FANFICTION DIVENTATE LIBRI

« Older   Newer »
  Share  
^Sere
view post Posted on 5/4/2013, 12:08




ehm....ho quasi finito il primo forse dovrei aspettare ma non credo che cambierò idea...intanto queste sono le mie impressioni
l'ho trovato davvero ma davvero brutto! :wacko: :blink: :blink: :blink:
anzitutto mi irrita quando trovo scopiazzature di altri libri, è stato cosi per fifty verso Twilight ed è cosi per questo verso Fifty, ma va beh è il male minore.
Per il resto, non so su che base abbiano giudicato che questo sia scritto meglio di 50 sfumature, davvero! o io non si capisco niente di niente oppure mi viene da chiedere, ma la gente che caspio è abituata a leggere??? :unsure:

io lo trovo eccessivo, confusionario, e scritto da cani( con tutto il rispetto per loro) con dialoghi e comportamenti leggeri, volgarotti e perfino idioti!
e poi i personaggi??? omg!!!!!!!!! oh ce ne fosse uno normale, sono assolutamente troppo strani..troppo, ma da dove vengono?? boh manco la famiglia addams!!! :o:

i due protagonisti poi sembrano due matti, esauriti e contraddittori!
insomma non mi piace per niente come sono da soli e come vengono fatti interagire! li trovo a tratti anche ridicoli!
io vi giuro mente leggevo non capivo una mazza! prima dicono una cosa, poi un secondo dopo ne fanno un altra, non si capisce cosa ci sia che non va e anche quando vengono fuori le cose del passato si comportano da pazzi con una voglia di sesso certe volte davvero fuori luogo
cioè non sto contestando il tipo di relazione, o i tipi di persone, quello che non mi piace è come è sviluppata la loro conoscenza e la loro relazione! viene descritto male il tutto, per questo ho usato tutti quegli aggettivi sopra!

comunque vi riporto alcuni momenti in cui ho fatto fatica..diciamo cosi:

lui dopo due volte che la vede di sfuggita, ok va bene è uno diretto, ma al limite invece di dirle cosi avrebbe agito....

lei, gli sta parlando del suo passato, cioè in teoria è un momento triste e doloroso, e che cosa fa dopo due secondi? piagnucola e si fa cadere la vestaglia dicendo " ora non mi vuoi più sco.....? e lui: si tira giù il piagiama e "ti sembra che non ti voglia sco.... più??? cioè boh!!! :blink: :wacko: :ph34r:
...tralasciamo che una che ha subito ciò che ha subito lei forse sarebbe meno disinibita..ma vabbè...questi vengono da un pianeta non ancora scoperto! -_-

andiamo avanti: la madre di lui incontra lei la prima volta e cosa gli chiede? "ma i tuoi capelli sono biondo naturale?" what????? :blink:
sempre la madre di lui rivolgendosi all'amico di lei: "credevo che i miei figli fossero i più belli....sei divino!" eh????????? what( di nuovo)?????????? :blink:

e vogliamo parlare del rapporto consumato davanti al fratello??? bwaaaaaa
no vabbè.....

oppure di lei che gli fa una scenata di gelosia..litigano e lui per tutta risposta che fa? "hai bisogno di essere s......!!! oddio e lei?
:www.MessenTools.com-illustratio

potrei fare tanti esempi...tra l'altro non vi neanche parlato nello specifico dell'amico di lei che mi sembra talmente fuori di testa che non so neanche io a cosa paragonarlo! oppure del suo amante che lo scopre a letto con una ( è bisessuale) e dopo un urletto che fa? ma si diamoci dentro che m'importa se ti ho appena visto con una nel letto? ma si dai!!! che male c'è?
tra la la la...famose du spaghi!!! dai buttiamoci nel piatto...do cojo cojo la la la la :sick:
e il menage a quattro???? :sick:

in conclusione, non mi è piaciuto! libro assurdo e gestito malissimo!

comunque può darsi pure che sia io a non averlo capito, ne dubito ma può essere...fatemi sapere!!!!


Edited by ^Sere - 5/4/2013, 15:29
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 15:03
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


sereee uahahahahaha ho letto ugualemente le impressioni anche senza aver letto il libro :D sai che dico? non fosse stato per le fanfiction di twilight non mi sarei accostata a questo genere :huh: (non che tutte siano erotiche eh...però diciamo la maggior parte) e quindi magari lo standard era sempre stato quello e noi non lo sappiamo! ora è esplosa questa "moda" dell'erotico e quindi alcuni di questi "capolavori" hanno un pubblico quando in altre circostanze non lo avrebbero mai avuto cmq gli altri citati in questo post in particolare sono tutti migliori penso :P
 
» Web   Top
^Sere
view post Posted on 5/4/2013, 15:26




sai cos'è Mery? il fatto è che io non bistratto certo il genere! sono sicura che ci siano libri davvero belli in questo senso, lo steso fifty che per me non è certo un capolavoro, mi è piaciuto!per me è molto carino e confesso di aver letto alcune pagine più di una volta. Il fatto è che questo io l'ho trovato orribile perché non mi piace come è scritto! non mi piace mezzo personaggio, li trovo tutti troppo fuori di testa, non mi piace come l'autrice fa interagire i due protagonisti, ( a parte i tanti riferimenti a fifty) non mi piacciono loro in primis da soli, non mi piace come procede la storia, non li capisco, trovo i dialoghi leggeri e rivolti solo in un senso!
a volte davvero tornavo indietro per paura che mi fossi persa qualche pagina per strada! forse non l'ho capito io...boh...che vi devo dire?!
 
Top
^Sere
view post Posted on 6/4/2013, 18:26




ho deciso di leggere anche il secondo e sono arrivata a buon punto..sarò breve:
è decisamente meglio del primo!
 
Top
Dancer
view post Posted on 8/4/2013, 09:33




Ah vedi.... pensa che sbaglio se ti fermavi al primo! ;)
 
Top
^Sere
view post Posted on 8/4/2013, 09:53




CITAZIONE (Dancer @ 8/4/2013, 10:33)
Ah vedi.... pensa che sbaglio se ti fermavi al primo! ;)

ehm...aspe Ale però, non ho detto che mi ha fatto impazzire eh!
diciamo che è meglio perchè la storia si discosta da fifty ed è un pochino più articolata e meno confusionaria!
insomma si legge meglio ma tutto il resto rimane! -_-
 
Top
Dancer
view post Posted on 8/4/2013, 09:59




Aaaaaah ..... ho capito!
 
Top
chychy
view post Posted on 20/5/2013, 09:43




Gabriel's Inferno : ORRIBILE !
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 10:28
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


ahhh non ti avevo letta!! :D racconta!!! dicono tutti stupendo :huh:
 
» Web   Top
chychy
view post Posted on 8/6/2013, 10:16




Magari non è piaciuto solo a me ....
che ti devo dire ... io l'ho trovato uno dei libri peggiori che abbia mai letto ... anche perchè proprio a causa di ciò che diceva la gente in giro ero partita con delle aspettative alte ... invece è privo di senso ... l'autrice cerca di usare un linguaggio aulico ed invece cade spessissimo nel ridicolo ...
sembra che entrambi i protagonisti abbiano passato l'INFERNO ... invece alla fine erano solo stronzate....
per darle una bottarella ( e scusate il linguaggio ... ma tutto quello sfoggio di stupida erudizione mi ha dato sui nervi ) .... lui aspetta un secolo ....
lui passa in una frazione di secondo dall'essere un grandissimo bastardo ad essere un angioletto amoroso pucci-pucci ... cippi-cippi .....
insomma senza testa ne coda ... una DELUSIONE !!!!
 
Top
view post Posted on 5/7/2013, 10:19
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


aggiungete Beautiful Bastard alias Il Bastardo fu The Office alla lista :woot: :woot: :woot: verrà pubblicato in italia dalla fanucci! fonte
 
» Web   Top
view post Posted on 26/7/2013, 08:51
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


sereeee avevi ragione!! quoto tutto su "a nudo per te" (chi non l'ha letto risparmi il tempo e la "fatica" :wacko: ) dico solo sconclusionato...e sono stata buona! :wacko:

e mi è stato detto che anche l'ultimamente pubblicizzatissima trilogia di irene cao...la prima trilogia erotica italiana è meglio evitare :wacko:

confermo che non mi piace il genere
 
» Web   Top
^Sere
view post Posted on 26/7/2013, 14:01




CITAZIONE (eravamo_los_feliz @ 26/7/2013, 09:51)
sereeee avevi ragione!! quoto tutto su "a nudo per te" (chi non l'ha letto risparmi il tempo e la "fatica" :wacko: ) dico solo sconclusionato...e sono stata buona! :wacko:

ahaha mi fa piacere, non sono impazzita quindi!
mi sono riletta, a parte il commento un pò sconclusionato mi sono messa a ridere da sola! :lol:
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 15:50
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


e ne ha tirato fuori 5 libri CINQUE :wacko:
 
» Web   Top
^Sere
view post Posted on 26/7/2013, 16:06




CITAZIONE (eravamo_los_feliz @ 26/7/2013, 16:50)
e ne ha tirato fuori 5 libri CINQUE :wacko:

:o: :www.MessenTools.com-illustratio
 
Top
30 replies since 6/3/2013, 15:40   481 views
  Share