TIFF 2012

« Older   Newer »
  Share  
Dancer
view post Posted on 7/9/2012, 13:27




L'intervista di MTV:

 
Top
^Sere
view post Posted on 7/9/2012, 15:53




Kristen risponde a Josh
" I don't like cats. I'm a dog person. Do you understand?"
:shifty: :shifty: :shifty:

ecco:

tumblr_m9zhfqRGMo1qdv921o2_500

tumblr_m9zhfqRGMo1qdv921o1_500
fonte



Edited by ^Sere - 7/9/2012, 17:50
 
Top
Dancer
view post Posted on 7/9/2012, 20:37




Eh si... :rolleyes: .....abbiamo capito bene!!!!!
 
Top
Dancer
view post Posted on 7/9/2012, 22:23




Kristen lascia il ristorante a Toronto (6 settembre):

ade9UYYb-1

abjUpXSj

Altre qui

 
Top
Dancer
view post Posted on 9/9/2012, 09:08




Nuove foto di Kristen alla Press Conference di OTR (8 settembre)


Capturadepantalla2012-09-08alas151408

418b9e2ef9ca11e1a24f1231381b4d9b_7

Capturadepantalla2012-09-08alas150744

A2TYx2LCAAAdoEf

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 9/9/2012, 09:36




Nuovi Portraits del TIFF Kristen, Garret e Walter Salles


kstewartfans0920122028129

kstewartfans0920122028329

Altri qui



The Globe and Mail intervista Kristen Stewart

Stewart rivela più di quanto vorrebbe


"Ho firmato una copia di East of Eden ieri sera," dice Kristen Stewart. "Ero come, ma che ..."

Dovreste vederla per sapere che lei stessa non ci crede. Mette enfasi su Eden. Sorridendo in maniera storta e autoironica. In ogni intervista della Stewart c’è una certa malcelata incredulità sulle persone che l’hanno resa famosa.
In dicei minuti, non dice niente di se stessa, ma nel frattempo in dieci parole dice tutto..
Oggi sono, all’l'Hotel Intercontinental per un giro torturante di interviste. Si siede a gambe incrociate e impaziente, come un bambino in una sedia troppo piccola.
Dopo pochi minuti indico il suo grembo e lei pensa che mi stia complimentando per i pantaloni, che sono faux-punk. No, sto indicando la stecca al dito medio (il tutore). Lei ride, poi imita se stessa: "non sono magnifiche le mie scarpe?"

La Stewart è così chiusa quando le chiedo cosa è successo, dice solo che ha rotto il dito. Di persona è fredda, ma sembra fiera e ferita, come uno di quei gatti randagi che disprezzano la tua gentilezza, così non lo chiedo di nuovo.

Abbiamo parlato più di libri. La Stewart ama scrittori come: Charles Bukowski, Henry Miller, e Jack Kerouac, che l’hanno introdotta ad altri. 'Il suo rotolo originale di On The Road, è sensoriale, vitale e crudo, che Walter Salles (I diari della motocicletta) ha trasformato in questa escursione che esaudisce i desideri di un film.
"Penso che se si dovesse guardare una rappresentazione vera del romanzo in tutti i sensi, se si potesse prevedere ogni linea,non sarebbe così l’esperienza del libro”, dice la Stewart che si è innamorata e ha letto il romando a 14 anni. "[Salles] non ha cambiato le cose solo per avere un inizio, una parte centrale e una fine in modo da soddisfare le persone. Sento veramente la stessa cosa quando leggo il libro:ci sono così tante cose che ti rappressentano,tante strade che vorresti percorrere.”

Una settimana prima che Salles inizziasse le riprese, la Stewart ha fatto un viaggio con due amici. Hai guidato? "No", dice "ero una passeggera"
Siete andati in Ohio? Non è un po' triste?. "Non è triste! E 'stato così cool. " Lei sorride quasi. "Bisogna passarci, amico”

So che è facile innamorarsi dei soggetti intervistati, soprattutto quando sono stelle del cinema intergalattiche con capelli da giorno dopo e occhi verdi. So che lo fanno apposta. Sono innamorato.
È per questo che rabbrividisco quando le chiedo se è stato un sollievo, avere il controllo nell’interpretazione di Marylou. Marylou, che fa quello che vuole e non si sente in colpa. Marylou, è libera.

Guardando il viso di Kristen Stewart mi fa venire voglia di lasciare il mio lavoro e saltare fuori dalla finestra del 10 ° piano, così non potete dirmi, che lei non sa recitare.

"E' divertente," dice lei, finalmente. "Conoscere le persone dietro i personaggi,ciò rende molto più facile, interpretarla. Non voglio dire che è un oggetto di scena, ma è…giusto un po’ come uno scenario. È possibile unire i puntini e mi chiedo che tipo di persona lo farebbe, ma conoscendola, ha la capacità di-onestamente…, voglio dire lei è davvero la versione femminile di Neal. Voglio dire, lei, è cresciuta con lui, è rissollevata da lui, um…”
"Stavo pensando a questa domanda"
, dice Hedlund. "E’ come se, abbiamo avuto modo di vivere una vita senza paura per un po’ di tempo,prima di ritornare, a una vita in cui abbiamo avuto qualcosa da perdere."
Kristen Stewart non alza lo sguardo. Dice solo, yeah.

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 10/9/2012, 08:49




Intervista a Kristen e Garrett con Vanity Fair



Youtube



Intrevista a Kristen e Garret con ET Canada "Uncut"



Youtube

 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 09:08
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


devo guardarmele/leggermele ancora tutte! però so del "we're totally fine" -_-
 
» Web   Top
Dancer
view post Posted on 10/9/2012, 09:24




Nuove foto dal Press Junket per OTR (TIFF 8 settembre)


cviwy

ze8wie

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 10/9/2012, 09:56




Video intervista di Kristen con MTV


 
Top
chychy
view post Posted on 10/9/2012, 13:13




Ragazze se non vi scoccia troppo ...
mi potete spiegare questa faccenda perchè non ho neanche potuto accendere il pc in questi due giorni ... per cui ora faccio un pò di fatica a capire .....
 
Top
^Sere
view post Posted on 10/9/2012, 13:23




che faccenda?
la frase che ha messo mery?
 
Top
chychy
view post Posted on 10/9/2012, 13:38




Si .... in quale contesto l'ha detta ????
 
Top
Dancer
view post Posted on 10/9/2012, 14:01




In un'intervista!
 
Top
^Sere
view post Posted on 10/9/2012, 14:01




CITAZIONE (chychy @ 10/9/2012, 14:38)
Si .... in quale contesto l'ha detta ????

io so questo corregetemi,
che praticamente un giornalista gli ha chiesto della promo con Rob e lei ha risposto che l'avrebbero fatta/ superata senza problemi poi ha detto la frase che sai tu..

per quello che mi riguarda li per li ieri ho pensato "ok non mi voglio esaltare perchè potrebbe voler dire stiamo bene, abbiamo un rapporto civile e faremo la promo senza problemi"
però, è anche vero che considerando che kristen sa tante cose del fandom e considerando che nell'eventualità dovrebbe parlare solo per se..e considerando che non c'era nessun motivo per aggiungere la frase "stiamo bene totalmente"..., beh direi che questa è una cosa da mettere tra le positive!
anche se di mio la cosa che mi ha fatto più piacere di tutte di questi giorni è la maglia, per tutta una serie di motivi!
e poi non so se hai visto Carmen questa gif...io la trovo molto tenera :wub:

k-ring

 
Top
43 replies since 4/9/2012, 08:16   334 views
  Share