BD "notizie generiche"

« Older   Newer »
  Share  
Dancer
view post Posted on 20/5/2011, 09:47




Michael Sheen e Kellan Lutz parlano di Breaking Dawn


Oggi è giornata di conferme su Breaking Dawn! Iniziamo da Kellan Lutz, che in un’intervista riportata dal Twilight Lexicon conferma la presenza, in Breaking Dawn Parte 2, di una scena molto attesa.

Ricorderete sicuramente che, appena diventata vampira, Bella sfida Emmett a braccio di ferro… e lo batte, grazie alla forza sovrumana che ha come Neonata. Be’, quella scena ci sarà anche nel film! Kellan ha dichiarato infatti che la sua scena preferita di Breaking Dawn è proprio quella in cui sfida Bella a braccio di ferro: “E’ venuta davvero bene. Credo che ai fan piacerà, ed è stato divertente girarla.”

Nel frattempo, Michael Sheen ha parlato del suo personaggio, Aro, in Breaking Dawn:

"Ogni film della serie ha un nuovo regista, e quindi vogliono sempre cambiare qualcosa, pur mantenendo ovviamente una certa coerenza di fondo. Stavolta mi sembra di somigliare un po’ a [Laurence] Olivier in “Riccardo III”. Ho modificato un po’ il mio look, ma mi piace molto. In Breaking Dawn 2 ci sono alcune sequenze di battaglia straordinarie, e io sono proprio al centro. Ho l’impressione di aver girato un’unica, grande scena: d’altronde quella della battaglia è una scena lunga, occuperà circa venti minuti del film."

Come pensate che cambierà il look di Aro? E come immaginate che si svolgerà la scena della battaglia finale nella Parte 2?

Fonte

 
Top
chychy
view post Posted on 20/5/2011, 10:50




Effettivamente la scena del fraccio di ferro tra Bella ed Emmet non avrebbero potuto toglierla...... !
sarà sicuramente molto simpatica !!!!!
 
Top
Miss Bennet L.
view post Posted on 20/5/2011, 22:51




A proposito della scena di braccio di ferro tra Emmett e Bella

www.mtv.com/videos/movies/654407/ke...king-dawn.jhtml

Fonte: Twilightitalia
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 11:30
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


domani sera (ora messicana -_- ) uscirà il primo poster di BD parte 1???

fonte
 
» Web   Top
view post Posted on 22/5/2011, 10:26
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


scommetto il pelo del lupo che non è il sexy boy che intendiamo noi <_< se no avrebbe scritto il nome
 
» Web   Top
Dancer
view post Posted on 22/5/2011, 10:28




Infatti!!!!!
 
Top
Dancer
view post Posted on 22/5/2011, 10:53




image


Arriva la smentita della Summit..... nessun poster in arrivo per ora!
 
Top
carmelita90
view post Posted on 23/5/2011, 09:05




uffaaaaaaa!
 
Top
Miss Bennet L.
view post Posted on 25/5/2011, 00:51




 
Top
chychy
view post Posted on 25/5/2011, 06:33




Wow ....questo è bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 08:39
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


mi piace un sacco!!!! :wub: questi sì che sono i colori dell'alba!!!!!!
 
» Web   Top
Dancer
view post Posted on 25/5/2011, 08:44




Bel poster!!!!
 
Top
carmelita90
view post Posted on 25/5/2011, 08:50




bello!
 
Top
Dancer
view post Posted on 27/5/2011, 11:48




Judi Shekoni parla di Zafrina in Breaking Dawn!


La bella Judi Shekoni, che interpreta Zafrina, ha rilasciato un’intervista molto interessante al sito Twilightish. Sentite cos’ha da dire!

Judi Shekoni

Domanda: in quanto nuova arrivata nella saga di Twilight, com’è stato per te entrare in questo gruppo di attori già affiatati?
Judi: Non sapevo cosa aspettarmi, gli altri avevano già girato tre film. E’ stato fantastico: ci sono abituati, a ogni film arrivano persone nuove. E’ stato bello lavorare con persone così professionali.

La grande domanda dei fan: avevi già letto i libri o visto i film prima di fare le audizioni per la parte di Zafrina? Se sì, eri già una fan della saga?
Ero già una grande fan di Twilight. Aspettavo con impazienza l’uscita di ogni libro, e li ho letti tutti quando sono usciti. Sapevo del film, e sono una fan già dall’inizio, quando è stato annunciato che Kristen avrebbe interpretato Bella. Adoro questa saga.

Zafrina fa parte del Clan delle Amazzoni con le due sorelle: hai trovato subito sintonia con le altre attrici?
Ho lavorato molto con Tracey Heggins (Senna), tanto che la gente ci credeva vere sorelle! Passavamo molto tempo insieme in albergo, uscivamo insieme a pranzo e a cena, siamo diventate inseparabili durante le riprese! Ci teniamo ancora in contatto, è nata una bella amicizia! Far parte di un clan è come appartenere a una squadra.

Ti piacerebbe vedere un film spin-off, magari un film sul Clan delle Amazzoni?
Sarebbe bellissimo! Lo farei di sicuro. Spero che gli spettatori si identifichino con il mio personaggio: io ci ho messo tutto il cuore, e vorrei che la gente lo sentisse. Spero che tutto il nostro impegno si tradurrà bene sul grande schermo.

Zafrina ha un potere speciale [creare allucinazioni visive, ndr.], lo vorresti anche tu?
Tutti vorrebbero avere un superpotere! E anch’io. Soprattutto perché è un potere invisibile, se ne accorge solo la persona colpita.

Qual è il tuo momento preferito, del tempo che hai trascorso sul set?
Squamish è stato il mio set preferito, un panorama bellissimo. La mia migliore amica è venuta a trovarmi sul set, e ha commentato: “Wow, è proprio come uno si immagina Forks: un posto sereno e tranquillo.”

Se tu potessi portarti via qualcosa dal set, cosa prenderesti?
Le lenti a contatto! Le indosserei di notte per spaventare la gente! Non riesci a smettere di guardarti allo specchio, quando le hai addosso. Mi fanno sentire meno me stessa e più in sintonia con il personaggio. Mi sentivo più animalesca, più immersa nel ruolo.

Che ne dite, vi convince Judi nel ruolo di Zefrina? Il fatto che fosse già una fan della saga l’ha aiutata a interpretare meglio la parte?

Fonte

 
Top
2370 replies since 9/4/2011, 08:26   17199 views
  Share