Robert al Jimmy Kimmel, 22 agosto 2012

« Older   Newer »
  Share  
Dancer
view post Posted on 23/8/2012, 07:10




Tutta l'intervista:


Youtube



Nel backstage:


Youtube



L'arrivo agli studi:


Youtube



Mentre firma autografi:


Youtube




Youtube



Pattinsonlife082212-42028429

Altre qui

 
Top
chychy
view post Posted on 23/8/2012, 08:26




Un pò di foto ....

F21

dfe6a2207271615

D14

dfe6a2207271615

ae99ae207271353

6cbcfb207271362



93f759207278381



fonte
 
Top
chychy
view post Posted on 23/8/2012, 12:07




579888_464178070282517_992986656_n

Jimmy "Che vuole dire "Dogging" ?

Rob: "Non lo so esattamente, credo sia un espressione inglese, sarebbe come "viaggiare alla scoperta di" ma non è proprio così perchè nessuno si muove, sono solo seduti in auto e aspettano.. "




fonte

 
Top
^Sere
view post Posted on 23/8/2012, 13:38




Rob è stupendo in toto e solo vederlo mi fa fare un sorriso enorme da ebete, ma questa intervista non l'ho capita..
mi pare un pò idiota.. :blink:
 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 18:44
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


hanno riempito 5 minuti di intervista senza domande imbarazzanti ma solo con le caxxate di rob!! per me va bene così :D
 
» Web   Top
chychy
view post Posted on 24/8/2012, 10:20




Hai ragione mery....
è meraviglioso quando rilascia queste interviste strampalate ....
solo lui ....solo lui ......!
 
Top
Dancer
view post Posted on 25/8/2012, 06:44




Nuove immagini in HQ:

PATTINSONLIFEJK082220122028129

PATTINSONLIFEJK082220122028229

PATTINSONLIFEJK082220122028329

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 25/8/2012, 07:13




Video in HQ dell'intera intervista:


Youtube


TRADUZIONE a cura di TraLeRighediBreakingDawn
Primo video
Dopo aver presentato Rob e Cosmopolis, Jimmy cerca di calmare gli animi delle ragazze in sala e Rob dice di essere stupito dal fatto che ogni volta che loro urlano la lingua cerca di uscirgli dalla bocca e Jimmy risponde che probabilmente cerca instintivamente di baciare alla francese tutte loro e poi aggiunge che è strano, stamattina quando è arrivato c'era una fila immensa di donne e pensava fossero li per lui. "ma ti capita anche in ascensore che ti trovi donne davanti che urlano?" Rob: "no, no, ma devo vedere bene quando salirci così da evitare di incontrare qualcuno"
Jimmy scherza sul fatto che l'ultima volta che Rob è andato li era un senzatetto e Rob risponde che lo è ancora. Jimmy "continui a vivere in hotel?"
Rob " ora vivo accanto ad un cassonetto" Jimmy "hai una macchina?" Rob "una specie, voglio dire è difficile trovare parcheggio accanto ad un cassonetto. No, ho un paio di macchine, le stò vendendo. Ora ho una Silverado del 2001, l'ho ammaccata solo un paio di volte." Jimmy "ma l'hai comprata nel 2001?" Rob "no, mi sembra circa 3 mesi fa" "si, come potete vedere amo fare sport estremi (riferendosi agli incidenti con la macchina) ma stò cercando di andare in giro in bicicletta, e mentre andavo in giro.....non sò se posso raccontare questo in tv" Jimmy "dillo" Rob "e mentre andavo in giro con questi pantaloncini,sono rimasto bloccato in un parco ma non ho realizzato subito che era un parco di "dogging" (atto sessuale tra gay) sai cos'è il dogging?" Jimmy "il Dogging è un atto sessuale vero? " Rob "si. Ero in questo parco e mi chiedevo "perchè tutti questi uomini sono seduti in macchina? non capivo cos'era e me ne stavo li con i miei pantaloncini attillati di lycra. E sono capitato nel bel mezzo di una retata della polizia" Jimmy "ma cos'è sattamente il "dogging" non è niente che c'entri con i cani giusto?" Rob "No! non sono del tutto sicuro, credo che sia una espressione inglese per indicare il "cruising" (altro atto sessuale tra omosessuali) ma no, non è cruising perchè loro erano solo li in macchina ad aspettare!"


Youtube


Jimmy "ma parliamo un attimo di Craigslist, tu ti metti veramente al computer e cerchi di comprare cose da una persona via internet?" Rob "si, io compro tutto su Craigslist. I miei amici. Li trovi tutto quello che cerchi." Jimmy "tu guardi le immagini degli oggetti nella casa di un tizio, esempio una macchina, e poi negozi con lui per comprarla?" Rob "ogni macchina che ho comprato l'ho presa li." racconta di come non è assulutamente capace di negoziare un prezzo. Una volta uno gli ha risposto "che ne dici di 50 dollari in più?" Rob "la prima volta che ho comprato una macchina a 2500 dollari, credevo di averlo fatto io. Ma poi ho saputo che dietro c'erano il mio manager e la mia agente che hanno negoziato il prezzo"
Jimmy poi manda in onda un gioco con una coppia di ragazze dove nella prima prova vince chi si scambia i vestiti più velocemente e Rob dice "io gli farei mostrare un paio di mutande sporche" e Jimmy dice "ragazze c'è una nuova sfida lanciata da Rob. Vince la prima coppia che ci mostra un paio di mutande da uomo"


Youtube


Dopo aver mostrato la clip di Cosmopolis, Jimmy dice "mi è piaciuto veramente questo film, è molto strano" Rob "si è strano" Jimmy "puoi spiegare in poche parole questo film? Spendi la maggior parte del tempo in una limousine" Rob " si parla di un miliardario che viaggia attraverso New York per tagliarsi i capelli. Ma lui non ha bisogno di un taglio di capelli, voglio dire non avrà il taglio di capelli" Jimmy "c'è anche un esame della prostata nella limo" Rob "si, fatto con 4 dita! E' come essere fottuti in una limo" Jimmy "ho visto quella scena e tu sembri veramente arrabbiato" Rob "davvero? qualcuno mi ha detto che mi era uscita la vena sulla fronte, e questo mi accade quando mi succedono cose veramente belle o veramente brutte. E non ho veramente idea di quale delle due si tratti, "
Jimmy "ci sono anche delle scene di sesso molto grafiche nel film" Rob "Bhè (ride) sono un paio mi sembra...." Jimmy "ce n'è una in particolare...." Rob "si sono stato fottuto (ride)"

Fonte

 
Top
8 replies since 22/8/2012, 21:58   90 views
  Share