Robert al Good Morning America

« Older   Newer »
  Share  
^Sere
view post Posted on 15/8/2012, 15:07




non so se ho fatto bene, ma visto che non c'è più nessuno :( l'ho aperto io, spero di aver fatto bene

foto dell'arrivo...
pattinsonlife-gma2028329



nel programma...
pattinsonlife-gma2028429

pattinsonlife-gma2028529

pattinsonlife-gma2028629

pattinsonlife-gma20282729-1


Mentre firma gli autografi fuori...
necu

388083_481641088520433_453805060_n

A0VsjAwCYAARcPc

A0Vsp0tCUAEpnDs

430bb468e6d411e1934a123138141956_7



in migliore qualità...
A0VuwuRCIAE05BF



Fonte 1 2


c'è anche il video in migliore qualità ma non so metterlo

immagini in HD

pattinsonlife08151220281029

pattinsonlife0815122028929

pattinsonlife08151220281129

pattinsonlife2028129
Altre Qui



Edited by ^Sere - 15/8/2012, 18:11
 
Top
Dancer
view post Posted on 16/8/2012, 07:59




Grazie Sere....per tutto il lavoro!

Traduzione della trasmissione:

All’inizio del video il conduttore scherza con Rob dicendogli che visto che al Daily Show gli hanno offerto il gelato è il caso di offrirgli una sana colazione con i cereali che più lui ama (fatto sul quale si sono informati) . Rob dice che è vero e che oltre tutto hanno solo il 30 % di grassi, ridendo, ma dice che non è il caso di mangiarli ora perchè ne mangerebbe l’intera scatola. Il giornalista poi sottolinea che c’è tanta gente lì che vuole sapere come sta (riferimento ai Robsten) e Rob risponde, per dribblare la domanda che è bello che se lo chiedano che lui lo apprezza e che saranno tutti contenti di sapere che… “questi cereali hanno proprio il 30% di grassi ” e ride aggiungendo “del resto tutto ciò che entra nella mia bocca assume una particolare rilevanza” (ridendo) e dribblando la domanda. Poi riprende, più serio sottolineando (giustamente) che lui è li come ogni attore per promuovere un film, perchè “è questo che fanno gli attori” dice, e non per parlare della vita privata “anche se l’argomento ritorna sempre” Il conduttore spiega a Rob che ha intervistato Giamatti qualche giorno prima e che ha detto che non ha poi visto così tante ragazze sul set per Rob e che lui ne ha di più. Vedono insieme la gag e Rob scherza dicendo che è tutto vero. Rob descrive poi al giornalista il suo percorso di questi anni come un lunapark, ma prima o poi è necessario prendere una pausa da tutta questa eccitazione (si riferisce a Twilight). Il giornalista chiede a Rob cosa lo ha attirato del ruolo in Cosmopolis. Robert spiega che lui ha sempre avuto “difficoltà a videre nel presente” e quindi essere un’attore gli consente di vivere ruoli diversi,”come attore devi cercare di focalizzarti nella realtà contemporanea (di quel personaggio” per (paradosso) il problema di Eric è proprio vivere nella contemporaneità (come succede a me” dice Rob.
“Eric vive come nel futuro”, dice Robert, il conduttore aggiunge “e un pò nella sua testa”, Rob aggiunge “ma è difficoltoso per lui “sentire” è per estremo ciò che vive un attore” dice Rob.Il conduttore dice poi che Eric vive nella bolla della sua limo dove vive anche scene di sesso, e introduce la clip con la Binoche.dopo la clip il conduttore cita una delle cose dette da Rob nell’intervista a Time Magazine in cui lui dice “il mondo sarebbe un posto migliore se i trader venissero seguiti dai paparazzi” e chiede chiarimenti in merito. Rob si stupisce perchè l’intervista di time è di ieri ed è già così… in evidenza…Rob spiega: io non so cosa la gente trovi di così interessante nella vita degli attori, ma se la stessa attenzione fosse posta a chi un potere veramente ce l’ha, e molto più forte di quello di un attore e la sua vita venisse passata al microscopio il mondo sarebbe migliore perchè dovrebbero controllarsi.Se la gente si parlasse direttamente e non attraverso i pubblicisti, e questi venissero tolti di mezzo, il mondo sarebbe migliore ((velato riferimento alla questione Kristen?). Il conduttore: ma tu non hai un pubblicista. Rob: io non ce l’ho un publicista, ho un manager che controlla se dico cavolate (ride). L’intervista si conclude con i complimenti di rito del conduttore per Cosmopolis.

Fonte



Edited by Dancer - 16/8/2012, 11:08
 
Top
^Sere
view post Posted on 16/8/2012, 08:19




di niente Ale...
volevo farvi notare che nell'ultimo video al minuto circa 1:10 Rob si arrabbia con qualcuno..
ieri su twitter c'è stato il caos..
alcuni parlavano di una foto da firmare( una di quelle)
altri che avessero offeso a kris
non si capisce che è successo..lui dice qualcosa come "move back"
 
Top
chychy
view post Posted on 16/8/2012, 08:51




Sere ..intanto grazie mille anche da parte mia ...!!!!

Ora vado a guardare questa cosa per cercare di capire meglio..

E' vero ...
si arrabbia tantissimo e smette anche di fare autografi .....
bastaxdi !!!!
 
Top
^Sere
view post Posted on 16/8/2012, 09:37




di niente!
comunque ragazze anche se sono fuori topic, vi dico che secondo me è bene non abbattersi vada come vada..ma non abbandoniamo!!!! :)
 
Top
chychy
view post Posted on 16/8/2012, 09:48




Ma certo Sere ....
hai assolutamente ragione ....
purtroppo in estate con i bambini in casa e soprattutto gli impegni dei giorni festivi ...
mi portano spesso ad assentarmi ...
ma non lascerò mai .....
Questo ... è il miglior passatempo ed interesse ad di fuori degli impegni reali che io abbia mai avuto ...
non riuscirei mai a staccarmici ...!!!!
 
Top
7 replies since 15/8/2012, 14:48   96 views
  Share