jackson:

c3mua


E ora per i Cullen?

Liz: Un pò di riposo per Esme e Carlisle abbiamo bisogno di andare su un isola per un pò e lasciare i nostri figli in libertà

Jacks: Una bella caccia

Kellan: Un pò di nuovo sangue e io e Rosalie ci chiudiamo in stanza.

Parlando dei nuovi Vampiri e del cast nuovo, sembra strano dopo aver girato sempre con lo stesso gruppo ma dopo sei settimane ci si avvicina, nessuno scherzo da "Nonni" al nuovo cast. Jackson diceva che sembrava un film di X Men ma di Vampiri.

Nikki dice che a volte era intimidatorio.

Jacks racconta che ad Eric Oddom ha detto il primo giorno sul set "hai dimenticato i denti devi andare subito a cercarli" poi si è reso conto che non usano canini!

Chiedono per il personaggio di Esme e Liz spiega che ha imparato molto dalla sua dolcezza eleganza e dalla capacità di stare 24h su 24 con abiti splendidi e tacchi.

Sulle scene di lotta Liz non era molto propensa Nikki è più brava a dare calci in culo. Jackson si è divertito sulle nuove tecniche.

Parlando di questa scena di ballo esplosa come uno scherzo durante la lotta e dicono che Mia è stata la più brava che Miachel Sheen ha fatto i movimenti più pazzeschi e che non credono che se ne parli cosi apertamente che questa cosa sta diventando troppo.

Chiedono a Kellan del personaggio di Tarzan.

Chiedono a Nikki il suo essere materno con Renesmee e spiega che l'ha adorata perchè cucinava per lei. Ha uno spiccato senso materno anche se per ora non ne vuole ma avere bimbi intorno le piace

Nikki è rimasta molto impressionata dalla capacità di Mckenzie di recitare.

Chiedono a Jackson sulla scena finale di BD e lui risponde che beh ci sono un sacco di sorprese - gli ultimi 20 minuti del film saranno davvero molto eccitanti per i fans che hanno seguito la serie per anni. Che Melissa e Bill hanno fatto un lavoro veramente sorprendente e bello e richiama la prima di Twilight e il senso del perché è diventato così popolare.

Chiedono i poteri che vorrebbero;

Nikki: Mi mette ansia sapere i pensieri della gente no non vorrei nessun super potere. Kellan si regalerebbe una jeep nuova e il potere di Jasper di cambiare umore delle persone è bellissimo. Per lui tutto il mondo sarebbe sempre di buon umore.

Jackson vorrebbe un BANCOMAT per una banca del Sangue x farsi uno spuntino quando vuole e Nikki dice che vorrebbe il controllo delle persone poi ci pensa e dice ah ma questa sono gia io!

Liz dice che ESME vorrebbe che OBAMA vincesse perchè per il resto ha tutto.

Nikki voleva le scarpette da Baseball del primo film ma le sembrava male, non le sembrava corretto o onesto e invece potevano prendere quello che volevano perciò Kristen le ha prese x lei.

Chiedono a tutti se soffrono di ansia da separazione dopo questa Press e Elisabeth risponde che Nikki è molto più brava a mantenere i rapporti e di non far prendere tutto come la fine della fine di tutto. Ma lei la sta prendendo un pò così. Nikki è triste ma alla fine manca ancora un pò di promo.. cercando di appigliarsi a questi ultimi giorni. Vedono ancora nebbiosa questa fine definitiva

Fonte



Edited by Dancer - 1/11/2012, 19:54
 
Top
chychy
view post Posted on 1/11/2012, 20:48




Non me la ricordavo questa press conference di oggi ....
ma cmq ...non sarebbe cambiato molto visto che dovevo andare al cimitero da mio suocero ...
 
Top
Dancer
view post Posted on 1/11/2012, 20:51




Ecco Tay:

28886_492211330812524_1369818783_n


Rob:

A6o2D5dCcAE5aFJ

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 1/11/2012, 21:02




Ed ecco il turno di Kristen:

A6o83wdCcAALAJj

A6o9kSwCQAA0-JM

Fonte

 
Top
chychy
view post Posted on 1/11/2012, 21:29








Trascrizione dell'intervista di Rob


D: Ora avete un senso di Completition, cinque film su quattro libri. Sono curioso .. ti stai consentendo ad ogni punto di vista?
Q: vedere il valore di tutto questo? Rob: E 'divertente, le persone mi chiedono come mi sento quando tutto finisce quando eravamo promo-zione del primo film. Non ho mai sentito più sconcertato, sapendo che abbiamo solo un mese di lasciare cose di Twilight da fare. L'ho detto da quando il secondo sta andando a prendere dieci anni per stabilirsi nel mio cervello. Io non credo che nessuno sa perché si connettono con essa il loro modo di fare. Io non so nemmeno se Stephenie sa perché era così fissato con questa storia molto, molto contenuta. D: Se potessi tornare indietro nel tempo di cinque anni, che tipo di consiglio ti dai poi a preparare quello che sarebbe successo nel prossimo cinque anni? Rob: vodka drinkign Inizio invece di birra. E cercare di ottenere un sei pack (abs), il più presto possibile, e sarai un attore molto più successo. Rob: E 'un po di divertimento a che fare con il terrore e gli alti e bassi di grandi cose. Non ho mai conosciuto - sto ancora ricevendo enormi sorprese ogni volta che abbiamo un evento correlato Twilight. Quando siamo andati a Monaco per il terzo film, l'intero Stadio Olimpico era pieno di gente che grida 30k. D: Questa parola chiave parole è "per sempre" - che cosa è questo con riferimento a? Rob: la morte? (Ride) No. Speranza? Questa è una domanda difficile, ha avuto un momento difficile rispondere. D: Qual è stata la tua ultima scena per i film? e di incontro favorito del ventilatore? Rob: E 'stato divertente perché abbiamo trascorso tutta la serie riprese le condizioni più miserabili, allora finiamo le riprese a St. Thomas. Abbiamo fatto l'ultimo colpo mentre il sole stava arrivando - è stato incredibile. E 'stato un bel modo per farla finita. Rob: Stavamo girando nel mare a Vancouver, che non avrebbe funzionato affatto (ride) D: Eri triste di lasciare Edward andare? Rob: Sì, è molto strano. Il modo in cui intero attraverso - fino al l'ultimo colpo - è una cosa strana perché da una parte si deve avere un sacco di progetto pubblico la loro idea di Edward. Non importa quello che faccio a volte, i tifosi vogliono che in un certo modo. Poi ci sono i miei istinti per trovare la fallibilità e le debolezze di lui. Quindi stai cercando di riprodurre entrambe le cose allo stesso tempo. Stai cercando di interpretare qualcuno che ha visto come giocare questa cosa perfetta. Q: cosa mostdifficult Whws di lasciarsi alle spalle? E cosa meglio whatas di lasciarsi alle spalle? Rob: E 'stato bello avere i film più per abituarsi ed entrare nel personaggio. E 'bene avere più possibilità. Fa male al contrario perché le vostre idee a volte seccano e si diventa pigri a volte perché sei in giro per le stesse persone. Questa è stata la cosa buona di avere diversi registi, e quindi si può rimanere sulle spine. D: Questo ha ovviamente aperto un sacco di porte per te. Come si fa a vedere che impatto la tua carriera dieci, quindici anni lungo la strada? Rob: Non lo so - la gente chiede se ho paura di typecast, ma non si può avere paura di essa. Non è da te. Sto diventando parti in cui non gioco un vampiro. Non so se la gente mi accetta in loro, ma non c'è davvero nulla di cui aver paura di essa. Ma sì, non ho idea in quindici anni - non so come la gente si ricorderà questa serie a tutti. E 'pazzesco come le persone intensi sono su questa serie. Quindi io non sono sicuro di come che durerà, se ci sarà, che la tenacia negli ultimi quindici anni. D: C'è stato un momento durante le riprese che ike you'dl di rivivere e perché? Rob: L'intero film prima era abbastanza divertente. C'era una buona energia, la gente stava combattendo per essa perché credevano in esso (il primo film). Così si sentiva come un grosso problema. Rob: E 'stato davvero emozionante, il primo. E l'anno dopo. D: Questo franchise vi ha dato un sacco di successo. Sei sperando di mantenere questo livello di successo, come si va avanti? Rob: Beh, non lo so. . Se potessi ottenere qualsiasi parvenza, il controllo di più, di immagine pubblica m - che sarebbe bello Rob: No, è impossibile mantenere questo livello di successo oltre a Denzel Washington (risate). E 'un posto strano in cui l'industria cinematografica è, dove si poteva solo giocare super eroe dopo il super eroe. Questa sembra essere l'unica cosa che garantisce un sacco di soldi. D: Alla fine della giornata, sei contento che sia finita? Rob: in qualche modo. Non appena qualcuno si riferisce a questi film, come un franchising - un franchising è un Burger King, una fermata della metropolitana - i grandi piace quando una cosa del genere diventa un franchising. Come attore, è spaventoso. Vi sentirete davvero come se non hanno alcun controllo. E 'una macchina enorme e diventa parte del paesaggio culturale. Fa paura perché rimangono intrappolati e si ottiene paura di cambiare. E questa è la cosa peggiore che può succedere. Q: Ti più famoso nel Regno Unito che sei qui? e se sì, come? Rob: Non lo so in realtà. Ho usato per essere in grado di essere in Inghilterra, in pubblico e bene - è uscito nel primo degli Stati Uniti. Ho un abuso molto di più in Inghilterra. Questo è il tipo di poco l'atteggiamento generale inglese. E 'solo il tuo istinto (ride) D: Lei sembrava un passo naturale nel ruolo padre? Rob: Mi piace molto lavorare con i bambini e gli animali, che tutti dicono che non si dovrebbe fare. Perché ti fa sentire come se non ti comporti - qualcuno che è solo un pò di roba a reagire. Soprattutto lavorando con un bambino. E 'fantastico. Direi, ma un cane o un bambino in ogni scena - andra 'tutto meglio. E se non lo sono, basta sparare il cane (risate). Hanno alcuni attori per bambini buoni. Q: e sparare al cane, vuoi dire ... Rob: In entrambi i casi! (Risate) Q: Ti guardare qualsiasi film sui vampiri / spettacoli? Rob: Mi piace molto Blade. Il mio personaggio preferito in quelli nuovi .. Mi piace .. I Benjamin (l'attore in BD 2). E 'stato bello avere attori che sono venuti e sono stati davvero entusiasti. Erano così entusiasti anche cinque linee. Rob: Non ho visto che i film sui vampiri molti / spettacoli. Io non sono un fan non, ma è una cosa insolita per essere un fan di. E 'come, "Io amo i film di zombie. Amo gli zombie. Ho appena li amo." E 'più di un problema psicologico. (Risate) D: Ti ricordi indietro I 2008 la prima volta che hai incontrato Kristen e Taylor? Non voglio gettare Taylor sotto il bus, ma lui dice che non riesce a ricordare incontrarvi. Rob: Gee Non ricordo incontrarlo neanche. L'ho incontrato quando indossava la parrucca e roba. Ho incontrato Kristen in Twilight provino. Rob: Le mie impressioni di loro ... Sto ancora cercando di venire con termini di riconoscimento di essere un attore a tutti. Quando ho fatto Harry Potter, mi ricordo guardando Dan, Rupert e Emma e essere come "Wow, questi ragazzi sono attori" Ero starstruck e volevo essere uno di troppo. Ero Starstruck da Kristen troppo quando ci siamo conosciuti. Rob: Con Dan, Rupert e Emma, ​​io ancora li vedono come persone che in maniera massiccia famosi. E 'strano sono passati attraverso la stessa esperienza con Taylor e Kristen pure. E 'enorme.


Kristen :



D: Bella è una tigre emise di una gabbia in questo. Qual è stato che, come come un actres, soprattutto facendo al tempo stesso BD 1 - così in una spararti sono stati messi in gabbia, la prossima volta non lo erano. Kristen: Sono stato davvero fortunato ad aver giocato umana Bella per così tanto tempo. Gli aspetti migliori di ogni vampiro, è una versione migliorata di quando erano umani. Ho avuto modo di fare quei passi per davvero, si trasforma in un vampiro. Se si dovesse prendere il fatto che lei diventa un vampiro completamente al di fuori, questa è solo una versione più capito di chi e 'stata tutto il tempo. E 'per questo che tocca così tante persone. Kristen: E 'stato anche come rompere lei come una macchina, che chiede' quanto velocemente? quanto velocemente si può andare lei '? D: Che cosa hai mantenuto dal set? Kristen: Ho tenuto gli anelli. Gli anelli ar ereally importante per me. C'era l'anello di luna, che è dal primo film e mi ricorda di Catherine Hardwicke. E l'anello nuziale che ho troppo. Oltre a questo, Bella non è davvero in cose. Gli anelli sono estremamente importanti per me. D: Per te, qual è stato il momento in cui si raelized quanto è grande questa cosa sarebbe stato? Kristen: è cresciuta così tanto, anche di recente. Non so se abbiamo mai - Non ho mai capito la misura le sue arrivati ​​al. Comic Con per me era il primo colpo di energia umana, e sapevo che questo non era un film normale. Abbiamo sempre affrontato Twilight - ci siamo sentiti come qualcosa di molto la nostra. Quella prima dose di condividerla con i tifosi è stato strabiliante. Kristen: La cosa più bella del lavoro in realtà - quando si vuole qualcosa insieme, si sta andando a piace di più. Ero eccitato che avremmo posti e incredibilmente sopraffatto. D: Grazie per aver portato un tale realismo a Bella Swan. Ora che Bella è un vampiro, che devi fare ass lavoro calcio di stunt. Parlare di questo. Kristen: Mi sono rotto il pollice come il secondo giorno, è stato molto divertente però. Ho avuto un piccolo assaggio del lavoro di stunt quando eravamo in Italia, fisicità era così importante allora - poi è diventato di nuovo importante. Che dire .. Sono stato in disparte per tanto tempo, solo voglia di mettersi in gioco come un vampiro. Così mi scoppiava per farlo. Ed è probabilmente per questo che mi sono rotto il pollice, sono stato troppo zelante. D: Ho trovato così fresco, come una di 14 anni, che 18 anni, Bella è così giovane per essere trasformato in un vampiro. Se si potesse mettere in pausa la tua vita in una sola età, quale sarebbe? Kristen: Non lo so - Io non sono riuscito ancora a quel punto. Non sono sicuro, qualcuno mi ha chiesto di recente e non ho potuto rispondere poi o. K: io non sono arrivato a quel punto di voler mettere in pausa la vita ancora. D: Lungo queste stesse linee, mi chiedevo .. . Viaggio di Bella, come ha fatto in parallelo con il tuo cammino? K: Senza prendere qualsiasi della verità su questo .. è tutto una sorta di generale. Come ho appena detto, si tratta di quel periodo: "Devo andare con questo, o è pazzo?" Penso che da adulto, la risposta è "assolutamente". Lei stesso in discussione lungo la strada, e non si dovrebbe mai smettere di farlo. Si dovrebbe sempre mettere in discussione, spingere di più. Credo che diventa un po 'più facile - ho sicuramente sento un po' più realizzato - molto di più in realtà. E 'stato solo per caso ci capita di essere la stessa età. E 'una domanda difficile, perché lei vive da tanti anni. D: Come sono questi film influenzato la tua carriera cinematografica andando avanti con le scelte di film nuovi? K: Ho sempre - una domanda a cui non so rispondere: "Che cosa si può fare dopo ? " Non ha alcun senso, perché è un tale outsider perspective.Things sono caduti nella mia lampada, ho ottenuto incredibilmente - incredibilmente fortunato. Se potessi continuare a fare che sarò un felice girl.It 's sempre una cosa piuttosto impulsivo. È possibile leggere una sceneggiatura fantastica e non può essere in voi di fare. Senza rovinare è: Kristen parla di come il finale è romantico, e Bill aveva davvero il dito su di esso. D: Com'è stato interpretare una madre? Ha fatto cambiare il modo si guarda tua madre proprio? K: Penso che potrebbe essere qualcosa con cui si nasce. Alcune persone hanno davvero davvero forti, istinti naturali per essere una mamma. Questo è stato uno dei miei pezzi preferiti della storia fin dal primo giorno. Non c'è mai stata più di tanto nella storia. Quindi, avendo Stephenie Meyer non era disponibile. K: non cambia molto su di me o leggi di mia madre. Ma quale modo migliore per condividere la natura animalesca vampiro di quello. Ma non credo .. Ho sempre sentito veramente ho un ottimo rapporto con mia madre. E 'proprio quello che è. Se avessi una risposta che sarebbe totalmente dare. K: Non vedo l'ora di essere una mamma ... ma posso aspettare (Risate) D: Quali legami ha voi tre formati che 10, 20 anni da oggi solo tu capisci? K: E 'bello non essere soli, siamo sulla stessa barca. Condividiamo i film. Un'altra domanda molto comune è: "Come ci si sente ad allontanarsi da questo?" In genere io non c'è bisogno di allontanarsi da tutto ciò. Noi riteniamo che questo come si passa. Penso che Rob e Taylor si sentono allo stesso modo D: Sei contento che sia finita? Infine? K: Sono così felice che la storia viene raccontata, non avete idea. Di solito si dispone di cinque settimane, cinque mesi per guardare un programma. Avevamo cinque anni. Quindi il fatto che questa cosa non è e non è più pesa su di noi - SUPER eccitato per questo. Non che io sono contento che sia finita, io sono contento che la storia è ora completo. K: E 'triste, è strano. Ma è normale - le cose non dovrebbe stare. Hanno dobbiamo muoverci. D: Vuoi essere aperti a fare un'altra serie di film? K: Si '. Dipende, è difficile l'accesso a qualcosa prima di sapere. D: Diciamo che volevo che firmare per qualcosa che è cinque film. Vuoi dire di sì? K: La mia ipotesi non è probabilmente, solo perché è raro trovare qualcosa che è questo grande. K: Mai dire mai. D: Cosa ti piacerebbe dare al vostro personaggio per la vacanza Kristen speso un sacco di tempo a pensare la risposta, ha chiesto ai ops fansite che hanno suggerito un regalo per Renesmee. Q: Ti piacerebbe vivere per sempre? K: No. Q: C'è mai stata una questione che si desidera la stampa ti ha chiesto? K: No.. per fortuna.

fonte
 
Top
Dancer
view post Posted on 2/11/2012, 16:40




Nuovi portraits dalla Press Conference


kstewartfans-pattinsonlife2028229

kstewartfans-pattinsonlife2028129

kstewartfans-pattinsonlife2028329

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 2/11/2012, 20:53




Foto di Kris alla Press Conference di oggi


A6tkjYwCQAAsTQw

A6teB-rCEAAa9Gz

4lfeh

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 3/11/2012, 12:04




Nuovi Portraits di Kris ieri alla conferenza stampa


proxy

Capturadepantalla2012-11-03alas035743

proxy-1

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 4/11/2012, 11:55




Foto in MQ:

Kstewartfans20PC20BD20Pt22028529

Kstewartfans20PC20BD20Pt22028829

Kstewartfans20PC20BD20Pt22028929

Kstewartfans20PC20BD20Pt220281429

Kstewartfans20PC20BD20Pt220281629

Kstewartfans20PC20BD20Pt220281829

Kstewartfans20PC20BD20Pt2



Tante altre qui

 
Top
Dancer
view post Posted on 6/11/2012, 20:10




Altri portraits di Rob, Kristen Taylor e Bill Condon - Press Conference di LA (1 Novembre)


pattinsonlife20kstewartfans20portraitsPC2028329

pattinsonlife20kstewartfans20portraitsPC20281029

pattinsonlife20kstewartfans20portraitsPC2028129

Altri qui

 
Top
16 replies since 1/11/2012, 18:04   108 views
  Share