Teen Choice Award

« Older   Newer »
  Share  
Miss Bennet L.
view post Posted on 8/8/2011, 13:57




Ciao gente avete detto tutto voi e sono daccordo con il vostri commenti...
..ieri sera sono tornata per caso a quell'ora indecente e sono riuscita a postare la prima foto di Rob....poi visto che stavo letteralmente cascando dal sonno...ciao ciao... :lol:
 
Top
Dancer
view post Posted on 8/8/2011, 15:11




Di seguito i Teen Choice Awards al completo:


Megavideo



f1slash
"Perla, Robert Pattinson and Slash yesterday!"

Fonte

 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 17:27
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


eccomi qui a commentare :woot: sarà il caldo che picchia di questi tempi ma con questa tavola da surf in mano è una cosa... :wub: capelli alla cacchio dimenticati di colpo!!! :D ovviamente vi quoto sulla incomprensibilità di certe vittorie :wacko: ma è un premio che vale quello che vale. cmq sia rob ha vinto la parte più "adulta" dei premi ;) mi sono comunque sentita un pochettino in colpa per non aver votato affatto...penso che dopo lo scherzetto degli MMA molti voti robsten non siano pervenuti e mi dispiace che questo sia costato la mancata vittoria di qualcosa a kris (no che lei non ci dormirà la notte ovvio...e manco noi)
 
» Web   Top
chychy
view post Posted on 9/8/2011, 09:55




Metto tradotta da google un'intervista fatta a Taylor e a Bobo in cui parlano di BD......

Taylor dice : "L'ho visto un paio di volte," ha detto. "L'ho visto per la prima volta, mentre eravamo ancora riprese, quindi è stato un taglio molto approssimativa, ma ho visto diverse versioni, da allora, ed è sempre meglio." Mentre il film si avvicina alla sua uscita novembre, Lautner vuole fan di coppia intraprendere un ottovolante emotivo. " Stai per affrontare un sacco di emozioni, sicuramente, "ha preso in giro. "Stai per essere arrabbiato. Ti garantisco che [che] si grida più volte. C'è un buon mix. E 'sicuramente diverso da nessuno di quelli davanti". mtv twilightish More from tappeto blu del TCA ... qui c'è qualcosa di divertente e manipolativo da OK! Mag. Bubu e Sis, parlare Fivel sulla scena del matrimonio . Mag. OK Così, quando si tratta della scena del matrimonio, è stato lui (Bubu) lì per filmare o no? Boo Boo ha scattato le sue parole! Forse ha appena ricevuto troppo emozionato con questa citazione criptica? Ha detto a OK!, "Sì. Voglio dire, non so se sono stato! Oh no, è nel trailer così va bene. " Spostamento a destra lungo, considerando che è noto K-Stew e R-Pattinson negli ultimi due anni, dice che non sono cambiate un po 'e sono "esattamente lo stesso. "Ha detto ai giornalisti, -"Non è che posso ottenere per uscire con loro tutto il tempo ma ogni volta che sono stato con loro, non importa quanto sia folle la situazione, e sono proprio sempre così rilassato. " E nel caso ve lo stiate chiedendo, è stato un po 'strano dato che sono una coppia nella vita reale. Boo boo ha aggiunto, "E 'stato strano. Ero seduto lì e ho pensato, 'questo è in realtà davvero toccante. Ero seduto nella parte posteriore. " Considerando Ashley Greene e Kellan Lutz andati a vivere insieme come compagni di stanza a New York, Boo Boo non è sicuro se gli altri del cast saranno farlo così presto, ahem K-Stew e R-Pattinson? Fivel chiesto OK!, "Oh, non lo sono già?" E poi il fratello è intervenuto: "Non lo so!"

FONTE

Edited by Dancer - 9/8/2011, 20:38
 
Top
carmelita90
view post Posted on 9/8/2011, 15:10




a quanto ho letto rob aveva solo la giacca DeG!
sono contenta per lui...
come ha vinto Beaber????quel gran pezzo di ..........Ian e ----------Rob!
 
Top
chychy
view post Posted on 9/8/2011, 17:51




ALCUNI FAN -VIDEO DEI TCA





 
Top
Dancer
view post Posted on 9/8/2011, 21:03




Il video dell'intervista di Taylor ai TCA:


Fonte

 
Top
36 replies since 15/7/2011, 13:10   310 views
  Share