Festival di Cannes 2012

« Older   Newer »
  Share  
chychy
view post Posted on 21/5/2012, 06:51 by: chychy




Cannes 2012: Mother 'Twilight' Star Kristen Stewart, Jules Stewart, debutta alla regia con 'K-11'




jules_stewart




Dopo 30 anni di lavoro a Hollywood, la madre del "On the Road" stella fa finalmente il suo debutto alla regia, racconta la storia di un'unità sicura del LA County carcere per i detenuti transgender, omosessuale e transessuale.

Filmmaker Jules Stewart è a Cannes per sostenere il debutto sul mercato del suo debutto alla regia K-11 . Fin qui tutto normale, salvo che Stewart padrino Micky Moore era dC Cecil B Demille, lei ha speso più di 30 anni a Hollywood come segretario di edizione ed editore con un curriculum vanta film tra cui piccoli giganti , i The Phantom e The Flintstones: Viva Las Vegas , e il suo debutto "presenta" il figlio Cameron come attore. Questo, e sua figlia avviene anche per essere di Twilight stelle Kristen Stewart , che è dovuto a Cannes questa settimana per sostenere Walter Salles ' On The Road In Concorso.





Ma dopo anni di lavoro sul film ed essendo immerso nel mestiere, Stewart ha lo scopo di costruire una carriera di regista.
"Fare che a 50 non è il più facile ting di fare," Stewart ha detto candidamente THR . Insieme a partner di Tom Wright , Stewart e la direttrice del casting Pam Dixon assemblato un cast composto da Goran Visnjic ( The Girl With The Dragon Tattoo ) per raccontare la storia di K-11 , un sicuro punto della prigione di Los Angeles County, dove transgender, omosessuale e transessuale detenuti sono posti per separarli dal pericolo che avrebbero dovuto affrontare nella popolazione delle prigioni normali.

Il film ha fatto il suo debutto mondiale nel corso del Marche du Film di Cannes via londinese Intandem, che sta vendendo il progetto in tutto il mondo.
Esso segnala ambizione dichiarata Stewart di mirare a fare film su argomenti diversi in modo univoco. "Il punto per me è raccontare storie che sono diverso e unico, quindi, K-11 ", ha detto Stewart.
Ha co-scritto la sceneggiatura insieme a Jared Kurt e sparato 3 milioni di dollari il film a bilancio per 25 giorni a Los Angeles "E 'stato un film sindacato. Perché ho ​​avuto accesso a Los Angeles e, anche se non ho potuto pagare il dollaro superiore ho voluto fare in modo tutti hanno ricevuto le assicurazioni mediche adeguate, sai, volevo a tutti di essere trattati correttamente. " Ha anche mettere un po 'del suo denaro nel progetto perché "non volevo essere giudicato sul merito di qualcun altro."
Mentre trovato il processo dall'idea alla sceneggiatura al finanziamento a sparare "un mistero che per fortuna ho potuto lasciare a Tom [Wright] perché questo è il mondo che sa e occupa," il momento in cui lei era sul set si sentiva come a casa.
"Questo è il mondo che ho lavorato. Nessuno mi ha sfidato e francamente non ho avuto tempo per questo, quindi il mio cast e la troupe veramente saltato e ne ha fatto meglio per me", ha detto.



fonte



ARTICOLO TRADOTTO DA GOOGLE !
 
Top
841 replies since 20/4/2012, 09:30   5076 views
  Share