All around Rob

« Older   Newer »
  Share  
chychy
view post Posted on 4/4/2011, 13:30




















Robert Pattinson su Nova Magazine (Brasile) Scansione+Traduzione

C'è tensione nell'aria. Quando Robert Pattinson entra nella stanza d'albergo a Los Angeles, tutti tacciono. Più alto di me immaginato e in grigio con gli occhi azzurri più pervasivi di quanto pensassi, rompe subito il ghiaccio con un po di timidezza ma con un sorriso estremamente sexy. E lui si scusa per andare un minuto a controllare il suo cane nella stanza accanto. Ciao? Pattinson torna chiedendo scusa. "E 'ancora così piccolo e non si è ancora abituato alla mia agenda s'impegni," dice scherzando."Ora, sì, possiamo cominciare." Il cucciolo fortunato è Bear, un bastardino, un mix tra pastore tedesco e qualche altra razza, lo ha adottato in un rifugio pubblico di Los Angeles. E 'un colpo basso.

Questo ragazzo del Toro, che sta per compiere 25 anni, sembra essere maturato da quando ha iniziato a fare il vampiro Edward Cullen, in Twilight. "Durante le riprese di 'Water for Elephants' mi sentivo fiducioso. Non sono più terrorizzato dalla possibilità di commettere errori, " dice, riferendosi al film che uscirà nei cinema il 29 aprile in cui interpreta un veterinario del circo e protagonista di scene bollenti con Reese Witherspoon, 34 anni. Inoltre, in altri film, Bel Ami, il cui rilascio potrebbe essere ad ottobre, si è accoppia con Uma Thurman, 40anni. Girare con donne più mature è diverso? "L'età non importa, sia nei film che nella vita reale. penso." Pattinson è cresciuto in una casa con tre donne (la madre e le 2 sorelle più grandi, Lizzie e Victoria), e suo padre. Ma lui dice che non è mai stato coccolato e che non aveva successo con le ragazze. Fino all'età di 13 anni ha frequentato una scuola per soli maschi. "Il mio unico contatto con le ragazze erano le amiche delle mie sorelle - e, ovviamente, non volevano in giro un ragazzo di soli 12 anni".

Seduto davanti a me, mette i piedi sul tavolino e incrocia le braccia sulle ginocchia. Anche se lui è considerato uno dei più belli, influente e ben pagati attori più nel mondo, lui fa di tutto per apparire come un ragazzo normale. "Questa storia del sex symbol è del tutto irrilevante. Non penso che sia un aspetto interessante nella vita di un attore e certamente non è un fattore durevole -. Si può essere considerati sexy per un anno, forse due ma poi finisce, e solo gli attori che hanno realmente qualcosa hanno da dimostrare ", dice. "Naturalmente,può aprire delle porte. Ma è importante concentrarsi su come avere un lavoro interessante e costruirsi una base ".

Gesticola Pattinson mentre parla e, non appena trasforma le idee in parole, apre le braccia e si appoggia sul divano, allargando le spalle. Tuttavia,non può nascondere il suo stile inglese riservato. Forse è per questo che l'informalità del popolo brasiliano (soprattutto ragazze brasiliane) lo ha colto di sorpresa. L'attore è andato a Rio de Janeiro per girare delle scene di Breaking Dawn. "Stavamo girando per la strada e improvvisamente diverse ragazze che erano delle comparse sono venute a parlare con me, provando ad abbracciarmi ... ho continuato a lavorare perché non sapevo se faceva parte della scena o no. La troupe si è messa a ridere. dopo, la mia guardia del corpo ha detto di non essere intervenuta perché si era accorto che mi stavo divertendo' [ride]. Non ho mai visto niente di simile. Loro sono delle persone completamente disinibite e adorabili." Quando gli chiedo se riguardo a Kristen Stewart, Bella di Twilight, si sente geloso, lui aggrotta la fronte con un sorriso: "Penso che dovremmo concentrarci sul film sono qui per promuoverlo" Tuttavia, egli aggiunge che l'unico svantaggio della fama è il doversi nascondere. "Ninte mi stressa. Ma da quando ho cominciato a notare che c'è sempre qualcuno che mi segue, con un'espressione ostile, ho imparato a difendermi."

Così tutte queste molestie non hanno alcun senso per lui. "In fondo, è una questione di fortuna. Si lavora in diversi film e niente. Improvvisamente piaci a molte persone, e ... boom!La tua vita viene capovolta. Ma con il riconoscimento nasce l'esigenza di dimostrare che te lo meriti, soprattutto nel mio caso, dato che non ho fatto molti film tanto da poter conquistare questa posizione ". Per arrivarci, lui si è molto concentrato sulla sua carriera. "Voglio dimostrare che posso essere un attore straordinario. "
fonte: rtpifc robstenation

 
Top
chychy
view post Posted on 7/4/2011, 10:37




Abbiamo compilato i vostri voti e molti di voi hanno deciso Ange è stato un cattivo baciatore e Rob è qualcuno che ti piacerebbe di baciarti!

I risultati sono in! Robert Pattinson travolto in una vittoria con oltre il 50% di voi ragazzi votare per lui come " Best Kisser " di Hollywood e che qualcuno vi piacerebbe labbra con serratura. Angelina Jolie ha portato a casa la corona sfortunato di "Worst Kisser" in senso stretto battendo Victoria Beckham .

Angelina Jolie è stato messo in "Worst Kisser" courtesy lista dei suoi Wanted co-protagonista James McAvoy , che ha descritto il suo bacio come "imbarazzante, sudato e non molto piacevole." Jennifer Aniston , stai tirando un sospiro di sollievo? Chiedo che cosa Brad Pitt sarebbe da dire su tutto.

Robert Pattinson, che ha segnato un punto in entrambi gli elenchi a causa della sua confessione si asciugò il naso con Reese Witherspoon parrucca s ', ma tu non fossi convinto che questo lo ha reso un cattivo baciatore. In effetti, hai creduto Christina Ricci , il suo Bel Ami co-star che ha detto, "E 'un ragazzo dolce e super divertente ... e un buon baciatore davvero." abbiamo detto prima e te lo dico di nuovo, fortunato Kristen Stewart !

Sei d'accordo con i risultati finali dei due sondaggi? Pensi che sarebbe interessante vedere le due stelle di Hollywood potenze di fronte all'altro e vedere che tipo di bacio chimica che potrebbe infiammarsi? Sound off qui sotto!


fonte
 
Top
chychy
view post Posted on 7/4/2011, 11:02




RobStenation RobStenation
da RKLoveBites
Rob to guest on 'The Ellen Show' on April 20th http://bit.ly/fh8OoG and "Live with Regis and Kelly' on the 18th http://bit.ly/fu6lGQ
 
Top
Dancer
view post Posted on 9/4/2011, 12:18




Rob al Today Show il 18 aprile.


image

 
Top
Dancer
view post Posted on 11/4/2011, 15:31




image


"Incontro di correzione per le foto di Reese Witherspoon e Robert Pattinson per Water for Elephants. Anche Johnny Depp per Pirati 4".

 
Top
tittih703
view post Posted on 11/4/2011, 16:12




Robert è in arrivo a Parigi e vi rimarrà almeno 2 giorni. Che morons sti Francesi !!!

Ladies, check your calendar. So it will soon be visiting Paris to promote his new film, Water for Elephants , the beautiful Robert Pattinson should make a detour to visit 20 Heures on TF1.

April 28, the sex symbol of twilight and Reese Witherspoon and part of the team of Water for Elephants will be present in the French capital for the premiere of the film which will be held at the Grand Rex. Unless prevented at the last minute, Robert Pattinson should use his visit to Paris to answer questions from Laurence Ferrari that night. In 2009, when he was promoting the Twilight 2 , Robert Pattinson had already lit up the plateau JT TF1. Does it deliver the cover? Hopefully!

Also, Saturday, April 30, Robert Pattinson will be honored in 50 min Inside , broadcast by Nikos Aliagas and Sandrine Quétier and broadcast on TF1. Inserisci qui il tuo messaggio


SPOILER (click to view)
Traduzione : Traduzione da inglese verso italiano
Ragazzi controllare il calendario. Robert sarà presto in visita a Parigi per promuovere il suo nuovo film, Acqua per gli elefanti, il bellissimo Robert Pattinson dovrebbe fare una deviazione per visitare 20 Heures su TF1.

Il28 aprile, il sex symbol di Twilight e Reese Witherspoon e parte del team di Water for Elephants saranno presenti nella capitale francese per la premiere del film che si terrà presso il Grand Rex. A meno di imprevisti , Robert Pattinson dovrebbe approfittare della sua visita a Parigi anche per rispondere alle domande da Laurence Ferrari, quella notte. Nel 2009, quando era promuovere il Twilight 2, Robert Pattinson ha già acceso l'altopiano JT TF1. Lo fa consegnare la copertina? Speriamo!
Inoltre, Sabato 30 aprile, Robert Pattinson sarà onorato in 50 min Dentro, in onda su Nikos Aliagas e Sandrine Quetier e in onda su TF1.
 
Top
^Sere
view post Posted on 11/4/2011, 17:46




toc..toc..si può?
a parte che i francesi mi stanno sulle bals...e si era capito!
comunque spero che in questo tour vada anche il marito della signora..si si meglio evitare..chissà che pure lei sia un'altra vittima di pattinson!! :shifty:
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 17:51
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


sì sere ^_^ già immagino le foto lei al centro che tiene con una manina rob e con l'altra il marito :D
 
» Web   Top
^Sere
view post Posted on 11/4/2011, 17:52




perchè il marito non lo mettiamo nel mezzo??? io lo vedo meglio! ;)

che poi seriamente scusate evito di dirlo perchè mi rendo conto che è una cosa stupida..ma a me urtano tutte le donne che gli girano attorno! a parte la mamma..le sorelle..la suocera..e kris!!!!!!!
come fosse il mio poi..... :blink:
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 17:55
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


bwahahahahahaha basta che nn ci mettono rob al centro!!!
 
» Web   Top
^Sere
view post Posted on 11/4/2011, 17:58




Oddio nooo!!! :ph34r:
 
Top
Miss Bennet L.
view post Posted on 11/4/2011, 18:04




CITAZIONE (merynaa @ 11/4/2011, 18:55)
bwahahahahahaha basta che nn ci mettono rob al centro!!!

ahahhahahhahah.....sì e poi lo portano pure ad Eurodisneyland o Disneyland Paris che dir si voglia,,,,,,ihihihiihihihihi
 
Top
Dancer
view post Posted on 11/4/2011, 18:08




CITAZIONE (merynaa @ 11/4/2011, 18:51)
sì sere ^_^ già immagino le foto lei al centro che tiene con una manina rob e con l'altra il marito :D

Che visione orrenda!!!!! <_<
 
Top
tittih703
view post Posted on 11/4/2011, 18:11




CITAZIONE (^Sere @ 11/4/2011, 18:52) 
perchè il marito non lo mettiamo nel mezzo??? io lo vedo meglio! ;)

che poi seriamente scusate evito di dirlo perchè mi rendo conto che è una cosa stupida..ma a me urtano tutte le donne che gli girano attorno! a parte la mamma..le sorelle..la suocera..e kris!!!!!!!
come fosse il mio poi..... :blink:

Hai ragioneee!!! Come nn darti torto! Comunque per Reese tengo un trasporto ! E' proprio simpatica! Ma ci andrà l'uccel di bosco a Parigi?

Serena il tuo avatar è stupendo!!
 
Top
1801 replies since 4/4/2011, 13:30   13146 views
  Share