Premiere di Cosmopolis a New York

« Older   Newer »
  Share  
Dancer
view post Posted on 14/8/2012, 07:30




E' sempre uno spettacolo vederlo!

pattinsonlife-nyc82028729

pattinsonlife-nyc1220282429

pattinsonlife-nyc1220282229

pattinsonlife-nyc1220284029

pattinsonlife-nyc1220288029

pattinsonlife_nyc042028529

PATTINSONLIFECOSMOPREMNYC2028929

pattinsonlife-nyc62028429

Tante altre qui



L'arrivo di Robert:


Youtube




Youtube



Interviste sul red carpet:


Youtube

 
Top
Dancer
view post Posted on 14/8/2012, 08:04




Intervista di MTV:


Josh Horowitz: Come stai, Rob?
Robert Pattinson: Come stai?
JH: E' bello vederti.
RP: Sembri magro.
JH: Oh, tu lo dici sempre. Ecco perché ti amo.
RP: [ride]
JH: Non stai recitando, non è un film, allora è vero che sono magro. Grazie, Rob. Non è vero, ma complimenti per il film,. Quindi, voglio dire, in questo film non hai un elefante, non c'è Reese Witherspoon, non hai il cast di Twilight a cui appoggiarti. E' tutto su di te, amico. Nessuna pressione.
RP: Beh, è merito di David. Continuo a dire che è il suo film. Non è il mio film. Sono solo una pedina. [Ride] Quindi sì, ho avuto po' paura all'inizio, ma era anche positivo, ma nessun altro ha avuto una parte così grande. Quindi non ho dovuto confrontarmi... [Ride] Ho avuto molte possibilità di redimermi in tutto il film.
JH: Sei ansioso ed entusiasta di vedere come il pubblico americano accoglierà questo film, sai, non ti hanno visto in tale veste, prima, di vederti in un contesto come questo?
RP: Sì, penso che il tipo di rilevanza culturale ad essere in Twilight e cose del genere ... avevo sempre paura di prima, come una specie di film overwhemling, ma penso che tipo di rende più interessante perche 'crea una lente per guardare bene. Quindi non so, forse sarebbe bello.

Fonte

 
Top
^Sere
view post Posted on 14/8/2012, 08:20




sono tutta assonata..comunque lo ripeto, Rob non era al solito, come è normale che sia, ma era stupendo!!!! mooooolto uomo :wub: :wub: :wub:
spero di vederlo tornare a sorridere come solo lui sa fare..

Edited by ^Sere - 14/8/2012, 14:10
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 08:25
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


ciao ragà! anche io lo trovo stupendo!!! forse anche più bello...che vi devo dire!! sarà che mi ero preparata al peggio...cmq non lo vedo così messo male...saprà mascherare bene, si sarà preparato bene a questa uscita pubblica, è meno grave di quanto pensassimo...sta di fatto che se l'è cavata bene! lo adoro sempre di più :wub:
 
» Web   Top
Dancer
view post Posted on 14/8/2012, 08:28




Intervista di Access Hollywood:

Un elegante Robert Pattinson è uscito a New York City, Lunedi sera, per la premiere del suo nuovo film, "Cosmopolis", presenziando al primo evento pubblico dopo le notizie dello scandalo del tradimento di Kristen Stewart.
Ma nonostante gli eventi recenti, Robert si è concentrato sul suo film - e le sue fans.

Sul red carpet, l'attore ha espresso rimorso per non essere in grado di prendersi cura dei desideri delle sue fan - un autografo dal loro beniamino di "Twilight".

"Ogni volta che partecipo ad una premiere a New York è abbastanza folle, ma non c'è assolutamente alcun modo per firmare nulla", rideva mentre conversava con Access Hollywood sul red carpet di "Cosmopolis". "Questo è l'unico problema."

Decine di fans hanno sostenuto Rob durante il suo debutto, dopo un'apparizione con Jon Stewart al "The Daily Show", l'attore era grato per il loro sostegno.

"E' fantastico" ha detto della reazione dei fan e del loro sostegno. "E' meraviglioso".

Robert è orgoglioso del suo nuovo film, e lui ha detto che la maggior parte delle riprese, le sue scene si sono svolte in una limousine, ed effettivamente gli ha prestato un po' di conforto.

"Adesso è più facile... Ero molto nervoso all'inizio. Si tratta di uno script complicato, e questo basta a non dare nessun tipo di sicurezza, una sorta di stabilità, l'ha reso più confortevole per me, soprattutto sapere il calibro di attori e roba del genere" ha detto Robert ad Access. "Gli altri avevano più esperienza di me - fino a quando sono entrato nella mio limo e ne ho preso possesso, è diventato tutto molto più facile".

Secondo i fan che hanno partecipato alla registrazione del "The Daily Show", Jon ha presentato Robert con una ciotola di gelato e discusso dei suoi precedenti romantici.

Fonte

 
Top
chychy
view post Posted on 14/8/2012, 08:35




hai Ragione Sere ....
lui ha risposto benissimo a tutte le domande ...
ed ha anche sorriso ...
ma questi sorrisi non sono mai arrivati agli occhi .... quelli sono rimasti sempre tristi ...!!!!

Mi si spezza il cuore a guardarlo .... dico davvero sto facendo una fatica enorme stamattina :( :( :(
 
Top
^Sere
view post Posted on 14/8/2012, 08:35




CITAZIONE (merynaa @ 14/8/2012, 09:25)
ciao ragà! anche io lo trovo stupendo!!! forse anche più bello...che vi devo dire!! sarà che mi ero preparata al peggio...cmq non lo vedo così messo male...saprà mascherare bene, si sarà preparato bene a questa uscita pubblica, è meno grave di quanto pensassimo...sta di fatto che se l'è cavata bene! lo adoro sempre di più :wub:

io da parte mia non mi aspettavo di capire grandi cose, voglio dire alla fine sta lavorando e per farlo al meglio come qualsiasi persona credo che lasci a casa i problemi..

per il resto non ho ancora visto nulla, sto dando un occhiata a quello show che mi pare un pò demenziale, ( e devo capire se hanno tagliato qualcosa) comunque mi pare rilassato ma sul red carpet io non l'ho visto al solito!
ma ripeto, per me è normale e non mi riferisco solo a quello che è successo ma a tutta una serie di motivi come essere sotto la lente di tutti...
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 08:48
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


CITAZIONE (^Sere @ 14/8/2012, 09:35) 
e non mi riferisco solo a quello che è successo ma a tutta una serie di motivi come essere sotto la lente di tutti...

sì penso che quella sia la parte più pesante...però se l'è cavata...pure con quello là al daily show che faceva sempre riferimento alla stessa cosa :wacko:

carmen se non sapessi tutto quello che è successo diresti solo che sembra un po' stanco e niente più! siamo noi che ci facciamo condizionare
 
» Web   Top
chychy
view post Posted on 14/8/2012, 08:55




Dall'after party


Captura+de+pantalla+2012-08-13+a+la%28s%29+22.47.27



________________________________________________________________________________

Si Mery....
ma siccome sappiamo ...
la differenza c'è .... e si vede !



Edited by Dancer - 14/8/2012, 22:10
 
Top
terrygranito
view post Posted on 14/8/2012, 11:21




Rob ha recitato benissimo ieri sera. Avete notato? I suoi occhi e la sua bOcca nn andavano d'accordo ieri . Era imbarazzatissimo! Io sono distrutta e finalmente qualche minuto fa mi sono lasciata andare. In uno dei video notate una cosa. Lui nn porta mai il cell alle premieres invece si vede che appena scende dalla macchina lui ce lo ha in mano, viene rapito dai fans e poi si ricorda di averlo cosi lo consegna a Nick. Telefonata urgente in macchina da parte di una ragazza rinchiusa nella sua stanza a LA da circa un mese? Sicuramente si.
 
Top
Dancer
view post Posted on 14/8/2012, 12:44




Ragazze, questa mattina avevo aperto un topic dedicato al the daily show. Commentate e postate di là ciò che é relativo alla trasmissione, altrimenti si fa confusione. Grazie!
Sono dal cell quindi non posso fare alcuna modifica!
 
Top
^Sere
view post Posted on 14/8/2012, 13:09




ok scusa non avevo visto!
comunque meglio che li postiamo come sono in ordine qui, altrimenti inutile che metto i miei non si capirebbe niente!
ripasso dopo..
 
Top
chychy
view post Posted on 14/8/2012, 13:47




CITAZIONE
I suoi occhi e la sua bOcca nn andavano d'accordo ieri

Eh si !!!!
era quello che dicevo anche io stamattina !
 
Top
Dancer
view post Posted on 14/8/2012, 21:26




Nuova intervista con Reuters - Robert parla del film e del supporto delle fan:

L'attore 26enne ha calcato il red carpet, guidato dai due pubblicisti che hanno consentito solo due domande per ogni giornalista. Al suo arrivo alla premiere, i fan di tutto il mondo hanno affollato il marciapiede con la sola speranza di ottenere un cenno dell'attore. Pattinson ha scherzato sulle auto-proclamate "Rod-ssesed" fan in attesa del suo arrivo "Paura, terrore assoluto", ha detto con un sorriso "E' fantastico - Non me lo aspettavo dal primo 'Twilight' film, non credevo che la mia vita poteva diventare così e quindi è un po' strano. Le persone andranno a vedere un film di cui sono molto orgoglioso e non vedo l'ora che qualcuno va a vederlo, voglio dire, è qualcosa di incredibile ", ha aggiunto. In "Cosmopolis", Pattinson interpreta un miliardario senza scrupoli in un viaggio di auto-distruzione, molto diverso dal suo personaggio in "Twilight", Edward.

Pattinson ha detto che il ruolo gli è caduto davanti i piedi "Ho letto la sceneggiatura un anno prima e poi mi è stata mandata di nuovo - un'offerta giusta con Cronenberg, quindi mi sono detto (guarda stupito). Avevo paura a farlo e ho pensato che non sarebbe stato abbastanza buono così come sembrava." ha detto Pattinson a Reuters. Il regista David Cronenberg ha detto che non ha avuto dubbi sulla capacità di Pattinson ad adattarsi ad un New Yorkese per il film. "Cosmopolis" sarà presentato in anteprima a New York e Los Angeles il 17 agosto e il 25 agosto in tutta la nazione.

Fonte



Intervista con Associated Press - Robert parla delle sexy scene e dei suoi fans:


Youtube

 
Top
Dancer
view post Posted on 14/8/2012, 21:58




Prima foto di Robert e Cronenberg dalla junket di Cosmopolis a NY


A0RTpuXCUAEPoXa

Fonte

 
Top
17 replies since 14/8/2012, 07:30   186 views
  Share