Born in USA [ preferibilmente hot ]

« Older   Newer »
  Share  
Miss Bennet L.
view post Posted on 29/4/2011, 18:58




CITAZIONE (chychy @ 29/4/2011, 19:29)
Mari.....carissima ....
questa è l'uiltima volta che mi freghi !!!!!!!!!!
ti ricordi che ieri sera ti ho detto che non l'avrei di certo iniziata subito questa ff ...... perchè avevo tante cose da fare in casa ????????
....... ecco ..... l'ho iniziata stamattina ...... e non mi sono alzata dal divano neanche per pranzare ...... !!!!!!!!
meno male che nel pomeriggio è arrivata la ragazza che mi aiuta in casa il fine settimana e per rispetto suo ho staccato.........
grazie ..... !!!!!!

image ...............image.........image
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 13:39
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


finalmente sono riuscita a leggere l'ultimo pezzo dopo la morte del coniglio!!! -_-
dunque...non posso dire che mi ha fatto impazzire nanny...sì in alcuni tratti è stata divertente anche se il trio Bella, Rose, Alice l'ho trovato un po' troppo sboccato nei dialoghi :lol: ma è esagerata sia all'inizio in un senso (troppa voglia di arrivare al dunque) che alla fine nel senso opposto (6 mesi di castità per conoscersi per due che non riescono neanche a sfiorarsi senza che scatti l'elettricità...mah). Sì la storia ha un suo senso, un filo logico...però l'ho trovata troppo razionale nel finale e nemmeno un filo di romanticismo :unsure: e poi è stata un pochino faticosa da leggere perchè le frasi in inglese sono abbastanza complesse (cioè i periodi molto lunghi)
vabbè detta così sembra che ho trovato un sacco di difetti :lol: ma è carina! grazie mari :P
 
» Web   Top
Miss Bennet L.
view post Posted on 4/5/2011, 14:24




...e prego.... ^_^
...e che non lo so che sei esigente all'ennesima potenza...?
..ma un altro MOTU dove te lo trovo?????

vabbè ora se vuoi immolarti con il Senatore Cullen accomodati...altrimenti....
..altrimenti bho... :D
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 15:45
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


vediamo...non è che i politici mi stiano molto simpatici -_- scherzo :P leggerò...
 
» Web   Top
view post Posted on 16/5/2011, 08:12
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


ho cominciato a leggere...bellissima la foto di rob-edward che c'è all'inizio!! ha proprio la posa del saluto presidenziale!!! :D
 
» Web   Top
view post Posted on 25/5/2011, 11:23
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


rapporto dalla Casa Bianca -_- sono arrivata a metà e...MARI ME LO DOVEVI DIRE CHE L'AUTRICE HA UN DEBOLE PER MICHEAL JORDAN!!!! <_< (o chi per lui) e come per l'autrice di MAY che ha un debole per Thyago Alves...vengono fuori delle situazioni altamente indigeste :wacko: (almeno per me!) cè...un altro po' va a finire che questi terzi incomodi diventano i protagonisti della storia!! oppure si specifichi che non è un Edward/Bella!!! <_< voglio dire...non sono così chiusa da non accettare che i protagonisti abbiano storie con altri, possono essersi anche sposati e aver fatto dei figli con queste persone, oppure andarci a letto solo per dimenticare MA una volta che ti sei innamorata (parlo di Bella...perchè è quasi sempre lei che ha questi atteggiamenti zoccoleggianti -_- ) come fa a farci un "pensierino" su qualcun'altro? :wacko: va bene che forse in questo caso bisognava rispettare il clichè della stagista alla Casa Bianca (riguardo gli atteggiamenti zoccoleggianti -_- ) ma sto Mike è più figo di Edward, più alto, più atletico e più prestante di Jake (che in teoria erano le cose che avevano attizzato Bella nella saga), più buono di carattere, è il salvatore della situazione, un altro po' Edward lo ringrazia per aver quasi fatto canestro con Bella :ph34r: non è lui il protagonista?
bha...spero di leggerlo il meno possibile (e possibilmente vestito -_- ) nei capitoli seguenti anche perchè la storia è carina e scritta bene ;) i problemi di logica li ADORO!!! :lol:

mari sono stata il meno cazziatrice possibile -_-
 
» Web   Top
Miss Bennet L.
view post Posted on 25/5/2011, 11:41




...ahahhahhahahahaaahhaha...sto morendo dal ridere.....
Mery le tue recensioni sono meglio di certe ff....ahhahahahah

ps: cerca di avere un pò di pazienza e di...fede.... ;)
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 15:45
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


ancora notizie dalla Casa Bianca: sono arrivata qua -_-

image



devo dire che il nome inglese longjohns è decisamente più carino dell'italiano MUTANDONI -_-
 
» Web   Top
Miss Bennet L.
view post Posted on 31/5/2011, 18:48




iihihihiihihihihiihi

...io li avevo immaginati un pò diversi...diciamo meno aderenti...ma questi rendono bene l'idea :D :P :D :lol: :lol: :D :P :D
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 14:13
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


FINITTTTTTTTTTTTO :D bene bene che dire? liberatici di Mike la storia è filata che è un piacere -_- ammetto di aver sudato freddo quando è tornato dall'africa e Bella image subito ha appizzato l'occhio <_< cmq mi è piaciuta sicuramente molto di più la seconda parte image se proprio devo trovare un difetto...direi che è un tantinino noiosetta (un filino proprio) però mi rendo conto che creare tensione e suspence senza terzi incomodi amorosi non è da tutti (ogni riferimento a storie precedentemente lette dalla sottoscritta è puramente casuale -_- )
vabbè...tutto sommato è una bella storia, voto 6 e mezzo :P

alla prossima :D

p.s.: per caso qualcuna ha letto anche l'altra ff di Betty Smith "Full Disclosures"???
 
» Web   Top
chychy
view post Posted on 14/6/2011, 14:27




ops.....
non mi ricordo ....
io leggo e poi....... faccio un minestrone !!!!!!
.... dovrei controllare !!!!!!
 
Top
Miss Bennet L.
view post Posted on 14/6/2011, 16:43




:o: :o: :o:
cosa hanno letto i miei occhi.....
dove è finita la "mia Gatta"....dove sono gli artigli...
...quasi non ti riconosco in questa versione zuccherosa :P
bhè sto giro sono salva allora....
alla prossima darling :D

ps: non ho letto l'altra ff...fallo tu e dimmi se vale o meno la pena...
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 16:55
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


avevo già dato nel precedente commento -_- prrrrrrrrrrrrrrr e cmq le unghie sono retrattili -_-
 
» Web   Top
95 replies since 9/4/2011, 21:58   887 views
  Share