Kristen " di tutto di più "

« Older   Newer »
  Share  
carmelita90
view post Posted on 6/5/2011, 15:17




a me fà tanta tenerezza..povero cucciolo!
 
Top
aponia
view post Posted on 6/5/2011, 17:04




CITAZIONE (tittih703 @ 6/5/2011, 15:48) 
CITAZIONE (aponia @ 6/5/2011, 12:46) 
:cry: porello sto cagnetto!!!
nell'intervista su elle robert ha detto che ha (o aveva)una malattia chiamata parvo :huh:
che credo stia per parvovirosi!è una malattia infettiva abbastanza grave!!

Oddio non è che attaccava pure le zecche? Cattivissima!!!!!!!!!!!!!!

io mi aspettavo un barboncino tipo quello che aveva Rob a Londra e mi sono ritrovata il cane di Fantozzi! Ahs ash ash!

:lol: :lol: sbaglierò ma per me c'è la mano di kristen dietro questa scelta.tutto puzza ( eh non sto parlando del cane eeeeeeeeh -_- )del suo stile .roberto lo vedevo anche io con un altro terrier !!!però dopo aver visto questa foto ho cambiato un pò idea .sembra che ci sia un affinità elettiva anche tra i due !!

SPOILER (click to view)
 
Top
chychy
view post Posted on 6/5/2011, 20:56




questa è bellissima !!!!!!!!!
ahahahahahahah..........
 
Top
Dancer
view post Posted on 12/5/2011, 22:40




Kristen loves Vancouver


Kristen Stewart has revealed one of the best things about starring in the 'Twilight' movies was getting to film in so many great countries, especially Canada.

Kristen Stewart fell in love with Vancouver while she was shooting the 'Twilight' movies.

The 21-year-old actress - who recently finished filming the final scenes for the two 'Breaking Dawn' movies in the city and Squamish, British Columbia - admits it was a great experience to shoot in the Canadian city because it has so much natural beauty.

She said: "We shot most of the 'Twilight' series in Vancouver. I fell in love with it - it's such a beautiful city. I found the climate so different from what I'm used to in Los Angeles. The air is clean and fresh and there are beautiful mountain views everywhere. But I didn't get to go out as much as I would have liked."

Vancouver isn't the only place to have captured her heart during the filming of the vampire movie franchise.

Kristen - who is dating her co-star Robert Pattinson - also loved shooting the second movie in the series in Italy and she especially enjoyed the European country's food.
She explained to new! magazine: "When we shot 'Twilight: New Moon' in Italy, I tried all different kinds of pasta dishes - Alfredo, fettuccine with cream, basil and Romano cheese - and gnocchi with seafood. I suddenly took an interest in cooking. It was amazing! It's now my favourite cuisine."

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 16/5/2011, 13:33




Kristen Stewart: "I vampiri sono sexy"

Bella della saga "Twilight", fidanzata di Robert Pattinson, confessa la sua passione


11:05 - Se lo dice lei, che di un vampiro si è innamorata sul set e nella vita, allora bisogna crederci. "I vampiri sono davvero sexy", assicura Kristen Stewart, fidanzata di Robert Pattinson e con lui protagonista della saga "Twilight". D'altronde non poteva essere che così, visto che dopo quattro episodi della serie, in "Breaking Dawn: Parte I", arriva la prima scena di sesso tra Bella ed Edward.
L'attrice 21enne (ha appena festeggiato romanticamente il 25esimo compleanno di Pattinson) ammette: "I vampiri sono molto sexy. Forse solo perché sono una sorta di 'frutto proibito'. Se si tratta di qualcosa che non puoi avere, allora il desiderio aumenta... E' per questo che mi ha attratto il ruolo di Bella in Twilight".

Da una parte, quindi, la Stewart riconosce le "qualità erotiche delle creature mitiche", dall'altra assicura che non vorrebbe mai trovarsi "di fronte a un vero vampiro". Con Robert, però, è tutta un'altra cosa.

Fonte

 
Top
chychy
view post Posted on 17/5/2011, 14:58





kjamd19 Karly McElroy
da robstenangel
Just saw Kristen Stuart at my work. Perks of having a job at the Airport! :
 
Top
Dancer
view post Posted on 24/5/2011, 09:50




William Hurt parla di Kristen


Il grande William Hurt è stato co-protagonista di Kris nel film “The Yellow Handkerchief”.

Ecco quanto ci riporta Patrick/IMDb: “Ho appena visto una intervista di William Hurt per DP/30 per “The Yellow Handkerchief” (2008), nel quale la sua co-star è Kristen Stewart, e lui ha solo cose belle da dire su di lei. Ho pensato che qualcuno di voi potrebbe trovarle interessanti”.

Ed ecco l’estratto dell’intervista di William Hurt che parla di Kris: “E’ coraggiosa quanto lo deve essere ed io la difenderò ogni qualvolta ne avrò la possibilità, e a quelle persone che dicono che lei tratta la stampa in maniera rude e roba del genere, lo sto facendo, dateci un taglio, Ok? Questa è una donna coraggiosa. Questa giovane, brillante, bellissima, talentuosa e attenta… Sapete? Lasciate che esprima ciò che vuole esprimere, perché non lo fate? No, sapete, non mettete le pinze su di lei solo perché ha fatto una grande cosa”.

Fonte



Youtube


 
Top
chychy
view post Posted on 25/5/2011, 09:01




image

Kristen Stewart arriva nella città natale di Robert Pattinson
24 maggio 2011 - 10:56 da TED CASABLANCA E ALY WEISMAN


Ian Lawrence / News Splash
Una molto casual Kristen Stewart ha appena toccato terra in Londontown.

Vestita di nero larghi pantaloni della tuta, occhiali da sole rotondi, le scarpe da tennis e felpa con cappuccio marchio Converse, K. Stewart è finalmente arrivato sul suolo del Regno Unito.

Ma chi è il tizio che accompagna hunky Kris fuori l'aeroporto di Heathrow?

LEGGERE: Kristen vs Julia in battaglia dei Bianchi Neve


Ascolta "Harry Potter EI Doni della Morte - Parte II" Trailer

Ascolta La prima di "Acqua per elefanti"

Ascolta Il trailer di "Acqua per elefanti"
Ci dispiace, ragazzi, non Robert Pattinson in vista ancora.

K. Stew era stato protetto dalla sua guardia del corpo , che ha effettuato l'attrice 'le borse e il suo protetto da fotografi troppo zelanti.

E mentre Londra può essere città natale di Rob, siamo abbastanza sicuri che questo è più di un viaggio di lavoro per Kris e meno di un impressionante-il-tuo-futuro-in-leggi tipo di accordo.

Con Biancaneve e il cacciatore che inizierà le riprese a Londra questa estate, K. Stewart è probabilmente in città per iniziare la pre-produzione per il film. (Uno che o lei è la cattura del tè con l'Obama più tardi, oggi ?)

Dopo tutto quello che recenti cane camminare a New York City e una partita a casa a Toronto, è il momento di tornare al lavoro, Kris!

Questo significa che noi dovremmo essere alla ricerca di Robert e Kristen doppio appuntamento con gli sposi Royal?





fonte


 
Top
Dancer
view post Posted on 26/5/2011, 08:49




Kristen Stewart Coverage of Allure photoshoot



Youtube



Kristen Stewart The Next Wave Photo Shoot Vanity Fair 2008



Youtube

 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 17:48
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


image



kris ieri con una fan ^_^

p.s.: l'istinto mi dice che s'è presa il borsone da "qualcuno" e PIENO PURE :P
 
» Web   Top
Dancer
view post Posted on 26/5/2011, 17:56




Aaaaaaaaaaaaaaaaah gli ha fregato tutti gli indumenti....e non solo!!!!!!! :lol:
Ehm stendo un velo pietoso su come si è vestita la fan....ma del resto siamo a Londra!!!!! :P
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 18:11
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


ale ho testè appreso che trattasi di UN fan :wacko:
 
» Web   Top
Dancer
view post Posted on 26/5/2011, 18:20




Cosa?....è un maschio?? Oddio! :blink:
 
Top
chychy
view post Posted on 26/5/2011, 18:26




CITAZIONE (merynaa @ 26/5/2011, 19:11) 
ale ho testè appreso che trattasi di UN fan :wacko:

noooooooooooooooooooooooooooooooooooo.................
ma sei sicura ??????????????????
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 18:28
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


sì!!!!!!!!!!!!!! :wacko:
 
» Web   Top
1743 replies since 11/4/2011, 08:13   14147 views
  Share