Oscar 2013, 24 febbraio 2013

« Older   Newer »
  Share  
Dancer
view post Posted on 25/2/2013, 15:12




Kristen e Jennifer Lawrence:

Minuto 0:38


Youtube

 
Top
Dancer
view post Posted on 25/2/2013, 16:29




Alcune delle menzioni su Kristen Stewart


ujjj

"Penso che Kristen e Jennifer siano entrambe ragazze incredibili e umili. Loro danno speranza ai giovani." - Anne Hathaway .

"Ho visto Kristen con le stampelle e mi sono detta " cavolo cos'è successo " siamo entrambe idiote- Jennifer Lawrence


olpp

Kristen Stewart con le stampelle?! # TWINZIES

Fonte



Pagelle degli Oscar 2013 di Vanity Fair


Kristen Stewart

Si è evoluta dai look a metà tra il rock e lo sciatto dei primi red carpet e sta acquistando più femminilità ed eleganza, senza però avere ancora un suo stile. Se negli ultimi red carpet aveva trovato look tanto glamour quanto adatti a lei, questa volta l'abito «nudo» richiedeva più luce sul viso e i capelli sono tornati a essere un po' spettinati.

Voto: 6

QUI potete vedere gli altri voti a tutte le star degli Oscar

Fonte

 
Top
aponia
view post Posted on 26/2/2013, 00:40




CITAZIONE (Dancer @ 25/2/2013, 09:50) 
Carmen il video c'è già!

Per i lividi..... io non l'ho mai vista senza.... quindi per me è la normalità!
Di certo comunque al di là delle stampelle non la vedo per niente in forma!

a me sembra che invece abbia messo su un pò di peso .almeno ricordiamocela come era durante il TIFF :070.gif:
ho letto che praticamente si è squarciata il piede, nel vero senso della parola, su del vetro rotto .
forse io avrei rinunciato a partecipare all'evento. ma si sia se l'avesse fatto nessuno avrebbe creduto che il motivo era di salute ma avrebbero inventato qualsiasi cosa...che non lavora più,che agli oscar non la vogliono ecc
:www.MessenTools.com-illustratio
il vestito mi è piaciuto molto, i capelli vuole rovinarseli portando sempre sti berretti :lol:
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 09:56
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


già...forse se non se li fosse toccati sempre sarebbe stato meglio...con tutte le stampelle pure! cmq (eli non mi cazziare) spero che questa cosa non comprometta i suoi progetti lavorativi :huh: dovrà mostrare il piede nel prossimo film no?

p.s.: anche l'alternativa all'abito era bella...quello nero però forse troppo simile a qualcosa che aveva già indossato...e poi si sarebbe visto di più il piede.

BD_VVq9CQAE1Fcy

è casa sua quella? :woot:
 
» Web   Top
^Sere
view post Posted on 26/2/2013, 10:07




CITAZIONE (aponia @ 24/2/2013, 14:29)
mery quale pensiero??? :huh: quello sulle fan che insultano gli amici e la fidanzata?
per me l'unico modo che potrebbe lontanamente indurle a smettere è far capire che danneggiano anche robert ...e che lui non ci fa una bella figura. nellaloro testolina loro agiscono in nome o in difesa di questo idolo intoccabile.

ci fosse più gente che la pensa come me -_- magari

e se ci fosse più gente che la smettesse di andare contro uno dei due( nel tuo caso contro rob) e fosse più obbiettiva, senza continuare a schierarsi facendo finta di "amare" entrambi allo stesso modo, sarebbe pure meglio!!!!!!!!! -_-
 
Top
Dancer
view post Posted on 26/2/2013, 12:25




CITAZIONE (merynaa @ 26/2/2013, 09:56) 
BD_VVq9CQAE1Fcy

è casa sua quella? :woot:

Eh si!!! :D
 
Top
Dancer
view post Posted on 26/2/2013, 13:15




L'incontro con Anne Hathaway:

adyxVS7q

abgSjj6m

Fonte



Con Eddie dal minuto 0:32 ;)


Youtube



Intervista Live With Kelly:


Youtube


Kris dice che non è nervosa ma che sente molto dolore,visto che si è tagliata sotto il piede,ed ha una ferita che fa tantissimo male.

Fonte



Qui Kris posa con delle fan:


Youtube

 
Top
chychy
view post Posted on 26/2/2013, 13:47




lo ribadisco.... era davvero deliziosa .... anche con stampelle annesse !!!
 
Top
aponia
view post Posted on 26/2/2013, 18:16




CITAZIONE (^Sere @ 26/2/2013, 10:07) 
CITAZIONE (aponia @ 24/2/2013, 14:29)
mery quale pensiero??? :huh: quello sulle fan che insultano gli amici e la fidanzata?
per me l'unico modo che potrebbe lontanamente indurle a smettere è far capire che danneggiano anche robert ...e che lui non ci fa una bella figura. nellaloro testolina loro agiscono in nome o in difesa di questo idolo intoccabile.

ci fosse più gente che la pensa come me -_- magari

e se ci fosse più gente che la smettesse di andare contro uno dei due( nel tuo caso contro rob) e fosse più obbiettiva, senza continuare a schierarsi facendo finta di "amare" entrambi allo stesso modo, sarebbe pure meglio!!!!!!!!! -_-

se ci fosse gente che capisse che non leccare il culo o non volerci fare strane fantasia sessuali , non è andare contro, ma trattarlo in maniera decente ... come trattiamo kristen ,è più normale di quello che fanno chi lo crede DIO.

:lol: comunque mi hai dato conferma che la mia teoria è esatta. se solo si facesse capire che danneggiano anche lontanamente robertino offendendo la ragazza che lui ha scelto liberamente e gli amici che sono IN COMUNE o anche la famiglia di lei ;) ;) con la quale lui vive in america...si aprirebbe tutto un mondo.invece si tende a proteggerlo..!come se dire questa cosa fosse un'offesa e non una messa in guardia verso comportamente scorretti.bisognrebbe dire le cose come stanno....da che mondo è mondo se offendono il tuo compagno stanno danneggiando il tuo mondo..anche la tua figura...le tue scelte.

e se ci si scalda tanto SOLO a fare questa ipotesi o a sottolineare questa VERITA' ,figuriamoci se la gente iniziasse veramente a d aprire gli occhi e capire.
ci penserebbero due tre mila volte prima di denigrare kristen o dire che ha mille amanti segrete o che la coppia sta insieme per un dvd della malora.

lo so che robert è intoccabile anche per molte che fanno la finta di amare la coppia -_- ma credevo che un giorno si sarebbero stancate di nascondersi dietro un dito...e non dissociare il ragazzo a piacere dalla figura di Kristen.

CITAZIONE (merynaa @ 26/2/2013, 09:56) 
già...forse se non se li fosse toccati sempre sarebbe stato meglio...con tutte le stampelle pure! cmq (eli non mi cazziare) spero che questa cosa non comprometta i suoi progetti lavorativi :huh: dovrà mostrare il piede nel prossimo film no?

p.s.: anche l'alternativa all'abito era bella...quello nero però forse troppo simile a qualcosa che aveva già indossato...e poi si sarebbe visto di più il piede.

BD_VVq9CQAE1Fcy

è casa sua quella? :woot:

:o: abito corto però no alla notte degli oscar. e si si sarebbe visto il piede affettato :cry:
-_- ah grazie mery se sempre gentilissima a preoccuparti dei film
ma baaaaaastaaaaaaaaaaaaaa smetttilaaaaaaaaaaaa
 
Top
Dancer
view post Posted on 28/2/2013, 10:54




Nuova immagine di Kris e Daniel alle prove


Capturadepantalla2013-02-28alas023153

Fonte

 
Top
aponia
view post Posted on 28/2/2013, 23:24




:wub: daniel e kristen .possono fare un film insieme per favore ?
tipo due fratelli che una mattina si svegliano uno nel corpo dell'altra ? :huh: forse qualcuno mi ha già fregato questa idea e ci ha fatto un paio di film
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 10:40
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


possono mettersi in lista per fare degli hobbit senza usare il CGI :P
 
» Web   Top
aponia
view post Posted on 1/3/2013, 16:39




:th_098_.gif: trallalalà non capisco a cosa ti riferisci
 
Top
28 replies since 22/2/2013, 09:56   274 views
  Share