Comic Con 2012

« Older   Newer »
  Share  
^Sere
view post Posted on 16/7/2012, 10:02




si è vero sono adorabili anche in questo..e l'ironia è un punto molto importante!
però per me non si dicono quello che si dice in giro, cioè potrebbe ma chi dice di leggere il labiale ha una vista non umana! è impossibile

edit: comunque adesso che ci penso, ci potrebbe stare visto che lei non gli ha solamente detto di stare zitto..è stata un pò più pesantina :lol:

Edited by ^Sere - 16/7/2012, 12:04
 
Top
Dancer
view post Posted on 16/7/2012, 22:04




Comic Con 2012, ecco Kristen Stewart: “Stavolta con Robert sono un animale”


BD-conferenza-getty-HP
Il terzetto non potrebbe essere più eterogeneo. Kristen è esuberante, vitale, matura, loquace. Persino materna, quando si rivolge a Taylor e ricorda: “La prima volta che ti ho visto eri un ragazzino”. Dà risposte lunghe, sbuffa, sistema il ciuffo ramato sulla testa sempre un po’ inclinata. Riempie i buchi d’ispirazione di tutti. Indossa una semplice maglietta bianca, che la fascia stretta lungo i fianchi magri e sul seno piccolo, e una gonna gialla che si ferma due dita sopra il ginocchio.

Robert, alla sua destra, è l’esatto opposto: più che le domande, ama le battute, si inserisce a metà di una risposta altrui, confabula tra sé e sé, tiene banco con studiata incostanza. A metà di un discorso dimentica da dov’è partito, e guarda un po’ perplesso Kristen, che lo riprende fingendosi spazientita. Se gli opposti si attraggono e non è tutta una recita, sono la coppia ideale.

Taylor, infine, è il più sorridente e composto: indossa questo sorriso da quarterback universitario, scanzonato e sicuro di sé, senz’altro consapevole che la sua fortuna sono gli addominali molto più che il talento per il dramma.

L’occasione è la conferenza stampa internazionale di The Twilight Saga – Breaking Dawn Parte 2, andata in scena al Comic-Con di San Diego. Accanto ai tre, di fronte alla stampa, sono seduti anche Stephenie Meyer e la piccola Mackenzie Foy, che nel film interpreta Renesmee, la figlia di Bella ed Edward.

Il più, come dicevamo, esce dalle labbra di Kristen: “Mi è piaciuto davvero vivere in questo mondo, restarci 4 anni, è qualcosa che mi tengo, che mi porterò dietro sempre. Il modo in cui mi ha cambiato come attrice è enorme, ma il modo in cui mi ha cambiato come persona è qualcosa che non potrei nemmeno iniziare a raccontare, talmente sono carica di ricordi in questo momento”.

Una mutazione personale coincisa con una mutazione del suo personaggio che, per usare le parole di Lautner, “da impacciata, affidabile, perfettina e quasi fastidiosa liceale, si è trasformato in una letale, sexy vampira”. E se Stephanie dice che vedere evolvere il personaggio di Bella di film in film è stata la cosa che l’ha emozionata di più, Kristen aggiunge che “essere diventata questa strana creatura era come avere improvvisamente a disposizione una macchina da corsa: avevo voglia di tirare il motore fin dove potevo”.

Quando poi una giornalista le chiede come cambi il sesso tra Bella ed Edward in questa seconda parte di Breaking Dawn, rispetto alla prima notte di nozze, lei non si tira indietro e tra un ghigno di imbarazzo e l’altro dice: “In Breaking Dawn Parte 1 il sesso doveva essere una sorta di esperienza rivelatoria, aliena, per Bella, quindi abbiamo cercato di farlo in modo dolce… Qui invece è come se fossimo diventati due animali, nessuno dei due è più umano: abbiamo provato qualcosa di diverso ed è stato lì che sono venuti a spiegarci che ci saremmo beccati un rating R… (ride)”.

Più di una domanda, infine, insiste sulla possibilità di un reboot della saga. Cosa ne penserebbero i diretti interessati? Per la Meyer “è difficile, la storia è conclusa: sarebbe forse interessante scoprire cosa ne è stato di Bella ed Edward tra vent’anni”, al che Robert le domanda scherzando: “te li immagini che divorziano per caso? Una coppia alla Mr. and Mrs. Smith?”. Mentre Kristen, pur dicendosi curiosa di scoprire cosa ne verrebbe fuori, aggiunge: “Il finale della saga, così com’è, è dolcissimo, pienamente soddisfacente, ideale, qualcosa che ti fa stare bene: l’ho visto quattro volte, e ogni volta piango. Mi sembra che sia arrivato il momento di lasciare quei due da soli, almeno per un po’”.

Fonte

 
Top
chychy
view post Posted on 17/7/2012, 08:06




ETalk Intervista Rob Kristen e Taylor



 
Top
chychy
view post Posted on 17/7/2012, 08:47




a quanto sembra quest'intervista sarà una meravigliosa bolla ROBSTEN formato gigante ....!








________________________________________________________________________




CITAZIONE
Kristen è esuberante, vitale, matura, loquace. Persino materna, quando si rivolge a Taylor e ricorda: “La prima volta che ti ho visto eri un ragazzino”. Dà risposte lunghe, sbuffa, sistema il ciuffo ramato sulla testa sempre un po’ inclinata. Riempie i buchi d’ispirazione di tutti. Indossa una semplice maglietta bianca, che la fascia stretta lungo i fianchi magri e sul seno piccolo, e una gonna gialla che si ferma due dita sopra il ginocchio.

Robert, alla sua destra, è l’esatto opposto: più che le domande, ama le battute, si inserisce a metà di una risposta altrui, confabula tra sé e sé, tiene banco con studiata incostanza. A metà di un discorso dimentica da dov’è partito, e guarda un po’ perplesso Kristen, che lo riprende fingendosi spazientita. Se gli opposti si attraggono e non è tutta una recita, sono la coppia ideale.

Descrizione perfetta ...
da incorniciare e mettere in bacheca :wub: !
 
Top
aponia
view post Posted on 17/7/2012, 09:24




CITAZIONE (^Sere @ 16/7/2012, 11:02) 
si è vero sono adorabili anche in questo..e l'ironia è un punto molto importante!
però per me non si dicono quello che si dice in giro, cioè potrebbe ma chi dice di leggere il labiale ha una vista non umana! è impossibile

edit: comunque adesso che ci penso, ci potrebbe stare visto che lei non gli ha solamente detto di stare zitto..è stata un pò più pesantina :lol:

:lol: si la storia dei labiali è fantastica (nel senso di irreale :P )e ce la portiamo dietro dalla notte dei tempi.vi ricordare quando vennero in italia per twilight?c'è chi nel labiale è riuscito a leggere tutta la fine della storia con michael e l'inizio della loro e magari anche il codice davinci .

tornando alle scuse non credo che fossero necessarie.è un modo di fare tutto loro.anche in questo breve video di etalk c'è lui che scherza e non è che sia ai massimi livelli di galanteria.ma si capiscono da soli ^_^ o meglio chi li capisce è bravo. se notate Taylor che è presente lì con loro capisce sempre dopo il loro modo di interagire..o meglio è tagliato proprio fuori.
figuriamoci il pubblico cosa potrà mai capire
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 10:55
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


CITAZIONE (aponia @ 17/7/2012, 10:24) 
CITAZIONE (^Sere @ 16/7/2012, 11:02) 
si è vero sono adorabili anche in questo..e l'ironia è un punto molto importante!
però per me non si dicono quello che si dice in giro, cioè potrebbe ma chi dice di leggere il labiale ha una vista non umana! è impossibile

edit: comunque adesso che ci penso, ci potrebbe stare visto che lei non gli ha solamente detto di stare zitto..è stata un pò più pesantina :lol:

:lol: si la storia dei labiali è fantastica (nel senso di irreale :P )e ce la portiamo dietro dalla notte dei tempi.vi ricordare quando vennero in italia per twilight?c'è chi nel labiale è riuscito a leggere tutta la fine della storia con michael e l'inizio della loro e magari anche il codice davinci .

tornando alle scuse non credo che fossero necessarie.è un modo di fare tutto loro.anche in questo breve video di etalk c'è lui che scherza e non è che sia ai massimi livelli di galanteria.ma si capiscono da soli ^_^ o meglio chi li capisce è bravo. se notate Taylor che è presente lì con loro capisce sempre dopo il loro modo di interagire..o meglio è tagliato proprio fuori.
figuriamoci il pubblico cosa potrà mai capire

eh già :D e li amo così come sono
 
» Web   Top
^Sere
view post Posted on 17/7/2012, 10:57




non capisco quello che dicono!!! uffa!

ma infatti è bellissimo vederli nella loro bolla!!! :wub:
per il labiale cercavo di darmi una spiegazione..qualcosa si sono detti di certo, ma a noi non è dato sapere! ;)
 
Top
chychy
view post Posted on 17/7/2012, 13:09




CITAZIONE
tornando alle scuse non credo che fossero necessarie.è un modo di fare tutto loro.anche in questo breve video di etalk c'è lui che scherza e non è che sia ai massimi livelli di galanteria.ma si capiscono da soli o meglio chi li capisce è bravo. se notate Taylor che è presente lì con loro capisce sempre dopo il loro modo di interagire..o meglio è tagliato proprio fuori.
figuriamoci il pubblico cosa potrà mai capire

e questa è una dimostrazione di quello che dice Elisa ....


tumblr_m7a3srbzzY1r7kzs4o5_250





________________________________________________________________________



sono infinitamente dolci !!!

tumblr_m7a11cZdWv1rn1jkbo2_250

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


tumblr_m7ae2118lm1qcsnsxo2_250



....e Taylor continuava a guardarli come un ebete !!!!
 
Top
^Sere
view post Posted on 17/7/2012, 13:23




ragazze metto questo link per chi come me ha bisogno di un pò di spiegazione!
non lo copio perché spiega anche le gif in contemporanea e copiando solo il testo mi sa che non si capirebbe niente!
comunque, http://www.tralerighedibreakingdawn.it/ind...y-da-etalk.html
 
Top
chychy
view post Posted on 17/7/2012, 13:32




Al CC è stato annunciato il primo gruppo che farà parte della soundtrack di BD2


passion_pit


 
Top
Dancer
view post Posted on 18/7/2012, 08:28




Tutta l'intervista di ETalk a Tay, Robert e Kristen



Youtube

 
Top
chychy
view post Posted on 19/7/2012, 10:02




Intervista di Rob con traduzione sul RD....





OTRC:” Volevo chiederti, sai è una tradizione ormai per le stars di Twilight venire al Comic Con, venire qui al Comic Con….”

Robert:”Sto addirittura nella stessa stanza d’albergo ogni anno! Questo ha qualcosa di bizzarro! Ogni singola volta, ogni volta ci sono le stesse lamentele: manca la luce, la luce è troppo scura….Non posso credere di parlare della mia stanza d’albergo” *ride*

OTRC:” Bene, anche se la tua vita non sembra cambiata in merito alla tua stanza d’albergo e la routine è praticamente la stessa, come è cambiata la tua esperienza al Comic Con nel corso degli anni?”

Robert:”La prima volta è stata la prima volta che ho incontrato un’enorme folla urlante, la più grande mai vista fino ad allora, il che è stata davvero un’esperienza incredibile, ricordo che ero sconcertato da tutto questo…e subito ho pensato ‘Wow! Cos’è successo?! Cos’ho fatto?!’ è stata la prima volta in cui la gente mi riconosceva… Ora è divertente perchè anche alle premières trovi gente che urla… anche se alle premières tu sei lì per quello invece qui è come uno show e ti confronti con loro”

OTRC:”Sei pronto a fire addio alla serie?”

Robert:” Non lo so, non riesco ancora ad averne una concezione chiara della fine, mi sento come se dovessi farlo per sempre e le cose vanno avanti così ed a volte mi chiedono ‘Come ti sentiresti se Stephanie Meyer scrivesse altri tre libri?’ ed io ‘Davvero potrebbe scriverne altri tre… e se fossero 20?’ *ride*

OTRC:” Qual è il momento più bizzarro e più impegnativo della Saga?’

Robert:”Stephanie ha creato molti momenti impegnativi, alcuni mostrati insieme.. ce ne sono migliaia e migliaia… come ad esempio il ruolo interpretato da Mcenzie che passa dall’essere una piccola bambina… e tre mesi dopo diventa come Mcenzie” *ride*



fonte
 
Top
aponia
view post Posted on 19/7/2012, 23:13




CITAZIONE
....e Taylor continuava a guardarli come un ebete !!!!

a me sono sembrati tutti morti in questo (ultimo) Comic Con. di solito Taylor è così perfettino ,precisino .professionale invece qui era così assente.
dopo ogni domanda c'erano silenzi imbarazzanti ..se non partiva kristen a rispondere quasi ogni volta forse sarebbe toccato a mckenzie salvare la situazione e visto che è una bimba è tutto dire.
mi sarebbe piaciuto più cameratismo


CITAZIONE
e questa è una dimostrazione di quello che dice Elisa ....

:lol: :lol: ed infatti quella scena io non l'ho capita ma tra di loro si sono capiti...contenti loro contenti tutti

 
Top
Dancer
view post Posted on 23/7/2012, 08:58




Nuova fan foto dei Robsten all'uscita del Comic Con:

AyXDrSFCMAAy_31

Fonte

 
Top
88 replies since 26/6/2012, 08:23   611 views
  Share