On The Road, News, Still, Video

« Older   Newer »
  Share  
chychy
view post Posted on 1/4/2011, 20:27




SPOILER (click to view)


Edited by Dancer - 2/4/2011, 17:04
 
Top
Miss Bennet L.
view post Posted on 5/4/2011, 16:16




Tittiiiiiiiiiiiii come sei senza parole????

io aspettavo un tuo commento da quando è uscita la foto e tu non mi dai neanche una piccola soddisfazione?
cattiva :P
 
Top
tittih703
view post Posted on 5/4/2011, 17:09




CITAZIONE (Miss Bennet L. @ 5/4/2011, 17:16) 
Tittiiiiiiiiiiiii come sei senza parole????

io aspettavo un tuo commento da quando è uscita la foto e tu non mi dai neanche una piccola soddisfazione?
cattiva :P

Ma allora lo fai apposta!! Sto ancora inspirando e respirando !!! Fa che arrivino presto la premiere e le interviste di questo "meraviglioso" film ! Già mi immagino le interviste poi: Kris you show a great chemistry with Sam and Garret!! Who's better your OTR costar or Robert?
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 18:02
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


*il prossimo è biancaneve* *il prossimo è biancaneve* *il prossimo è biancaneve* image
 
» Web   Top
Dancer
view post Posted on 6/4/2011, 17:13




Garrett Hedlund e Sam Riley ci parlano della scena del bordello


image


Per questa volta lasciamo da parte un attimo Rob e la sua promozione di Water for Elephants e dedichiamoci al progetto altrettanto atteso di Kristen, On the Road. Garrett Hedlund e Sam Riley (qui non è presente Kris) ci parlano di come hanno affrontato la scena del bordello.

Dalla foto potete vedere che la scena è stata girata in un bordello messicano. Ha luogo quasi alla fine del libro, dopo che Jack e Neal hanno fumato marijuana con i Gatti Messicani, Victor e i suoi fratelli, stando con loro senza parlare la stessa lingua ma divertendosi ugualmente insieme al sole. Sam Riley e Garrett Hedlund ci hanno raccontato delle riprese di questa scena a Dicembre, seduti al Vesuvio a San Francisco.

Garrett dice: "Walter ci ha suggerito di recitare spontaneamente a questa enorme festa mentre eravamo a girare in Messico. Molto della scena non era sul copione. Lui ha solo portato la musica e le ragazze che avrebbero interpretato le prostitute che lavoravano nel bordello e ci ha detto di bere, ballare e giocare come se fossimo davvero ad una festa in un bordello. Beh sembrava davvero un bel dovere" ride. "Non lo è stato!" ribatte Sam Riley. " Per me è stato davvero difficile, amico. Mi sono sposato appena lo scorso anno (con l'attrice tedesca Alexandra Maria Lara, sua costar in Control) e mia moglie è un'attrice e no ci siamo visti molto poichè anche lei stava girando un film. E Walter arriva e mi mette in una stanza piena di ragazze che buttavano via i vestiti. Grazie tante Walter !" "E Jerry," continua Garrett, " la parte bella è che ho la ripresa reale di quando il vero Neal era a quella festa". Ti ricordi i dvd di Neal che mi hai dato la prima volta che ci siamo incontrati? " Si. Tu stavi facendo le tue ricerche e era cosa? Il 2007? Hai preso tutto quello che avevamo di Neal Cassidy. Sei stato il primo ad essere scritturato. Continua Garrett: " Vero. Mi dicesti che i filmati mostravano come Neal si muoveva ed io li ho presi. Mi sono stati molto utili per quella scena. Walter mi disse di lasciarmi andare a ballare ed io mi sono ricordato di tutte le immagini d Neal che ballava. Hai presente quelle mosse di danza a scatti mentre Neal muoveva tronco? Così ho iniziato a fare le stesse cose e sono entrato in uno stato di trance, ho anche ballato come fece Neal con una sedia e mi sono lasciato andare. Abbiamo girato molta pellicola quindi chi lo sa cosa andrà nel taglio finale, ma quei dvd mi ha dato tutto quello che mi serviva per fare quella scena"

E' bello, anche se Kristen non viene menzionata, sapere come è nato ed è stato girato questo film. Ricordo di aver letto che Kristen per interpretare il suo personaggio ha parlato con la figlia della vera Marylou. Penso che gli attori che hanno recitato in questo film hanno fatto un bellissimo lavoro non solo davanti alla telecamera, ma anche dietro cercando di documentarsi il più possibile per rendere al meglio la trasposizione di quel capolavoro che è On the Road.

Fonte

 
Top
chychy
view post Posted on 15/4/2011, 07:57




e ancora ........
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 14:00
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


sono già state aperte le danze su queste foto??? -_-
 
» Web   Top
view post Posted on 15/4/2011, 14:04

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
12,017
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


CITAZIONE (merynaa @ 15/4/2011, 15:00) 
sono già state aperte le danze su queste foto??? -_-

per danze intendi il "bunga bunga"?! :D
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 14:05
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


no!!! le insinuazioni sulle tresche che ci sono state durante il campeggio -_-
 
» Web   Top
view post Posted on 15/4/2011, 14:09

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
12,017
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


eh!! sempre di bunga si trattava allora! :lol:
 
Top
chychy
view post Posted on 15/4/2011, 16:33




CITAZIONE (merynaa @ 15/4/2011, 15:00) 
sono già state aperte le danze su queste foto??? -_-

non so Mery.....
ma se ancora non si sono aperte ..... succederà prestissimo ....
ormai lo sappiamo...no ??!!!
 
Top
chychy
view post Posted on 23/4/2011, 10:04




CSI_Robsten Debora
ICYMI yesterday's rumors on 'OTR' at the Venice International Film festival Translation: "And And there might be (cont) http://tl.gd/a0rctb
 
Top
Miss Bennet L.
view post Posted on 25/4/2011, 15:53




On The Road al festival del cinema di Venezia?

Colinmckenzie, penna di punta di BadTaste.it, uno che ha dedicato molta attenzione alla saga cinematografica di ‘Twilight’, nella sua rubrica spende qualche parola sul prossimo Festival di Venezia.

“E’ sempre difficile fare previsioni sul Festival di Venezia con tanti mesi di anticipo, ma la presentazione della rassegna a Cannes ha messo in evidenza tante mancanze importanti e che potremmo trovare al Lido e/o a Toronto.”

E, nel parlare degli autori americani, dice:

“Cosi come sarebbe nutrita la presenza di autori americani con i loro titoli importanti. Dark Horse di Todd Solondz, The Descendants di Alexander Payne, A Dangerous Method di David Cronenberg, Sulla strada di Walter Salles e l’ultimo Soderbergh. Basterebbero queste pellicole molto attese per rendere decisamente intriganti il concorso e il fuori concorso del Lido.”

Il film “Sulla strada” è molto atteso e ancora avvolto in grande mistero.
Infatti sono uscite pochissime foto del film e forse questo è un bene. A meno che a ridosso dell’uscita in sala non si abbondi con la solita mastodontica promozione.

Sicuramente è un film “difficile” e particolare, ma credo meriti tutta l’attenzione e il Festival di Venezia sarebbe davvero un bel “traguardo”.

Ora ditemi, ma se davvero il film fosse presentato a Venezia e Kristen Stewart fosse parte degli “invitati”, voi ci andreste?


FONTE
 
Top
Dancer
view post Posted on 27/4/2011, 15:47




OTR sarà ultimato per settembre!


Director Walter Salles has just returned from the United States. Crossed the country from one side to another with the filming of "On the Road," a film inspired by the book by Jack Kerouac. The filmmaker spoke with Glamurama and added a few stories.

* "Six years of preparation," said Waltinho, who managed to close co-production with no less than Francis Ford Coppola and the French MK2. "We crossed the USA from start to finish with a team of five people. We also went by Canada and Mexico. "Everything to cause the viewer what he calls a" sense of displacement and desire for discovery, "which follow the book by Kerouac.

* Waltinho, moreover, is not the only star of the production. In the cast are Kirsten Dunst, Amy Adams, Alice Braga, and others. The assembly must be completed in late September, and the movie hits the big screen in 2012.

SPOILER (click to view)
Il regista Walter Salles ha appena fatto ritorno dagli Stati Uniti. Ha attraversato il paese da un lato all’altro per le riprese di OTR, un film ispirato al romanzo di Jack Kerouac. Il regista ha parlato con Glamurama e ha aggiunto alcuni aneddoti.

- “6 anni di preparazione” dice Waltinho, che ha gestito la co produzione non meno di Francis Ford Coppola e la French MK”. “abbiamo percorso gli USA dall’inizio alla fine con un team di 5 persone. Siamo anche andati dal Canada al Messico. Tutto per dare allo spettatore quello che lui chiama “un senso di spostamento e desiderio di scoperta”, che è presente nel romanzo di Kreouac.

- Waltinho, in più, non è la sola star della produzione. Nel cast ci sono Kirsten Dunst, Amy Adams, Alice Braga, e altri. Il tutto sarà completato a fine settembre e il film sarà sui grandi schermi nel 2012.

Fonte

 
Top
355 replies since 1/4/2011, 20:27   3034 views
  Share