Guida all'acquisto

« Older   Newer »
  Share  
Dancer
view post Posted on 13/1/2012, 15:18




Si "Open Office" è uguale a "Microsoft Office"...bisogna solo farci un pò la mano riabituandosi alla grafica.....ma le funzioni sono le stesse.


E poi il vantaggio è che è completamente gratuito!
 
Top
Miss Bennet L.
view post Posted on 13/1/2012, 15:23




CITAZIONE (carmelita90 @ 13/1/2012, 15:00)
mari cosa hai acquistato??

Carmen l'HP che aveva consigliato Fabri....
 
Top
carmelita90
view post Posted on 13/1/2012, 15:36




quello a 500 euro da mediaword??
 
Top
Miss Bennet L.
view post Posted on 13/1/2012, 15:42




CITAZIONE (carmelita90 @ 13/1/2012, 15:36)
quello a 500 euro da mediaword??

Sì Carmen....
 
Top
carmelita90
view post Posted on 13/1/2012, 23:06




come è?si vede bene?
non c'è più sul sito..è finito pure l'acer da 489!O_O si vede che i prezzi sono ottimi!
 
Top
BanniLP
view post Posted on 14/1/2012, 10:13




Ciao a tutte!

CITAZIONE
alllora...probabilmente avrò il sony vaio del mio ragazzo da 17 pollici...bianco...ludico e satinato..un vero gioiellino...
e quei soldini...li tenaimo da parte per la casa...

Scusa Carmen ma poi il tuo ragazzo che pc utilizzerà?
Poi sarà lui a doverselo comprare... e non credo sia possibile utilizzarne 1 in 2, farete i turni? Io non ci riuscirei...

CITAZIONE
con questo pc ho ancora difficoltà a scrivere sul word e a sentire la musica da vlc contemporaneamente..non so quante volte l'ho riavviato!

E' molto probabile che il problema dipenda da qualche errore del sistema operativo o dei programmi, se un computer è vecchio ci impiega più tempo ma, di norma, non si blocca al punto di doverlo riavviare.
Quanti anni ha? che modello è?
Io ho un portatile di 6 anni, riesco a farci di tutto e non si blocca mai!!!

Se vuoi risparmiare sull'acquisto puoi orientarti un un modello economico (300 euro), che per andare su internet, vedere i film ed utilizzare word è più che sufficiente.

Ti consiglio di farti un giro in qualche centro commerciale per renderti conto di persona dei vari modelli e sopratutto la (non molta) differenza tra monitor da 15,6" e 17".

 
Top
carmelita90
view post Posted on 14/1/2012, 10:50




io problema fabri è che abitiamo in due città diverse...lui nella sua attività ha un dekstop..e poi ha detto che a casa..può utilizzare il pc della sorella che non viene utilizzato...
sono mesi che mi dice di prendere il suo...ma io rispondevo sempre che gli poteva servire...
dopo il 16 mediaword farà un altro volantino...forse troveremo altre offerte convenienti..!

io consiglio sempre mediaword...la cosa migliore sarebbe quella di vedere "dal vivo"il modello..e poi comprarlo da internet....così ti rendi conto anche di com è acceso!
praticamente fabri lui vorrebbe risparmiare...per la casa...e quindi quei 400 o 500 euro spesi per il pc sarebbero...in qualche maniera...buttati!
 
Top
Miss Bennet L.
view post Posted on 14/1/2012, 13:52




CITAZIONE (carmelita90 @ 13/1/2012, 23:06)
come è?si vede bene?

Non lo so Carmen....io sono all'univ e torno a casa fra una decina di giorni...poi ti dirò!
 
Top
carmelita90
view post Posted on 14/1/2012, 14:47




okok!
 
Top
BanniLP
view post Posted on 16/1/2012, 15:47




** carmelita90 ** Se il pc è inutilizzato prendi il suo, ma ti consiglio di far vedere il tuo da un amico o da un centro assistenza, perché potresti risolvere con poco s il tuo computer ha 3/4 anni.
 
Top
carmelita90
view post Posted on 16/1/2012, 15:57




il problema Fabri p che questo pc non è andato bene nemmeno appena riformattato...e l'ho fatto formataare un 3 o 4 volte in 4 anni...
tu pensa che per scrivere al word e contemporanetamente ascoltare un file audio...si blocca tutto...

 
Top
chychy
view post Posted on 25/1/2012, 14:59




caro Fabrizio ...
stamattina sono andate con delle amiche a comprare un IPad 2 per un amico comune che compie 40 anni .
allora io suggerito di comprare il modello Wi-fi incluso di 3G .... ma a causa del budget racimolato siamo state costrette a scegliere quello di 16 GB .
Allo stesso prezzo avremmo potuto prendere quello solo Wi-Fi...
ma secondo me non aveva senso visto che poi non avrebbe potuto connettersi senza una rete internet ....
Quindi ....secondo te ho fatto la scelta giusta ?????
 
Top
BanniLP
view post Posted on 25/1/2012, 22:01




Ciao,
i modelli di ipad differiscono dalla memoria installata e dall'eventuale connessione 3G, se si è costretti da un budget limitato è meglio optare per un modello con meno memoria ma con la connessione 3G così da potersi collegare ovunque (lo ritengo un buon compromesso), se solo in italia il wifi fosse ovunque... naturalmente poi dipende dal tipo di utilizzo, solo internet / email o piuttosto documenti sui quali lavorare, ecc...

Poi a dirla tutta ci sono anche degli smartphone che possono condividere la connessione 3G tramite il proprio wifi con altri apparati, quindi si può evitare di prendere il 3G sull'ipad, ma questo è un'altro discorso.
 
Top
carmelita90
view post Posted on 28/1/2012, 17:46




posso confermare che con il sony...è tutto un altro pianeta..
sarà che ho utilizzato per più di 4 anni un vecchio.hp.decrepito!!!
 
Top
chychy
view post Posted on 2/2/2012, 10:50




Ciao Fabrizio ,

Vorrei comprare un eBook Reader ....
mi puoi dare dei consigli su quale tipo scegliere ...
visto che ne esistono di vari pollici , memoria , peso e molto altro ancora .....
considerando anche che nn vorrei spendere cifre esorbitanti !
 
Top
70 replies since 11/1/2012, 16:34   494 views
  Share