Teen Choice Awards 2012

« Older   Newer »
  Share  
chychy
view post Posted on 23/7/2012, 19:49




STORIA DI UNA FAN CHE HA VISTO R/K NEL BACKSTAGE


OMG ancora non ci credo. Li ho visti poco prima che salissero sul palco RK erano nel backstage e Rob si è chinato e ha baciato la guancia di K!!
Quando lui l'ha baciata non potevo crederci, è stato così carino ed è stata veramente la parte migliore della serata ♥
Quando stavano mostrando la clip del film R&K stavano sul lato destro del palco ed erano soli. Aspettavano insieme :)
Poi quando stavano per salire sul palco Rob era vicino a K e lei ha scosso la testa e l'ha guardato e dopo lui si è chinato e sono stati così per un momento poi lei ha sorriso, ha fatto un enorme sorriso ♥ è stato così carino <33
E' stato così carino perché è successo in fretta e il suo sorriso era così grande come quello di lui ed è stato come un momento perfetto ♥
Anche un altro fan che ho conosciuto li ha visti, siamo stati fortunati dal momento che è stata data a noi la parte del backstage.
Quando sono saliti sul palco mano nella mano, dopo aver assistito al bacio più bello. Il modo in cui lui la guarda è così pieno di amore.
Penso che siano stati molto, molto vicini quando Rob si è inchinato per baciarla :)
Io ero sul lato dell'auditorio però potevo vedere benissimo il backstage da lì.
Ho fatto delle foto ma non sono molto chiare dato che ho mosso molto il mio telefono. Comunque le pubblicherò :)
Quando R&K hanno lasciato il backstage mano nella mano e Rob ha preso la mano di Taylor anche quello è stato uno dei momenti più belli della notte :)
LA NOTTE MIGLIORE



fonte
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 09:14
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


che carrrrrini :wub:

breve video del backstage! ATTENZIONE bieber ai primi secondi -_-

Video



kris fa finta di ascoltare :lol:
 
» Web   Top
Dancer
view post Posted on 23/1/2013, 18:53




Nuova/vecchia foto di Rob e Kris:

BBQgSRdCQAAmpLz

Fonte

 
Top
17 replies since 22/7/2012, 08:49   149 views
  Share