Computer... questo sconosciuto

« Older   Newer »
  Share  
Miss Bennet L.
view post Posted on 19/4/2012, 10:46




1.cosa sono i processori grafici?

e quando mi compare che devo cambiarli devo cliccare "cambia" o "annulla"?

2.sulle pagine internet meglio avere la modalità protette attivata o disattivata?


....quanto sono schiappa :cry:
 
Top
Dancer
view post Posted on 19/4/2012, 10:52




Ehm...attendi il tecnico!!!! :unsure:
Stasera ti faccio rispondere!!!!
 
Top
Miss Bennet L.
view post Posted on 19/4/2012, 11:01




CITAZIONE (Dancer @ 19/4/2012, 11:52)
Ehm...attendi il tecnico!!!! :unsure:
Stasera ti faccio rispondere!!!!

Yesssssssssssssssss :lol:
 
Top
carmelita90
view post Posted on 19/4/2012, 13:16




un informazione...l'ativirus avast..ogni volta che accendo il pc ..nella protezione di rete..mi rivela sempre che il pc è stato minacciato dai dei virus...sempre gli stessi..
nonostante faccia sempre la scansione e virus non ce ne sono!!uffa!
 
Top
Dancer
view post Posted on 19/4/2012, 20:57




Qui potete postare tutti i vostri dubbi sul funzionamento del pc!
 
Top
BanniLP
view post Posted on 19/4/2012, 21:26




Ciao,

CITAZIONE
1.cosa sono i processori grafici?

e quando mi compare che devo cambiarli devo cliccare "cambia" o "annulla"?

2.sulle pagine internet meglio avere la modalità protette attivata o disattivata?

1. il processore grafico o GPU è l'elemento principale della scheda grafica e serve ad elaborare tutti dati necessari alla visualizzazione delle immagini e degli effetti visivi sullo schermo, e non può chiederti quello, quando ti ricapita posta l'immagine.

2. In generale protetto è meglio, ma qual'è il programma che te lo chiede? browser, antivirus/internet security... ??




CITAZIONE
un informazione...l'ativirus avast..ogni volta che accendo il pc ..nella protezione di rete..mi rivela sempre che il pc è stato minacciato dai dei virus...sempre gli stessi..
nonostante faccia sempre la scansione e virus non ce ne sono!!uffa!