Kristen al MET Gala 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2012, 13:38
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


hai ragione su tutto il discorso eli, ma a me quel vestito preso così singolarmente non piace...punto

p.s.: se passi di là t'ho preparato grigliata di astice della wintour avvolto nella rete-camicia-soprabito di marc jacobs :wacko: :P

Edited by merynaa - 8/5/2012, 17:26
 
» Web   Top
^Sere
view post Posted on 8/5/2012, 14:48




CITAZIONE (aponia @ 8/5/2012, 13:38)
è inutile dire che a me invece piace giusto?
sopratutto pensare che ci sia ancora chi crede di vedere kristen con il classico vestito artificioso con strascico o pomposo ..effettivamente forse ha sbagliato personaggio.ce ne sono tante,pure troppe.

per quanto mi riguarda la storia di Kristen associata al fatto dei vestiti non la capisco..
e se un attrice decide per qualcosa di pomposo di certo non necessariamente troverei anche la persona artificiosa! questo in generale.
Mentre invece riguardo a Kris io non la voglio vedere con cose esagerate..lei è una ragazza semplice e giovane ed è giusto che quello che sceglie rispecchi la sua personalità, ma appunto per questo la preferirei con cose si semplicissime ma molto molto più carine!
insomma lo dico per lei..è bella, perchè la devono conciare cosi?
comunque si sa è questione di gusti e contenta lei.. contenti tutti! a noi non rimane che dare un parere, se uno vuole, condivisibile o meno!
 
Top
chychy
view post Posted on 8/5/2012, 14:50




Kristen lascia l'after party del MET

kristen-stewart-met-ap-050712-2

17c5a2189108169

e8d1e1189108167



fonte
 
Top
Dancer
view post Posted on 8/5/2012, 14:50




All'interno del MET Gala:

Kristen e Logan Marshall-Green

ibgmz

Fonte

 
Top
Miss Bennet L.
view post Posted on 8/5/2012, 15:28




---mmmmmmmmmmmmmmmm---io non so...........però più sì che no....

...le scarpe invece a mio gusto sono orrende,,,,, -_-
 
Top
aponia
view post Posted on 8/5/2012, 15:53




Sere ,Kristen ha un contratto con Balenciaga.è differente da un vestito di una sera.in qualche modo si suppone che si sia un legame con il marchio..ed il met è un galà della moda!!!trovatemi una vestita semplice!non c'è!all'afterparty poi è ritornata nei panni che vuole lei...e che in qualche modo sono l'eccesso opposto.però ripeto da lei me lo aspetto quasi anche se delle volte non lo condivido ..!
avete visto gli altri vestiti?non parlo delle ossa che spuntano fuori a cristina ricci o ashley e dei vestiti troppo....troppo..non aggiungo altro.prendiamo dakota,ma potrei mai immaginare kristen in quel vestito?no!eppure sono quelli più "convenzionali" per l'evento.
aspettavo anche di vedere kirsten dunst :070.gif: ecco come l'hanno conciata

BABBA NATALE

:www.MessenTools.com-illustratio

poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti
 
Top
^Sere
view post Posted on 8/5/2012, 16:09




ma certo Aponia certi erano orrendi!!!
però quando dico semplice non so penso magari a questo..tanto per fare un esempio

che intendiamoci non è che mi faccia dire:wow! però non è brutto e magari con qualche modifica avrebbe potuto indossarlo anche Kris..farlo suo ecco!
anche quello di camille belle( anche se lei non mi piace manco un pò)

oppure anche questo è guardabile
o quello di gisele..o emma roberts di un altro colore..vabbè( basta ho riempito tutto!) :P
comunque si fa tanto per parlare..se va bene a lei contenti tutti ma di certo balenciaga non la valorizza! fortuna che è bella di suo!!!
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 16:28
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


sere a me piacciono li stessi che hai detto tu!! soprattutto quello di camille belle
 
» Web   Top
chychy
view post Posted on 8/5/2012, 16:42




anche a me ! ;)
 
Top
Miss Bennet L.
view post Posted on 8/5/2012, 16:46




...a me quello della Bunchen.....tanto lei anche si mette un sacco in testa è strafiga uguale... -_-

....Sarah Jessica Parker invece :wacko: ......mi hanno distrutto un mito!!!!

ps: Mery ho visto la tua sfilata di là..... :lol:
 
Top
carmelita90
view post Posted on 8/5/2012, 22:13




ma la Dust come l'hanno conciata??
maròòòòòòòòò!
 
Top
Dancer
view post Posted on 10/5/2012, 12:05




Due nuovi fan video:


Youtube



Youtube

 
Top
Dancer
view post Posted on 12/11/2013, 10:21




Nuova-Vecchia foto di Kris dal BTS del Met Gala 2012


lzkb

Fonte

 
Top
28 replies since 7/5/2012, 14:37   303 views
  Share