The Rover, News, Still, Video

« Older   Newer »
  Share  
chychy
view post Posted on 13/12/2012, 13:18




.... e credo che sia uno dei motivi per cui lui non è andato a NY con Kristen .... visto che proprio lui non si sottrae mai ad un concerto !!!
 
Top
Dancer
view post Posted on 13/12/2012, 18:38




Sinossi Ufficiale di The Rover + Informazioni Produzione


Porchlight Films Ltd, in associazione con Lava Bear Film LLC
Produttori: Liz Watts, David Linde, David Michod
Sceneggiatore/Regista: David Michod
Venditore Internazionale: FilmNation
Distributore Australiano: Village Roadshow

Sinossi:
Siamo nel deserto Australiano in un pericoloso e danneggiato futuro.
Eric (Guy Pearce) ha lasciato tutto, tutti e ogni parvenza di bontà umana, dietro di lui. E poi, l'ultima cosa che possiede gli viene rubata da una gang di pericolosi criminali. Eric cerca di rintracciarli in una missione spietata, ma durante questa strada è costretto a farsi aiutare da Rey (Robert), l'ingenuo, ferito e giovane membro della gang, che gli altri del gruppo hanno lasciato indietro in un caos di sangue, durante una loro recente rapina.

Fonte

 
Top
chychy
view post Posted on 13/12/2012, 20:30




Oddio .... non è che fa la parte dello scemo ????!!!!!
 
Top
chychy
view post Posted on 15/12/2012, 09:37




The Rover sta ora nella lista di "Produzione " di Screenaustralia



Captura+de+pantalla+2012-12-15+a+la(s)+01.00.01

fonte
 
Top
aponia
view post Posted on 18/12/2012, 15:02




:blink: lo so che avrei dovuto avere un altro tipo di reazione alla notizia ma mi sono appena imbattuta in delle fan che venute in possesso dello scrip hanno contato le volte in cui il personaggio di Rob potrebbe togliere la maglietta....(spero di non aver toppato il film visto che ce ne sono molti in ballo)
ma a me queste cose gli ormoni me li smontano...
e poi mi devo beccare della krisbina anti rob
!
ma perchè ridicolizzare così un film o un attore? perrrrrrrrrrchhheeeeeeeeeeeeeeè dico io!
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 15:16
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


eli c'è anche in questo topic stesso...qualche post indietro eccolo questo riassunto dello script che parla del levarsi la maglietta. che dobbiamo fa se c'è chi vede solo questo in lui? vedi che è già tradotto...spero che il traduttore sia di tuo gradimento e dimostrami che non sei una krisbina anti-rob -_-
 
» Web   Top
aponia
view post Posted on 18/12/2012, 18:45




-_- io faccio di TUTTO per non leggerli gli scrip in verità.
mai letto nemmeno quello di biancaneve e c'era gente che sapeva tutto ancora prima che uscisse il film ..lo metto sotto spoiler non sia mai mi togliessero la tessera di krisbina e poi non mi resta che l'alternativa belen e il ballerino !e non ho nemmeno mai capito perchè i fan volessero quelli di twilight
mi interesseo sempre per sommi capi...tanto per dire si mi potrebbe piacere oppure no questo film.se invece c'è un libro dietro,magari che ho già letto di mio ahhahah, la cosa è inevitabile. ma mettersi a contare determinate cose NO
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 20:08
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


certo è un po' noioso leggere gli script (a quel punto meglio le opere di eduardo de filippo) peggio ancora se in inglese, quelli che mi sono capitati sotto mano li ho letti per sommi capi (della saga solo quello di eclipse alla fine) e in effetti non è cambiato niente nel senso che tutti poi a dire e ci sarà un'altra scena lì, e può darsi che cambieranno questa cosa qua...il solito fandom scontento e incontentabile ahahaha però i libri da cui sono tratti i film in genere li prendo anzi se vuoi ho mission:blaclist...te lo passo e nel frattempo ti preparo il tesserino stelen???? :D
 
» Web   Top
Dancer
view post Posted on 16/1/2013, 13:53




Le vere riprese inizieranno a Febbraio e Marzo


8135d85beb6d83269083bb96de0a5


Da quanto riporta AdelaideCrew.com la squadra di 'The Rover' sta iniziando adesso a costruire il set, e le riprese dovrebbero cominciare nel mese di Febbraio e continuare fino a Marzo.

"The Rover filmerà anche nelle Flinders Ranges in Febbraio e Marzo. Mi hanno detto che nel deserto ci sono 47° gradi."

Vi ricordo che la produzione dovrebbe iniziare il 24 Gennaio, e Robert ha confermato che a giorni partirà per l'Australia, quindi, probabilmente, prima faranno delle prove!

Fonte

 
Top
chychy
view post Posted on 17/1/2013, 07:50




d61a26caf0ad7d334a3316cad0950


93bff7da739f471269f0652b2ec66



In queste cartine si può vedere il punto in cui sarà girato il film e più precisamente il set sarà montato sui Monti Flinders , dove in questo momento sembra ci siano 47° .



fonte
 
Top
Dancer
view post Posted on 22/1/2013, 15:20




Guy Pearce parla di Robert in The Rover


f2ikk


Hollywood Life ha intervistato la co-star di Rob in The Rover, Guy Pearce, mentre era al Sundace per promuovere il suo ultimo film 'Breathe In'. E lui aveva molto da dire su Rob!

"E' semplicemente un ragazzo intelligente e sensibile" dice Guy, "quindi penso sia perfetto per il ruolo".

Abbiamo detto a Guy, che ha recitato in film come 'Il discorso del Re', 'Memento', Lawlessand e il prossimo Iron Man 3, che scommettiamo che Robert pensi sia molto figo recitare a fianco di un attore così esperto.

"Um non lo so, spero che lo pensi anche lui!" dice Guy. "Penso che si tratti di collaborazione e apparire tutti sulle stesse pagine. Non importa quanta esperienza o inesperienza qualcuno abbia, tu speri solo che tutti possano comprendersi l'un l'alto e realizzare che tutti stiamo facendo lo stesso film insieme."

Siamo impazienti di vederli insieme sul grande schermo, la scorsa settimana Guy Pearce aveva detto a 'Variety' che stava per partire per l'Australia, per iniziare le riprese di 'The Rover'.
Rob è già arrivato, ed è anche stato avvistato in giro per la città.

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 22/1/2013, 16:37




Possibile data di rilascio di The Rover- 3 ottobre 2013


MLiPq4p


Secondo ciò che dice la ragazza che ha pubblicato sul suo Twitter kstewarmpits , e che riceve ogni settimana una lista di date di uscita per diversi film; una possibile data di rilascio per The Rover potrebbe essere il 3 ottobre 2013 . Si tratta di una data logica se si pensa che le riprese si concluderanno alla fine di marzo, e sette mesi sarebbero il giusto lasso di tempo per preparare il film.

Fonte

 
Top
chychy
view post Posted on 23/1/2013, 08:58




Benissimo .... rimpatriata ????? ;)
 
Top
Dancer
view post Posted on 23/1/2013, 09:54




Aahahahahah......eh si potrebbe fare!
 
Top
chychy
view post Posted on 23/1/2013, 15:35




si farà ....maaaaaaa ceeeeeeerto che si farà !!!!!!!!
 
Top
205 replies since 4/5/2012, 14:23   1303 views
  Share