Salve a tutti^^

« Older   Newer »
  Share  
CandyElena
view post Posted on 1/5/2011, 16:24




Ciao a tutte!
Mi chiamo Elena,vengo da Pescara e ho 27 anni.
Qualche giorno fa ho scritto un mp a Titti,per chiederle dove potevo continuare a seguirla,visto che purtroppo non postava più su "Diario di corte" e mi ha suggerito questo posto.
Detto fatto,eccomi qua.
Sono una specializzanda in psichiatria e sono fidanzata da 8 anni anni con uno specializzando in neurologia.
Studio come una matta ,a tutte le ore del giorno e della notte ma una passione mi è rimasta.Twilight e i robsten.Li adoro e mi danno quei 5 minuti di serenità e svago che trovo difficilmente soprattutto sotto esame.
Spero di legare con tutte voi!
1 bacio!
 
Top
Dancer
view post Posted on 1/5/2011, 16:37




Ciao Elena....benvenuta nel forum!
Sono sicura che ti troverai bene!
 
Top
tittih703
view post Posted on 1/5/2011, 16:56




CITAZIONE (CandyElena @ 1/5/2011, 17:24) 
Ciao a tutte!
Mi chiamo Elena,vengo da Pescara e ho 27 anni.
Qualche giorno fa ho scritto un mp a Titti,per chiederle dove potevo continuare a seguirla,visto che purtroppo non postava più su "Diario di corte" e mi ha suggerito questo posto.
Detto fatto,eccomi qua.
Sono una specializzanda in psichiatria e sono fidanzata da 8 anni anni con uno specializzando in neurologia.
Studio come una matta ,a tutte le ore del giorno e della notte ma una passione mi è rimasta.Twilight e i robsten.Li adoro e mi danno quei 5 minuti di serenità e svago che trovo difficilmente soprattutto sotto esame.
Spero di legare con tutte voi!
1 bacio!

Ciao Elena, eccomi qua ! Mi ha imbarazzato sapere che c'era in giro una persona che mi stava cercando, mi hai veramente intenerito. Grazie! Benvenuta!
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 17:11
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


piacere elena!!! :)
 
» Web   Top
Miss Bennet L.
view post Posted on 1/5/2011, 20:09




Ciao Elena benvenuta...direi che una psichiatra in questa gabbia di matte è proprio quello che ci vuole.... :P
 
Top
chychy
view post Posted on 1/5/2011, 23:24




ciao Elena .....

E' un piacere conoscerti e stanne certa che con noi legherai ..... perchè di noi si può dire tutto ..... tranne che non siamo socievoli.....
forse un pò troppo casiniste .... ma pazienza !!!!!
 
Top
5 replies since 1/5/2011, 16:24   136 views
  Share