Festival di Cannes 2014

« Older   Newer »
  Share  
Dancer
view post Posted on 19/5/2014, 16:18




Intervista al cast di Maps To The Stars al Festival del Cinema di Cannes 2014 - 19 Maggio



Youtube

 
Top
Dancer
view post Posted on 19/5/2014, 23:05




Portraits di Robert,Guy Pearce e Michôd per la promo di "The Rover" a Cannes


imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Fonte



Robert alla Premiere di Maps To The Stars al Festival del Cinema di Cannes 2014 - 19 Maggio



Youtube



Youtube


imagebam.com imagebam.com

imagebam.com imagebam.com

imagebam.com imagebam.com

imagebam.com imagebam.com

Tante altre qui



Edited by Dancer - 20/5/2014, 11:48
 
Top
^Sere
view post Posted on 20/5/2014, 08:53




Rob stava benissimo anche ieri sera....anzi stava meglio perchè lo preferisco vestito cosi!!!
era anche più pimpante!!! :wub: :wub: :wub:

comunque in generale mi è parso un bel gruppo e Julianne e Mia mi hanno fatto una buonissima impressione!

Cronenberg che occhiali alternativi!!!:lol: :lol: :lol:
 
Top
Dancer
view post Posted on 20/5/2014, 10:50




Io non so cosa gli fa Cannes a Rob..... ogni volta che va lì è da svenimento! :wub: :wub:
Anche io lo preferisco vestito come ieri sera e mi fa piacere averlo visto molto solare!
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 14:54
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


ieri sera era il top :wub: :wub: :wub: :wub: e anche un filino meno imbalsamato :lol:
 
» Web   Top
Dancer
view post Posted on 21/5/2014, 17:13




Robert all'after Party di Maps To The Stars a Cannes 2014 - 19 Maggio






Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 21/5/2014, 17:43




Nuovo portrait + intervista di Robert a Cannes per Le Parisien



Il western post-apocalittico , "The Rover", proiettato a Cannes fuori concorso, si svolge nell'entroterra australiano. Ma il film ha fatto molto scalpore , grazie al suo cast hollywoodiano: Guy Pearce ("LA Confidential") e Robert Pattinson, star di "Twilight", che interpretano due fuorilegge, che lottano per sopravvivere.

Non ci aspettavamo di vederti in "The Rover" (sarà rilasciato il 4 giugno), un violento viaggio on the road del regista australiano David Michôd ...

ROBERT PATTINSON: Nemmeno io ... Sono stato molto fortunato in quanto ho finito la "Twilight Saga". Non potete immaginare quanti script interessanti ricevo, come "The Rover". Mi è piaciuto molto "Animal Kingdom", l'ultimo film di David Michôd. Così, quando mi è stato offerto di recitare nel ruolo di Rey , un giovane americano gravemente ferito e abbandonato nel deserto, alle prese con contadino australiano introverso interpretato da Guy Pearce, mi sono precipitato in questa avventura. Si tratta di un faccia a faccia, senza pietà!

È stato difficile girare nell'entroterra australiano?

Formidabile invece! Abbiamo trascorso sette settimane nel bellissimo, selvaggio deserto, lontano dalla civiltà. Eravamo a nove ore di macchina da Adelaide. Senza computer portatili, senza tv, ecc .. E senza i paparazzi! Era decisamente un'altra vita, nella vastità del deserto. Questa atmosfera disumana si capta per tutta la durata del film, quella sensazione di condanna a morte come in "Mad Max".

Inoltre presenti a Cannes anche Maps to the Stars…

Penso che farei tutti i film di Cronenberg,se me lo chiedesse. Due anni dopo "Cosmopolis", dove il mio personaggio viveva stabilmente nella sua grande limousine, mi ha fatto ridere il fatto che mi abbia dato il ruolo di autista delle star di Hollywood. E’ un ruolo secondario, ma oh così significativo, a fianco della grande Julianne Moore.

Per un attore del tuo calibro,Hollywood,che significato ha?

E’ una specie di falò della vanità. Un luogo spietato e difficile, pieno di soldi, dove l’ego e la gelosia aggravano tutto. Dove tutti vogliono essere famosi a tutti i costi. E' molto, molto difficile vivere lì. Soprattutto, se non hai un tipo di ambiente professionale serio e veri amici che ti impediscano di cadere in tentazione. Io me la cavo bene. Riesco a vivere la mia vita e la fama. Probabilmente perché conosco i pericoli e le insidie ...

"Twilight" è veramente finito dunque…

Ah, sì! E' veramente finito! Sono troppo vecchio ormai per recitare il ruolo di un non morto. Ci sono tanti registi con cui avrei molta voglia di lavorare.

Quali?

Brady Corbet, un giovane regista che mi dirigerà in "The Childhood of a Leader" , Harmony Korine in "Spring Breakers" molto presto. E il francese Olivier Assayas nel film di gangster le cui riprese sono previste per la fine dell'anno negli Stati Uniti. Spero che un giorno anche Quentin Tarantino ...

Fonte



Robert alla Press Junket di The Rover e Maps To The Stars al Festival del Cinema di Cannes 2014



Youtube


Youtube

E' incredibile e sorprendente per me il fatto che la gente stia ancora seguendo la mia carriera,anche perché sto scegliendo ruoli davvero strani. Si discostano molto da Twilight, e anche nell’aspetto nei film sono molto diverso. Di buono c’è che non devo fare più film per soldi. Sono così, così felice.


Youtube




Youtube



Tante altre interviste qui
 
Top
Dancer
view post Posted on 21/5/2014, 18:58




Nuove foto di Robert fuori il suo Hotel a Cannes - 20 Maggio


imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 23/5/2014, 09:52




Robert al programma "Le Grand Journal" - 20 Maggio



imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Tante altre qui


TRADUZIONE INTERVISTA

Antoine: E’ un film on the road, violento,ambientato nel vasto deserto australiano in un futuro prossimo, quindi non è un remake di Mad Max, giusto?
Guy: Oh, non credo sia un nuovo Mad Max. Mad Max ha un certo livello di surrealismo,il nostro è più freddo,più un letterale faccia a faccia.

Antoine: E' il secondo film di David Michôd, ha anche diretto il grande Animal Kingdom nel 2011 in cui hai ancora tu Guy. E tu Rob, quando hai visto il film, hai fatto un commento divertente a riguardo, hai detto che è stata la prima volta in cui ti sei visto come un adulto.
Rob: Sì, non sono nemmeno sicuro che sia del tutto vero. Ma sì, proprio l'anno scorso ... In qualche modo, non lo so. E 'probabilmente il film più maturo che io abbia mai fatto, a parte Cosmopolis che era abbastanza maturo.

Antoine: Cosmopolis di Cronenberg con cui hai lavorato anche quest'anno. Ne parleremo più tardi.

Augustin: Dobbiamo dire Antoine che è un vero e proprio spettacolo, il ruolo di questo personaggio Rey che è un po' deficiente, con una voce e dei gesti goffi, e uno sguardo perso. Non è esattamente il genere di ruolo che siamo abituati a vederti interpretare, Robert Pattinson. E' stata una sfida per te come attore?
Rob: Sì,ma è stato molto al tempo stesso. Era una parte che non aveva restrizioni,mi permetteva di avere ampia libertà. Con questo personaggio potevamo fare qualsiasi cosa volessimo e anche la sceneggiatura era praticamente perfetta.

Antoine: Guy, potresti spiegarci il significato della parola Rover? Penso che abbia un doppio significato che dia senso al film.
Guy: Beh, non so che posso spiegare che il significato di rover. Penso, tu abbia ragione, ci sono tanti significati che potremmo attribuire a questo termine, e c'è uno che non spiegherò qui perché ci allontaneremmo troppo dal discorso principale. Probabilmente ha quel senso del “cercare” “guardare” attraverso il personaggio che interpreto.Lui ha perso ogni cosa nella vita. Ed ha una sorta di missione adesso.E’ una storia difficile , qualcuno che ha raggiunto la fine della strada, la strada itinerante.

Augustin: La storia si svolge nel bel mezzo del deserto australiano, credo che il problema principale durante le riprese fossero le mosche, era difficile filmare in quel contesto,complicato da quello che ho capito, giusto Robert Pattinson?
Rob: Sì, era incredibile. . Non ho mai capito che scopo avesse il cappello australiano che ho. Forse una dichiarazione di moda. È incredibile ma dopo un po’ ci si abitua. E'davvero triste.

Antoine: Mi stanno dicendo che Sebastian è da qualche parte in mezzo alla folla.
Sebastian: Abbiamo grandi ospiti in questo momento, non sono Kev Adams o Tomer Sisley, ma Robert e Guy ,ho trovato una famiglia di Cannes questa mattina che ha un salone di parrucchiere, c'è Lena, la zia Yvonne, tutta la famiglia è qui e hanno una domanda: Robert sei single? E se lo sei,l’intera famiglia può avere una foto con te?
Rob: Eh, sì.

Antoine: Robert, sei un habitué della Croisette,il tuo film “Maps to the Stars” di David Cronenberg è in competizione. Due anni fa calcavi il red carpet , ancora con David Cronenberg. So che sei un grande fan di Cannes, mi è stato detto che quando eri un ragazzino compravi ogni dvd con il logo Cannes solo per poterti mettere in mostra davanti ai tuoi amici. È vero?
Rob: Sì, pensavo seriamente potesse impressionare la gente. Ma sostanzialmente lo facevo per far colpo sulle ragazze.

Antoine: Come dicevamo sei uno degli attori di Maps to the Stars di David Cronenberg,e sei l’autista di Julianne Moore che era nostra ospite ieri e ha un piccolo messaggio per te.


Antoine: Guy, hai lavorato con Curtis Hanson, Christopher Nolan, Ridley Scott. Intendi lavorare anche con David Cronenberg?
Guy: David Cronenberg, certamente. Se lui pensa di poter avere un ruolo giusto per me ,voglio dire, David ovviamente è un regista incredibile, spinge i limiti ed esplora territori interessanti. Se lui è là fuori ed è in cerca di un uomo australiano,io ci sono.

Antoine: Robert se potessi intercedere per questo,sarebbe gentile da parte tua.
Guy: Se riesci a farmi avere un lavoro con David,io ti trovo una ragazza qui a Cannes.

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 23/5/2014, 10:11




Nuove foto di Robert a Cannes - 20 Maggio


imagebam.com imagebam.com

imagebam.com imagebam.com imagebam.com











Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 23/5/2014, 10:41




Nuove foto di Robert a Cannes - 20 Maggio


imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 23/5/2014, 19:49




Photocall e Press Conference di Clouds of Sils Maria al Festival del Cinema di Cannes 2014 - 25 Maggio


Kristen non era presente ma nei video viene menzionata :)
Photocall/Interviste



Youtube


Youtube

Press Conference


Youtube



Foto di Kristen a Cannes - 23 Maggio


imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 23/5/2014, 22:55




Kristen alla premiere di Clouds Of Sils Maria al Festival dei Cinema di Cannes 2014 - 23 Maggio


imagebam.com imagebam.com imagebam.com

imagebam.com imagebam.com imagebam.com

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Tante altre qui


Youtube



Tanti applausi a fine proiezione:


Youtube

 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 09:04
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


bellissimi e bravissimi :wub: sono molto contenta di tutti e due :wub:
 
» Web   Top
Dancer
view post Posted on 26/5/2014, 14:24




Kristen all'after party di Clouds of Sils Maria a Cannes - 23 Maggio


imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com
Tante altre qui


Youtube


Che volo che ha fatto Ruth!!


Youtube

 
Top
45 replies since 17/4/2014, 13:02   325 views
  Share