Eccomi!!

« Older   Newer »
  Share  
BanniLP
view post Posted on 11/1/2012, 19:21




E alla fine eccomi qua! Mi è stato detto di partecipare come esperto di informatica e tecnologia, elogiando le mie doti, ma ho il sospetto di essere stato raccomandato dalla capa... non nego di avere un certo charme su di lei :B):

...Oppure... sono stato incastrato !!! :o: :D

Mi chiamo Fabrizio ho 33 anni, alcune di voi già mi conoscono, sono un tipo tranquillo e con un pochino la testa tra le nuvole, sono sognatore che volete farci...
Mi piace cucinare, anche se ora è solo un pasticciare, vorrei dedicarmici di più.
La cosa che adoro in assoluto, mia vera passione e di cui non potrei mai fare a meno sono gli Anime, ne parlerei all'infinito perciò... .
Un altra passione che voglio condividere con voi è il ballo, mi piace molto ballare con la mia "dancer".

...ritornando a noi:
Anche a me piace la saga twilight, ma kris e rob, al di fuori dei film che hanno girato (ce ne sono molti altri altrettanto belli oltre twilight), non mi interessano molto, in realtà non mi interessa proprio tutto il mondo del gossip, i personaggi famosi al di fuori dello spettacolo, nel mondo reale, li lascio alla loro vita, ma condivido con piacere la passione di Dancer che ne è una fan, d'altronde come tutte le sue passioni.

L'unica cosa forse che non ho detto è il mio lavoro, che traduco con: sistemista informatico.

Ok la finisco qui la mia presentazione, ciao.

Edited by BanniLP - 11/1/2012, 19:48
 
Top
Miss Bennet L.
view post Posted on 11/1/2012, 19:27




Welcome :D

....incastrato dalla capa.....sì sì :lol:

ps: io posso testimoniare sulle doti culinarie...ho assaggiato e sono ancora viva :P
 
Top
Dancer
view post Posted on 11/1/2012, 19:33




Ma benvenuto Banni!!!!! :D
E' un piacere averti tra noi......ihihihihihih!!!!! :P

Tutte ti aspettano nella nuova sezione!

Una curiosità:
CITAZIONE
....ma kris e rob, al di fuori dei film che hanno girato (ce ne sono molti altri altrettanto belli oltre twilight)....

Cioè quali??????? hideingbhindcurtian

Comunque complimenti per la presentazione....non me l'aspettavo!!!!
E bravo il mio Banni!!!!!! ^_^


 
Top
BanniLP
view post Posted on 11/1/2012, 19:51




CITAZIONE
Una curiosità:
CITAZIONE
....ma kris e rob, al di fuori dei film che hanno girato (ce ne sono molti altri altrettanto belli oltre twilight)....

Cioè quali???????

Ma... intendevo gli altri film che hanno girato, li conosci meglio di me, e li abbiamo anche visti insieme.
 
Top
chychy
view post Posted on 11/1/2012, 20:15




Che bello .....che bello ..che bello ...clap.!!!!
I piccioncini insieme abbiamo ora inlove
..... vi adoro .... lo sapetehug!!!!!!

Fabrizio è stato troppo modesto .... ma io vi assicuro che è un piccolo / grande ragazzo dalle mille qualità .......
e per me è un onore averti qua con noi scalmanate ....

...e poi ....io sono.... forse .... stata la prima a romperti le scatole con la configurazione del mio cellulare ( per nn parlare della tv di casa mia e delle dritte per il pc ).... per cui non possono che essere estremamente felice di averti qui !!!!! :D
 
Top
BanniLP
view post Posted on 11/1/2012, 21:07




Grazie, Grazie, Grazie. ^_^
 
Top
carmelita90
view post Posted on 11/1/2012, 21:31




benvenuto fabrizio!!
 
Top
^Sere
view post Posted on 11/1/2012, 22:22




bella presentazione!!!
ahahahah fantastici!!!!mi adottate??
p.s sulle anime avevo intuito!!! ;)

Edited by Dancer - 11/1/2012, 22:25
 
Top
BanniLP
view post Posted on 16/1/2012, 15:43




Ciao ^Sere,
scusa se non ti ho risposto prima, se vuoi x qualche giorno ti adottiamo volentieri, fatti una bella vacanza da DancerBanny Beach
 
Top
^Sere
view post Posted on 17/1/2012, 15:59




ahahahahah grazie dell'invito da "BannyDancer Beach" :lol:
 
Top
9 replies since 11/1/2012, 19:21   84 views
  Share