vi presento...l'amica dell'amica!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2011, 16:22

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
12,017
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


buon pomeriggio! non so se vi ricordate di me...sono passata la settimana scorsa in tag per un saluto veloce...sono l'amica di quella disgrassiatissima di merynaa (cosi' se combinero' qualche guaio) saprete con chi prendervela :D

abbiamo una passione in comune ^_^ ovviamente parlo di rob...e anche quella e' colpa di mery :P
praticamente fino all'autunno scorso il bono pattinson ops buono :P non sapevo neppure chi fosse...o meglio, l'avevo intravisto ma non mi ha mai incuriosita piu' di tanto...generalmente un attore che non conosci al primo impatto deve colpirti fisicamente....beh diciamo che lui non rientra nei miei canoni...(poi ho camiato idea...c'e' sempre l'eccezione che conferma la regola)pero' avevo promesso ad un'amica -_- che mi sarei documentata...la stessa amica che poi nella sezione del vampifigo che abbiamo in forum...ha attentato ai miei canoni postando innumerevoli foto di rob...e' stata una kamikaze...ha sparato tutte le cartucce che aveva ;) ...dicevo :lol: incuriosita e sotto minaccia,ho affittato tutti e 3 i film e ho letto 4 libri nel giro di una settimana...beh che dire me ne sono completamente innamorata...adoro tutto di lui...la sua simpatia in primis...il suo sex-appeal...la sua genuinita'..umilta' e anche il suo essere "fuori dalle righe" ...niente stereotipi hollywoodiani...il non badare alle apparenze...quando gli apre va in giro anche come un barbone!!

beh penso che basti...ho scritto un papiro :wacko: ...spero di passare spesso per divertirmi con voi...con qualcuna mi sono incontrata su fb nei link sbavosi di mery...
 
Top
Dancer
view post Posted on 7/4/2011, 16:29




Piacere di conoscerti "amica dell'amica"...... :D
Benvenuta!!!!
 
Top
chychy
view post Posted on 7/4/2011, 16:39




ciao ....
conoscere amiche di Mery.... e' un piacere !!!!!!
Poi .... chissà se ci siamo mai incontrate su fb .... durante un botta e risposta ai link pubblicati da Mery !!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 16:59
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


non ti ha colpito più di tanto???? :o: ne dicevi peste e corna!!!! -_- e ho le prove eh!!!

ma poi t'ho convinto con queste... -_-

image

image



e qua è crollata :D

image



mè...comportati bene e non farmi fare brutte figure!!! :D

 
» Web   Top
view post Posted on 7/4/2011, 17:33

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
12,017
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


grazie dancer e chychy...piacere mio! il mio nome e' filomena....o filo..o filù come preferite!

mery...ed io ho le prove delle tue corruzzioni...pagine di foto sbavose...non vale ..eri scesa in guerra con l'artiglieria pesante!! :D

ps.saro' buonissimaaa...un angioletto...giurin giuretto -_- non si accorgeranno di me :P
 
Top
Miss Bennet L.
view post Posted on 7/4/2011, 18:50




ciao.....benvenuta...nonostante le tue amicizie "pericolose".... :shifty:

ps: ciaooooooooo Filù...'mo si che ti ho riconosciuta....

ps2: Mery i tuoi metodi per far crollare la gente sono a rischio di coronarie!!!
 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 09:58
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


quando faccio le cose le faccio per bene -_-
 
» Web   Top
view post Posted on 8/4/2011, 15:50

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
12,017
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


certo!!! tu sei miss umilta' -_-

miss bennet ti ho riconosciuta anch'io...tu hai un negozio di scarpe fashion :lol:
 
Top
patti-rose
view post Posted on 8/4/2011, 21:45




Ciao Filo, piacere di conoscerti.. ^^
Meryyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!! Quelle foto sono peggio di un killer professionista!!!!!!
 
Top
8 replies since 7/4/2011, 16:22   157 views
  Share