Cantiere Aperto, Dal 3 gennaio 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2013, 16:34
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


ohhh scusa ieri non avevo letto! un abbraccio forte!
 
» Web   Top
chychy
view post Posted on 1/1/2014, 10:07




Buon Anno ragazze ...
e spero che questo appena arrivato sia migliore di quello appena passato ..... per tutte noi ... ma soprattutto per me ... perchè questo l'ho chiuso positivamente visto che mio padre dopo tutto ciò che gli è successo è ancora con me .... ma il 2013 mi ha causato una stanchezza psicologica terribile con tutto che io sono sempre una persona positiva e allegra !!! Quindi ora desidero solo un pò di tranquillità e tanta salute per le persone a cui tengo ed ovviamente ...questo desiderio lo esprimo anche per voi !!!!
Tanti auguri amiche mie !!!!
 
Top
Dancer
view post Posted on 1/1/2014, 16:04




Carmen... ti auguro veramente che questo nuovo anno porti tanta salute e serenità!!!
 
Top
^Sere
view post Posted on 24/5/2014, 10:34




allora carmen praticamente un giorno il tg 5 ha intervistato Rob.
Nel telegiornale hanno fatto vedere una parte di questa intervista però non si sentiva la voce di Rob ma solo della signorina...inutile dire che ha inventato cose di sana pianta. Praticamente lei aveva tradotto che Rob aveva risposto una cosa del tipo "le auguro il meglio" "le auguro di avere successo" "una bellissima carriera" insomma frasi cosi facevano pensare a qualcosa di chiuso ma che comunque ci fosse rimasto dell'affetto e del rispetto e lui da lontano le augurava tutto il bene.

Poi è uscito un articolo di best movie se non sbaglio in cui veniva scritta una cosa del tipo:
" vi consultate sulle scelte lavorative....vi date dei consigli" e la risposta "no ma abbiamo idee simili....la vediamo nello stesso modo.."
e qui ci sarebbe stato da essere contenti

Peccato però che in quel programma di Cannes "le grand journal" alla domanda se fosse single lui ha risposto si.
E' vero che era un momento scherzoso e se guardi il video, si capisce bene, tra l'altro credo fosse imbarazzato se non altro perché, oltre ad avere tutti gli occhi puntati addosso, gira che ti rigira si finisce sempre nelle cose private e credo che sia imbarazzante la cosa anche solo nei confronti di altri attori che rimangono basiti di fronte a certe scene e certe domande. ( guardate guy pearce di fronte alla tipa che si è attaccata a rob per una foto e mancava poco che prendesse in faccia il suo collega :wacko: senza calcolarlo nemmeno per sbaglio)
Comunque è vero che oltre a chiedergli se fosse single è stata fatta un altra domanda subito di seguito quindi giustamente qualcuno dice che potrebbe aver risposto "yeah" anche all'ultima domanda, senza contare che sappiamo com'è Rob...la butta sempre in battuta.

poi altra intervista in cui il giornalista chiede espressamente
"Kristen Stewart la tua ex ragazza, presenterà anche lei un film del regista Olivier Assays qui a Cannes... Coincidenze?"
nominando appunto kris come la EX...e lui tranquillamente risponde.

mie opinioni: Non so se ho dimenticato qualcosa, oppure no...se poi hai un attimo di tempo trovi tutto.
Diciamo che alla fine non è successo niente di chè...certo! ma ti pare che uno va a dire i fatti propri a un festival cosi importante???
certo che no, ma per quello che mi riguarda mi sono bastate anche queste piccole cose, come il fatto di rispondere tranquillamente, o il non scomporsi affatto né alle domande su Kris, né alla parola ex. Tanto più che come avevo immaginato lui non è rimasto per lei quando credo avrebbe potuto. Ed io non volevo che facesse il red carpet, mi sarebbe bastato saperlo li.
Per me c'è rimasto dell'affetto e del rispetto ma non ci credo al fatto che si comportino cosi per evitare il gossip e quant'altro, tanto più che lo sappiamo tutti è questo che crea ancora più curiosità e morbosità e se veramente è una strategia posso solo augurargli di non essere mai più beccati insieme da nessuno, altrimenti sono dolori!!!

questo non toglie che alla fine è stato un bellissimo Cannes per entrambi, sono contenta per loro!!! :wub:

Edited by ^Sere - 24/5/2014, 13:10
 
Top
chychy
view post Posted on 26/5/2014, 08:43




Capito ... e se pur con enorme rammarico sono assolutamente d'accordo con te !!!
E' finita , è palese , il cuore mi si stringe solo al pensiero ,ma questa è la vita , punto e basta !!! E soprattutto sono anche io felicissima per come si sta evolvendo la loro carriera !
Grazie Sere !
 
Top
214 replies since 3/1/2013, 09:52   1291 views
  Share