Robert Pattinson volto di Dior Homme Fragrance

« Older   Newer »
  Share  
chychy
view post Posted on 20/8/2013, 13:27




Ciao ... meravigliosa creatura ....


rplifeglamourspain1

575183_627425257291130_52588309_n
 
Top
Dancer
view post Posted on 24/8/2013, 17:57




Robert per Dior sulla rivista Men's Health (Ucraina) di Settembre


imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Fonte

 
Top
chychy
view post Posted on 26/8/2013, 11:28




Video BTS dello spot




GIFS :

lTlJO1n

gif

nZKlZ4D

4WK3JBN

c4Gk6Nc

oKJo55s

Altre gifs + screencaps QUI
 
Top
Dancer
view post Posted on 27/8/2013, 08:39




Nuove foto di Rob per Dior + preview dell'annuncio


#DiorRob è finalmente sul sito di Dior. Per ora solo un'anteprima con alcune nuove foto.Lo spot uscirà il 1 settembre

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Fonte

 
Top
view post Posted on 27/8/2013, 14:54
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


niente da aggiungere :wub: :wub: :wub:
 
» Web   Top
Dancer
view post Posted on 29/8/2013, 08:46




Stand di DiorRob presso Sephora sugli Champs Elysées, con un video di 20 secondi


All’inizio del filmato si vede Camille che va verso il letto mentre Rob vi è seduto sopra. Si vedono le gambe della modella. E poi c’è una scena di loro sul letto,sono seduti e lei lo cinge da dietro, molto dolce.
Poi si vede un primo piano del volto di Rob(splendido), gli occhi chiusi, disteso sul letto. Poi uno spezzone a testa in giù con bacio sott'acqua!
Poi è il turno della gif Dior rilasciata in data odierna, Rob sul tetto a NY
Camille cheprende il sole in hotel sulla spiaggia e Camille che balla mentre lega i capelli in una coda di cavallo nella stanza. E infine Rob sul tetto a NY, splendido, con i suoi occhiali da sole :)

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 29/8/2013, 09:02




Nuova foto del BTS di Dior - Rob e il regista Romain Gavras


jyts

Fonte

 
Top
chychy
view post Posted on 29/8/2013, 09:20




....come si osserva serio ( e bono ) !!!
 
Top
Dancer
view post Posted on 29/8/2013, 10:20




Rob su Gala (Germania) - nuove foto


imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com


Recentemente sono emerse foto di Robert Pattinson mentre bacia la bella modella Camille Rowe.In alcuni scatti lei si fonde con le labbra di lui,mentre lui le culla la testa,in altri si vedono le gambe nude della modella mentre lui è seduto nella vasca da bagno.Ok,quelle scene sono tratte dalla nuova campagna di Dior Homme,ma ci rendiamo conto di come quei due vadano d’accordo? Abbiamo parlato con il nuovo Mr. Dior delle donne,della sua propensione alle liti e dell’essere uomo.

D: Ora non sei solo un attore, ma anche un modello. Come ti senti in questo momento della tua vita?
R: Beh, io ho 27 anni adesso, e per la prima volta nella mia vita non mi sento più come un bambino,e non vedo più gli altri trattarmi come tale.E’ strano sentirsi adulto. Le persone mi trattano in modo diverso.Per molte persone con la mia stessa età gli ultimi dieci anni sono stati come una sorta di transizione e alcuni stanno ancora cercando di capire che cosa vogliono fare della loro vita.O almeno questo è quello che faccio io.


D: Che cosa vuoi dire?
R: In questo momento sto cercando di scrivere una sceneggiatura, insieme ad un mio amico. Mi piace confrontarmi con gli altri,e mettere queste cose in uno script. E mi piace litigare!

D:Ultimamente lei ha dichiarato spesso di apprezzare le persone che vivono secondo le proprie regole. È qualcosa che vorrebbe per se stesso?
R: Sicuramente! Avere successo ti rende diffidente ... si spende un sacco di tempo a salvaguardare la propria vita privata. Ogni volta che mi capita di incontrare persone che non danno un cavolo di quello che gli altri si aspettano da loro, sono istantaneamente affascinato.

D: Quindi ti piace la libertà ...
R: Sì. Tanto più sono affermato, tanto più è limitata la mia privacy.E più veloce è la gente a giudicarmi.Ti confondono con il ruolo che stai recitando,per la voglia di identificarti con il personaggio che interpreti. Quando ho girato "The Rover" in Australia non avevo nessun dente, ero costantemente sporco, ma non mi importava. Correvo in giro per il set senza maglietta tutto il tempo e ho fatto cose che non sono mai arrivato a fare.

D: Cosa significa virilità per te?
R:L'immagine ben tracciata di virilità è cambiata molto negli ultimi anni e in realtà non funziona più.
Questi sono tempi strani per essere un uomo ...Di solito ho un approccio molto pragmatico,ma virilità oggi significa tante cose diverse.Soprattutto nel mondo dell’arte, devono essere tutto in una volta: pulito e selvaggio,protettivo e giocatore.

D: Gli uomini hanno una diversa idea delle donne oggi?
R: Io proprio non capisco perché tanti ragazzi si sentano così minacciati dalle donne forti. Mi sono sempre sentito a mio agio con le donne intorno, sono cresciuto con due sorelle più grandi e una madre molto dominante.

D: I ricordi sono spesso collegati ai profumi.Che ne dici?
R: Quando avevo 12 anni,ed iniziavo ad interessarmi alle ragazze,pensavo che il profumo mi avrebbe aiutato ad apparire più vecchio e maturo.Ero solito inzupparmi letteralmente di profumo,mi faceva sentire così adulto…Eau de cologne e il gel per capelli furono i miei migliori amici quell’estate.

D: Che ne pensi oggi?
R: Amo ancora profumi, specialmente il profumo individuale delle persone.Questa cosa dei feromoni è pazzesca. Siamo inconsciamente attratti da persone che ci piace annusare.


D: Ti metti il profumo per sentirsi meglio o per sedurre?

R:Adesso ho un rapporto diverso con il profumo,da adulto.Chi mette un buon profumo di sera ha in mente qualcosa.O almeno questo è quello che faccio io.

Fonte



Edited by Dancer - 30/8/2013, 09:27
 
Top
Dancer
view post Posted on 30/8/2013, 08:14




Video: Intervista di Robert per Elle Francia



RPL-DIOR di LJMD

Fonte

Ci parla del progetto?


Ho cominciato parlando a lungo dell’idea con Romain Gavras, prima ancora di incontrare l’equipe Dior.

Avevo veramente voglia, e da tanto tempo, di girare con Romain Gavras, ma non avevo ancora trovato il progetto da fare con lui.

Mi ricordo che quando ho fatto il nome di Gavras, erano un po’ scettici, perché come regista lo trovavano un po’ troppo estremo.

da quando ci siamo trovati d’accordo, sono stato contento che ci trovassimo tutti sulla stessa lunghezza d’onda per proporre qualcosa di veramente diverso, perché lo stile di Romain è realmente violento da quello che ho potuto vedere finora.Il suo stile è miglia lontano dalle pubblicità per i profumi.


Era importante fare qualcosa di inatteso?


Volevo soprattutto fare qualcosa di diverso per me indipendentemente dal resto.in quel periodo sentico che la mia carriera stava prendendo una certa direzione. Sentivo che lavorare con Romain, ma soprattutto fare qualcosa che fosse al tempo stesso per il grande pubblico e avanguardista,corrispondesse al modo in cui mi auguravo di impegnarmi. Ho quindi cominciato a discutere con Romain di quello che avremmo fatto di questo progetto.Dior ci ha dato carta bianca per fare quasi tutto quello che volevamo.Non volevo fare qualcosa di troppo posato. Volevo aggiungere una parte di collera, di ribellione e che fosse al tempo stesso sexy! Trovo che la maggiorparte delle pubblicità per i profumi mettano una sorta di distanza tra il pubblico e gli attori. Avevo voglia, al contrario, di qualcosa di molto viscerale, il che corrisponde bene allo stile di Romain.Durante le riprese avevo la sensazione che quando uscivamo dai limiti, nessuno cercava di fermarci.


Pensa che la sua generazione possa relazionarsi a questa pubblicità?


Secondo me la Campagna ci immerge in un universo differente: non dà una sensazione troppo adulta, al contrario della maggiorparte delle precedenti pubblicità di Dior Homme che erano più classiche. Penso che lo stile di Romain sia molto ancorato alla sua epoca ed è questo che mi piace. E’ veramente contemporaneo e il suo universo entra veramente in contatto con i giovani d’oggi, spero che questo film parlerà loro.


Ci parli della collaborazione col regista Romain Gavras


Ci siamo scritti molte email! E abbiamo ascoltato migliaia di canzoni prima di scegliere la colonna sonora del film.

Abbiamo anche cercato di creare un vero personaggio. Ci siamo ispirati ad un giovane Jean Paul Belmondo trasferito in un contesto contemporaneo, ma è impossibile avere la sua attitudine al giorno d’oggi!Abbiamo quindi cercato di avvicinarci alla sua personalità di quando era giovane a al tempo stesso di tutta la sua vita, quella un po’ del “me ne frego”…

penso che somigli completamente all’universo di Romain e anche a quello di Nan Goldin…è quella l’essenza che abbiamo cercato di cogliere.


Come definirebbe l’Uomo Dior?


L’uomo Dior è per me qualcosa d’indomabile. E’ uno spirito libero che fa quello che vuole e non ha paura di niente, che giostra le convenzioni per esprimere la propria personalità. Qualcuno che vive la sua vita secondo le proprie regole.


Il personaggio ha un tocco francese?


Sì, è il tipo di uomo pronto a battersi in smoking.Alla fine spero che sia così che gli spettatori lo interpreteranno.I francesi hanno qualcosa di intrinsecamente elegante, soprattutto agli occhi degli stranieri.

Sembrano avere al cento per cento la “classe” della loro epoca. E se allo stesso tempo il film è pieno di energia, con un approccio decisamente viscerale, non è affatto privo di un’eleganza molto naturale.Penso sia molto francese.


Come è stato lavorare con Nan Goldin?


Da quando avevo saputo che era stata contattata, non mi sono posto domande!non potevo credere che avesse accettato! Ancora una volta, non sembra affato essere l’artista a cui si pensa per fare una campagna pubblicitaria, in particolar modo per un progetto per il grande pubblico. E’ una scelta coraggiosa. Nan Goldin è molto anticonformista e corrisponde perfettamente allo spirito della campagna.


Ha qualcosa da condividere riguardo alle riprese?


Molti bei ricordi. Sono arrivato sul set terrorizzato, perché ho sempre temuto questo genere di progetti e pensavo che sarei stato a disagio dal primo istante. Ma cercate di immaginare la scena: stavo per guidare lungo una spiaggia, Rockway Beach, a bordo di una piccola BMW a 120km/h, con un cameraman sul sedile del passeggero. Le riprese hanno avuto all’improvviso una svolta differente e pericolosa…


Come definirebbe il film?


Piuttosto folle. Molto sexy, spero…elegante ma con distacco. un film viscerale e potente.



FONTE



Edited by eravamo_los_feliz - 30/8/2013, 16:02
 
Top
aponia
view post Posted on 30/8/2013, 08:16




E' ridicolo!ha bisogno di stare in coppia per vendere un profumo? Non che e ne freghi nulla del profumo in sé,è solo per la sua immagine.Spero che la coppia funzioni visto che deve essere speculare sempre ad una figura femminile altrimenti non va avanti.
 
Top
Dancer
view post Posted on 30/8/2013, 08:35




Nuove foto di Dior Rob


imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Fonte

 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 08:48
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


è Dior che ha impostato la campagna così mica lui! e spero che d'ora in poi non sia un continuo confronto fra i due a chi riesce meglio non stando più in coppia :(
 
» Web   Top
Dancer
view post Posted on 30/8/2013, 09:00




Intervista di Rob su Le Figaro (Francia)


imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com


L'attore di Hollywood, nuovo volto della fragranza Dior Homme ,quest'autunno, ha ceduto al fascino delle donne parigine.
Se la sua prossima storia d'amore fosse sexy come la campagna pubblicitaria,di cui lui è la musa ispiratrice –un omaggio al cinema New Wave,in onda per la prima volta in tv nella notte di Domenica 1 settembre – sarebbe certamente intensa. Sullo schermo, Robert Pattinson sembra voler divorare la bella ,franco-americana, Camille Rowe Pourcheresse. "Quando tutti hanno guardato il filmato della scena del bacio,io mi sono imbarazzato” All’improvviso, Camille ha detto 'Oh la la!' .Le ho lanciato un’occhiataccia e le ho detto “Mi prendi in giro?” Da britannico ho pensato che 'Oh la la!' fosse un modo per prendere in giro i francesi.In realtà non pensavo che le donne francesi lo dicessero.Poi ho pensato che mi piacerebbe avere una ragazza francese con tutti i suoi luoghi comuni " ha detto Pattinson mentre beveva un caffè al Beverly Hills Hotel di Los Angeles.
Questa nuova campagna è fondamentale per Christian Dior Parfums il cui obiettivo è quello di ottenere il successo internazionale,ci si aspetta infatti che le vendite annuali raggiungono 300 milioni di euro del profumo Dior Homme. "Questo profumo può essere interpretato in molti modi,può avere migliaia di facce” sottolinea François Demachy, creatore di questa armonia virile e sensuale, il virile dell’iris misto a pelle, legno, ambra e spezie.In questa veloce clip in bianco e nero,tuttavia intima, Pattinson,il freddo britannico, più volte definito "l'uomo più sexy del mondo",sembra essere innamorato della Pourcheresse.Si trova in una casa fatiscente nel Bronx, NY, sdraiato languidamente in una vasca da bagno in ghisa,offre una sigaretta a Camille,che indossa una canotta sulla biancheria intima.Due amanti in fuga.Lui rappresenta la fantasia del ragazzo sensuale,lei personifica la bellezza e il fascino cupo francese.

Icone francesi
Da un estremo all’altro, il video diffonde un'atmosfera esaltante:la coppia si introduce ad un matrimonio all’ultimo piano dell’edificio, guida una BMW decappottabile su una spiaggia immensa ...”Il primo giorno di riprese è stato complicato,ho guidato una BMW a 100 chilometri all'ora,perché la sabbia era instabile.Alla fine mi sono ritrovato in acqua ... con una telecamera all'interno della vettura” ci dice Pattinson con una risata. “Quelli di Dior sono stati molto comprensivi” .Anche se Robert è multi-milionario, continua ad essere parsimonioso,soprattutto quando si tratta di acquistare le proprie auto. "La prima che ho comprato è stata una BMW 325i, quando ho iniziato a imparare a guidare in California.Quando fu rilasciato Twilight. L’ho acquistata su internet, da un attore.Naturalmente ho tentato di contrattare.Così mi ha mostrato lo schermo del computer portatile e mi ha detto 'Lei è terzo su IMDb!' Anche se ho comunque insistito per pagare 1.000 dollari invece di $ 1,200” ha confermato l’ex-vampiro sensibile.

Da quel momento, l'uomo non è diventato un grande spendaccione.Nonostante i suoi tre grandi successi al botteghino,gli studios hanno guadagnato 1,17 miliardi dollari in questi ultimi tre anni,guida un pick-up Silverado a Hollywood del valore di $ 1.500,che ha acquistato su internet. "Amo i pick-up di seconda mano,da poter guidare con tante persone a bordo senza che nessuno abbia il coraggio di avvicinarsi.A volte i paparazzi m’inseguono.Se fossi a bordo di una bella macchina potrebbero bloccarmi.Ma quando vedono il mio Silverado,sanno che potrei andargli contro senza problemi” ride e continua “Può sembrare strano ma non mi piace essere seguito,né mi piace che mi si scattino foto.Quindi vado sempre dove so che non succederà , anche se si tratta di soli cinque posti a Los Angeles." dice Pattinson,che alla serata per la presentazione della pubblicità, era allo Chateau Marmont dove venti belle ragazze passeggiavano avanti e indietro per tentare di catturare la sua attenzione


Un’idea molto rock'n'roll
Dopo alcune divagazioni, Pattinson torna sulle sue passioni del momento: le donne francesi. "Sono incredibili. Quando si arriva a Parigi, è la prima cosa che noti. Penso che Parigi e New York siano le due città dove le donne sono più belle che altrove. Sono più sicure di se stesse,per quanto riguarda la personalità ma anche per il loro modo di vestirsi. Sono eleganti e hanno una grazia naturale” dice Pattinson. Anche le sue icone maschili sono francesi “Belmondo è stato molto importante per me quando ero un bambino e mi piace il modo in cui Jean-Luc Godart veste e porta gli occhiali da sole”dice,prima di ammettere di aver strappato una foto del regista svizzero da una rivista per chiedere al suo stilista di trovare gli stessi.
Pattinson ha rifiutato precedentemente molte grandi campagne pubblicitarie. Se lui ha accettato quella per Dior Homme che potrebbe fargli guadagnare più di $ 10 milioni,lo ha fatto a condizione di poter scegliere il regista, Romain Gavras, famoso per i suoi video controversi per la band di MIA.D’altra parte,egli è grato al marchio per averlo scelto Nan Goldin alla fotografia, e ammette che questa collaborazione con Dior è parte di una strategia volta a ridefinire la sua immagine di attore.
In ogni scena, Robert Pattinson è vestito e profumato, naturalmente, con Dior Homme. “Il profumo da solo non esiste.Prende vita dalla pelle delle persone. E’ lo stesso per i vestiti." ha detto François Demarchy.Le riprese si sono svolte interamente a New York, da Far Rockaway Beach ai tetti della Tudor, attraverso le cucine e la sala da ballo del Waldorf Astoria.Come colonna sonora,la celebre Whole Lotta Love dei Led Zeppelin,la band invitata a partecipare ad una proiezione speciale dell’ annuncio prima di dare l'autorizzazione all'utilizzo del brano. "Siamo estremamente orgogliosi del fatto che i Led Zeppelin ci abbiano autorizzati ad utilizzare la loro musica.Non avevano mai fatto pubblicità prima.” sottolinea Claude Martinez,amministratore delegato di Parfums Christian Dior. "Il risultato è allo stesso tempo potente e intimo, molto diverso dal solito annuncio. La sceneggiatura non ha un inizio,né una fine,sulla scia dei sentimenti del momento,un’ idea molto rock'n'roll. Darà una nuova vita a Dior Homme. "Sapendo che Christian Dior Parfums rappresenta un terzo del fatturato del settore bellezza e profumo, si tratta di una campagna pubblicitaria chiave per il marchio.
Se alcuni paesi esteri vedono la Francia come l'ultimo bastione dello sciovinismo,questo video s’ impone sul brillante schermo internazionale come dimostrazione di savoir-faire:la star britannica del cinema e la modella parigina filmati da un regista nato in Grecia, al volante della decappottabile tedesca che si immerge nell'oceano Atlantico a Brooklyn, mentre le leggende del rock britannico rispolverano un grande successo,tutto ciò per presentare il profumo dell’autunno,che porta il nome di un designer francese.

Fonte

 
Top
chychy
view post Posted on 30/8/2013, 10:26




Nuove foto dalla rivista Elle France


Sans+titre+2

a65e43273052627

Robert Pattinson – La fenice


C’è una vita dopo “Twilight?” E’ la domanda alla quale tenta di rispondere l’attore, prestando il suo talento al cinema d’autore e il suo sex-appeal al profumo Dior Homme. Incontro.


di Clémentine Goldszal


“La cosa più importante è essere figo!” Dopo cinque anni passati nell’occhio del ciclone hollywoodiano, Robert Pattinson alla fine ha capito tutto. La rivelazione non gli è piovuta addosso per caso, passeggiando col cane per le strade di Los Angeles. Si è sempre sentito addosso un malessere. E lui stesso ha sempre lottato per nascondere (forse non ci riusciva veramente) che non si sentiva del tutto a suo agio nel genere di film di cui era diventato l’icona.


“Interpretare film che voi stessi non sareste andati a vedere rende le cose un po’ complicate”, confessa. “E’ difficile parlarne, difficile promuoverli, difficile sentirsi in contatto col pubblico…Fino all’incontro con David Cronenberg che mi ha scritturato per Cosmopolis, avevo la sensazione di “cadere” nei ruoli la cui scelta non era per me veramente consapevole . Ho cercato soprattutto di non correre. Per la prima volta ho avuto l’impressione di essere stato scelto per il mio talento. David mi ha dato fiducia in me stesso. Questo ha cambiato tutto nel mio approccio al mestiere di attore.”


Bel momento, allora, penserete, per diventare il testimone di un grande marchio di profumi, prestare (contro parecchi dollari) il proprio volto a Dior Homme e vedere la propria immagine decuplicata sui pannelli pubblicitari del mondo intero? in effetti, non proprio. Sicuramente Dior non è il primo marchio ad aver sollecitato Rob Patz.


Prima di Dior, altri hanno certamente pensato di capitalizzare sull’immensa popolarità dell’eroe di “Twilight”. Ma sembrerebbe che l’equipe della rispettabile maison francese abbia saputo trovare le parole per convincerlo. O, piuttosto, “la ” parola giusta: libertà. Pattinson se ne è servito per realizzare un sogno d’attore: filmare con Romain Gavras, regista francese underground e di talento che veleggia tra il super figo (la clip “Bad Girls”, di M.I.A.) e il super contoverso ( la clip di “Stress” di Justice).


“Era un anno che cercavo di mettermi in contatto con lui e che non rispondeva mai ai miei appelli. Quando Dior mi ha contattato, mi sono detto: sono sicuro che vorrebbe lavorare con me se gli proponessi una pubblicità Dior”.


Bingo! Gavras accetta e rinnova l’immagine dell’attore bisognoso di legittimità artistica e quella della grande maison sempre in cerca di credibilità pubblicitaria.


Il film che ha realizzato, in effetti, è una coppa di champagne, un concentrato di figo con influenze degli anni ’60, in cui s’imbattono Rob e la top model Camille Rowe, fumano sigarette, guidano a tutta velocità una vecchia BMW decappottabile lungo una spiaggia…

Un’atmosfera molto Nouvelle vague, sensuale e fresca.


Come devoto sostenitore, la star esprime la sua ammirazione sconfinata per “l’anarchico” Gavras: “Vede il mondo in modo completamente diverso da come lo vedo io. Ha una straordinaria fiducia in se stesso.Io sono molto più nevrotico. E’ doloroso e, allo stesso tempo, lo voglio, la mia insicurezza è l’unica cosa che trovo interessante di me”.

Diciamolo, con Robert Pattinson, c’è un grosso malinteso.la sua storia con Kristen Stewart, i pettegolezzi che hanno scosso la sua relazione, fino alla rottura qualche mese fa non hanno semplificato le cose. E lui ne ha una coscienza netta: “Le persone mi hanno visto in un film o due e hanno concluso chi sono. E’ normale. Sta a me cercare registi con i quali ho voglia di lavorare. Lo faccio, ma devo comunque superare la mia timidezza. Questo mi è successo qualche giorno fa: ho incontrato uno dei miei eroi ad una cena. Gli ho inviato un messaggio il giorno segunte per dirgli che mi piacerebbe lavorare con lui. Dopo tre ore senza risposta, stavo per inviargli un nuovo messaggio per scusarmi, sullo stile: <<Mi scusi, mi scusi, è stato così presuntuoso da parte mia>>, ma mi ha finalmente risposto!”


Febbrile come una fanciulla innamorata, Pattinson ha questo mix di passione, distacco e lucidità estrema che rende complicato il suo professionale quotidiano.

Ancora una volta “Cosmopolis” e la sua prima esperienza al festival di Cannes hanno segnato una svolta: “Mi sono ripromesso di fare solo le cose che amo”. Non facile nel mondo delle grosse produzioni, quando professionisti gli consigliano di “costruirsi un pubblico maschile”.

“Non so neanche cosa voglia dire << costruirsi un pubblico maschile>>! Non posso costringere i ragazzi a venirmi a vedere al cinema“, ride. Ma il fanciullo non è più così ingenuo e ha capito bene che l’essere “figo” è la condizione sine qua non il cinema indipendente s’interessi a lui.


“Infatti si tratta di affari e la cosa più importante negli affari è quella di essere coerenti. Questo implica rifiutare una serie di proposte. Ok, certo,il rischio..in questo business che procede così velocemente, rischi che, rifiutando progetti, arrivi il momento che nessuno ti propone più niente. In quel momento, non avrò altro che offrirmi per “Balla con le stelle”.


Per il momento, è stata annunciata la sua partecipazione al prossimo film di Werner Herzog, a fianco di James Franco e Naomi Watts (lui non conferma l’informazione), e sta per finire le riprese di The Rover, il primo film di David Michod, noto sceneggiatore, autore di “Hesher” e di “Animal Kingdom”, con uno dei fratelli Edgerton.Una cricca che ha fatto bene a frequentare per farsi accettare dagli affezionati del cinema indipendente americano.Ritroverà poi la sua fatina buona Cronenberg in Maps to the Stars, per la sceneggiatura di Bruce Wagner, figura faro della nuova generazione di lettori americani.


In sintesi, anche se prova un piacere un po’ contorto a nascondersi dietro il suo personaggio di nerd disadattato e tormentato, Pattinson non manca di determinazione e costruisce valorosamente un percorso che rischia molto di cominciare ad assomigliargli.

Dopo tutto, anche Di Caprio è stato preceduto dalle urla delle ragazze in delirio, e Brad Pitt ha mostrato i suoi pettorali in “Thelma e Louise” e anche in qualche episodio di “Dallas” molto prima che David Fincher, Neil Jordan o Terry Gilliam gli abbiano lasciato le chiavi di ruoli più consistenti.nessuno di loro gliene ha voluto. E si saprà perdonare a Rob Patz di essersi un po’ danneggiato in film di secondo livello. Tanto più che promette, scoppiando a ridere,e sotto lo sguardo divertito delle sue nuove colleghe di Dior, di fare uno sforzo, una nuova immagine: ” Amo molto la moda, ma sono molto a disagio all’idea di essere giudicato per quello che indosso. Allora mi vesto sempre allo stesso modo. Ma guardate,ho questo giacchetto di Dior che mi è stato regalato e che porto tutti i giorni!”


Non è mai troppo tardi per migliorare, Rob. Speriamo che con un look impeccabile manterrà il suo modo schietto di parlare.


“Da qualche mese mi sono messo a disegnare vestiti da donna, roba di “sartoria”…”, scoppia a ridere. ” E’ senza dubbio un segno che ero in pieno collasso nervoso!”


Fragile, emozionante e irresistibilmente sexy suo malgrado, Pattinson, idolo delle ragazzine, è finalmente diventato un uomo.



FONTE

Edited by eravamo_los_feliz - 30/8/2013, 16:10
 
Top
93 replies since 11/6/2013, 10:29   851 views
  Share