Mission: Blacklist, News, Still, Video

« Older   Newer »
  Share  
chychy
view post Posted on 3/5/2012, 04:34




Robert protagonista di un thriller psicologico " Mission : blacklist "



With the feature adaptations of the Twilight series set to wrap up with Breaking Dawn: Part 2 arriving in theaters this fall, Robert Pattinson has already begun to move on to other projects, including the upcoming dramas Bel Ami and Cosmopolis. And now it looks like the British actor is adding a psychological thriller to the list.

According to the Hollywood Reporter, Pattinson has been tapped to star in Mission: Blacklist, a film that tells the true story of the army interrogator who led the capture of Saddam Hussein. Based on Army interrogator Eric Maddox's book (co-written by Davin Seay) Mission: Black List #1: The Inside Story of the Search for Saddam Hussein --- As Told By the Soldier Who Masterminded His Capture, the film's script will be written by Band of Brother's Erick Jendresen, and directed by Jean-Stephane Sauvaire. Per THR, Embankment Films will sell the film at Cannes this year.

Pattinson seems to be focusing on drama, for the most part, with starring roles in films like Water for Elephants and Remember Me, in addition to the Twilight films. But like Cosmopolis, which seems like it might have some thriller elements worked into it, Mission: Blacklist sounds like a noticeable deviation from the more romance-focused dramas we've seen from him, which may be a good thing as far as showing us his range as an actor and broadening his fan base beyond Twilight fanatics.


TRADUZIONE:
Con gli adattamenti di funzionalità del Crepuscolo serie ambientata ad avvolgere con Breaking Dawn: Part 2 in arrivo nelle sale questo autunno, Robert Pattinson ha già cominciato a passare ad altri progetti, tra cui l'imminente drammi Bel Ami e Cosmopolis . E ora sembra che l'attore britannico è l'aggiunta di un thriller psicologico alla lista. Secondo l'Hollywood Reporter , Pattinson è stato sfruttato per recitare in Mission: Blacklist , un film che racconta la vera storia del interrogatori dell'esercito che ha guidato la cattura di Saddam Hussein. Basato sul libro dell'esercito istruttore Eric Maddox (co-scritto da Davin Seay) Mission: Black List # 1: The Inside Story della ricerca di Saddam Hussein --- Come detto dal soldato che progettò la sua cattura , lo script del film verrà scritto da Band of Fratello 's Erick Jendresen e diretto da Jean-Stephane Sauvaire. Per THR, Film Embankment venderà il film a Cannes quest'anno. Pattinson sembra essere incentrato sul dramma, per la maggior parte, con ruoli da protagonista in film come Water for Elephants e Ricordati di me , oltre ai di Twilight film. Ma come Cosmopolis , che sembra che potrebbe avere alcuni elementi del thriller lavorato in essa, Mission: Blacklist suona come una deviazione evidente dai drammi più romanticismo incentrato abbiamo visto da lui, che può essere una buona cosa per quanto ci mostra la sua gamma come attore e ampliando la sua base di fan al di là di Twilight fanatici.




fonte
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 11:06

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
12,017
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


mah....thriller psicologico...vedremo :P

intanto è la mia psiche ad essere messa a dura prova quando vedo foto così :woot:

 
Top
chychy
view post Posted on 3/5/2012, 11:11




mamma mia .... altro che psiche ...... :wacko: .....
il cervello si frigge per auto combustione .....
certe immagini dovrebbero davvero essere dichiarate illegali !!!!! :www.MessenTools.com-illustratio
 
Top
chychy
view post Posted on 3/5/2012, 12:19




Ed ancora ......


Cinema, Robert Pattinson a caccia di Saddam Hussein in 'Mission: Blacklist'


Robert Pattinson, il celebre vampiro della saga di Twilight, sarà il protagonista di 'Mission: Blacklist' di Jean-Ste'phane Sauvaire, un thriller psicologico che rivelerà i dettagli della vera storia della cattura di Saddam Hussein. Pattinson - rivela Comingsoon.net - interpreterà Eric Maddox, l'interrogatore dell'esercito che riuscì a scoprire il nascondiglio del dittatore iracheno.


Il film è tratto dallo stesso libro di Maddox, 'Mission: Black List #1', scritto a quattro mani con Davin Seay. Lo script è a firma di Erik Jendresen, autore che viene dalla miniserie HBO 'Band of Brothers', dove era sceneggiatore e produttore.
'Mission: Blacklist' sarà tra i titoli di punta del prossimo mercato di Cannes (16-27 maggio), dove sarà venduto dalla Embankment Films. Al Festival ci sarà anche Pattinson, per presenziare all'anteprima di 'Cosmopolis', il nuovo lavoro di David Cronenberg di cui è protagonista. Adattamento dell'omonimo romanzo di Don DeLillo, Cosmopolis è in lizza per la Palma d'Oro.



fonte
 
Top
carmelita90
view post Posted on 3/5/2012, 12:19




non è tra i miei generi..come nemmeno Cosmo ma...sono felice per Rob!
 
Top
^Sere
view post Posted on 3/5/2012, 13:15




Ancora una volta non è un genere di film che guardo e di conseguenza faccio più fatica ad entusiasmarmi, ma di certo apprezzo l'intelligenza di Rob nel volersi misurare con ruoli di un certo spessore!
e comunque lo sosterrò sempre! ^_^
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 14:13
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


prima o poi arriverà anche il comico, la commedia e il musical!!! :woot: no per me come tipo di film lo trovo meno entusiasmante di cosmo, ma meglio di Bel ami

CITAZIONE (sognatrice 72' @ 3/5/2012, 12:06) 
mah....thriller psicologico...vedremo :P

intanto è la mia psiche ad essere messa a dura prova quando vedo foto così :woot:


filù deve fare il soldato lui non il terrorista -_- caccia fuori le foto della pelata
 
» Web   Top
view post Posted on 3/5/2012, 14:29

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
12,017
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


-_-



540182_10150699378032522_193535152521_9799614_2023906719_n



fai attenzione!!! :D



Funny+cats+planet+5

 
Top
^Sere
view post Posted on 3/5/2012, 18:11




ma che è sta foto di sto gatto? :blink: povero....
 
Top
aponia
view post Posted on 3/5/2012, 18:13




possiamo dire bye bye al promo di BD2 .le riprese sono in autunno.
comunque sono molto felice che entrambi stiano andando sempre più avanti con le loro carriere...belli de casa :529774.gif:
 
Top
Dancer
view post Posted on 3/5/2012, 22:21




Robert parla del suo nuovo progetto "Mission: Blacklist" con Premiere Fr.


OWm6H
Robert Pattinson, colui che vi sorprenderà tra poco più di tre settimane, quando Cosmopolis verrà presentato a Cannes, non è disposto a fermarsi. Il passaggio ad "adulto" nel film di Twilight continuerà con Mission: Blacklist, il nuovo film di Jean-Stéphane Sauvaire, regista del film del 2008 Johnny Mad Dog.
Un thriller basato sul libro di Eric Maddox, l'interrogatore militare, cervello dell'operazione che ha portato alla cattura di Saddam Hussein nel dicembre 2003. Erik Jendresen, autore della serie Band of Brothers, è responsabile dell'adattamento. Le riprese dovrebbero iniziare in autunno.

"Andremo a fare dei sopralluoghi in Iraq molto presto"

"Il regista Jean-Stéphane Sauvaire normalmente non lavora con attori professionisti, ho pensato di non aver speranza nell'ottenere la parte" dice Rob al giornalista di Première. "Ma ci siamo incontrati diverse volte e siamo molto d'accordo. Sauvaire ha trovato un modo molto interessante di girare questo film. È strano, perché è un film di guerra, ma è dedicato soprattutto agli interrogatori militari fatti da Maddox. La lingua e le barriere che si creano svolgono un ruolo molto importante. L'attenzione si concentra principalmente sulla reale storia di questo interrogatorio militare, Eric Maddox, che presto verrà con noi in Iraq a fare una serie di scouting di posizione."

Rob continua: "Il regista, Sauvaire, è davvero una persona sorprendente. E' un dono averlo incontrato. Ha rispettato e trascorso qualche tempo a parlare con il ministro della Cultura iracheno, quasi per caso. Ha anche urtato un ragazzo che è stato uno degli ex leader del clan Hussein e che era stato molto vicino a Saddam. Ho chiesto a Sauvaire, 'Ma come si deve fare per conoscere un tipo come quello?' e ho scoperto che l'aveva appena urtato in un bar di Parigi! Dopo Johnny Mad Dog, un ultra-violento film, dove lo spettatore viene immerso direttamente nella vita quotidiana dei bambini-soldato africani, e che è stato girato in Liberia, Sauvaire sembra aver trovato un tema ideale per la sua visione esplosiva."

"Johnny Mad Dog è un film molto forte, che ha avuto tutto il valore di un vero e proprio documentario, pur avendo una grande qualità cinematografica", dice Rob, entusiasmato dal film. "Sono così ansioso di iniziare a lavorare con Sauvaire a Mission: Blacklist. Sto per iniziare una fott**o gran film."

Fonte

 
Top
chychy
view post Posted on 3/5/2012, 22:27




La prima cosa che ho pensato stamattina quando ho letto della notizia ....
è stato che molto probabilmente Rob ha rasato i capelli quest'inverno proprio per fare questo provino ....!!!!!
 
Top
^Sere
view post Posted on 4/5/2012, 08:53




spero non sia vero che vadano in Iraq...è da pazzi!!!
 
Top
Dancer
view post Posted on 4/5/2012, 09:32




5 buoni motivi per cui Pattinson è l’attore giusto per il film Mission: Blacklist


La percezione della gamma di ciò che Pattinson può fare è spesso vista in modo miope, per colpa del ruolo che gli ha dato il successo, scrive Matt Patches su Hollywood.com grazie alle esigenze del suo ruolo di sblocco (Edward Cullen non gli sta facendo un favore), ma Mission: blacklist potrebbe essere un elemento determinante per il giovane attore. Ecco perché:

Lui è versatile

Prima cosa tra tutte: Pattinson potrebbe sembrare un infelice come il suo omologo di Twilight quando affronta i red carpet, ma è solo perché è un attore serio che cercando di lasciare lo status di celebrità fuori del suo lavoro. Tra un capitolo e l’altro del tanto amato franchise, ha affrontato i film biografici (i lfilm su Salvador Dali Little Ashes), drammi realistici (Remember Me) e film in costume (Water for Elephants-Come l’acqua per gli elefanti). Abbiamo visto solo un frammento di ciò di cui Pattinson è veramente capace, ma la sua volontà di esplorare una serie di storie, temi e personaggi è la prova che lui è in grado di “sporcarsi” in un thriller.

Non è il primo ragazzo carino che fa il salto verso il genere Thriller

La strada alla legittimazione può essere dura per gli attori che esplodono sulla scena in tenera età, ma Pattinson sta seguendo la strada giusta. Come Matt Damon, che si dilettava inizialmente nel dramma alto con Il talento di Mr. Ripley, La leggenda di Bagger Vance e Passione ribelle prima di affrontare il ruolo di Jason Bourne in The Bourne Identity, Pattinson si è affermato come qualcuno con le palle di affrontare film che sembrano “fuori della sua portata”. Le masse sottovalutavano Damon quando ha fatto il salto perché era magro e intelligente – non sembrava il tipico “ragazzo d’azione”. Pattinson è nella stessa
barca, ma è per questo che Hollywood ha i migliori personal trainers.

E' pronto per una trasformazione

Parlando di makeovers fisici, un ruolo in un complesso film con al centro il soggetto militare-fornisce a Pattinson una motivazione più forte circa il suo bisogno di perdere il suo aspetto più riconoscibile. Se ha intenzione di diventare Eric Maddox, per entrare in questa parte - e questo significa farsi radere i capelli. E lo farà – Pattinson può essere riservato nella vita reale, ma non non si è mai risparmiato nulla per adattarsi ad una parte. “Pelle di diamante” può essere pazzo, ma lo ha fatto perché doveva. Una testa rasata e qualche chilo di muscoli possono essere un piccolo dettaglio, ma fanno parte di un lungo cammino per un attore che cerca di dissipare preconcetti su di lui. Pattinson non dovrebbe avere alcun problema a prendere a calci la sua immagine verso un livello più alto.

Egli potrebbe uscirne vivo

A giudicare dai precedenti lavori del regista Jean-Stephane Sauvaire (che dirige il progetto), Mission: Black List dovrebbe essere altamente cinetico, una dissezione spesso spaventosa sull’occupazione americana in Iraq e sulla caccia per Saddam. Il film richiederà una prestazione energica da parte di Pattinson, l’altra estremità dello spettro rispetto alla maggior parte dei suoi film. Ma non dimenticate mai il periodo trascorso nel mondo di Harry Potter, dove è buttato direttamente nella parte in un ruolo d’azione come star concorrente di Harry ne Il Calice di Fuoco. E incredibile, ha anche sorriso in quel film! Se Black List avrà momenti di azione, Pattinson sembra adatto per il compito.

Sarà Motivato

Con Breaking Dawn – Parte 2 pronto per essere scatenato nel mondo, Pattinson sta pianificando con cura la prossima fase della sua carriera. Avrebbe potuto facilmente andare sul sicuro – vedi Zac Efron in Ho Cercato il tuo nome come prova. Ma invece, sta sfruttando il suo progetto proprio per collaborare con i registi visionari in progetti selvaggi. Il “più strano dello strano” Cosmopolis, diretto dal leggendario David Cronenberg, ridefinirà Pattinson quando uscirà a Cannes a maggio e nei cinema. Mission: Black List gli complicherà la vita ulteriormente. Anche se il film fosse un disastro, e per assurdo lui non fosse l’attore giusto per il ruolo, il fattore dirischio è una ragione sufficiente che lega Pattinson al film. Come la sua co-star di Twilight Kristen Stewart, che farà lo stesso nel 2012, Pattinson sta gettando le tracce per una carriera diversificata che gli permetterà di fare ciò che vuole in futuro. Ha bisogno di questo film, il che significa che sarà lui a sbattersi per renderlo grande.

Fonte

 
Top
chychy
view post Posted on 4/5/2012, 09:46




Bello il paragone con Matt Damon ....
sarà che è uno dei mieii attori preferiti ...
ma gli auguro davvero di avere una carriera come la sua !!!!
 
Top
54 replies since 3/5/2012, 04:34   351 views
  Share