Teen Choice Awards 2012

« Older   Newer »
  Share  
Dancer
view post Posted on 22/7/2012, 08:49




TeenChoiceAwards_600-400-06-15-121-e1342928447781


Oggi 22 Luglio 2012 si terranno a Los Angeles i Teen Choice Awards e il magico trio di Twilight, Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner saranno presenti alla premiazione. Ecco tutti i links e i Livestreams per guardare l’evento in diretta!!!

Red Carpet: 7PM ET/ 4PM PT (12AM BST / 1AM CET –> Italia: 1:00 di Domenica notte

Show: 8PM ET / 5PM PT (1AM BST/ 2AM CET –> ore 2:00 di Domenica notte

Livestream per il red carpet: Fabsugar

Livetreams per lo show: Link 1 Link 2 Link 3

Fonte

 
Top
aponia
view post Posted on 22/7/2012, 08:55




CITAZIONE
ore 2:00 di Domenica notte

:07baa27a.gif: sembra buono come orario tutto sommato ,spero che anche Snow white vinca qualcosa ...vorrei un video con la Theron che urla mentre accetta il suo premio -_-
 
Top
Dancer
view post Posted on 23/7/2012, 08:32




Ecco i premi vinti:

Choice Female Movie Star of the Summer: Kristen Stewart - Snow White and the Huntsman
Ultimate Choice Award: Kristen Stewart, Robert Pattinson and Taylor Lautner - The Twilight Saga
Choice Movie (Romance): The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1
Choice Movie Actress (Romance): Kristen Stewart - The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1



Foto nel backstage:

PATTINSONLIFETCA20122028129

PATTINSONLIFETCA2012JULY



Foto on stage:

pattinsonlifetca2012rob

kstewartfans-tca32028129

kstewartfans-tca32028829

kstewartfans-tca320281229

kstewartfans-pattinsonlife-tca20281329

pattinsonlife2028229-1

Tante altre qui



tumblr_m7laodjVYs1rs1mryo2_250

tumblr_m7lch896CV1qmb6mdo1_250



Edited by Dancer - 23/7/2012, 20:18
 
Top
Dancer
view post Posted on 23/7/2012, 09:01




Guardate che annuncio che hanno fatto:

Capturadepantalla2012-07-23alas001415

Fonte

 
Top
aponia
view post Posted on 23/7/2012, 09:01




:th_117_.gif: :th_117_.gif: c'è qualcosa che per me è inresistibile quando i loro vestiti fanno abbinamento tra loro... in questo caso con il blu...






CITAZIONE
Ultimate Choice Award

ma scusate dobbiamo dedurre che BD2 non parteciperà a nessuno dei soliti premi ?
:blink: il cast di Hunger games continua a vincere ma continua a non presentarsi,si vede che il loro fandom non è minimamente paragonabile a quello di twilight che negli anni si è sempre lamentanto e si è sempre prima assicurato che il cast andasse a queste premiazioni o eventi....altrimenti minacciava di scioperare e non votare :P

Edited by aponia - 23/7/2012, 10:10
 
Top
chychy
view post Posted on 23/7/2012, 09:15




Che belli ....!!!!

Anche se i vestiti .... Boh ^_^ ....
sembrano uguali ...ovviamente lui da uomo e lei da donna
gli stessi colori e lo stesso genere ...
anche se non mi piacciono molto ... però sembrano carini visti assieme !!!!






Meraviglioso l'annuncio !!!! :D :D :D :D :D :D :D :D ( poker face !)



Hanno regalato le loro tavole ... alle scimmie urlatrici !!!:wub:
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 09:22
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


i gemellini!!! ^_^ sembra che hanno anche i capelli dello stesso colore adesso :lol: hanno scritto KRISTIN <_< sti gnorantoni

carmen voglio vedere quelle quando si spartiranno le tavole con la motosega :lol:
 
» Web   Top
^Sere
view post Posted on 23/7/2012, 09:33




Kristen era in Cavalli se non sbaglio, e il pantalone le stava benissimo!!!
comunque noto che ultimamente questi eventi sono molto piatti, ma io sono contenta uguale!
quello che ho sempre voluto è vederli più aperti e più spontanei, e visto che sta accadendo soprattutto al di fuori di questi programmi, io sono contentissima cosi!!!!

comunque..troppo carini che siano entrati mano nella mano :wub: e Rob è stato educato a prendere anche quella di Tay..oltre ad aver dato la sua tavola ai fan..seguito poi da kristen! ^_^

solo una cosa mi dispiace, che ultimamente non si fa altro che parlare di "ultimo premio" "fine saga" "sono stati anni bellissimi" ecc.. questo un pò mette tristezza! :cry:

Edited by ^Sere - 23/7/2012, 15:17
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 10:54

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
12,017
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


bella l'entrata sul palco...rob e kris adorabili...

tay tirchio!! -_-

CITAZIONE (aponia @ 23/7/2012, 10:01) 
:th_117_.gif: :th_117_.gif: c'è qualcosa che per me è inresistibile quando i loro vestiti fanno abbinamento tra loro... in questo caso con il blu...

ho trovato qualcosa che ti piace :D
 
Top
Dancer
view post Posted on 23/7/2012, 11:24




Video in buona qualità:


Youtube



Il premio, consegnato ai tre attori come riassuntivo di tutti i premi vinti quest’anno è stato accolto con un ringraziamento da parte dei tre attori. Lautner ha sottolineato l’onore di avere vinto, la Stewart ha ringraziato tutte le persone che hanno collaborato con loro, attori, cast tecnico, registi e il pubblico che li ha seguiti passo passo e che Twilight è stato importante per lei. Pattinson ha ringraziato sottolineando che condivideva quanto aveva appena detto la collega (“che lo ha detto meglio di quanto possa fare io”) ed ha poi aggiunto: non so se sono autorizzato a farlo, ma il premio voglio darlo al pubblico, ed ha passato il surf alle ragazze in prima fila, ringraziando ancora una volta le fans. A quel punto la Stewart ha fatto altrettanto.

Pattinson e la Stewart sono saliti sul palco tenendosi per mano e nel backstage sono stati visti baciarsi teneramente.

Fonte

 
Top
aponia
view post Posted on 23/7/2012, 15:31






CITAZIONE
ho trovato qualcosa che ti piace

:07baa27a.gif: ma perchè non sei la prima che me lo dice??ufff sono un anima gentile ...da qualche parte !!

a me me piiiiaaaaaaaaaascccciooooonoooo :woot:
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 16:35
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


:wub:
 
» Web   Top
Dancer
view post Posted on 23/7/2012, 17:33




Mi fanno morire le loro facce!!!! ^_^
 
Top
Dancer
view post Posted on 23/7/2012, 18:09




Robert Pattinson e Kristen Stewart ai Teen Choice Awards 2012


robert-pattinson-kristen-stewart-tca-12-306x172
Robert Pattinson e Kristen Stewart, oltre a Taylor Lautner, Peter Facinelli e Jackson Rathbone, erano ai Teen Choice Awards ieri sera per ricevere altri 4 premi scelti dagli adolescenti. E anche stavolta hanno mostrato il loro inevitabile feeling: entrati mano nella mano, hanno messo in scena anche sul palco la loro “bolla” personale.

Kristen Stewart era molto glam in pantaloni di pelle, ovviamente skinny, giacca stampata sui toni del blu, tacchi a spillo e maglietta bianca. Tutto firmato Roberto Cavalli. E sembrava che si fosse coordinata con il suo ragazzo Robert Pattinson, anche lui in nero, giacca e jeans, e blu, la camicia, tornato alla folta barba che sfoggia lontano dai set.

Kristen, Robert e Taylor Lautner hanno saltato il red carpet per presentarsi direttamente sul palco, dove sono arrivati tenendosi per mano tutti e tre, ma le mani dei Robsten sono rimaste intrecciate almeno un paio di secondi in più. E quest’anno si sono aggiudicati 5 premi: il premio definitivo dedicato a tutto il trio, poi attrice dell’estate per Biancaneve e il Cacciatore e migliore attrice di film romantico, film romantico a Breaking Dawn parte I, infine Lautner ha ritirato anche un premio come miglior attore d’azione per Abduction.

Prima di salire sul palco secondo diversi tweet Rob e Kristen sono rimasti nel backstage appartati e si sarebbero scambiati delle tenerezze e qualche bacio. Del resto anche al ritiro dei premi erano in disparte a parlottare tra loro come al solito mentre Taylor faceva il suo discorso. Poi la neo-vampira della saga ha ringraziato i fan, e l’attore inglese, rimasto ormai senza parole sufficienti, ha pensato di ringraziare donando la tavola da surf appena ricevuta ai fan, dicendo:

«Non so se è permesso ma posso dare questo agli spettatori? Non che non lo apprezzi ma grazie a tutti voi. Sono stati 5 anni fantastici.»

Senza contare che in perfetta armonia Kristen ha seguito a ruota il gesto di Rob e ha donato anche la sua di tavola. I piccioncini si riconoscono anche da questi: stessi abiti, stessi gesti.

Fonte

 
Top
chychy
view post Posted on 23/7/2012, 19:15




Io continuo a deliziarmi delle loro ultime uscite pubbliche ....
mi stanno ricoglionendo sti due !!!! :wub:
 
Top
17 replies since 22/7/2012, 08:49   149 views
  Share