Computer... questo sconosciuto

« Older   Newer »
  Share  
Miss Bennet L.
view post Posted on 19/4/2012, 10:46




1.cosa sono i processori grafici?

e quando mi compare che devo cambiarli devo cliccare "cambia" o "annulla"?

2.sulle pagine internet meglio avere la modalità protette attivata o disattivata?


....quanto sono schiappa :cry:
 
Top
Dancer
view post Posted on 19/4/2012, 10:52




Ehm...attendi il tecnico!!!! :unsure:
Stasera ti faccio rispondere!!!!
 
Top
Miss Bennet L.
view post Posted on 19/4/2012, 11:01




CITAZIONE (Dancer @ 19/4/2012, 11:52)
Ehm...attendi il tecnico!!!! :unsure:
Stasera ti faccio rispondere!!!!

Yesssssssssssssssss :lol:
 
Top
carmelita90
view post Posted on 19/4/2012, 13:16




un informazione...l'ativirus avast..ogni volta che accendo il pc ..nella protezione di rete..mi rivela sempre che il pc è stato minacciato dai dei virus...sempre gli stessi..
nonostante faccia sempre la scansione e virus non ce ne sono!!uffa!
 
Top
Dancer
view post Posted on 19/4/2012, 20:57




Qui potete postare tutti i vostri dubbi sul funzionamento del pc!
 
Top
BanniLP
view post Posted on 19/4/2012, 21:26




Ciao,

CITAZIONE
1.cosa sono i processori grafici?

e quando mi compare che devo cambiarli devo cliccare "cambia" o "annulla"?

2.sulle pagine internet meglio avere la modalità protette attivata o disattivata?

1. il processore grafico o GPU è l'elemento principale della scheda grafica e serve ad elaborare tutti dati necessari alla visualizzazione delle immagini e degli effetti visivi sullo schermo, e non può chiederti quello, quando ti ricapita posta l'immagine.

2. In generale protetto è meglio, ma qual'è il programma che te lo chiede? browser, antivirus/internet security... ??




CITAZIONE
un informazione...l'ativirus avast..ogni volta che accendo il pc ..nella protezione di rete..mi rivela sempre che il pc è stato minacciato dai dei virus...sempre gli stessi..
nonostante faccia sempre la scansione e virus non ce ne sono!!uffa!

Probabilmente perché tu fai la scansione dell'hard disk, mentre il problema te lo indica sul collegamento di rete, puoi postare il messaggio che ti appare cosi posso essere più preciso?


Purtroppo ho bisogno di maggiori dettagli per potervi aiutare...
 
Top
Miss Bennet L.
view post Posted on 19/4/2012, 21:38




CITAZIONE (BanniLP @ 19/4/2012, 22:26)
Ciao,

2. In generale protetto è meglio, ma qual'è il programma che te lo chiede? browser, antivirus/internet security... ??

Purtroppo ho bisogno di maggiori dettagli per potervi aiutare...

browser.....
..................................
-----------------------------------------------


,,,nel senso che siamo schiappe anche a spiegarci?????????????????
ahhahahahhhahahh..... :lol:

.
 
Top
carmelita90
view post Posted on 19/4/2012, 21:54




un attimo fabri...ogni santo giorno...mi indicidua sempre gli stessi virus..associati agli stessi virus..ma io non li ho mai visitati..probabilmente tempo fà..quando usava il pc mia cognata!

quando vado su avast..."protezione di rete"---storia del traffico---report di sicurezza negli ultimi 30 giorni---ci clicco su e mi compare questa pagina..
http://www.avast.com/it-it/lp-fr-security-...m=58&p_vbd=1426

altra cosa...da un pò di tempo improvvisamente mi appaiono finestre di pubblicità..senza andare in nessun sito in particolare...cosi automaticamente..prima non me lo faceva...da cosa è dovuto?non ho modificato nessuna impostazione!
 
Top
BanniLP
view post Posted on 19/4/2012, 22:26




Allora...

per Miss Bennet L.: Abilitato

per carmelita90: è probabile che si tratti di qualche malware, magari una toolbar, o un programma infetto che tenta di accedere ad internet, disabilità le toolbar, che sono inutili, fai pulizia dei file temporanei di internet, e dal pannello di controllo disinstalla i programmi che non utilizzi, se hai dubbi se disinstallare o meno, chiedi.
 
Top
carmelita90
view post Posted on 19/4/2012, 22:37




ok grazie..mannaggia!
 
Top
Miss Bennet L.
view post Posted on 19/4/2012, 22:52




Ho appena messo in carica il pc e mi è comparsa una finestrella con su scritto ( testuali parole giuro -_- ) :
"schede grafiche commutabili-per passare ai processori grafici occorre prima chiudere tutte le applicazioni correnti"

http://notebookitalia.it/recensione-hp-pav...deo......vorrei gentilmente una traduzione :wacko:

Edited by Miss Bennet L. - 20/4/2012, 00:36
 
Top
carmelita90
view post Posted on 19/4/2012, 23:02




ma il tooblar non ce l'ho nel mio brownser...uffa!
 
Top
BanniLP
view post Posted on 20/4/2012, 20:42




CITAZIONE (Miss Bennet L. @ 19/4/2012, 23:52) 
Ho appena messo in carica il pc e mi è comparsa una finestrella con su scritto ( testuali parole giuro -_- ) :
"schede grafiche commutabili-per passare ai processori grafici occorre prima chiudere tutte le applicazioni correnti"

http://notebookitalia.it/recensione-hp-pav...deo......vorrei gentilmente una traduzione :wacko:

Ok, adesso mi è più chiaro, il tuo computer ha una funzione di ultima generazione, cioè 2 schede video intercambiabili, la prima, intel, con prestazioni base ma bassi consumi, la seconda, amd radeon, più potente ma con consumi più alti, queste due schede si alternano in base alle necessità dei programmi e al tipo di alimentazione del portatile. Quando sei con l'alimentazione elettrica cambia scheda in modo da aumentare le prestazioni. Considera comunque che per visualizzare le pagine internet non c'è differenza.

CITAZIONE (carmelita90 @ 20/4/2012, 00:02) 
ma il tooblar non ce l'ho nel mio brownser...uffa!

Le toolbar: con l'installazione di alcuni programmi e con l'utilizzo del browser capita che vengano installate queste toolbar, ovvero delle barre che ti compaiono in alto al browser sotto la barra degli indirizzi, es: google, babylon, ask, ecc...
Cliccando con il tasto destro del mouse su una zona libera nella parte in alto, ti appare un elenco dal quale puoi togliere i flag dai nomi delle toolbar, ti verrà chiesto se disattivarle, rispondi di si.

Hai eseguito la pulizia dei file temporanei?
 
Top
carmelita90
view post Posted on 20/4/2012, 21:30




fabri ho cancellato tooblar ma non ho ancora risolto il problema!

faccio sempre pulizia con cccleaner...
questo è il resoconto degli ultimi 30 giorni..
non è che dipende dalle impostazioni di rete?
http://www.avast.com/it-it/lp-fr-security-...m=58&p_vbd=1426

e poi questo sito..si apre sempre così!
http://www.xforex.com/cms/TestemonialsBlac...t=1334953801466
 
Top
Miss Bennet L.
view post Posted on 20/4/2012, 23:05




Tenkiùùùùùùùùùùùù so muchhhhhhhhhhhh :P
 
Top
41 replies since 19/4/2012, 10:46   289 views
  Share