BD "notizie generiche"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2011, 08:50

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
12,017
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


:wub: bellissimaaaaaaa!! finalmente edward si e' liberato di quei basettoni del nonno!
 
Top
chychy
view post Posted on 6/5/2011, 09:08




anche a me piace tantissimo .....
poi quello sguardo adorante di Edward.............. è qualcosa di unico !!!!!
 
Top
Dancer
view post Posted on 8/5/2011, 13:13




Michael Sheen parla della scena di lotta in ‘Breaking Dawn’ e di più!


MTV e Collider hanno avuto l’occasione di parlare con Michael Sheen (alias Aro/Volturi) riguardo Breaking Dawn. Michael ha parlato della ‘scena di lotta’ di Breaking Dawn con MTV e con Collider di come è stato lavorare con Bill Condon.

MTV:

“Oh si, è tutto amplificato,” ha rivelato Sheen. “Abbiamo passato quattro o cinque settimane su questa scena e penso sia una grandissima fetta del film,” ha aggiunto. “E ci sono tantissime cose straordinarie che accadono in questa scena, quindi non sarà certamente deludente.”
Le parole di Sheen saranno sicuramente musica per le orecchie dei fans di “Twilight” che sperano davvero in qualche scena di lotta estrema in questo grande capitolo finale, e si tengono aggiornati con gli stralci di notizie che riusciamo a rubare ai membri del cast. Peter Facinelli ci ha detto qualche mese fa che ha girato alcune scene molto intense con “molti vampiri.”
“Non voglio dare indizi importanti, ma se avete letto i libri, è una situazione di stallo con tanti vampiri in gioco,” dice. “Ci sono tipo 70 persone tutte insieme che lavorano all’unisono. E’ un po’ folle ma divertente.”

Collider:

Cosa puoi dirci riguardo le tue scene in The Twilight Saga: Breaking Dawn?
Michael Sheen: Lo stesso personaggio che ho interpretato in precedenza – Aro.
C’è qualcosa che hai scoperto di lui, interpretandolo anche questa volta, che non hai scoperto in precedenza?
Sheen: E’ più presente e importante in questi film di quanto non lo fosse in New Moon, quindi ho avuto occasione di esplorare di più il personaggio e concretizzarlo un po’ di più. Non penso ci sia qualcosa di nuovo che ho imparato. Ho semplicemente esplorato più a fondo la follia di questo personaggio. Sono riuscito a mostrare cosa c’è sotto la superficie ed è stato divertente.
Com’è stato lavorare sotto la direzione di Bill Condon?
Sheen: Bill è stato meraviglioso. Terrificante. E’ una persona davvero molto molto amichevole e passionale. Ovviamente ha una forza lavoro molto interessane e varia, che lo ha aiutato. Ha fatto sentire tutti molto a loro agio.
Deve essere abbastanza difficile, entrare a far parte di un film dove le persone del cast si conoscono già da parecchio tempo.
Sheen: Ogni film ha un regista diverso e ti trovi a pensare, “Questo come sarà?” Ma si sono trovati tutti molto bene con lui e hanno pensato tutti che fosse meraviglioso. Penso che lui abbia fatto un lavoro eccellente. Questo film richiedeva un organizzazione incredibile. Abbiamo avuto sul set qualcosa come 40 nuovi personaggi che sono stati introdotti nel film, e la grande scena di lotta che ci è costata quattro o cinque settimane di lavoro. E’ stata un impresa incredibile che lui ha gestito brillantemente.
Quando c’è un nuovo regista, e tu conosci già il tuo personaggio dopo tanti film precedenti, senti di conoscere il personaggio molto più del regista oppure ogni regista porta qualcosa di nuovo al personaggio?
Sheen: Personalmente, ho lavorato in New Moon per due settimane, quindi non mi sono, diciamo, abituato. Ma per gli altri attori, è probabilmente molto strano, penseranno sicuramente “Questa persona accetterà il lavoro che abbiamo fatto in tutto questo tempo con il personaggio oppure lo cambierà di molto?” Per il nuovo regista, penso ci sia la pressione di voler mettere il proprio marchio al film e farlo essere differente da tutti gli altri fatti in precedenza, ma al tempo stesso non andare controcorrente e discostarsi dalla serie. Penso che sia una cosa molto difficile da entrambe le parti, ma mi son sembrati tutti molto felici e si sono davvero goduti Bill.
Sto davvero aspettando la scena di lotta!! “Molto amplificata!! Non sarà deludente!” WOOOW! *spoiler* non vi preoccupate gente, è solo una visione di Alice che mostra ad Aro cosa succederebbe se decidesse di combattere contro i Cullen. Michael interpreta Aro in maniera perfetta. Ripercorrerà la follia del personaggio! Waaa!

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 9/5/2011, 11:07




Un nuovo anello per Bella in Breaking Dawn?


Alcuni utenti di Twilight Series Theories hanno osservato da vicino la nuova immagine da Breaking Dawn - Parte Prima uscita venerdì scorso, e si sono accorti che l’anello di fidanzamento è cambiato!

image


Come vedete, in Eclipse l’anello era più grande e di forma ovale; in Breaking Dawn sarà più piccolo e tondeggiante, ma anche molto più brillante, grazie a un pavè di diamanti più fitto.

Che ne pensate? Quale dei due anelli vi piace di più?

Fonte

 
Top
carmelita90
view post Posted on 10/5/2011, 09:28




l'ultimo è più bello..anche se non dovevano cambiare..vabè!
 
Top
^Sere
view post Posted on 10/5/2011, 10:40




chiuderemo l'ennesimo occhio... <_<
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 10:59
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


posso dire...MEGLIO COSì!?!? quello di eclipse non mi piaceva proprio!!!!
 
» Web   Top
aponia
view post Posted on 10/5/2011, 11:05




CITAZIONE (merynaa @ 10/5/2011, 11:59) 
posso dire...MEGLIO COSì!?!? quello di eclipse non mi piaceva proprio!!!!

si è vero !il primo era enorme ,stonava sulla mano di kristen/bella!per me dovevano cambiarlo in partenza.era di base orrido e poi per non far poi storcere ora il naso alle più attente osservatrici :D praticamente tutte le fan della saga

spero non faccio gli stessi errori per l'abito da sposa!spero abbiano tenuto conto della fisicità dell'attrice e non solo della descrizione del libro!Perchè se il risultato è indecente non avranno di certo la possibilità di rimediare!!
 
Top
chychy
view post Posted on 10/5/2011, 12:53




Brand new 'The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 1' still released

May 5th, 2011 10:11 pm ET
6 Comments


By Amanda Bell
Twilight Examiner
View all articles by Amanda Bell
Share:Share on FacebookShare on TwitterEmailPrint
Do you like this Article?


Tonight, a brand new still image from The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 1 has been unveiled by MovieFix!

In the image (click to enlarge), "Bella" (Kristen Stewart) and "Edward" (Robert Pattinson) are in her room at the Swan House, seemingly packing her things (doesn't the room look a little sad with the barren walls?) for her move into their marital home.

This is the latest of several Breaking Dawn - Part 1 images to have been revealed over the past few days. Some are making note of the fact that her engagement ring is more clearly visible in this shot, but the wedding ring doesn't seem to be on yet in it.

Advertisement

So, do you think this takes place before the wedding, then? In the book, "Bella" didn't really see "Charlie" (Billy Burke) for a few weeks after her return to Forks, Washington because of her fragile (and, frankly, frightening) condition. In fact, he didn't see her until after her "transformation" into a vampire.

So, this must be just before the ceremony, yes? Share your thoughts on this new still image in the comments below!



Continue reading on Examiner.com: Brand new 'The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 1' still released - National Twilight | Examiner.com www.examiner.com/twilight-in-nation...1LwvhIvhj/color
traduzione : Un esame attento del nuovo 'The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1' alambicchi

4 maggio 2011 08:42 ET
12 Commenti


SPOILER (click to view)
Con Amanda Bell
Twilight Examiner
Visualizza tutti gli articoli da Amanda Bell
Condividi:Condividi su FacebookCondividi su TwitterE-mailStampa
Ti piace questo articolo?


Alcune distinzioni su alcuni dei nuovi The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 stills sono già stati discussi, come il fatto che "Caio" ( Jamie Campbell Bower ), è anche in versione più grande della nuova Volturi "foto" o che "Irina" ( Maggie Grace ) è raffigurato con il Denali tutto bardato di matrimonio di Edward e Bella. Eppure, ci sono un paio di voci a sinistra per essere raccolto attraverso, e dato che, beh, quella è la mia Moxie, here we go!

Nella prima, Bella ( Kristen Stewart ) sembra indossare un foglio o un accappatoio e fissando qualcosa sorprendente. Sia lei che Edward ( Robert Pattinson ) sono indossare, per così dire, i capelli scompigliati, e lui sembra tirare il tessuto verso il basso un po 'per dare un'occhiata alle sue spalle. Sulla base di tali fatti, mi piacerebbe ipotizzare che questa immagine potrebbe essere il momento in cui entrambi scoprono le conseguenze del loro primo. . . consumazione esperienza. Anche se non possiamo vedere direttamente le piume nella ripresa, c'è una forte possibilità in questo momento coincide con quello. Solo una supposizione. Sei d'accordo?

La seconda parla da sé. Bella ed Edward, in piedi in mezzo alla piazza a Lapa, il Brasile (come abbiamo visto prima ), nascosto in qualche bacio in mezzo alla folla. Migliaia di comparse sono stati necessari per lo sfondo di questa scena, così un sacco di brasiliani Twilight fans avuto modo di vedere questo momento, fatto proprio davanti ai loro occhi. Sembra molto bello, non credi?

Terzo è il colpo già discusso dei Volturi "tana", con "Aro" ( Michael Sheen ) riceve il suo invito alle nozze. Una nuova notazione che può essere fatto circa l'immagine è quanto diversi siano gli oggetti di scena (per esempio, le sedie, le pareti, il pavimento), guardare quello che ha fatto in The Twilight Saga: New Moon . Presumibilmente, questo è un altro strato di loro castello di Volterra, poi - e una più scura uno decisamente a quello.

Poi c'è quello di "Alice" ( Ashley Greene ), con il suo più brevi (e più vicino alla sua descrizione, il libro anche se è bloccato in questo modo) taglio di capelli molto, con Bella. Questo è anche molto in anticipo su suo momento collegato dal film. Con tutte le spazzole per capelli e make-up strumenti in vista, questo è chiaramente il punto in cui lei è Bella preparando per il suo matrimonio. E 'difficile dire se questo dovrebbe essere damigella d'onore vestire di Alice. La sua descrizione è la seguente, dalla storia: "abito che scorreva giù il suo esile come il corpo di un argenteo. Cascata un" Allora, è che esso, ti pare? O è solo una veste bella?

La quinta foto è di "Carmen" ( Mia Maestro ) e "Eleazar" ( Christian Camargo ), e le partite con la loro personalità più di quanto si possa sospettare in un primo momento. Per Twilight Saga Wiki :

Pubblicità

dono Eleazar è l'individuazione di qualsiasi capacità speciale dimostrato da vampiri. Eleazar pensa che si tratta di una "pratica a casaccio", come non esistono due abilità funzionano allo stesso modo. La sua capacità di leggere poteri è, come molti altri doni, sugli esseri umani più deboli, e così è limitato in questo senso e richiede una concentrazione totale per lui, per rilevare i loro doni potenziale.

Non lui sembra essere terribilmente difficile concentrare in questo scatto?

Nel frattempo, Carmen è descritta come "molto dolce, gentile, materna e persona", e la sua espressione è vera per formare in questo senso, non è vero?

In quella successiva, Bella mangia la sua colazione e chiacchiera con il suo chef personale e il marito, Edward Cullen. Sono chiaramente più interessati alla conversazione che stanno avendo. Direi questo viene poco dopo il primo (vedi sopra), in qualche momento durante la fase di "distrazione" della luna di miele.

Per quanto riguarda il prossimo, in cui stanno giocando a scacchi in Isle Esme, sembrano molto più rilassato e con essa che sembra quasi come se questo potrebbe essere da quei momenti di gara quando hanno superato la loro. . . ostacoli. Ma forse no, forse questo è uno dei momenti di Bella di essere seducente. La sua postura e la sua espressione stordita si prestano a tale teoria pure.

Next up, ah la cascata. . . volto di Edward è serio e in conflitto. Credo che la forza di volontà di Bella è lui superare in questo.

Il nono si mostra alcune delle ragazze Denali - "Irina," "Kate" ( Casey LaBow ), e "Tanya" ( MyAnna Buring ) - con "Esme ( Elizabeth Reaser ). Non sono un esperto di fiori, ma non quelli del look come sfondo lilla bianco? fiori d'arancio, lilla, rosa, fresia e sono stati i fiori descritti nel libro.

La prossima, in cui "Jacob" ( Taylor Lautner ) frizioni suo invito a nozze quando inizia a correre sotto la pioggia, potrebbe essere da quel momento quando ha avuto abbastanza e si toglie da solo per un po ', oppure potrebbe essere lui per il suo modo di sorprendere Bella con una danza. Che si è fissare come?

Infine, Giacobbe e la sua moto. Lo sgomento sul suo volto è inconfondibile. Penso che stia per fare una visita al suo amico di Bella, che lui non è convinto è ancora viva, in questo.

Ogni altro dettaglio che hai notato in questi Breaking Dawn - Parte 1 alambicchi? Si prega di condividere i tuoi pensieri nei commenti qui sotto !



Continue reading on Examiner.com: A close inspection of the new ‘The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 1’ stills - National Twilight | Examiner.com www.examiner.com/twilight-in-nation...s#ixzz1LwwBcpiZ

fonte :
 
Top
Dancer
view post Posted on 10/5/2011, 18:39




The Twilight Saga: Breaking Dawn in Italia due giorni prima!


Grandi notizie per i fan italiani di Twilight!

Breaking Dawn - Parte Prima uscirà in Italia il 16 novembre 2011, anziché il 18 novembre (data di uscita USA).

Potremo vedere il film con due giorni d’anticipo sugli spettatori americani! Non è una bellissima notizia?

La novità è stata annunciata in anteprima sulla pagina Facebook ufficiale della Eagle Pictures.

Ecco il nuovo logo ufficiale italiano del film:

image


Fonte



 
Top
carmelita90
view post Posted on 10/5/2011, 19:02




belloooooooo!
 
Top
^Sere
view post Posted on 10/5/2011, 20:49




a me non piace!
e comunque non era anche twilight uscito prima da noi?
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 08:14
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


che è questo logo coi colori di superman?? :blink: se stanno cercando di riprodurre l'alba direi che non sono sulla buona strada <_<

i due giorni prima bhè...non possono che far piacere
 
» Web   Top
carmelita90
view post Posted on 11/5/2011, 08:43




il mio "bello"era riferito alla notizia..e non al poster..
ma perchè il poster italiano non sarà uguale a quello americano?
 
Top
Dancer
view post Posted on 11/5/2011, 09:40




Ragazze...non è il poster....è solo il logo.
 
Top
2370 replies since 9/4/2011, 08:26   17199 views
  Share