WFE PREMIERE SYDNEY

« Older   Newer »
  Share  
Dancer
view post Posted on 16/5/2011, 10:33




Robert Pattinson intervistato da Angela Bishop-press junkets di WFE (Ten)


Youtube


Robert Pattinson in questo video con Angela Bishop racconta come i fans presi singolarmente siano una bella esperienza ma in gruppo, nella folla incutano più timore, soprattutto quando urlano, e che è un'esperienza interessante e che poche persone nella vita sperimentano, viene poi paragonato a Paul McCartney ma Rob sminuendosi dice, ma lui ai suoi fans ha dato della musica io sto solo lì imbambolato a fare foto. Gli viene chiesto sulle cose che le fans possono fare per attirare la sua attenzione durante una premiere e lui dice che ci sono sempre un pò di richieste assurde ad ogni premiere e che a New York o a Barcellona c'era un cartello diretto a lui con su scritto "le mie ovaie stanno esplodendo" il chè dice, non è esattamente una bella notizia, gli viene chiesto poi se ancora gli viene richiesto di mordere qualcuna e dice che avviene tuttora ad ogni premiere, poi parla di Tai della sua espressività, di quanto si sottovalutano gli animali come lei e di come si fosse resa conto l'ultimo giorno di lavorazione che stava terminando il suo impegno, del resto è una veterana dei film. Viene chiesto se ha avuto qualche esitazione rispetto allo script e lui scherzando parla delle battute in polacco da dire nel film, poi si parla delle scene del film Come l'acqua per gli elefanti in cui i protagonisti usano i titoli delle canzoni per raccontare i loro sentimenti e Rob ricorda un intervista con Mark Alley in cui facevano lo stesso gioco (bump and Grind era la canzone), poi si parla dei maltrattamenti degli animali nei circhi e Rob ricorda l'attenzione estrema di Francis Lawrence nel trattare gli animali nel film e come in realtà fossero animali estremamente addestrati come Tai e coccolati a suon di caramelle ( e altro..)

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 18/5/2011, 22:18




Concesso a Samantha il suo desiderio Starlight ed ha incontrato Rob a Sydney


image

image


Nei media ultimamente è noto che Reese Witherspoon è stata portata via dalla popolarità dal co-protagonista Robert Pattinson: "Penso che tutto quello che posso fare è stare indietro e guardarlo accadere perché non sono abituata a vedere qualcuno ache ha così tanti fans". Uno di questi fans è la ragazza di desiderio Starlight, Samantha.

Non solo era venerdì 6 maggio la giornata Starlight è stata anche un giorno molto speciale per Samantha le è stato concesso il suo desiderio Starlight. Mentre oltre 3000 persone cercavano di ottenere solo un assaggio della star di Twilight, Robert Pattinson, Samantha ha avuto modo di incontrarlo di persona. Lei era l'invidia di ogni incontro dei giovani fan di Robert presso il suo hotel a Sydney. Ha anche avuto modo di calcare il tappeto rosso per la premiere del film di "Water for Elephants".

Un desiderio di Starlight è come un sogno che si avvera per un bambino gravemente malato. Condivisione di una speciale, irripetibile desiderio riunisce una famiglia ed è un'esperienza che rimane per sempre con loro. Se si desidera mettersi in gioco e fare la differenza visita www.starlight.org.au/Howyoucanhelp per scoprire come.

Fonte



Edited by Dancer - 18/5/2011, 23:52
 
Top
carmelita90
view post Posted on 18/5/2011, 22:21




ma non ho capito...come ha fatto ad incontrare rob?
 
Top
chychy
view post Posted on 22/5/2011, 08:56





Samantha e il racconto dell'incontro con Rob
image
Mi chiamo Sam, ho 14anni e sono malata di Emiplegia Spastica (Paralisi Celebrale) equivale come ad avere un ictus... Posso camminare ma non per molto tempo ed è per questo che utilizzo una sedia a rotelle la maggior parte del tempo...

Nel novembre del 2009 .. Ho avuto un intervento chirurgico, io penso che fosse come 3 interventi in 1 (sono intervenuti sulla mia anca sinistra per rimetterla al posto giusto, poi mi hanno prelevatodei frammenti di osso dalla mia anca destra per sistemare il mio piede destro fratturato, poi sono intervenuti sui muscoli delle gambe e dell'anca.) A seguito dell'operazione non ho potuto camminare per circa 3 mesi e poi ho dovuto andare in riabilitazione per imparare a camminare di nuovo e roba del genere.

La Fondazione Starlight mi ha offerto un desiderio starlight e subito ho capito che volevo incontrare Robert Pattinson (perché amo la saga di Twilight), così ho messo la mia scheda ed aspettato un paio di mesi e la mia luce delle stelle ha parlato persona ha detto che il mio desiderio era stato approvato .. Poi un altro paio di mesi è andato su e Starlight ha detto "sai che forse dato che hai aspettato tanto tempo per il vostro desiderio e Rob potrebbero non venire in Australia per un paio di anni, vuoi cambiare il tuo desiderio?" Io ha detto "No, io aspetterò ..."

Finalmente dopo aver aspettato così tanto tempo il mio desiderio si è avverato il Venerdì, 6 Maggio 2011.

Al mattino la mia mamma, fratello e io siamo andati nella città di Sydney e mamma e ho avuto i nostri capelli lavati e stile a Toni e Guy parrucchiere ... Il dopo che siamo andati in albergo dove alloggiava Rob e io l'ho incontrato e preso le foto , autografi e lui mi ha abbracciato due volte!


Dopo di che siamo tornati alla camera d'albergo che aveva prenotato Starlight per noi a rimanere per la notte e attese per un paio d'ore e poi mi sono preparato per andare a camminare sul tappeto rosso al Water For Elephants Premiere, che siamo andati a e da una limousine. Poi siamo andati in teatro a guardare Water For Elephants. Infine per concludere la giornata, la limousine a prenderci e ci ha spinto di nuovo al nostro hotel.
Vorrei solo ringraziare la Starlight Children's Foundation come hanno organizzato tutto per la mia famiglia ed io. E 'stato il giorno più bello della mia vita!

Fonte
 
Top
Dancer
view post Posted on 28/9/2011, 15:03




Nuova intervista divertente di Rob che parla di Tai



Youtube


Robert Pattinson spiega in un estratto da un’intervista come Tai a suo parere fosse molto più consapevole dell’effetto delle sue azioni e dei suoi movimenti in scena durante le riprese di quanto il suo addestratore dicesse lui. tanto che alla fine delle riprese dell’elefantessa, mentre tutti la applaudivano lui aveva l’impressione si rendesse conto della situazione. racconta poi un episodio divertente della lavorazione di Come l’acqua per gli elefanti (Water for Elephants) in cui Tai doveva muovere la proboscide sul corpo di Rob e Rob per attirarla si era infilato troppe caramelle gommose (Jelly beans), talmente tante che Tai stordita e vogliosa delle caramelle gli ha messo con forza la proboscide sul collo aspirando con tanta forza che lui pensava di farsi male , racconta ridendo.


Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 6/5/2013, 08:28




Nuovo-Vecchio video dell'arrivo di Rob allo State Theatre a Sidney per la premiere di WFE nel 2011


 
Top
69 replies since 5/5/2011, 10:24   1011 views
  Share