MTV Awards 2012, Pazzesco !

« Older   Newer »
  Share  
Dancer
view post Posted on 4/6/2012, 21:32




Io invece la colpa non la do a Rob, perchè non credo che sia lui ad organizzare le date della promozione. Se fosse stata fondamentale la sua presenza agli MTV, non avrebbero fatto del tutto per incastrare gli impegni?
Non è poi la prima volta che uno dei vincitori del best kiss è assente......
 
Top
Miss Bennet L.
view post Posted on 4/6/2012, 21:56




CITAZIONE (Dancer @ 4/6/2012, 22:32)
Io invece la colpa non la do a Rob, perchè non credo che sia lui ad organizzare le date della promozione. Se fosse stata fondamentale la sua presenza agli MTV, non avrebbero fatto del tutto per incastrare gli impegni?
Non è poi la prima volta che uno dei vincitori del best kiss è assente......

...penso come te Ale.....

Le date delle promozioni penso che le spostano o le incastrano per premi tipo gli Oscar o Cannes...o giù di lì.....

....se le spostavano pure per premi come quelli degli MTV che sono un gioco allora stavamo freschi -_-

ps: Chychy a Toronto è arrivato stanotte...lì era il 3 sera!!
 
Top
Dancer
view post Posted on 5/6/2012, 08:49




Intervista di Kris con Josh nel BTS degli MTVMA



Youtube

 
Top
^Sere
view post Posted on 5/6/2012, 08:56




CITAZIONE (Dancer @ 4/6/2012, 22:32)
Io invece la colpa non la do a Rob, perchè non credo che sia lui ad organizzare le date della promozione. Se fosse stata fondamentale la sua presenza agli MTV, non avrebbero fatto del tutto per incastrare gli impegni?
Non è poi la prima volta che uno dei vincitori del best kiss è assente......

quoto!
e dirò di più a me sinceramente non me ne frega tanto di mtv.... -_-
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 09:28
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


a parte che andare agli MMA non era di questa fondamentale importanza, come tempistica si poteva pure fare ma penso che abbia voluto seguire cronenberg nella scaletta di viaggio che era stata organizzata (con aerei privati e tutto) e fanculo spantecarsi per questo programma che tra l'altro non ha fatto più della "nostra" saga questione di vita o di morte. amen -_-
 
» Web   Top
chychy
view post Posted on 6/6/2012, 11:10




Ecco cosa risponde Rob riguardo alla vittoria del Best Kiss







Rob scherzando dice " Per la quarta volta ? Perchè qualcun'altro lo ha vinto prima di me ? ( Ride ) Ma non so cosa ha fatto Kristen per ritirarlo ! " La giornalista spiega che Kristen ha chiamato in causa gli altri attori del film per farsi baciare ( visto che Robert non c'era) e alla fine ha fatto da sè ! Rob ride e dice " E' vero , lo sapevo che l'avrebbe fatto ! "
 
Top
carmelita90
view post Posted on 7/6/2012, 16:24




infatti lui lo aveva detto che kristen avrebbe fatto così!
 
Top
36 replies since 2/5/2012, 14:43   202 views
  Share