Rob e Kris per E!online

« Older   Newer »
  Share  
Dancer
view post Posted on 5/11/2011, 01:05




Traduzione:

L’intervistatore chiede a Robert: è tutto vero? è finito? sono finite definivamente le riprese (dei film di Twilight ndt)
Rob: non è proprio così, il fatto che in prossimità dell’uscita ci siano tutti questi impegni promozionali fa si che questo sia ancora parte dell’affare (twilight). Quindi sento ancora di starci in mezzo alla questione Twilight.

Int: Twilight ha creato una serie di cambiamenti nella tua vita compreso il fatto di avere sempre dei paparazzi intorno che vogliono conoscere la tua vita privata. Alla fine, ti senti come un venticinquenne o come un quarantacinquenne?
Rob: lo so ma continuo a sentire di essere incredibilmente noioso (per i paparazzi intende, di non fare nulla di interessante per loro, ndt), anzi sono ancora più e più noioso, l’unico tipo di storia. E’ questa la cosa comica, se tu pensi alle storie delle stars americane degli anni settanta , ottanta, persino novanta, mentre ora sono tutti cosi “conservatori” è incredibile, tutti sono terrorizzati dalle telecamere da quelle dei telefonini, perciò forse è meglio restare a casa a bersi una tazza di tè

int: quindi mi stai dicendo che ti senti come una star del cinema adesso dopo (tutto) questo?
Rob: no, per niente, e anche quando sono in mezzo alla folla (del pubblico) è una sorta di alter ego. All’inizio ti senti come.. puoi camminare e sentire di non essere veramente lì e mi sento quasi come un osservatore.

int: quale è stata la prima cosa che hai fatto non appena hai finito le riprese, come hai celebrato, personalmente?
Rob: ho avuto una colazione al Mac Donald (int: questo è veramente noioso) … e poi sono andato dritto a fare la promozione per la stampa di Water for Elephants.

int: questo è il tuo primo momento di break ?
Rob: è stato il mio primo break e ci sono da un mese e mezzo. e i primi 4 giorni mi sono sentito bene, poi ho cominciata ad entrare in ansia di trovare qualcosa da fare in seguito (ride).

Int: parlando della scena del matrimonio, tutti erano concentrati sul vestito di Kristen che non fosse fotografato, ma qualcuno si è preoccupato del tuo smoking?
Rob: no, per niente. io credo che l’intero matrimonio… quello che ho imparato sui matrimoni è che per i ragazzi è una lezione di umiltà. Tu sei vestito più o meno come gli altri sposi (più o meno sono tutti uguali) e la ragazza è vestita con questa gonna da principessa con diamanti e l’intera congrega di gente fissa lei e e tu stai li pensando “guardate mi sono pettinato i capelli!”

int: in una conferenza stampa hai scherzato non molto tempo fa dicendo che quello che vi ha sposato in scena era un vero prete e che quindi tecincamente tu e Kristen siete sposati. Stavi scherzando, comunque.
Rob:non lo so, non so se tecnicamente lo siamo

int: ma non puoi dire una cosa del genere i fans più accesi (i twihards) sono impazziti, abbiamo ricevuto delle email, mi sono dovuto infilare un vestito e interrompere le trasmissioni, è una grande cosa Rob
Rob: lo so la gente in conferenza stampa mi diceva “non puoi dire una cosa del genere, la stampa impazzirà” ne più ne meno come a Stoccolma in questo fan event in cui c’erano delle ragazze che erano schiacciate contro le transenne e svenivano e e mi dicevano “dobbiamo lasciare che avvenga e lasciare libero il passaggio e io ho detto, questo è il punto, togliamo le transenne e basta, non ha senso fare sta cosa (il fan event) se le fa stare male.

int: ieri sera allo screening per la stampa c’era tutta questa costruzione anche per noi con i fiori e gli elementi di un matrimonio. avendolo recitato in un film e visto nella vita reale, ti senti bene rispetto all’idea di matrimonio, o semplicemente ti ha spaventato?
Rob: ma no, non è come essere in prigione, tu puoi sposarti quante volte vuoi!

int: hello! tu sei così onesto, io amo questo ragazzo (gli stringe la mano). non so veramente che cosa si veda in questa cosa del matrimonio , non cambia le cose (i rapporti) non capisco perchè la gente si impaurisce.

int: e adesso per quanto tempo resterai sposato?
Rob: non lo so, non so neanche se lo sono

int: tecnincamente , io ho bisogno di qualcuno (che mi dica qualcosa) su questo (argomento)
int: come ti stai preparando per la premiere di Los Angeles, sapendo che c’è gente che si accamperà per vedere (la premiere e lui)
Rob: in realtà è una cosa folle, non hai il tempo di prepararti e di entrare in ansia perchè vieni portato da un posto all’altro. In Germania per esempio andrò ad un talk show subito prima della premiere cosicchè quando sono lì non ho il tempo di entrare in ansia, mentre la settimana prima del primo evento ho avuto 7 giorni per stare completamente in ansia.

int: quando ti ho conosciuto la prima volta io non ne sapevo nulla di Twilight, ma ne conoscevo l’importanza e mi hanno detto “vai a conoscere Robert Pattinson”, e quando ti ho incontrato ti ho chiesto se ti rendevi conto che la tua vita sarebbe potuta cambiare grazie a quel film e tu eri allora uno spirito libero che rispondeva “no, non credo, non lo so” In qualche modo, ti mancano quei giorni in cui la follia non era ancora iniziata, ti mancano vorresti tornare indietro o hai accettato di essere dove sei?
Rob: non posso non sentire di vivere più o meno la stessa vita

int: vivi una bella vita, ragazzo.

Fonte

 
Top
chychy
view post Posted on 5/11/2011, 08:22




IO .... amo Robert Pattinson !
 
Top
2 replies since 4/11/2011, 22:47   63 views
  Share