Comic Con 2012

« Older   Newer »
  Share  
aponia
view post Posted on 12/7/2012, 17:36




CITAZIONE
Le celebrazioni per il gran finale della saga si svolgeranno ovviamente in tono minore, perché, come forse sapete, ieri è arrivata una notizia molto triste: una fan di Twilight, che era in fila fuori dal Padiglione H per l’evento Breaking Dawn 2, è stata investita da un’auto ed è morta poche ore dopo in ospedale.

che inensata tragedia :cry: :cry: pare che comunque questa donna avesse visto la macchina che la stava per investire ,nell' evitarla è inciampata ed ha sbattuta la testa sul marciapiede.
 
Top
^Sere
view post Posted on 12/7/2012, 19:55




AxnziL7CEAAm9I2

png

png

png

tumblr_m727yiBK6h1rs1mryo1_r1_250

tumblr_m727yiBK6h1rs1mryo2_250



Interviste







ecco un piccolo sunt dell'intervista di MTV
Josh chiede come si sentono a stare li al Comic con dove tutto è iniziato Tay risponde che ora che sono arrivati alla fine fa un effetto strano
Rob dice che probabilmente non sarà in grado di rispondere a nessuna delle domande per qualche ragione, così Josh propone solo di ridere l'uno con l'altro.
Rob dice che continuano tutt'ora a ricevere telefonate per le cose di Twilight. E hannop continuato a fare cose per Twilight non si è fermato durante quest'anno.
Josh chiede quale scena i fan saranno più eccitati da vedere e Kristen risponde la prima caccia di Bella.
Rob è distratto e dice di essere su un altro pianeta.
Rob pensa che sia eccitante da vedere come Kristen abbia affrontato la trasformazione e la differenza con cui lei interpreta un vampiro da quando interpretava la Bella umana. E Kris dice che avendo visto tutti i film dal punto di vista di Bella, ora che i suoi occhi guardano in modo completamente diverso anche il film è completamente diverso.
Josh chiede se vogliono fare il loro discorso per il premio del best kiss. Rob risponde che dovrebbe essere solo di Kris perchè lui sta li fermo e basta.
Rob dice che sarebbe terribile se si mettessero a ridere del fatto che SM voglia scrivere altri 3 libri.
Dice che rimarrebbe stupito se SM scrivesse altri libri di Twilight!
Kris sta facendo la preparazione per Cali e parla con Nick tutti i giorni.
Kris a Rob. Ti sei reso conto che ti sei appena dato il microfono in testa?
Josh chiede se ora che sanno di 50 Shades of Gray farebbero il film insieme. Kris risponde che sarebbe disgustoso e Rob dice di aver leccato le pagine del libro.
Rob dice che non può dire con sicurezza se sarà nel film The Band
Dice che The Band è il copione più bello che abbia mai letto. Anche Kristen dice che è bellissimo.
Josh chiede se i ragazzi abbiano visto OTR. Rob risponde di averlo visto 3 volte e Kris: davvero? Rob: no forse 2...ero convinto fossero 3.
Rob dice che il regista di Mission Blacklist è già in Iraq.
Rob dice che la prossima volta sarebbe meglio evitare dei monitor dove si vedano loro stessi perchè non riesce a concentrarsi. Dice che quando si guarda si vede grasso.

fonte


Foto sfocata dell'arrivo

ArrivingatComicCon



Edited by ^Sere - 12/7/2012, 21:11
 
Top
chychy
view post Posted on 12/7/2012, 19:56




Sono arrivata ora ...
ma c'è già stato lo streaming ?
 
Top
^Sere
view post Posted on 12/7/2012, 19:58




Ancora foto dell'arrivo
kstewartfans2028129

kstewartfans2028229-1

kstewartfans2028329-1

kstewartfans2028429-1

fonte



Si Carmen ma ho messo i video sopra!
 
Top
chychy
view post Posted on 12/7/2012, 20:06




Ok ..grazie Sere ....!!!!!


Kristen oggi è di push up !!!!

Ha un davanzale di tutto rispetto !!!

00014-682x1024
 
Top
^Sere
view post Posted on 12/7/2012, 20:06




prego! :)

le postazioni sono ok!!!! ^_^

523916_449786241721700_653404059_n

 
Top
chychy
view post Posted on 12/7/2012, 20:10




La Press conference :

a3ca94201221722

jpg




Sono perfette ..Sere .... :D
 
Top
^Sere
view post Posted on 12/7/2012, 20:17




ho messo sopra una piccola traduzione dell'intervista..

Rob sta fuori! ahahaha lo adoro!
mi spiace che non sia sicuro di fare il film...comunque certo che kris che conferma che il copione è bellissimo è tutto un programma! eheheh sgamosten!!! ;-)
 
Top
chychy
view post Posted on 12/7/2012, 20:24




Si ..si ..Rob ne sta sparando di tutti i colori ....


e Kristen per rispondere ad una domanda sul sesso .dice se McKanzie può andare fuori ...!
è dolcissima !!!

CITAZIONE
Josh chiede se ora che sanno di 50 Shades of Gray farebbero il film insieme. Kris risponde che sarebbe disgustoso e Rob dice di aver leccato le pagine del libro.

Sto benedetto ragazzo mi farà morire ...!!!!
 
Top
^Sere
view post Posted on 12/7/2012, 20:38




AxoCR9vCMAEddnKjpg-medium
AxoDp4-CQAEL3hi



in HQ*________________*

pattinsonlife-comic-con

pattinsonlife-cc2012

Fonte 1-2



kstewartfans-cc2012

 
Top
chychy
view post Posted on 12/7/2012, 20:42




come si guardano....

 
Top
^Sere
view post Posted on 12/7/2012, 20:53




Rob ma cosa sei???
a3
fonte


PATTINSONLIFECC20122028129
fonte


PATTINSONLIFECC2012
fonte


kstewartfans-cc2012-22028729
fonte



cliccando sulla fonte le potete vedere molto più grandi!
 
Top
^Sere
view post Posted on 12/7/2012, 21:19




AxoIRtXCQAEYOjWjpg20large

jpg

8-1


fonte


guardate nell'ultima, kris è completamente addosso a Rob! :wub:


Traduzione press conference!( che non ho capito se è finita)


11:54 Abbiamo anche Stephenie Meyer a questo panel. Aggiunta dell'ultimo.

11:54 E 'questo il film i cui Edward e Jacob cominciano a diventare amici? "Abbiamo sempre avuto questo rapporto" apre Lautner. "E 'sempre stato questo triangolo complicato e adesso è un quadrato", dice Lautner. La Stewart preferisce chiamarlo "un cerchio perfetto."

11:55 a.m. E' agrodolce averlo fatto? "Se domani mi dicessero che dobbiamo rigirare qualche scena ... Inizierei a vibrare, perché mi piace vivere in questo mondo", dice la Stewart. "Anche se è una specie di una rottura andarsene, mi guardo indietro con affetto," aggiunge la Stewart.

11:57 Pattinson non riesce a capire come parlare nel microfono ...

11:57 Come sono cambiate le loro vite? "Avvii un progetto per finirlo. E' un'esperienza davvero carica", dice la Stewart. "Forse ho appena affermato le mie idee sul perché mi piace fare quello che faccio", dice la Stewart, aggiungendo che la sua mente è cambiata circa la capacità di fare un lavoro creativo, senza fare solo indies.

11:58 Si ricordano le loro prime impressioni quando di sono incontrati? La Meyer lo ricorda come "una delle esperienze più strane della mia vita", pensandosi a incontrare i suoi amici immaginari. "E 'stato emozionante, perché tutto sembrava fantastico," aggiunge. "Mi sono piaciuti i suoi pantaloni", la Stewart dice di Pattinson. Lei ride. "Eri un bambino quando ti ho incontrato», dice, guardando Taylor. "A volte si incontrano persone e sei come 'Dovremmo fare cose insieme. Possiamo fare bene'", aggiunge la Stewart. Gli uomini non rispondono.

12:00 Qual è stata l'unica cosa nuova hanno scoperto gli uni degli altri? Alla Meyer è piaciuto vedere Kristen come "La Nuova Bella". Lautner è d'accordo. "Ora è tutto ad un tratto trasformata in questo elegante, sexy vampiro", dice Lauter. "Arrivare a vedere Bella così potente era come un sogno per me", spiega la Meyer. La Stewart è d'accordo sul fatto che avrebbe amato scavare nella nuova Bella dentro e vedere cosa avrebbe potuto fare.

12:03 A Pattinson viene chiesto sulle somiglianze tra lui e Edward. Egli si sforza di rispondere. "Non posso proprio dire di più", dice. Pattinson ricorda l'incontro con la Meyer per la prima volta e sul discutere con la Meyer di ciò che Edward pensa e sente. "Ci sono certe cose in cui non sai se si tratta del *tuo * pensiero," dice Pattinson.

12:04 pm Quali sono i loro pensieri sul "riavvio" del franchise. "Penso che sarebbe fantastico. Mi piacerebbe dirlo," Pattinson. "Ho pietà perla persona che subentrerebbe nella mia parte", dice Pattinson. La Stewart dice che il finale è soddisfacente e dolce e ideale e non suona come se lei sia a favore di un reboot. "Vorrei essere aperta all'idea. Sarei curiosa di vedere di cosa si tratta", aggiunge la Stewart. La Meyer dice che forse tra 20 anni, ma aggiunge: "Sarebbe interessante, ma sarebbe così difficile." Pattinson chiede alla Meyer cosa avrebbe scritto. "La storia di Bella è sicuramente detta. E' il finale," aggiunge la Meyer. Pattinson prevede una prova di forza come in "Mr. & Mrs. Smith" tra Bella e Edward. "Potrei strapparti completamente la testa," ride la Stewart.

12:07 A Pattinson viene chiesto di confrontare il Comic-Con, la prima volta e oggi. "Il primo è stato veramente spaventoso," dice Pattinson. "Ma ci si abitua ad esso in maniera sorprendentemente veloce", aggiunge. Paragona il Comic-Con a una delle grandi prime, ma fa notare che c'è un elemento di "show" al Comic-Con. C'è un po' davanti e dietro.

12:07 Che cosa pensano che il film aggiunga per le persone che conoscono la storia? "Bill Condon è davvero grande nel trovare l'emozione umana nel mezzo di eventi fantastici", spiega la Meyer. "Spero che non suoni come se fossimo davvero arroganti, ma facciamo le cose davvero cool con il finale", dice la Stewart. "Credo che Bill fosse la persona perfetta per dirigere il quarto libro,", aggiunge, dicendo che gli aspetti umani di Bella non sono più visibili, ma che Condon ha fatto in modo che gli spettatori abbiano le cose umane a cui aggrapparsi. "Ha fatto tutto, credo. Ce l'abbiamo fatta", dice la Stewart, facendo notare che ha visto la fine quattro volte e "Io piango ogni volta."

12:10 p.m. Quali sono stati i requisiti fisici? "Ho davvero sfortuna con i miei pollici. Mi affliggono, in realtà ... Entrambi sono di forma irregolare", dice la Stewart. "Ogni smorfia che vedi è probabilmente reale". Fa notare che tutto ciò che riguarda la fisicità di Bella era diverso questa volta. "Mi è piaciuto scegliere cosa utilizzare e cosa non usare. Completare la sua uscita è stato divertente", dice la Stewart, facendo notare che ha visto gli altri attori interpretare vampiri. La voce era difficile, però. Ricorda chiedendo alla Meyer: "Come faccio a sembrare melodia del vento, sei pazza?"

12:14 Hanno un miglior senso del fenomeno "Twilight" ora? La Meyer ancora no. "Tutti i meriti tornare dai libri ed i personaggi che questa donna ha creato," dice Lautner. "I personaggi dei libri sono ciò di cui questi fan sono innamorati", aggiunge. "Penso che se tu potessi definirlo allora avremmo fatto di più," dice la Stewart.

12:15 E 'un peso per essere etichettato come il ragazzo o la ragazza di "Twilight"? "L'accesso che abbiamo tutti è ridicolo. E 'il più enorme complimento ... Soprattutto se i fan del libro mi chiamano la 'ragazza di Twilight' e significa che," lei dice. "Per favore, catalogatemi. Questo significa che ho fatto bene", dice la Stewart, che sembra molto a suo agio. "L'accesso e la sfida che abbiamo davanti a noi ... Non si poteva chiedere ... La sfida è la cosa che preferisco nella vita", dice la Stewart, aggiungendo "E 'fantastico".

12:16 Un giornalista chiede circa la scena di sesso dell'ultimo film e la Meyer copre le orecchie alla Foy. "Il rating, amico. E 'una cosa difficile", dice la Stewart. "Si supponeva avremmo dovuto averlo da capogiro, sesso dell'altro mondo in 'Breaking Dawn 1' e lo abbiamo avuto davvero ... questo è strano ... abbiamo cercato di mantenere il primo dolce. E' sembrata come una scoperta. Nulla in questo serie è volgare ", dice la Stewart, ridacchiando, come la Foy si siede giù a ridere. "Ma nel secondo, volevamo solo essere animali. Non sono più esseri umani. Come si fa? Ci abbiamo provato. Ci hanno detto che era Rated-R", dice la Stewart prima di diventare agitata.

12:18 Viene chiesto alla Meyer sul secondo e terzo libro di "The Host". Dice che voleva fare qualcosa di diverso e che non voleva farlo come "Twilight", aggiungendo che "Non c'è niente che esca in quella serie come un libro/saggio". Ma lei dice che il film è "bello".

12:19 L'ultima domanda: c'è un particolare ricordo personale che porteranno via da questo? Infine Mackenzie arriva a parlare. "Ogni momento era proprio perfetto. Ogni momento era una cosa che voglio amare per sempre", dice la Foy. A quanto pare ha ottenuto denaro ogni volta che qualcuno imprecava intorno a lei. La Meyer dice che uno dei suoi momenti preferiti è stato nell'ultima settimana di riprese. Erano tutti seduti in un garage vicino alla casa Cullen, per stare al caldo ed erano tutti solo insieme. La Stewart ha amato le riprese del matrimonio. Lautner si ricorda quando è iniziato ad avvicinarsi il traguardo delle riprese e lui stesso ha detto di aver assorbito ogni momento. "Sono contento che l'ho fatto, perché mi ricordo ogni istante, fino all'ultimo giorno", dice Lautner. Pattinson si ricorda del Brasile e del trovarsi su una barca. "Lo so! Siamo come i Kennedy", dice la Stewart. "E 'stato abbastanza simbolico in quel folle viaggio," dice Pattinson, ricordando di quando hanno amoreggiato in acqua in Brasile. "Stava cercando di non lasciare il colore bianco su di me, e io stavo cercando di non lasciare il mio colore marrone su di lui", dice la Stewart.


fonte



In sala stanno mostrando i primi 7 minuti di Breaking Dawn – Part 2 e pare si vede Bella utilizzare la sua forza per la prima volta.

SPOILER – Viene mostrato il primo incontro fra Jacob e Bella vampira e lei gli dice “Jake, puzzi tantissimo”.

Stephenie non vede l’ora che i fan vedano Kristen come una “fantastica e potente vampira.”
Mentre Taylor dice che Jacob è “un pò meno drammatico e un pò più felice”.

SPOILER – Viene mostrata una seconda clip. Bella fa le prove per sembrare un’umana quando incontrerà Charlie.


fonte

 
Top
88 replies since 26/6/2012, 08:23   611 views
  Share