The Twilight Saga nei top 50 Movie Moments

« Older   Newer »
chychy
view post Posted on 27/6/2011, 11:34

2 / 50
Twilight, 2008
Robert Pattinson and Kristen Stewart
She was an ordinary schoolgirl, he a 109-year-old vampire Adonis. Their forbidden love (not to mention the fact he may drain her any minute) only served to heighten the tension of the moment their lips finally met. Swoon.

traduzione google :
2 / 50
Twilight, 2008
Robert Pattinson e Kristen Stewart
Era una studentessa normale, lui un 109-anno-vecchio Adone vampiro. Il loro amore proibito (per non parlare del fatto che lei possa drenare ogni minuto) serviva solo per aumentare la tensione del momento le loro labbra finalmente incontrato. S

RPattinsonKStewart_Twilight_GL_24nov10_pr_b

The Twilight Saga: Eclipse, 2010
Taylor Lautner and Kristen Stewart
Of course, R-Patz couldn’t have all the fun, and by the third Twilight flick, werewolf Jacob had his hairy paws on Bella too. Their on-screen, lust-filled smooch was the culmination of months of sexual tension ‘tween the best friends and even had fans questioning their obvious chemistry. Rob who?

Traduzione :
The Twilight Saga: Eclipse, 2010
Taylor Lautner e Kristen Stewart
Naturalmente, R-Patz non poteva essere tutto il divertimento, e dal film Twilight terzo licantropo Jacob aveva le zampe pelose su Bella troppo. La loro sullo schermo, la lussuria pieno smooch è stato il culmine di mesi di tensione sessuale tra 'i migliori amici e anche i fan erano in discussione la loro chimica evidente. Rob chi?

TLautnerRPattinsonKStewart_Twilight_Eclipse_GL_24nov10_pr_b

30 / 50
The Twilight Saga: Breaking Dawn, 2011
Robert Pattinson and Kristen Stewart
We’ve seen enough teasing on-set shots and heard enough tempting backstage gossip to know that the final Twilight instalment is set to be the steamiest yet. And if you’ve read the books, you know what we’re talking about… We can only hope that Edward gives enough shirtless action to live up to our expectations. It’s a given that Jake will.

Traduzione :
30 / 50
The Twilight Saga: Breaking Dawn, 2011
Robert Pattinson e Kristen Stewart
Abbiamo visto abbastanza presa in giro sul set colpi di pettegolezzi e sentito abbastanza allettante dietro le quinte per sapere che la rata finale di Twilight è impostato per essere 'sfumata ancora. E se hai letto i libri, sapete di cosa stiamo parlando ... Possiamo solo sperare che Edward dà abbastanza azione a torso nudo all'altezza delle nostre aspettative. E 'un dato di fatto che Jake

RPattinsonKStewart_Twilight_BreakingDawn_GL_24nov10_pr_b

FONTE

Mio personalissimo parere.....
sono molto contenta che la saga sia stata inserita in questa importante classifica..... ma secondo me ..... hanno fatto dei grossissimi errori con Eclypse e quanto uscirà BD ..... altro che 30° posto.......!!!!!

Edited by Dancer - 28/6/2011, 20:48

0 replies since 27/6/2011, 11:30   38 views