WFE PREMIERE SYDNEY

« Older   Newer »
  Share  
chychy
view post Posted on 6/5/2011, 10:05




ma che hanno le fotocamere difettose in Australia !!!!!!!!!!!!!
 
Top
Dancer
view post Posted on 6/5/2011, 10:12




Le prime foto sono sempre brutte...dobbiamo aspettare.

image

 
Top
chychy
view post Posted on 6/5/2011, 10:26




image

image

eccola la prima foto decente !!!!!

image
 
Top
Dancer
view post Posted on 6/5/2011, 11:29




image



image



image



image



image



image



image



Rob talks about the "My Ovaries Are Exploding" Sign - Sydney Press Junket



Youtube


Il video viene da un telegiornale australiano e racconta in breve che i due attori sono sbarcati in Australia per promuovere Water for Elephants, e che..... ai koala decisamente preferiscono i pachidermi. Quando l'intervistatrice chiede a Pattinson se è vero che Tai è una delle migliori attrici con cui Robert ha lavorato, la risposta di lui è che in effetti lo ha raccontato a Reese e lei scherzando gli ha risposto che ci era rimasta male. Reese scherza poi sulle difficoltà di lavorare..... con addosso la biancheria degli anni 30. A Robert viene chiesto se tornerà a promuovere Breaking Dawn in Australia e dice che spera di farlo e di rimanere più tempo.

Fonte



Edited by Dancer - 6/5/2011, 19:25
 
Top
^Sere
view post Posted on 6/5/2011, 11:31




Rob è decisamente arrivato alla frutta!!!
 
Top
Dancer
view post Posted on 6/5/2011, 11:34




Già....l'ho pensato anche io!
 
Top
^Sere
view post Posted on 6/5/2011, 11:37




non voglio certo dire porello, perchè i porelli sono altri, ma effettivamente questa promozione è stata concentrata bene..una pallina da ping pong sbattuta da una parte all'altra del globo :wacko:
to abbiam trovato chi fa il giro del mondo..in meno di ottanta giorni! :shifty:
 
Top
Dancer
view post Posted on 6/5/2011, 11:38




New Rob Interview with MovieFix - WFE Sydney Press Junket


Youtube

 
Top
Dancer
view post Posted on 6/5/2011, 12:51




E lui si sistema......

image



image


Tante altre foto qui


Youtube



image
the smile one was from when they supposedly sang him Happy Birthday
Fonte



Edited by Dancer - 6/5/2011, 14:29
 
Top
Dancer
view post Posted on 6/5/2011, 13:59




The 7PM Project Interview with Rob and Reese


Youtube


Spiritosa intervista con Reese e Rob sempre dalla televisione australiana Ten. A Reese viene chiesto com'è baciare Robert Pattinson (la domanda che tutte le donne si chiedono, secondo il giornalista) e Reese risponde: "piacevole, non difficile, non una sfida,è uno strano lavoro il nostro.... ma.... che fare?". Poi con Rob si parla della presunta "attrazione" della elefantessa per lui e Rob risponde.... "lo dicono tutti, ma io speravo dicessero che....si innamorasse di uno dei clown, uno degli extra, di nome Steve, che aveva passione per lei", ma Reese conferma che Tai.... seguiva costantemente Rob sul set.

Poi Rob scherza con il presentatore sul fatto che Rob viene picchiato sul set un notevole numero di volte, e Rob conferma e spiega: "mi avranno picchiato 9 volte, e tutte le volte chiedevo: 'posso picchiare anche io?'- 'no'- quindi ho sempre fatto la figura dell'incapace". Poi Reese parla di Tai, della sua paura all'inizio di cadere da lei o che le facesse male, ma che Tai è fantastica ed ha lavorato in molti più film di lei e Rob messi insieme.
Attenzione al giochino finale al termine del video quando a Rob in conferenza stampa viene chiesto se lui è veramente romantico nella vita reale....

Fonte



Edited by Dancer - 6/5/2011, 19:31
 
Top
Dancer
view post Posted on 6/5/2011, 16:48




Altre foto della Press Conference e Photocall


image

image

image

image

image

image


Tante altre qui





Edited by Dancer - 6/5/2011, 19:01
 
Top
tittih703
view post Posted on 6/5/2011, 17:55






A Reese Whiterspoon sul Red Carpet australiano di Water for Elephants-Come l'acqua per gli elefanti, viene chiesto come fa a mantenersi così in forma e Reese risponde che è merito dei 5 mesi di allenamento fisico con l'elefantessa. Le viene chiesto se ha avuto paura dell'elefantessa e lei risponde di si, ma che in seguito l'ha superata e lei ha in generale un buon rapporto con gli animali, i cavalli in particolare di cui diventa facilmente amica e che sono un elemento molto emozionale nel film (gli animali). La giornalista fa i complimenti a Reese, e le chiede visto che è l'ultima tappa del tour promozionale se tornerà in australia e lei dice che al momento vuole tornare in America per rivedere i figli. La giornalista fa i complimenti anche per il recente matrimonio con il suo agente e chiede quale sia la peggiore abitudine di Robert Pattinson e lei dice che non ne ha, che è una persona che ha un bizzarro senso dell'umorismo e che sul set hanno riso tanto insieme e che nonostante cerchino sempre di fargli dire qualcosa di brutto su di lui, lui è un bravo ragazzo, simpatico e normale.
A Pattinson viene chiesto com'è essere circondato da donne che urlano per lui e che per lui invece non è un problema perchè in Australia sono tutte così dolci, non urlano, come in altre nazioni. Quando gli viene chiesto cosa farebbe per vincere un Oscar, se si raderebbe a zero , quale può essere il limite a ciò che può interpretare Rob risponde, che potrebbe interpretare.....uno dei Puffi.

La giornalista dice che ha pianto due volte vedendo il film, e chiede a Rob se anche lui ha provato le stesse emozioni rispetto agli animali sul set, e Rob risponde di si, e che peraltro la gente si commuove più verso gli animali sofferenti che verso le persone sofferenti, non piangeva nessuno quando picchiavano lui sul set, dice ridendo....

Fonte



Sti primi piani non si possono vedere! Io amo questo essere umano in tutte le sue sfaccettature!!

Rob parla del suo compleanno! Ragazze compie 25 anni il nostro pisellinooo!!!



Robert in questa intervista sul red carpet australiano di Water for Elephants racconta che uno degli aspetti più interessanti di questo set era la possibiltà di stare all'aria aperta e non come avviene spesso in uno studio chiuso, con tanti animali intorno e lavorando con un cast tecnico e artistico tra i migliori nel mondo. Poi si parla della famosa (famigerata) applicazione per il cellulare "dov'è RPattz" che a quanto pare l'altro giorno lo dava in Texas (mentre lui era a Londra) e dice che è una cosa fastidiosa ma non ci può fare niente, spiega che per il suo compleanno non farà niente di speciale, se non il fatto che non lavorerà, gli chiedono anche come fare per attirare la sua attenzione sul tappeto rosso e spiega che è facile, basta non dire niente e guardarlo come se lo si volesse uccidere. Francis Lawrence parla del suo prossimo film con Donald Sutherland, del fatto che è diverso fare un film romantico rispetto ai suoi precedenti e che non era preoccupato di adattare male il libro originale. Con Reese si parla nuovamente del lavoro in scena con l'elefante.

Fonte



Edited by Dancer - 6/5/2011, 19:39
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 21:01

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
12,017
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


noooooo rob ahahahahah come faresti ad interpretare uno dei puffi??? non sei "all'altezza"!!! :lol:
 
Top
69 replies since 5/5/2011, 10:24   1011 views
  Share