Mission: Blacklist, News, Still, Video

« Older   Newer »
  Share  
Dancer
view post Posted on 29/10/2012, 22:32




Il regista di Mission: Blacklist parla di Rob e del film – Video e traduzione



Youtube


La parte del video in cui parla di Rob inizia al min. 18:36 fino al 22:28 e poi di nuovo al min. 24:00.

D: Hai lavorato con Robert Pattinson? Come è lavorare con la star?

R: Sembra al tempo stesso che Rob Pattinson... Ero interessato a Robert perché lo stesso, penso che abbia nella vita reale, ha una grande personalità ed è per questo che è così famoso oggi. E' per questo che tutti lo amano perché è così unico e sono molto interessato a lavorare con questo ragazzo perché... e ho visto Cosmopolis, per esempio, il suo ultimo film, e penso che abbia fatto una grande prestazione, sai, lui è fantastico nel film, è totalmente diverso, come nella vita reale, e allo stesso tempo credevi nel suo personaggio. Voglio dire che è incredibile e il personaggio che deve fare nel mio film, Mission Blacklist, è un personaggio difficile, voglio dire che non è affatto quello che possiamo immaginare di Rob Pattinson, o quello che sappiamo di questo ragazzo quindi sarà davvero interessante sono sicuro che sarà grandioso perché lui è davvero intenso ed ha questa... so che è un grande attore dentro, sono davvero entusiasta di lavorare con lui su questo film e faremo lo stesso, sai che vivremo in Iraq, facendo alcune prove perché si basa su una storia vera e dovremo lavorare con Eric Maddox, che è una persona reale sulla quale si basa la storia quindi sarà interessante mescolare il lavoro con attori professionisti iraqueni perché il film è ambientato in Iraq, durante la guerra, voglio la stessa cosa, che sia tra la finzione e il documentario.

D: Quindi andrete sulle linee o sui confini? Non avrete problemi ad andare ai confini? Lo sai fare, girare un film in Iraq?

R: Credo che per fare un buon film, sia necessario prendere dei rischi, se sai prima ogni cosa, se si calcola tutto... non sappiamo come fare buoni film quindi penso che sia importante prendere dei rischi, e cercare di trovare modi diversi di fare film, non fare lo stesso, questo forse è un atteggiamento punk come pure non fare come lo fanno tutti, lo stesso numero di giorni di riprese, stessi costi, stesso tipo di set. No dobbiamo cercare di cambiare, è possibile fare un film con tre persone, come con 100 persone, voglio dire cercando di immaginare cose doverse, anche il modo diverso di camminare degli attori e il modo diverso di girare il film, che è ciò che mi interessa. Motivo questo per cui ho camminato così a lungo come assistente alla regia. Questo è un film francese ma ne siamo in grado, non è lo stesso script quindi dobbiamo trovare un modo di fare il film diversamente, come ogni film. Anche il modo di girare il film, per me andare in Iraq è davvero importante perché sarà diverso girare lì che in uno studios al Los Angeles anche per gli attori, voglio dire essere lì e capire come è incontrare gli iraqueni che sono persone uniche ed intense e persone grandiose e capire questa cultura e ogni cosa, penso che sia parte del processo del film.

Dal min. 23:55

E' bene conoscere alcuni mondi e paesi diversi e incontrare persone diverse, ad esempio in questo film con Pattinson, ho passato 5 settimane in Iraq vivendo nel palazzo di Saddam Hussein e quando ero lì ero tipo "wow". E' per questo che mi piace molto fare film. Come avrei potuto dormire nel palazzo di Saddam Hussein se non ero il regista, se non lavoravo a questo film. Non sarei neanche mai stato in Iraq forse ed è stato bello essere lì e capire gli iraqueni e incontrare gli iraqueni.

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 1/11/2012, 13:24




Rumor: "Mission: Blacklist" cominceranno le riprese ad aprile 2013?


bde58e2e58674500289754697dbaa

Fonte

 
Top
chychy
view post Posted on 10/12/2012, 07:25




Modificato lo stato del film "Mission:Blacklist"


Screen-Shot-2012-12-08-at-95247-PM



Film Enbankment (società di produzione di Mission Black list ) ha rimosso nella tua pagina webla data di inizio della registrazione per Aprile 2013, sostituendola nel generico stato di "pre-produzione". In effetti, noi non sapevamo come sarebbe stato Rob sul set di Herzog ( The Rover , marzo 2013), nel maggio sul set di Cronenberg ( Mappa per le stelle ) e in aprile sul set di Mission Blacklist . Il 2013 sarà un anno entusiasmante e produttivo per Rob .



fonte



Edited by chychy - 10/12/2012, 07:50
 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 09:56
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


avevano azzardato a scrivere una data ma dopo pochi minuti d'assalto hanno rimesso pre-produzione :D
 
» Web   Top
chychy
view post Posted on 10/12/2012, 10:21




e qual'era ????
 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 17:30
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


aprile
 
» Web   Top
chychy
view post Posted on 11/12/2012, 07:10




se fosse così davvero ....sarebbe un tour de force !!!! :huh:
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 14:56
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


confermato aprile 2013! e la location che non sarà l'Iraq

75854_472611529459976_1031472284_n



fonte
 
» Web   Top
chychy
view post Posted on 1/2/2013, 15:01




Oh ... benissimo ... la stavo mettendo io ... mi hai tolto il lavoro ... ^_^

Alloooooora ....
ora cominceranno tutte le pippe mentali delle varie pazze ....
apriti cielo !!!!
 
Top
chychy
view post Posted on 2/2/2013, 08:15




Confermato: Mission Black list sarà girato in Marocco e in Giordania!



Fonte
 
Top
Dancer
view post Posted on 25/3/2013, 09:28




Dylan Kussman autore di Mission:Blacklist parla delle riprese del film


vfr


Dom : Sei uno degli autori di Mission: Black List.Sai quando e dove inizieranno le riprese?
Risp: Non ancora, dovrebbe essere presto.

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 17/4/2013, 19:10




Dylan Kussman, sceneggiatore di Mission: BlackList ha risposto ad alcune domande sul film


Dylan Kussman, sceneggiatore di Mission: BlackList, ha preso un po' di tempo, per rispondere ad alcune domande del suo prossimo film. Tra queste c'erano anche domande su Rob!

5 - Hai lavorato direttamente con Eric Maddox per aggiungere o risolvere delle cose del libro?

Sia Erik Jendresen che Trace Sheehan hanno lavorato molto più direttamente con Eric, che me. E il signor Pattinson ha trascorso con lui più tempo di tutti noi. Loro saranno in grado di rispondere alla domanda meglio di me.

6 - Nella storia, la camicia azzurra è molto importante e in una conferenza presso l'università dell'Oklahoma, Eric Maddox ha detto che Robert Pattinson probabilmente la indosserà. La includerete nel vostro progetto?

Eric Maddox ha sempre indossato la sua camicia oxford azzurra, durante tutto il suo sforzo per aiutare a rintracciare Saddam Hussein, e noi l'abbiamo inclusa nel copione come parte del personaggio di Maddox. Se Robert indosserà quella camicia durante le riprese, sarà una domanda a cui risponderanno il regista, l'attore e per il sergente maggiore Maddox.

8 - Cosa ne pensa della scelta di Robert Pattinson come protagonista?

Robert Pattinson è una grande opzione. Tutti sono stati molto felici quando è entrato nella squadra. Ancora di più quando c'è stato il confronto con il sergente maggiore Maddox, e lui ha dato la sua benedizione per la scelta....Lui era l'unica opzione.

9 - Cosa ci puoi dire, che ancora nessuno sa, sul progetto o sul film?

Tutto quello che posso dire è che non ho mai visto una storia come questa, o usare questa intelligenza, che siano militari o no, come ha fatto il sergente Maddox in questo progetto. Ha una mente davvero notevole, sono più in soggezione ora che dopo aver letto il libro, e sono molto orgoglioso di aver avuto una piccola parte in questo processo, di portare questo uomo e la sua storia sullo schermo.

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 9/5/2013, 14:21




Aggiornamenti su Mission:Blacklist


Anche il sito Enbankment film che produce Mission Blacklist riporta sul sito lo spostamento dell'inizio delle riprese del film a quest'estate.
Pre-Produzione (estate 2013)
Riprese principali (tarda estate 2013)
Rilascio film (estate 2014)
Il regista Jean-Stéphane Sauvaire lascia il progetto Mission Black List.Il film,dunque,al momento non ha un regista.

Fonte

 
Top
chychy
view post Posted on 9/5/2013, 17:32




Mah ... !!! :huh: :huh: :huh:
 
Top
chychy
view post Posted on 16/5/2013, 08:23




Mission: Blacklist ; Secondo IMDB la data di uscita cambia per il 2014


mb2014
 
Top
54 replies since 3/5/2012, 04:34   351 views
  Share