BD "notizie generiche"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2011, 16:33
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


oh!!! come è già tornata?? da sola??? mannagg :unsure: ma se bill se n'è andato
 
» Web   Top
Dancer
view post Posted on 18/4/2011, 16:34




Infatti questa non l'ho capita.....non c'è rimasto più nessuno a Vancouver.
 
Top
Dancer
view post Posted on 19/4/2011, 10:42




Sono davvero finite le riprese di Breaking Dawn?


Abbiamo letto su tutti i siti e i blog che le riprese erano terminate. Abbiamo visto le immagini del regista Bill Condon che riparte dall’aeroporto di Vancouver…

Be’, invece pare che non sia tutto finito sul set di Breaking Dawn. Nelle ultime ore sono emerse alcune indiscrezioni (per esempio qui su Lainey Gossip) secondo cui Kristen Stewart sarebbe tornata a Vancouver da Los Angeles per un’altra settimana di riprese!

E non è tutto: Guri Weinburg e Noel Fisher, che interpretano i vampiri del clan romeno Stefan and Vladimir, hanno twittato dicendo di essere tornati a Vancouver per terminare il lavoro…

image


Ancora nessuna conferma, invece, per i reshoot in Florida di cui si vociferava qualche giorno fa. Il Twitter di TTOBR dichiara che per il momento non sono previsti reshoot…

image


Il mistero si infittisce! Speriamo di saperne di più nelle prossime ore…

Fonte

 
Top
chychy
view post Posted on 22/4/2011, 13:02




Resoconto dettagliato di una ragazza che ha fatto la comparsa sul set di BD
BreakingDawnMovie.org Exclusive: A Report From An Extra On The Set Of Breaking Dawn!
by LMCULLEN on APRIL 22, 2011 · 0 COMMENTS
in BREAKING DAWN FILMING NEWS,BREAKING DAWN NEWS,BREAKING DAWN PART 1,BREAKING DAWN PART 2,BREAKING DAWN VANCOUVER SET,FAN ENCOUNTER,FANS

One of our readers, LillyJo, had the awesome experience of being an extra on the set of Breaking Dawn!

Due to confidentiality, she is unable to share which scene she was a part of, however she did provide as much detail from the set as she could -

I wake up at 3:30 am with Velcro rollers in my hair and start to get ready for the day.
I apply minimal makeup and grab my back pack and head out the door.
My dad drops me off at the locations and right away I’m approached by fans waiting at the doors.
I bypass them and head into the building and check in.
My call time was 6:30 and its now 5:55am.

I sit and wait for the call that I have to go to wardrobe. My costume was already pre-fit the week earlier so I was already tagged. There are about 90 of us and it becomes chaos in the hallways. I grab my costume and head on over to make up and hair. My eye brows are black and huge and my eye shadow is a copper brown (like Rob’s hair). I think I look totally ridiculous but that’s what I’m suppose to look like for this era.
It takes about 2 hair people to take out my stupid painful rollers, I sit and get my hair done and then I’m sent back up to holding (area where all the extras stay).

So I’m reading my book just chilling and watching the rest of the extras check in and a hair person comes up to me and says that I need to get my hair redone, its not styled right. So I make my way back down to the hair dept. and tell them that it needs to be pinned up not let down. It takes about 30 mins to redo my hair and then I head back upstairs.

Read more after the break!


Once I get back I notice that I’m one of six extras in the room. The rest of them is on set. I don’t think much about it, so I keep on reading and wait till the rest get back.

It’s been about 1 hour and 30 minutes and I’m starting to freak out. I’m thinking what’s taking so long ? Then I hear over the radio….. “should we get Rob on set?” Now I’m starting to freak out. He’s going to be on set and I’m stuck in holding. This so isn’t fair. Then another 20 mins goes by and I hear over the radio again, “ I think that’s it for the day” Now I’m starting to feel sick and dizzy. There’s no way that I’m here and he’s there and I can’t see him. Just then the rest of the extras come back from set and so I talk to some of the girls at my table and ask them, “what the heck?” One of the girls tells me that they’re only doing one more scene and then we’re wrapped (finished for the day).

So now I’m crushed and so mad! Just then the wrangler comes and asks who hasn’t been on set yet. I raise my hand and he almost misses me, so I stand up and wave at him telling him that I haven’t been. So he calls the other six and myself and brings up to set……………………

Once I arrive, I’m told to sit down in a certain seat. Now we’re in a theater so I’m to sit in the fourth seat from the isle. Ok that’s cool. Then I look in front of me and notice Rpattz’s stand in and that the camera is right in front of him. I tell myself that I’m too far away from where the stand in is and I’m praying that I can somehow move closer to where the aisle is. Then the director Bill Condon looks and points to me asking to switch seats with the guy next to me. So now I’m in the third seat from the aisle. But still too far away.

The 2nd seat from the aisle is open and I once again pray that I can sit there. About 5 minutes goes by and Bill Condon tells me to move into the second seat. So now I’m behind the Rpattz stand in but a little to the left. You know how in a theater the seats are staggard? Well I was so close, I was pissing myself.

So after a while, when the director and photography people work on lighting and angles of the camera, he holds up his radio and says, “ let’s get Rob in here….” So now I’m 100% freaking out.
As soon as he called for Rob, the entire set goes quiet. So quiet you could hear a pin drop. Just the anticipation of him coming to set has everyone on pins and needles.

So we all wait about 10 min and I’m looking around taking in the scene and listening to the director talk about ideas etc……Hair is fixing me and makeup is retouching my lipstick…. Next thing I know I turn around to my left and there he is in all his handsome glory. I whip my head forward and take in some deeps breathes. Trying not to let the others see that I’m totally freaking out inside. About one more minute and he comes over to us and walks down the stairs and sits in front of me. He turns and says “Good Morning” in his sexy British accent and takes a drink of his Starbucks coffee. I say good morning back and keep breathing deeply just thinking that Robert Pattinson just said good morning to me.

So we shoot the scene and Bill Condon wants to see the playback. So he turns the monitor attached to the camera towards Rob and myself as well as the other 6 extras and low and behold I’m looking at a scene with Edward and me in the back ground. I can’t believe it. I smile and hide my face so no one see’s my excitement and kicks me out. LOL!!!

He asks Rob of his opinion of the take and they chat for a while about how Edward is suppose to be feeling in this scene. So we do another take and then a couple more. He was done so he gets up and nods to the girl beside her and then as he’s in the aisle ( I can’t stop staring at him ) he slightly nods his head to me and winks!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

So in conclusion, let me just say that he’s even hotter in person and his face is flawless. When he smiles, he lights up the room and everyone is smiling. He’s a joker and a potty mouth. His chiseled jaw is real and so are his gorgeous eyes. He’s perfect!

The end.

I have a pretty good idea what scene she was involved in …

Thank you so much “LilyJo” for sharing your amazing experience with us!!

Traduzione :
SPOILER (click to view)
Esclusiva BreakingDawnMovie.org: relazione di un extra Sul set di Breaking Dawn!
da LMCULLEN il 22 aprile 2011 · 0 Commenti
in BREAKING DAWN NEWS riprese, BREAKING DAWN NEWS, BREAKING DAWN PARTE 1, PARTE BREAKING DAWN 2, BREAKING DAWN VANCOUVER SET, INCONTRO FAN, TIFOSI

Uno dei nostri lettori, LillyJo, ha avuto l'esperienza terribile di essere un extra sul set di Breaking Dawn!

Per ragioni di riservatezza, non è in grado di condividere scena che lei era una parte, comunque lei ha fornito più dettagli dal set che poteva -

Mi sveglio alle 3:30 del mattino con rulli in velcro nei miei capelli e cominciare a prepararsi per la giornata.
Io applicare il trucco minimale e afferrare il mio zaino e la testa fuori dalla porta.
Mio padre mi cade nei luoghi e subito io sono avvicinato da fan in attesa alle porte.
I bypass loro e la testa nella costruzione e check-in
Il mio tempo è stata chiamata 6:30 e la sua ora 05:55.

Mi siedo e attendere la chiamata che devo andare al guardaroba. Il mio costume è stato già pre-fit la settimana prima così mi è stato già codificato. Ci sono circa 90 di noi e diventa il caos nei corridoi. Afferro il mio costume e la testa su oltre a make up e capelli. Il mio sopracciglia sono neri ed enormi e il mio ombretto è un marrone rame (come i capelli di Rob). Penso di look assolutamente ridicolo ma è quello che mi immagino a guardare come per questi tempi.
Ci vogliono circa 2 persone per i capelli fuori il mio stupido rulli doloroso, mi siedo e ottenere il mio taglio di capelli e poi io sono rimandati fino a azienda (settore in cui tutti gli extra soggiorno).

Così sto leggendo il mio libro appena agghiacciante e guardare il resto degli extra check in e una persona pelo viene da me e mi dice che ho bisogno di ottenere i miei capelli rifatti, il suo diritto di non stile. Così faccio il mio viaggio di ritorno verso il reparto dei capelli. e dire loro che ha bisogno di essere appuntato su non deluderà. Il viaggio dura circa 30 minuti a rifare i miei capelli e poi mi dirigo al piano di sopra.

Per saperne di più dopo la pausa!


Una volta che torno mi accorgo che io sono una delle sei comparse nella stanza. Il resto di loro è sul set. Non credo molto, così io continuo a leggere e aspettare che il resto di tornare.

E 'stato circa 1 ora e 30 minuti e sto iniziando a freak out. Sto pensando a cosa sta prendendo così tanto tempo? Poi sento alla radio ... .. "Dovremmo avere Rob sul set?" Ora sto iniziando a freak out. Ha intenzione di essere sul set e mi sono bloccato in azienda. Questo quindi non è giusto. Poi un altro 20 minuti passa e sento alla radio nuovo, "penso che sia per la giornata" Ora sto cominciando a sentirsi male e vertigini. Non c'è modo che io sono qui e lui è lì e non riesco a vederlo. Proprio allora il resto degli extra tornato da set e quindi parlo con alcune delle ragazze al mio tavolo e chiedere loro: "Che diavolo?" Una delle ragazze mi dice che stanno facendo solo una scena di più e quindi Siamo avvolti (finito per la giornata).

Così ora sono schiacciati e così pazzo! Proprio allora il wrangler arriva e chiede chi non è stato ancora sul set. Alzo la mano e gli manca quasi me, così mi alzo e l'onda di lui dicendogli che non sono stato. Così egli chiama gli altri sei e me e porta fino a set ... ... ... ... ... ... ... ...

Una volta arrivato, mi hanno detto di sedermi in un posto certo. Ora siamo in un teatro, quindi sono a sedersi al posto di quarto da l'isola. Ok che è cool. Poi guardo davanti a me e comunicazione stand RPattz dentro e che la fotocamera si trova proprio di fronte a lui. Mi dico che sono troppo lontano da dove lo stand è in e sto pregando che io possa in qualche modo avvicinarsi a dove la navata è. Poi il regista Bill Condon sguardi e punti di mi chiede di passare sedili con la persona accanto a me. Così ora sono nel terzo posto dalla navata. Ma ancora troppo lontano.

La sede 2 ° da corridoio è aperta e ancora una volta prego che posso sedermi lì. Circa 5 minuti passa e Bill Condon mi dice di entrare nella seconda sede. Così ora sono dietro lo stand in RPattz ma un po 'a sinistra. Tu sai come in un teatro i sedili sono staggard? Beh, era così vicino, mi stavo pisciando.

Così dopo un po ', quando il popolo regista e fotografia lavori di illuminazione e angoli della macchina fotografica, tiene la sua radio e dice: "Let's get Rob qui ...." Così ora sono al 100% andando fuori di testa.
Non appena ha chiamato per Rob, l'intero set va tranquillo. Quindi, tranquilla, si poteva sentire cadere uno spillo. Proprio la previsione di venire a lui insieme ha tutti sulle spine.

Così abbiamo tutti attendere circa 10 min e sto cercando in giro prendendo la scena e ascoltando i discorsi direttore di idee etc ... ... I capelli sono me fissaggio e il trucco è ritocco mio rossetto .... La prossima cosa che so di girare intorno alla mia sinistra e non vi è in tutta la sua gloria bello. I frusta la mia testa in avanti e prendere in qualche respira profondità. Cercando di non far vedere agli altri che sto andando fuori di testa tutto dentro. Circa un minuto di più e si avvicina a noi e scende le scale e si siede di fronte a me. Si gira e dice "Buongiorno" con il suo accento sexy britannica e beve un sorso del suo caffè Starbucks. Io dico buongiorno indietro e continuare a respirare profondamente solo pensare che Robert Pattinson appena detto buongiorno a me.

Così abbiamo girare la scena e Bill Condon vuole vedere la riproduzione. Così egli trasforma il monitor collegato alla telecamera verso Rob e io così come le altre 6 extra e bassi ed ecco, io sto guardando una scena con Edward e me nel fondo. Non ci posso credere. Ho sorriso e nascondere la mia faccia in modo che nessuno veda la mia eccitazione e calci me out. LOL!

Egli chiede di Rob suo parere del prendere e chiacchierano per un po 'su come Edward è supponiamo di sentirsi in questa scena. Così facciamo prendere un altro e poi un paio di più. Era fatto così lui si alza e fa un cenno alla ragazza accanto a lei e poi come lui nel corridoio (non riesco a smettere di guardarlo), lui annuisce leggermente la testa verso di me e strizzatine d'occhio !!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi, in conclusione, vorrei solo dire che è ancora più caldo in persona e il suo viso è perfetta. Quando sorride, si illumina la stanza e tutti sono sorridenti. Lui è un burlone e una bocca vasino. La sua mascella cesellato è reale, e così sono i suoi occhi splendidi. Lui è perfetto!

La fine.

Ho una buona idea quello che scena è stata coinvolta in ...

Grazie così tanto "LilyJo" per condividere la tua esperienza stupefacente con noi!

Fonte http://www.breakingdawnmovie.org/breakingd...-breaking-dawn/
 
Top
chychy
view post Posted on 23/4/2011, 12:20





metto la traduzione migliore del post della comparsa di ieri
Mi alzo alle 3.30 del mattino con i bigodini Velcro tra i capelli ed inizio a prepararmi per la giornata.
Mi faccio un trucco essenziale e prendo il mio zaino ed esco dalla porta.
Mio padre mi accompagna alle locations e subito vengo avvicinata dalle fans in attesa alle porte. Le oltrepasso ed entro nell’edificio e faccio il check in. Dovevo essere lì alle 6.30 e ora sono le 5.55.

Mi siedo ed aspetto che mi chiamino per andare al guardaroba. Il mio costume è già stato sistemato all’inizio della settimana così ero già stata identificata. Eravamo circa in 90 ed è diventato un caos nei corridoi. Ho preso il mio costume e mi sono recata alla postazione per trucco e capelli. Le mie sopracciglia sono nere e grandi e il mio ombretto è color rame (tipo i capelli di Rob). Penso di apparire totalmente ridicola ma è come penso che si debba apparire per quest’epoca.

Ci vogliono due persone per togliermi i miei stupidi e dolorosi bigodini, mi siedo e mi acconciano i capelli e poi vengo rimandata nell’area dove si trovano tutte le comparse.

Così sto leggendo il mio libro un po’ agghiacciante e guardo il resto delle comparse che fanno il check in e una persona addetta ai capelli viene da me e mi dice che ho bisogno di rifare la piega dei capelli, non stanno al posto giusto. Così sono tornata giù nell’area del parrucco e ho detto loro che i capelli avevano bisogno di essere appuntati in alto, non in basso. Ci sono voluti circa 30 minuti per rifarmi la piega e poi sono tornata di sopra.

Una volta tornata indietro mi accorgo che sono una delle sei comparse che si trovano nella stanza. Il resto di loro è sul set. Non ci penso molto, così continuo a leggere e aspetto che gli altri tornino indietro.

Dopo un’ora e mezza circa comincio a spaventarmi. Sto pensando perchè ci vuole così tanto? Poi sento dire dalla radio… “potremmo avere Rob sul set?”. Ora sto iniziando ad avere paura. Sta andando sul set e io sono bloccata in quella stanza. Questo non è giusto. Poi passano altri 20 minuti e sento di nuovo la radio, “Penso che sia tutto per oggi”. Ora comincio a sentirmi male e ho le vertigini. Non è possibile che io sia qui e lui sia qui e non riesca a vederlo. Poi il resto delle comparse torna dal set così parlo con qualcuna delle ragazze che sono al mio tavolo e chiedo loro “che diamine succede?”. Una delle ragazze mi dice che stanno girando soltanto una scena ancora e poi abbiamo finito (finito per quel giorno).

Così ora sono distrutta e così arrabbiata! Poi sale uno della troupe e chiede chi non è ancora stato sul set. Io alzo la mia mano e lui quasi non mi nota, così mi alzo in piedi e la sventolo verso di lui dicendogli che io non ci sono stata. Così lui chiama me e gli altri sei e ci porta sul set…

Una volta arrivata, mi dicono di sedermi in un certo posto. Ora siamo in un teatro così mi siedo al quarto posto dal palco. Ok è forte. Poi guardo davanti a me e noto che sul palco c’è il posto di RPattz e che la cinepresa è di fronte a lui. Dico a me stessa che sono molto lontana dal palco e prego di potermi muovere un po’ per avvicinarmi al corridoio. Poi il regista Bill Condon guarda e mi indica chiedendo di cambiare posto con il ragazzo dopo di me. Così ora sono seduta al terzo posto dal corridoio. Ma ancora troppo lontana.

Il secondo posto dal corridoio è libero e ancora una volta prego di potermi sedere lì. Passano circa 5 minuti e Bill Condon mi dice di spostarmi al secondo posto. Così ora sono dietro RPatts ma un pochino più sulla sinistra. Sapete che in teatro i posti sono sfalsati? Be’ io ero così vicina, me la stavo facendo sotto.

Così dopo un po’, quando il regista e l’addetto alla fotografia lavorano sull’illuminazione e sugli angoli delle riprese, prende in mano il microfono della radio e dice, “fate entrare Rob…” Ora sono terrorizzata al 100%. Non appena viene chiamato Rob, l’intero set si calma. Così calmo che si può sentire cadere uno spillo. E’ proprio il fatto che lui stia arrivando che fa stare tutti sulle spine.

Tutti aspettiamo circa 10 minuti e io mi guardo intorno prendendo nota della scena e ascoltando il regista che parla di idee etc…. L’addetto ai capelli mi sistema la piega e il truccatore mi ritocca il rossetto… Quello che so è che quando mi giro alla mia sinistra lui è lì in tutta la sua gloriosa bellezza. Getto la testa in avanti e faccio alcuni respiri profondi. Cercando di non far vedere agli altri che sono completamente terrorizzata. Circa un minuto dopo lui arriva vicino a noi e scende le scale e si siede di fronte a me. Si gira e dice “buongiorno” col suo accento inglese sexy e beve un sorso dal suo caffè Starbucks. Io dico buongiorno e prendo a respirare profondamente al solo pensiero che Robert Pattinson ha detto buongiorno a me.

Così giriamo la scena e Bill Condon vuole vedere il playback. Poi gira il monitor attaccato alla cinepresa verso Rob e me e verso le altre sei comparse ed ecco che sto guardando una scena con Edward e me sullo sfondo. Non posso crederci. Sorrido e nascondo la mia faccia così che nessuno possa vedere la mia eccitazione e buttarmi fuori a calci. LOL!!!

Lui chiede a Rob la sua opinione della ripresa e parlano per un po’ di come si suppone che Edward debba sentirsi in questa scena. Così facciamo un altro ciak e un paio di altri ancora. Lui ha terminato così si alza e annuisce alle ragazze dietro di me e mentre è nel corridoio (non riesco a smettere di guardarlo) fa un cenno con la testa verso di me e ammicca!!!!!

Quindi in conclusione, lasciatemi dire che è più sexy di persona e il suo viso è perfetto. Quando sorride, illumina tutta la stanza ed ognuno sorride. E’ un burlone e dice un po’ di parolacce. La sua mascella cesellata è reale e così i suoi incredibili occhi. E’ perfetto!

Fine.


E allora… secondo voi che scena sarà? Certo, la ragazza non ci ha dato moltissime indicazioni… ma che fortuna però!!! Sedersi proprio dietro Rob…..

 
Top
Dancer
view post Posted on 27/4/2011, 19:44




Da People Magazine


image

image

image

image
Alice con un nuovo taglio di capelli


Fonte

 
Top
chychy
view post Posted on 28/4/2011, 08:58




Twilight Twitter Tweets EW.com Will Debut Of The ‘Breaking Dawn’ EW Cover Images Tommorow!
by JAYPAT on APRIL 27, 2011

oggi alle 15.00 ora italiana avremo due nuove copertine di EW di Rob/Kris e Taylor !
 
Top
Miss Bennet L.
view post Posted on 28/4/2011, 14:11





Bella enjoys ''morning-after'' eggs courtesy of new husband Edward on Isle Esme. ''I like the honeymoon scenes,'' Robert Pattinson says, ''because it's such a massive turnaround in Edward and Bella's relationship.''

Edited by Dancer - 28/4/2011, 16:06
 
Top
chychy
view post Posted on 28/4/2011, 14:19






image
Esme (Elizabeth Reaser) greets members of the Denali (from left, Maggie Grace, Casey LaBow and MyAnna Buring) at Bella and Edward's wedding.





Edited by Dancer - 28/4/2011, 16:16
 
Top
Miss Bennet L.
view post Posted on 28/4/2011, 14:34




 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 14:40
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


image
Jacob receives his invitation to the wedding. ''He's still getting over losing out on Bella,'' says Taylor Lautner. ''By the end he's able to accept it and deal with it like a man.''



corri corri...levati dalle balls -_-

Edited by Dancer - 28/4/2011, 16:08
 
» Web   Top
view post Posted on 28/4/2011, 14:48
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


ah quest'ultima mi ha fatto venire in mente che jake è sempre vestito...miracolo!!!! :wacko:
 
» Web   Top
chychy
view post Posted on 28/4/2011, 14:54






INTERVISTA
I fan hanno atteso anni per vedere Bella (Kristen Stewart) e Edward Cullen (Robert Pattinson) unirsi in modo definitivo,e la scena del matrimonio,preparata per la fine della produzione di Breaking Dawn ha dimostrato di essere egualmente sentita da tutte le persone coinvolte. "E' stata una delle cose più belle che io abbia mai fatto" ha detto Kristen "C'è stato un momento in cui camminavo sul set e ho visto ogni membro del cast impegnato a fare la sua parte. Era tutto così perfetto in quel momento per me. Mi sentivo davvero come se dovessi ringraziarli per essere venuti"

Ma le riprese non sono sempre state così idialliache. Come hanno detto sia le star che il regista a Ew,Breaking Dawn part 1 e part2 (nei cinema il 18 novembre prossimo e a novembre 2012),contengono estenuanti scene in giro per il mondo,scene molto dark,sanguinose e magnetiche come nessun altra prima in questo franchise. Se il pubblico ancora non è maturo abbastanza da sopportare i Libri deve crescere in fretta. "Abbiamo grato qualsiasi cosa (contenuta nel libro) dalle scene di sesso alla nascita della bambina-nel modo più coinvolgente e passionale possibile" dice Bill Condon il regista,che sapeva di dover lavorare a un film con un pg 13 di margine. "Sarà interessante vedere cosa la gente considererà troppo sconvolgente per questo universo" Da parte sua la Stewart si augura che il film possa essere il più vero possibile al modo in cui è stato scritto il libro-non tanto per quanto riguarda le scene della luna di miele ("Sembrano proprio scene di amore vero,non necessariamente scene di sesso tra due vampiri-cosa molto buona")ma sulla nascita violenta della bambina Renesmee. "E' divertente perchè quando è uscito fuori il pg 13,tutti hanno pensato che questo era dovuto alle scene di sesso" ha detto lei. "Le scene del parto sono realmente efficaci,e ho sentito dire che ti potrebbe colpire davvero in faccia. Ma non è così che dovrebbe essere secondo il libro?Dovrà essere schockante e grottesco,perchè è così che è stato scritto nel libro" Lei sospira:"Mi sarebbe piaciuto vomitare sangue dalla bocca"

Taylor Lautner,che interpreta Jacob,dice che essere membro di un branco di lupi non gli ha dato privilegi. "Tutti si lamentano sempre con me perchè non ho bisogno di mettermi le lenti a contatto,non devo mettermi il make-up bianco o indossare parrucche o cose così. E io sono come...io sono l'unico a dover stare sotto la pioggia e al freddo senza indossare neanche una maglietta! Ho pagato i miei debiti in New Moon e in Ecplise" E cosa pensa della trama della seconda parte,che lo vedrà innamorarsi per via dell'imprinting di Renesmee? Ci sono state molte volte in cui mi mettevo a camminare insieme a Stephenie e le chiedevo "cosa è esattemente l'imprinting?" dice Lautner. "E' ancora una cosa molto confusa per me,quindi non chiedetemela"

Traduzione a cura del ~ Robert-Pattinson Fan Forum ~
 
Top
2370 replies since 9/4/2011, 08:26   17199 views
  Share