Mission: Blacklist, News, Still, Video

« Older   Newer »
  Share  
aponia
view post Posted on 4/5/2012, 09:46




CITAZIONE (^Sere @ 4/5/2012, 09:53) 
spero non sia vero che vadano in Iraq...è da pazzi!!!

:huh: ammesso e non concesso che vadano a supervisionare qualche location..voglio dire minimo mi sembra ovvio che non alloggeranno mica nel deserto...
comunque vi sembra normale che la reazione delle solite nonsten a questo progetto sia stata :ha scelto di fare questo film per allontanarsi da Kristen!
ci rendiamo conto?
queste sono le interpretazioni che danno alle scelte che fa Robert per la sua carriera?
..non riesco a capire giuro...
 
Top
chychy
view post Posted on 4/5/2012, 09:49




CITAZIONE
comunque vi sembra normale che la reazione delle solite nonsten a questo progetto sia stata :ha scelto di fare questo film per allontanarsi da Kristen!

Da sbattersi davvero la testa al muro .... :www.MessenTools.com-illustratio

certe affermazioni non sono neanche commentabili ...!!!
 
Top
Dancer
view post Posted on 4/5/2012, 10:05




Affermazioni fatte da persone chiaramente senza cervello!!!!! -_-
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 10:20
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


sì anche a me la cosa dei sopralluoghi in Iraq lascia un po' così :unsure: cmq poi ho pensato che non si metterebbero mai in situazioni di pericolo per un film no? ci sono tanti paesaggi simil-desertici in giro per il mondo da poter usare vedi la Basilicata :woot: come ha fatto Mel Gibson

riprese da fine ottobre ovviamente eh!!! <_< fin'ora è stato a grattarsi la pancia...vabbè non mi esprimo
 
» Web   Top
chychy
view post Posted on 4/5/2012, 10:24




CITAZIONE
vedi la Basilicata

Ahahah .... Basilicata coast to coast !!!!!



CITAZIONE
riprese da fine ottobre ovviamente eh!!! fin'ora è stato a grattarsi la pancia...vabbè non mi esprimo

No .... ti prego esprimiti .... !!!!

Le tue considerazioni mi fanno riflettere sempre !!!!
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 10:34
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


che a novembre forse ti potrai fare una foto con taylor -_-
 
» Web   Top
^Sere
view post Posted on 4/5/2012, 10:41




senza parole per i commenti delle idioteeeee :www.MessenTools.com-illustratio

praticamente bye bye promo di BD2 -_-
 
Top
Dancer
view post Posted on 4/5/2012, 13:36




La sinossi di Blacklist


book-cover-original
Per capire meglio il nuovo progetto in cui si cimenterà Robert Pattinson ecco la sinossi del libro da cui sarà tratto il film.

“Mission: Black List #1 racconta la vera storia dell’impegno del Sergente Maddox per scoprire il nascondiglio segreto di Saddam Hussein dopo la caduta del suo regime nel 2003 raccontata dal punto di vista del protagonista, lo stesso Sergente Maddox.
La storia inizia con l’arrivo in Iraq del Sergente Maddox nel luglio 2003 e si estende fino a quando trova il nascondiglio di Hussein qualche ora prima della fine del suo tour nel dicembre 2003. Al centro della storia ci sono gli interrogatori dei progressivamente sempre più importanti ribelli mentre il Sergente Maddox si avvicina al nascondiglio di Saddam Hussein.
Nel corso di questi interrogatori, il Sergente Maddox subisce il suo processo di autoscoperta, come si apprende l’arte dell’interrogatorio, come trovare la giusta leva psicologica tra le paure del target, le speranze, le ambizioni e l’orgoglio che, quando viene fatta pressione, spingono l’obiettivo a divulgare le informazioni che nasconde.
Dal groviglio di verità e menzogna che il sergente Maddox impara da questi interrogativi, compone un progetto che lo porta al leader dell’insurrezione e, in ultima analisi, a Saddam Hussein.
Quando il Sergente Maddox raggiunge per la prima volta la sua unità a Tikrit nel giugno 2003, gli è chiaro che deve guadagnarsi il rispetto sia dei soldati che eseguono i raid di mezzanotte contro i ribelli sia dei suoi colleghi di team di intelligence, e quando i suoi metodi iniziano a dare straordinari risultati scopre di non aver guadagnato solo il loro rispetto ma anche la loro fiducia.

Tra gli altri personaggi principali ci sono Lee, buon amico del Sergente Maddox e collega di interrogatorio, Bam Bam, il comandante della squadra che rischia la sua carriera per sostenere il Sergente Maddox, Kelly, l’analista di intelligence del team e Basim Latif, l’autista del leader dei ribelli le cui informazioni permettono al Sergente
Maddox di mettere insieme i pezzi della catena di relazioni tra i ribelli che porta a Saddam Hussein.”

Fonte

 
Top
chychy
view post Posted on 4/5/2012, 14:07




Alla faccia ...però !!!!!!
'na sciocchezzuola !!!!!
 
Top
carmelita90
view post Posted on 4/5/2012, 16:34




CITAZIONE
come ha fatto Mel Gibson

mel gibson ha girato a materaaaaaaaa!
che ne dite di questa location per il prossimo film di rob?*_*


comunque..per le promo di BD deve essere libero eh??!!!
 
Top
chychy
view post Posted on 9/5/2012, 20:51




Promo Poster del film


02cb33189354537




 
Top
carmelita90
view post Posted on 11/5/2012, 18:21




che sarebbe?già la locandina?manco hanno iniziato!O:O
 
Top
chychy
view post Posted on 21/5/2012, 11:07




Maddox in un intervista parla di Rob e del film

Eric Maddox , autore del libro "MIssion-Blacklist " da cui sarà tratto il nuovo film di Robert Pattinson parla per la prima volta della decisione di dare il ruolo di protagonista a Rob, del suo incontro con lui ,durato 14 ore all'inizio di questo mese, di quanto egli sia legato al progetto, dell'impegno di Rob dei sopralluoghi in Iraq e altro ancora.
Nel video solo le parti in cui parla di Rob.







Se volete ascoltare l'intera intervista andate QUI



fonte
 
Top
chychy
view post Posted on 21/5/2012, 13:01




Traduzione dell'intera intervista :



Eric Maddox: Beh, un gruppo due anni fa ha acquistato i diritti del mio libro per farne un film e così l'hanno preso, hanno fatto una sceneggiatura, scritta da Erik Jendresen, l'uomo che ha scritto Band of Brothers, e abbiamo trovato un regista, un produttore e ora hanno avuto l'idea, a Maggio, di avere Robert Pattinson come protagonista principale nel film e...
Int: E' il ragazzo 'rubacuori' di Twilight...
Eric Maddox: Esatto
Int: Questo è fantastico, insomma, hai avuto qualche voce in capitolo per cui questo uomo di Hollywood avrebbe recitato proprio Eric Maddox?
Eric: Beh, mi hanno dato la decisione finale, io lascio fare a loro tutto il lavoro, come ho detto, voglio dire, l'Afghanistan, ovviamente, era molto trafficato, quindi lascio fare a loro ciò che pensano sia meglio e io prendo la decisione finale, per me è stato un gioco da ragazzi. Ho detto assolutamente sì! Qualunque cosa avete fatto per ottenere quel ragazzo nel film, penso sia meraviglioso e sono pienamente d'accordo!
Int: Avete un calendario per le riprese? Sapete già una data d'uscita nelle sale?
EM: Non ho idea di quanto uscirà, ma si prevede di iniziare le riprese verso la fine di quest'anno. In questo momento i produttori sono al Festival di Cannes in Francia per riuscire a venderlo e penso che tutto vada bene. Come ho detto, non sto dietro a tutte le attività, ma questo dovrebbe essere il calendario.

Sull'incontro con Robert e l'esplorazione delle location in Iraq
EM: Stanno andando a fare dei sopralluoghi in Iraq, se prendono questa decisione sarà così.
La più grande richiesta che ho voluto è stata mantenere la storia il più possibile simile al libro.
Il regista del film è Jean-Stephane Suvaire e anche lui ha insistito nel voler mantenere la storia fedele e non voler aggiungere niente che non sia reale e crudo e vero, così questa è stata una cosa molto incoraggiante, dopodichè ho incontrato Robert Pattinson per 14 ore di fila all'inizio del mese, proprio quando sono tornato dall'Afghanistan.
Insomma, stiamo parlando di un ragazzo super famoso e molto popolare e ci siamo incontrati per 14 ore e lui si è davvero concentrato esclusivamente sul progetto e lui vuole scendere sul campo di questo progetto e la sua attenzione era totalmente li.
Non era li per lui o per le sue esigenze, e da quello ho capito che si dedica al suo lavoro e che ci ha voluto dedicare molte ore...Ed è questo che mi ha fatto pensare che abbiamo messo su proprio una bella squadra!






fonte


 
Top
chychy
view post Posted on 2/7/2012, 09:26




Rob parla di Mission: Blacklist - lo script, Iraq e dell' incontro con Eric Maddox



Mission: Blacklist France ha incontrato Rob Premiere di Cosmopolis a Berlino e gli ha chiesto di Mission: Blacklist.

Ecco l'audio.








Question: Hi! One of your next projects is Mission:Blacklist. What made you choose this role and are you really going to scout locations in Iraq?
Robert Pattinson: I read the script. I thought the script…I didn’t even realize that the script was a real story and then they told me it was a true story. I met Eric Maddox who it’s based on. He’s one of the most fascinating people I have ever met and the story’s amazing. We’re looking into Iraq, I mean he was there, I mean it’s quite difficult obviously to go there, but I think it would be a good thing to do to go and start… you know.



Traduzione:
Domanda: Ciao! Uno dei tuoi prossimi progetti è Mission: Blacklist. Perché ha scelto questo ruolo e sono davvero intenzione di sopralluoghi in Iraq?
Robert Pattinson: ho letto la sceneggiatura. Ho pensato che la sceneggiatura ... Non ho nemmeno rendersi conto che la sceneggiatura era una storia vera e poi mi hanno detto che era una storia vera. Ho incontrato Eric Maddox, che si basa su di esso. E 'una delle persone più affascinanti che abbia mai incontrato e la storia è incredibile. Stiamo cercando in Iraq, voglio dire, lui era lì, voglio dire che è abbastanza difficile, ovviamente, di andare lì, ma penso che sarebbe una buona cosa da fare per andare e iniziare ... lo sai.


fonte
 
Top
54 replies since 3/5/2012, 04:34   351 views
  Share