TIFF 2012

« Older   Newer »
  Share  
Dancer
view post Posted on 4/9/2012, 08:16




"On The Road" sarà presentato in anteprima al Festival Internazionale del Cinema di Toronto ore 21:00 il 6 settembre. (Ora locale)

Saranno presenti: Walter Salles, Kristen Stewart, Sam Riley, Viggo Mortensen, Garrett Hedlund, Kirsten Dunst, Rocky Marquette

Per seguire l'evento, si prega di accedere a questo stream :)

E il Venerdì, 7 Settembre sarà in mostra presso: Bloor Cinema Hot Docs

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 7/9/2012, 08:15




All'interno del teatro:

 
Top
chychy
view post Posted on 7/9/2012, 08:27




Scusate .... me non sono ancora pronta per commentare adeguatamente ....
l'unica cosa che però posso dire di certo è che sta ragazza è diventata di una magrezza spaventosa ... sopratutto in viso !!!! :(
 
Top
Dancer
view post Posted on 7/9/2012, 08:28




Si è molto dimagrita!!!
 
Top
chychy
view post Posted on 7/9/2012, 08:30




....e non posso negare che mi dispiace tantissimo ... è un colpo al cuore vederla così sciupata !!!!
 
Top
^Sere
view post Posted on 7/9/2012, 08:34




si è vero è dimagrita..ma se non sapessi quello che è successo ci farei caso ma relativamente..e poi la pettinatura non aiuta, anzi!
comunque quello che voglio dire è che entrambi sono normalissimi..
ma sono contenta..meglio vederli ridere che altro!
 
Top
chychy
view post Posted on 7/9/2012, 08:38




si .. è vero che sembra sorridente ... ma dico " sembra" perchè basta guardarle più attentamente gli occhi ... e là .... si un sorrido neanche l'ombra ... gli occhi non mentono mai !

Basta non voglio di re niente altro ... perchè "comunque" mi rattrista moltissimo il fatto che lei non fosse al 100%­
 
Top
^Sere
view post Posted on 7/9/2012, 08:44




boh!
può darsi che sia un sorriso apparente..ok per carità stanno lavorando e i problemi li lasciano a casa..ma io se non sapessi nulla non ci farei caso..
in alcune foto è più seria..in altre sorride..la vedo al solito.. a parte un pò di perdita di peso..
non lo so..
forse hai ragione tu Carmen da qui è difficile dire qualcosa...
di certo mi pare che sostanzialmente a lei gli è andata meglio che a Rob, io i video non li ho visti ma mi pare che nè da parte dei fan nè da parte dei giornalisti ci sono state domande imbarazzanti invece a Rob anche se l'hanno buttata sullo scherzo di domande o fresette qua e la ce ne sono state eccome..
un ultima cosa voglio dire, lo so che è presto e bla bla bla ma spero che la promo non sia tutta cosi...
 
Top
chychy
view post Posted on 7/9/2012, 08:47




CITAZIONE
invece a Rob anche se l'hanno buttata sullo scherzo di domande o fresette qua e la ce ne sono state eccome..

ma in quest'occasione ???
e cosa gli hanno chiesto ???
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 08:52
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


ok ora si vede bene...è dimagrita tanto :( però questo evento è un passo avanti...spero torni ai suoi massimi splendori forza kris!!!
 
» Web   Top
^Sere
view post Posted on 7/9/2012, 08:54




CITAZIONE (chychy @ 7/9/2012, 09:47)
CITAZIONE
invece a Rob anche se l'hanno buttata sullo scherzo di domande o fresette qua e la ce ne sono state eccome..

ma in quest'occasione ???
e cosa gli hanno chiesto ???

ma non l'hai seguita la premiere di cosmo in america?
nelle trasmissioni ci hanno provato..nel red carpet pure..uno gli ha perfino chiesto la cosa di Reese..
sai circolava la cosa che lui fosse a casa di Reese in quei giorni..
 
Top
chychy
view post Posted on 7/9/2012, 10:26




CITAZIONE (^Sere @ 7/9/2012, 09:54) 
CITAZIONE (chychy @ 7/9/2012, 09:47)
ma in quest'occasione ???
e cosa gli hanno chiesto ???

ma non l'hai seguita la premiere di cosmo in america?
nelle trasmissioni ci hanno provato..nel red carpet pure..uno gli ha perfino chiesto la cosa di Reese..
sai circolava la cosa che lui fosse a casa di Reese in quei giorni..

Ah...si certo ...
pensavo che ti riferissi all'evento di stanotte ...
che gli avessero rotto di nuovo le scatole .....!!!
 
Top
43 replies since 4/9/2012, 08:16   334 views
  Share