MTV First con Robert, Kristen e Taylor, 1 novembre 2012

« Older   Newer »
  Share  
chychy
view post Posted on 1/11/2012, 10:40




A QUESTO INDIRIZZO potremo seguire l'MTV First con Robert ;Kristen e Taylor !!!!!

Lo streaming dovrebbe iniziare per noi all'una di notte !!!
 
Top
chychy
view post Posted on 2/11/2012, 08:49




Entrano così.....


317750_492305450803112_2135727723_n

tumblr_mcuc89xkop1r74nq4o1_250


Joshua ringrazia i tre ragazzi per essere venuti all’intervista che li vedrà impegnati per i prossimi 30 minuti. Rob sbadiglia e Josh scherza “è tristezza o è sonno?” Rob: “si, mi sento molto molto buffo (divertente)” Josh dice, “questo è un altro passo avanti (verso la fine) ma abbiamo molte cose da dire, molte cose da vedere quindi niente lacrime, niente emotività, abbiamo una clip dal film, la Meyer farà un’apparizione qui da noi, ci sono le mie domande per voi, quelle che arrivano da Twitter” Prima di tutto vi ringrazio per essere venuti qui insieme, questa è la prima intervista di voi tre insieme da un pò di tempo a questa parte e lo avete fatto per noi ancora una volta ragazzi e quindi vi ringrazio di questo.
Rob: non c’è di chè (assolutamente).

Come vi sentite oggi, a pochi giorni dall’ultimo film, ve l’abbiamo chiesto altre volte in realtà negli ultimi due anni, “come vi sentite, come vi sentite” ,ma stavolta possiamo chiedervelo veramente: “come vi sentite?”
Taylor “è una cosa un pò folle sentirselo dire da due anni in effetti”,
Rob: dal primo (film) in realtà (ride).
Taylor: perchè avevamo finito da un anno e mezzo (ride), è uno strana sensazione, e faccio fatica a crederci”

Josh fa notare che negli ultimi tempi lui li aveva incontrati in altre interviste ma parlando dei loro progetti personali e separatamente, e chiede se non è strano per loro ritrovarsi tutti insieme oggi. Kristen risponde di si, e che anche in questa occasione hanno fatto un sacco di press junkets separatamente, il che , dice la Stewart, è stupido (è infantile, ndt) perchè abbiamo molte più cose da dire/fare insieme ed è per questo che ci piace stare con te, rivolta a Joshua.
Rob “ma non sono cose necessariamente DA vedere” dice Rob scherzando. Josh: vi piace incontrare la stampa tutti insieme o vi divertite di più a starvene per conto vostro (di fronte alla stampa).
Rob: meglio tutto da solo.
Josh scherza riprendendo la battuta di Rob “tutto da solo nella stanzetta d’avorio”. Josh parte di seguito con le domande via twitter.
La prima è “qualcuno di voi ha pianto durante l’ultimo giorno di riprese”?
Tay chiede a Rob di rispondere e Rob risponde : “Si, ma molto di più il PRIMO giorno (all’inizio ndt)”.
Tutti ridono, e Josh chiede se c’è stato un momento preciso in cui hanno sentito che era finita, in cui si sono detti (Ecco è finita).
Rob: la “vera” fine è stata per me “la fine”, (ride) Josh “puoi mantenere il segreto se vuoi” (ride), Rob racconta che il reshoot ai Caraibi sotto il sole sulla spiaggia è stato il momento per lui, e Josh sottolinea scherzando che l’attesa dell’alba sulla spiaggia “ha sicuramente aiutato il momento drammatico”.
Josh spiega poi che quest’intervista vuole essere soprattutto un momento di celebrazione di questi anni e gli mostra una clip del 2008 e dice subito a Kristen di stare tranquilla “basta che chiudi gli occhi”. Finita la clip Kristen finge “irritazione” e tay: “in realtà l’adora, è la sua preferita”.
Gli chiede se si ricordano quel giorno e Rob: non mi ricordavo quegli occhiali e li voglio!” Rob poi spiega che in realtà se lo ricorda e che è stato strano perchè non sapeva realmente cosa dire in quella occasione, Kristen aggiunge “io cercavo solo di non affogare”.
Josh fa notare che c’erano fans presenti ma non erano folli come poi sarebbero diventati nelle occasioni successive e Rob dice: perchè non sapevano chi eravamo, ci hanno intervistato in mezzo agli attori di le Cronache di Narnia e nessuno sapeva chi fossimo, ci hanno confuso con qualcuno di loro. Kristen poi dice che lei ha fatto il red carpet, Rob aggiunge “ma io poi sono andato allo show” e Kristen “io invece sono arrivata più tardi” Josh: ma poi siete finiti in prima fila (intende: siete diventati protagonisti voi).
Josh prosegue: tornando al periodo del casting i fans hanno seguito tutto dall’inizio, anche il processo di casting, e se non ricordo male all’inizio non c’era consenso da parte loro per le scelte fatte, ti ricordi Rob, poichè questa cosa riguardava proprio la tua scelta?
Rob:si, si, ha portato tanta felicità erano tutti contenti (ride).
Josh: cosa gli diresti ora (ai detrattori di allora)?
Rob: non lo so, ma magari se ritornassi indietro e rifacessi lo stesso film non gli piacerei lo stesso (sorride)
Josh: non credo lo farebbero.

Josh chiede poi alla fine di tutta la serie chi si sente di somigliare di più al proprio personaggio. Tay e Kris si rimbalzano la palla e Josh chiede a Tay ma lei è più simile a Bella pre o post vampirizzazione? Tay risponde che in realtà Kris ha fatto una sua bella evoluzione di per sè come la vampira Bella in termini di fiducia verso se stessa.

Altra domanda (un pò folle) chi di voi potrebbe fare (per ipotesi) Guerre stellari episodio 7? Rob si candida al film alzando la mano. (L’ultima domanda non mi è comprensibile.) Josh presenta infine la clip in esclusiva dal film.




La seconda parte dell’intervista comincia con i tre che scherzano, (riprendendo una battuta della clip dal film) sul fantomatico “vero odore” del licantropo Jacob. Josh poi mostra a Rob e Kristen una delle foto scattate a loro alla festa di Halloween della sera prima. Kristen scherza con Tay per il fatto che lui non c’era poi sulla foto che Josh mostra e dice “non vale, non ero nemmeno io” Josh le chiede da chi era mascherata e Kristen risponde che è un personaggio di Closer, ma che questo personaggio cambia speso aspetto. Josh chiede a Rob se anche lui era vestito come un personaggio di Closer e Rob dice “no, non lo so (da cosa ero vestito) ma vedendomi adesso ero veramente terrificante”, Josh chiede quanto è venuto il costume e Rob ridendo: “una maschera da tre dollari”. Tutti ridono.

Si passa alla domanda successiva da Twitter: Qual’è la loro scena preferita da BD 2?
Kristen: probabilmente quando LUI (indicando Tay) si toglie i vestiti di fronte a mio padre. E Rob: e dov’è questa scena? io non l’ho vista. Josh fa osservare a Tay che è una scena diversa rispetto alle precedenti scene in cui si spogliava. Tay abbozza una spiegazione sulla diversità della scena e su cosa aveva sotto i vestiti (la tuta di spandex dice) e Rob: puoi uscire dai pantaloni molto dolcemente (ridono imbarazzati).

Josh prosegue: “parlando di sensualità parliamo delle scene di sesso tra vampiri di questo film” e Rob: “davvero si tratta di sessualità “del terzo tipo” , Josh gli chiede di descrivere anche stavolta la scena come fece per il primo film e la scena della testiera rotta. Tay commenta “non vedo l’ora di sentirlo” “non lo so, dice Rob, ma mi immaginavo di vedere una cosa tipo “la scena del vaso in Ghost “. Risate generali e Josh commenta, mentre Rob mima il gesto del film Ghost che “è una bella immagine”.
Poi Josh chiede di tornare a parlare del momento del casting e si rivolge a Taylor che all’epoca del casting per Twilight aveva 15 anni, se si ricorda l’audizione. E Taylor dice che per lui era un’audizione generica come tante non aveva idea per che cosa fosse e non sapeva cosa fosse Twilight, Kris lo prende in giro bonariamente per l’uso della parola “generica” e Tay risponde : chiedevo in giro cosa fosse Twilight e mi rispondevano “sono vampiri in una foresta, tutto qui”. “Non ho fatto una (seria) ricerca”. E dice che nella foto aveva 17 anni. Poi si passa al casting di Kristen per il ruolo di Bella. E Josh chiede a Kristen se è vero che è stata lei a scegliere (imporre) Rob per Edward . Kristen: io ho il merito per il casting di entrambi loro/li ho raccomandati io. Josh: è vero? Kristen: veramente e completamente. Josh a Rob: riconosci a Kristen il merito della tua carriera? Rob (mmmmm) credo di potere avere anch'io il merito per quella di Kristen! così per dire, ma tutti lo sanno! (ride).
Josh gli chiede cosa ricorda/come si sentiva il (famoso) giorno dello screentest.
Rob: “mmm, estremamente nervoso”, e spiega che a quel tempo si sentiva un pò stordito alle audizioni e probabilmente lo era anche Catherine Hardwicke e in più non si era portato nemmeno dietro un proprio book fotografico che era considerato un “segno di buona volontà verso la produzione” all’epoca perchè non aveva neanche mai fatto tanti lavori da poter mostrare. E Josh dice che allora lo ha preso perchè l’ha impietosita. e Rob stando al gioco dice che si “ho pianto tanto dalla vergogna di fronte a lei” e fa il gesto di chiedere una sorta di carità.

Domanda da Twitter: quale scena dal primo film di twilight girerebbero di nuovo se potessero?
Rob: il primo bacio, io credo, solo perchè lo stunt per rimbalzare indietro è stato veramente duro (Kris dice che lo hanno girato comunque due volte). Rob aggiunge che peraltro era quella la scena dello screentest per l’audizione ma che è stata una scena difficile, e che nel tentativo di prepararsi all’impatto con la fune che lo avrebbe tirato indietro si metteva già troppo sulla difensiva lui e che vorrebbe rigirarla meglio per questo motivo.
Josh propone poi delle foto prese dai vari film e chiede ai tre di rispondere alle immagini con la prima cosa che gli viene in mente.
Nella prima foto si ricordano che pioveva. Kris “è per quello che portavo il cappello”.
Foto da New Moon con Tay senza maglietta Josh chiede se sente ancora imbarazzo o orgoglio. Tay: è ancora strano.
La terza immagine, quella di Eclipse fomenta una mini discussione tra Rob e Kris in cui lei dice “oh lì si che ero venuta bene” e Rob che gli risponde “ma non c’eri nemmeno” “ha un aspetto orribile” e i tre ricordano che la scena venne rigirata ma perchè Kristen non stava bene quel giorno, e Rob e Tay ricordano l’imbarazzo di Rob nel dover mettere una mano addosso a Tay più volte per girare quella scena. Per Breaking Dawn Rob e Kristen ricordano che la scena del parto è stata divertente, comica. Josh fa presente che i film di Twilight hanno vinto ben 16 movie award di MTV, e nessun’altra serie ha fatto così tanto. Rob: solo 16? (ride) Josh fa notare che sicuramente anche quest’anno vinceranno il best kiss e chiede se c’è già nel film una scena adatta per il premio. Rob dice che non lo sa, Kristen dice che ce ne sono alcune, e Josh chiede ai due di prepararsi fin da ora il discorso di ringraziamento per il premio che prenderanno e Kristen risponde scherzando che Rob è “sempre molto molto preparato sa sempre cosa fare”




La domanda che viene posta è se il loro approccio verso i Media è cambiato nel corso del tempo.
Rob risponde: non credo io sia cambiato per niente, Kris: il mio approccio? è qualcosa a cui veramente veramente penso (nb. A Rob sfugge un’alzata di occhi al cielo). Josh dice che in realtà loro sono sempre stati persone non sulla difensiva e perchè così loro sono veramente ed è per questo che “li amiamo”. Kris ribadisce che non ha senso per lei “avere un approccio” (verso la stampa). Sottopone poi ai ragazzi alcuni termini coniati dai fans per l’universo Twilight e vuole sapere se conoscono questi termini e cosa significano.
Il primo termine è HBG (Hot Body Guard) e Kristen dice di sapere di chi si tratta ed è il suo bodyguard. Chiede se sanno cosa sono le Krisbian, e Rob scherzando “gente che una volta era “croccante” (da “crisp”). Josh spiega a Rob che sono ragazze che cambierebbero atteggiamento sessuale per “andare con kris” e Rob: “oh, questo vuol dire, non lo avevo capito” e Josh prosegue OME vuol dire? Non lo sanno e Josh risponde “Oh My Edward”. E Rob “non ne so una”. Josh chiede poi di recitare una sorta di Breaking Dawn parte tre che ha scritto lui per loro. Nel copione immaginario i tre leggono battute in fila sul fatto che è passato un anno da Breaking Dawn part 2 e finalmente non hanno più a che fare con vampiri gente che si innamora di bambini e così via. (ci perdoni Josh, ma sta roba non fa neanche granchè ridere. ndt) Josh conclude il pezzetto semi recitato dicendo che non avrebbe presi per il cast, e Rob fa notare che non sono arrivati nemmeno alla sua battuta sulla “spider monckey” (riferimento al primo film). Arriva la Meyer che spiega che non aveva nemmeno finito di scrivere Breaking Dawn quando li ha conosciuti. Chiede loro se hanno fatto riferimento a lei singolarmente per fargli domande per comporre il proprio personaggio, Kristen prima scherza dicendo che le chiedeva quando avrebbe finito Breaking Dawn poi dice che in realtà si è rivolta molto a lei per l’ultimo film. La Meyer a sua volta spiega che sono usciti insieme molto spesso. Josh chiede alla Meyer se si ricorda dei loro screentest e lei dice che ha visto solo quello di Taylor per New Moon ed era veramente bello. Poi dice anche a Kris (che era nello stesso filmato) che ovviamente era stata brava anche lei e Kris di rimando scherza “ma io ce l’avevo già l’incarico quindi non vale “. Poi la Meyer dice che lei la prima volta che ha visto Kris e Rob erano nei personaggi e stavano girando la scena della rivelazione nella foresta del primo film e che è stato emozionante. Josh chiede alla Meyer se realmente per loro tre è giunto il momento “di mettere via le loro lenti a contatto” per sempre. La Meyer risponde che non lo sa ma gli dispiacerebbe dovergli dire “ciao ragazzi, ci si vede”. Poi però riprende lei la gag della sceneggiatura scritta da Josh per Breaking Dawn parte 3 chiedendo se è una sceneggiatura disponibile. Josh chiede ai tre ragazzi come vedrebbero, in un futuro ipotetico i loro tre personaggi, diciamo tra 10 anni. Kris: una cartolina virtuale come quelle che si vedono nelle serie tv in cui qualsiasi cosa nel tempo sia capitato a Bella ed Edward sono comunque felici. Rob: Bella diventa di nuovo incinta improvvisamente. e Edward le dice che questo è troppo, di nuovo. Kris: ma questa non la dovrebbero proteggere stavolta. Josh chiede ai tre se stavolta essendo le ultime premiere e sorta di celebrazioni per questi anni di Twilight non vedono l’ora di condividere questa emozione con i fans: Rob: si, ma è strano, e non riesco ad immaginare quali reazioni ci saranno nei cinema, si scherza in fine sul finale del film che la Meyer raccomanda al pubblico come il giusto finale con quelle due cose che “ci devono stare”. Josh conclude con i ringraziamenti a Mtv ai fans, ai tre ragazzi e augura loro la fortuna che meritano e sottolinea che i fans vorranno abbracciarli in questi giorni. Kristen si dice emozionata al pensiero, i tre ringraziano per l’augurio di Josh.

Fonte



Edited by Dancer - 2/11/2012, 17:29
 
Top
^Sere
view post Posted on 2/11/2012, 10:05




ma porca miseriaccia!!! sono... :wub: :wub: :wub:
c'era bisogno di farci "stare male" cosi??? :cry:
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 10:55
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


le ultime cose insieme :cry: ok non pensiamoci...belli proprio!! vedo di capirci qualcosa
 
» Web   Top
Dancer
view post Posted on 2/11/2012, 16:45




nuova foto con Josh:

ul4wo

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 2/11/2012, 17:51




Aggiunta traduzione!
 
Top
5 replies since 1/11/2012, 10:40   62 views
  Share