Scusate il ritardo!!

« Older   Newer »
  Share  
tittih703
view post Posted on 4/5/2011, 22:37




Sapete quando si è certi di aver fatto una cosa e invece nn la si è fatta?
Bene è capitato a me!!! Mi presento per chi ancora nn mi conoscesse!! Mi chiamo Teresa, stagionata insegnante precaria di Salerno, ridente città in forte crescita. Passionaria, idealista e strenua supporter di Rob e Kristen. Ho un curriculum di shipper molto lungo per quanto riguarda questa coppia speciale, due anni buoni, su twitter ho instaurato una discreta rete di amicizie che mi consente ogni tanto di sapere qualcosina, quel tanto che mi e ci basta per sopravviviere; su fb scrivo le solite "stronzate" come la maggior parte delle persone nel mondo, lo uso solo per parlare con amici e nn per abbordare uomini come fanno certe shogirls. Eh si sono sposata feicemente con uno spilungone di 1,92 amo e sono riamata fortunatamente.
Le mia emicizie io le difendo con i denti, chi me le tocca può chiudere battenti e spero che facciano lo stesso con me!
Questa è una passione che condivido con chi come me segue questi due ragazzi nel modo giusto. Sono due esseri umani e come esseri umani nn sono perfetti, ma come tutti noi sono perfettibili. Se sbagliano è giusto dirlo, se ci esaltano è giusto ricambiare. Non ho mai fatto photoshop, amo la realtà dei fatti e nn quella romanzata. Amo questo forum e chi ne fa parte. Ragazze speciali che stimo!! Un saluto !!!
 
Top
Miss Bennet L.
view post Posted on 4/5/2011, 22:43




Ciao Terry o ...Titty.....
sei una forza della natura....
....il forum non sarebbe lo stesso senza le tue edizione speciali del TG...
"benvenuta".....in ritardo...ihihihih.... :P

 
Top
Dancer
view post Posted on 4/5/2011, 22:48




Ciao Teresa......ihhihihi...mi viene da ridere!
Non è capitato solo a te...tranquilla!!!
Ari-benvenuta!!!!!!!
 
Top
chychy
view post Posted on 5/5/2011, 10:19




Teresina.......
ti ho mai detto che ti adoro !!!!!!!??????
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 10:44
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


ma chi è questa titti?? mai sentita! -_- :D :wub:

CITAZIONE (tittih703 @ 4/5/2011, 23:37) 
Non ho mai fatto photoshop, amo la realtà dei fatti e nn quella romanzata.

su questo proprio trovi la mia più grande, completa, totale, assoluta approvazione!!! ^_^
 
» Web   Top
4 replies since 4/5/2011, 22:37   111 views
  Share